Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5649 segnalazioni

  1. Acqui terme non arriva a 9 mbp e dovrei avere 100 e ho internet che non funziona per niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono circa 5 giorni che non funziona internet e dall attivazione che non mi funziona la linea voce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Quasi una settimana di banda inferiore ai 9kb…quando si verificano guasti per periodi cosi’ lunghi sarebbe troppo di disturbo inviare una notifica dato che gli apparati sono predisposti anche per questo….a questo prezzo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Connessione assente ore 21.49
    Scollegato e ricollegato router
    Eseguito speed test
    download 0.1 upload 1.0
    Lenta da ieri
    Ci sono problemi?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera, sono circa tre giorni che la banda e’ praticamente ridotta all’osso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno volevo segnalare che da circa 24 ore la connessione Wi-Fi è assente da capire se è un problema della mia zona o solo mio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buon pomeriggio, volevo segnalare il fatto che il wifi continua ad avere scatti, ogni tanto da segnale e ogni tanto non da proprio segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. la connessione non è minimamente stabile va via ogni 30 secondi ed è impossibile fare qualsiasi cosa, è così da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno volevo segnalare totale assenza di segnale da ieri sera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Connessione internet a tratti assente, la sera tardi sembra scollegarsi completamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Connessione lentissima da almeno 4 gg .provato più volte a staccare e riattaccare il router ma senza esito positivo. Spero si risolva presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri connessione internet assente. Il modem funziona. Già provato il riavvio dell’antenna più volte. Aperto un ticket ieri verso le 5, ancora nessun riscontro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, da ieri sera(2 ottobre) internet è assente. Il modem funziona ma non c’è connettività ad internet. Spero in una soluzione veloce, ho bisogno della connessione per l’università

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Anche oggi dopo tre giorni non c’è collegamento internet, contattata l’assistenza ci viene confermato un malfunzionamento al ripetitore di Gemona del Friuli il problema è che ancora non ci sono stati dati i tempi necessari per il ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ieri non ha funzionato l’impianto per tutto il giorno.
    Dopo vari riavvii ha poi funzionato per 6 ore poi è andato down di nuovo.
    Oggi zero.
    Attendiamo tecnico…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. da tutta la settimana la connessione nel migliore dei casi è estremamente lenta, oggi non regge Teams rendendo quasi impossibile lavorare. Di sera peggiora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pensavo fosse un problema della mia rete domestica, ma ora penso sia guasto il ripetitore Eolo di Pisogne, da cui ricevo abitualmente il segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. All’inizio del mese una settimana senza internet per guasto all’alimentatore dell’antenna ora già tre giorni senza internet, senza avviso preventivo, per manutenzione o guasto al ripetitore. Tutto per 34 euro e rotti al mese. Insomma! Non è il massimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È dal 27/09/2022 non funziona, il modem è connesso ma senza internet.
    Spero in una soluzione veloce perché devo lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. In provincia di Arezzo abbiamo grossi problemi di connessione da un mese. Per chi lavora da casa come me è veramente un problema notevole è frustrante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. linea internet assente, da 4 giorni continuo a riavviare l’antenna e va 1 ora poi down ancora. mi hanno cambiato il router ma nulla da fare… questo problema è presente ogni settimana… non è normale dover riavviare l’antenna di continuo per avere internet in casa…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, volevo segnalarvi da circa le due di questa notte che la linea Eolo non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È già la seconda volta che non funziona eolo in una settimana. Mi sa che sarà anche l ultima se continua così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Internet assente dal 20/09 l’assistenza mi risponde che è un problema che forse risolveranno
    Io intanto non posso lavorare e risposta dell’operatore è che non ho un contratto business perciò……….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dalla sera del 20 settembre ad oggi 0 internet.
    Vedo che non è un mio problema isolato e spero in una risoluzione veloce. Non potrò lavorare fin quando non viene ripristinata la connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Connessione assente dalle ore 1.00 del 21/09/2022 fino a circa le 10,00… poi di nuovo assente dalle ore 17 circa e ancora è impossibile connettersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Connesso ma senza internet già da 4 giorni. aperta segnalazione ma niente continuo a non poter navigare. Possibile che neanche pagando si possa avere un tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Internet non disponibile, già successo anche le sere scorse. Comune di Montalto Dora, provincia di Torino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema