Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.
Problemi Eolo più cercati
Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.
Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.
Non c’è connessione ad internet dal 28 aprile. Il router funziona, ma non c’è nessun accesso ad internet. Zona Collestatte – Terni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente ancora…. Finero frazione Malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non c’è connessione ad internet zona Collestatte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la connessione ma non è un problema di router.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo non sta funzionando me ne sono accorta stamattina verso le 11 e tuttora sono senza connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema linea non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la connessione eolo , e per me è molto importante …io ci lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Varese, connessione assente dalle 21:30 di ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella zona di Saint Vincent (ao) la connessione Eolo ha smesso di funzionare da un paio d’ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve dopo il temporale di ieri sera non funziona più eolo nella frazione Finero comune di Malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera, dopo il temporale assenza di segnale internet e telefono in Valle Cannobina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da ieri. Reset del router fatto più volte, ma nessuna risoluzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da ieri. Reset del router fatto più volte, ma messuna risoluzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con internet da tre giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Speedtest non superiore a 0.50 Mbps
Riavviato router già 4 volte, zero risultati positivi
Temporale e linea assente da un po’…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi dalle 14 a smesso di funzionare internet. Costantemente power lampeggia. Chiesto assistenza mi è stato detto di fare il reset del router ma ovviamente nulla … staccato più volte il tutto persino l antenna. Sono riuscita a parlare con un operatore dicendomi che avrebbe fatto il reset lui è mi avrebbe ricontattato … sono le 19.25 e tutto tace!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Monte Ozol
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione oggi 24.05.2022 è interrotta in continuazione, impossibile usare Internet.
Comunque di Valbrevenna genova linea internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da ieri sera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riavviati modem e router nulla da fare
Connessione assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riavviati modem ed antenna più volte ma nulla da fare.
Led della connessione continuamente lampeggiante.
segnale assente o al minimo 4mb su 30mb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sera alle 22:30 che Eolo non va e non è la prima volta… non piove ne tira vento ma improvvisamente smette di funzionare. Ad ora 09:55 ancora non va. Queste interruzioni a volte anche per giorni interi sono fin troppo frequenti, le spie restano verdi ma la connessione non c’è. Anche riavviando il modem non cambia niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera down totale e non c’è nemmeno la scusante del brutto tempo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei segnalare l’ennesimo problema di connessione quasi inesistente…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia parabola è orientata verso Cervia.
Sono già due giorni che succede,per lo meno nella fascia serale,ma lo stesso problema accade ormai troppo spesso.
Attendo con ansia che il comune di Cesena porti la fibra fino alla mia zona per disdire il rapporto che ho con Eolo,i problemi sono ormai troppo frequenti..
Anche oggi niente internet. Ormai sono diversi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea Wi-Fi non funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet completamente assente da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da qualche ora. Spia rossa alla voce “info”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si ha nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo non funziona non c’è rete e collegamento a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet non riescoa collegarmi qs mattina andava e poi ha funzionato tutto il giorno fino alle 20.00.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Led info da errore-rosso-.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi Eolo connessione assente. Spento e riacceso il modem, spie OK ma connessione internet sempre assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sormano assenza totale 15/05/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale da almeno 30 minuti!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve è 2 giorni che Eolo non funziona,o meglio il modem ha tutti i led Verdi ma non si connette niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi connessione assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dalle 20,30 di ieri che non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dalle 20,30 che non funziona internet e adesso è quasi mezzanotte!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, connessione a Consandolo (fe) assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea non funzionante da domenica sera zona Faenza…aperti vari ticket…. problema generico non ancora risolto al ripetitore di zona …. problema già avuto mese scorso….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona non carica le pagine impossibile lavorarci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea morta da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto il giorno connessione assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio assente dal 7/05
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da mezz’ora internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente o insufficiente (900ms)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina la connessione è assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad avere connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sono due giorni che ad Amelia (Terni) la linea non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri servizio completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio completamente assente da circa mezz’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A comignago da ieri eolo va lentissimo , 0.20 mb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante chiusura ticket stamattina messaggio errore dal ripetitore, chiusura ticket: ancora ko
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza internet e linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tutto il mese di Aprile e inizio Maggio 22 che ci sono frequenti interruzioni di segnale internet dai ripetitori di Spoccia e Gurro (vb).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 3 Maggio connessione ko
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 2 giorni senza connessione, malgrado messaggio di risoluzione problema ricevuto nel pomeriggio, tuttora collegamento assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.02/04 eolo non da nessun segnale in frazione corziagno.di montiglio monferrato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera
internet non funziona dalle 19:30 di 02/05/22.
Ci sono lavori nella zona di PASSIGNANO SUL TRASIMENO Umbria 06065 ?
saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Martignana di Po (zona Casalasco) nessuna connessione da stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione e nemmeno segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamani senza connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Casalasco