Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.
Problemi Eolo più cercati
Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.
Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.
Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il collegamento a Borgofranco d’Ivrea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salta continuamente la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale dalle 12.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assente Internet sul modem, continua a lampeggiare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione è lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente dalle ore 6:18
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet.
Serve una sistemazione urgente. Lavoro con internet.
Grazie.
Nessuna connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Amola (San giovanni in Persiceto)
Bologna
Connessione eolo assente Finero frazione di Malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale eolo assente da ieri sera Finero frazione di Malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione debole/assente da una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera la connessione è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.totale blackout da divesre ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale e connessio e internet inesistente…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione è lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca completamente il segnale da ieri sera 01/01/2023, Giaveno Via Selvaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna connessione a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza della linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione che salta ed è molto debole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizi da 31.12. 23:50 ca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il accesspoint si trova a Piovere Prov. Brescia
Non riceviamo nessun segnale internet dal 30.12.2022 sera in poi (più di 36 ore)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti
A Bosisio Parini Eolo non funziona.E noi paghiamo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Bosisio Parini Eolo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo rete da ieri sera.
39030 Selva dei Molini
Frazione Lappago
Neanche nel Hotel Rinsbacherhof, dove c’è tanta gente (ospiti). Non riusciamo a lavorare.
Doris Reichegger
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alexandra Reichegger
Problemi di connessione da una settimana oggi e stato proprio il peggiore giorno in assoluto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Limbiate connessione assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è più linea internet,ed è già da qualche settimana che internet andava molto a rilento……..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tortona assenza di connessione da 24h
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa una settimana riscontriamo segnale debole o assente , non riusciamo a visionare film streaming sulla TV, il problema come detto si e presentato da una settimana, precedentemente non abbiamo mai avuto questo problema
Buonasera volevo segnalare che dal 24 dicembre non funziona internet a Torre di Mosto … però il canone lo paghiamo lo stesso…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale. La line non viene riconosciuta dai dispositivi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non c’è la rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale eolo assente Finero frazione di Malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale eolo assente Finero di Malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come al solito eolo non funziona finero frazione di malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non finziona a porto ceresio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri la connessione al confine tra le province di vi, vr e pd è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio 21-12-2022, San giovanni in Persiceto (BO),
Connessione totalmente assente, e al momento non recuperabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza connessione da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente da ore,problema tecnico generale,non si sa quando tornerà alla normalità e nel frattempo impossibile parlare con operatori,sia al telefono che in chat. Pistoia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGGI 19 DIC, LA RETE e’ ASSENTE NELLA ZONA DA DIVERSE ORE, viene indicato che i tecnici stanno risolvendo, MA ORMAI SONO ORE CHE LA RETE E’ ASSENTE !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona proprio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Buguggiate da due giorni connesso senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Cuvio . Router con luce rossa. Acceso e spento più volte ma nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza servizio internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione internet da ore, nel modem spia rossa phone 1. Ho spento e riacceso ma non cambia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale da due giorni a dir poco VERGOGNOSO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera la connessione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne internet ne telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet a velocità 0,17Mbps in download
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza linea internet dalle 18 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è più connessione ad internet da oltre mezz’ora. Ho riavviato più volte ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 14 dicembre internet eolo non funziona. Monticelli Brusati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi collego ad internet anche se la mia Wi-Fi funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri pomeriggio senza connessione, anche questa mattina non c’è connessione in zona Poro Valtravaglia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Son tre giorni che non ho segnale!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, la mia rete Eolo si trova in località Polpenazze del Garda (BS).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera riscontro non esserci più il segnale.
È tutto il giorno che nn c e connessione
La cosa più grave che non si parla con nessuno e nn si sa quanto dura il disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Via Tintoretto Cordignano. Da questa mattina non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione è molto lenta ed a tratti assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale eolo assente intermittente da ieri Finero di Malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale eolo da ieri finero di malesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.