Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5646 segnalazioni

  1. dalle 12:00 di oggi 28 marzo 2023 non ho più il segnale internet. Sono a Bardolino (VR). Ho chiamato il call center e mi dicono con una voce registrata che c’è un guasto generalizzato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono 2 giorni che non ho più connessione, ho provato più volte a staccare e riattaccare il router ma niente da fare. Il problema è che io ci lavoro e i miei figli hanno bisogno della connessione per studiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono 3 giorni che internet non funziona, e per me è essenziale. Se non funzionerà ancora domani mi troverò costretta a cambiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Beh che dire… penso solo che un azienda seria si interessi dei suoi clienti che sono il pane della propria attività, ma evidentemente per alcune compreso Eolo non è così, potrei segnalare le gravi carenze…ì disservizi l infinito tempo di attesa per risolvere problemi più o meno gravi che finiscano sempre ad essere a carico del consumatore…purtroppo molti come me non possono far altro che subire contando che chi usa questo tipo di connessione vuole dire che non può usarne altre. Confido nel fatto che le cose anche se pur lentamente cambiano e prima o poi si potrà lasciare questo tipo di connessione che di per se sarebbe anche buona, ma che purtroppo dietro forse ci sono dei veri incompetenti.. non voglio aggiungere altro tanto purtroppo non cambierà mai niente da parte di questa azienda. Un saluto sperando che prima o poi riprenda a funzionare qualcosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono 2 giorni che internet non funziona… pagherò meno questo mese visto che il servizio è assente?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono più di 4 ore che internet non c’è, capisco il guasto al ripetitore ma dopo tutto questo tempo ancora non si è risolto il problema?? Non riesco a lavorare e la cosa mi sta portando dei danni alla mia attività!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Connessione assente da giovedì 16 marzo.
    Solo oggi sono riuscita a parlare con operatore.
    L’unica cosa che mi hanno saputo dire è stata “ci sono problemi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Riscontro problemi di connessione nella zona di Fabro, mi stacca le lezioni universitarie ogni 30 min vado in attesa connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Riscontro problemi sulla linea internet,segnale internet assente da ieri sera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dalle 05.00 assenza collegamento internet. Ponte:Monte Osteriaccia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Abito nel comune di pelago, provincia di Firenze. Prendo il segnale dal monte secchieta. Sono un paio di giorni che non funziona. Grazie👊👊

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. EOLO NON FUNZIONA, CONNESSIONE ASSENTE. DALLE ORE 23,00 DI IERI 15 MARZO 2023. QUESTA MATTINA CIAMATO L’ASSISTENZA ANCORA NON HO SENTITO NEESSUNO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. EOLO STAMATTINA NON FUNZIONA, CONNESSIONE ASSENTE.

    CONNESSIONE SEMPRE INSTABILE

    SONO STANCO DI FARE INFINITE SEGNALAZIONE DI DISSERVIZI

    MAI PIU’ EOLO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve, ormai da almeno una settimana Eolo funziona malissimo, è praticamente inutilizzabile. La connessione ogni tot secondi si blocca e poi riparte. Ho chiamato due volte l’assistenza telefonica, mi hanno ripristinato il modem e poi resettato, ho staccato per dieci minuti l’antenna ma niente. Continua ad andare male. Non so davvero come fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Modem acceso non da segni da due giorni. Non trova nemmeno la rete eolo! Internet completamente assente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. A Cugliate fabiasco servito dal ponte monte marzio stasera non funziona dalle ore 19,35

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Internet assente. Questa mattina alle 6:00 già non c’era copertura di rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Nell’ ultima settimana segnale sempre intermittente fino ad oggi dove non va proprio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Eolo da 1 settimana altalenante, connessione pessima e pur pagando per un servizio streaming gaming non cambia nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. La linea è intermittente da un mese. Questo avviene preferibilmente la sera verso le 21:00
    La connessione si abbassa fino a interrompersi, poi si riprende ma rimane lenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona. Si connette ma dice nessun accesso ad internet. Riavviato più volte ancora niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera, chiedo gentilmente informazioni su problemi di connessione assente tutto il pomeriggio, nonostante il router funzioni correttamente, ma sembra che la parabola non riceva segnale .

    Grazie per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Eolo guasto generalizzato da ieri sera 25 feb
    Se contatti centralino risponde messaggio automatico che dice che c’è un problema generalizzato in zona (Sesto Calende) e che ci stanno lavorando
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema