Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5646 segnalazioni

  1. Non funziona la linea internet dopo il temporale di ieri chiedo che venga ripristinata in zona Viagrande Catania 95029

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da questa mattina che Eolo non va.
    Lo Speed test ha una velocità di 1.6 in download e di 4.6 in upload. Non cambia niente nemmeno riavviando il modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da parecchi giorni continua a saltare il collegamento, devo sempre riavviare il modem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Wi fi va e viene da diversi giorni , si riavvia in pochi secondi ma salta tv cellulari PC. Aumentare il costo a fronte di un servizio troppo spesso problematico è un pessimo biglietto da visita commerciale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nessuna connessione internet da stanotte, provato più volte a riavviare il router ma mi dice sempre internet assente(Vedano Olona)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. niente internet ieri pomeriggio questa mattina ok e ancora niente oggi pomeriggio dalle 14

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Nessuna connessione internet da ieri notte alle 04.00 e tutt‘ora alle 19.13 nessun segnale. Difficile lavorare da casa così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono circa 3 settimane che praticamente la connessione a internet è ubsoleta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Montefiorino, zona montana, connessione lenta, si caricano solo alcune pagine e quelle che si caricano (tranne alcune) lo fanno solo in parte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ormai sono 3 giorni che non abbiamo segnale ! Possibile mai- lo mettono a posto in 3 giorni e nessuno ci contatti….ma i soldi vengono levati puntuali dal conto corrente, senza rimborso per il deservizio come sempre .
    Mai un progresso ! Devi pagare e stare zitto !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera, come segnalato più volte dall’11 aprile sono la connessione internet e il sevizio voce non funzionano. Mi è stato detto che si tratta di un guasto al ripetitore al quale è agganciato il mio impianto.
    Questo disservizio mi sta causando parecchi danni poiché lavoro in Smart e devo necessariamente collegare il pc fornito dalla mia azienda al router. Sono stata messa in cassa integrazione poiché non in grado di lavorare. Mi auspico che entro lunedì il servizio venga ripristinato viceversa sarò costretto a disdire l’abbonamento.
    Cordiali saluti
    Margherita Di Matteo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da dopo le feste pasquali la connessione il pomeriggio si abbassa drasticamente e durante la notte scendo a sotto di 1mb, mi stavo chiedendo se ci fossero dei problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema