Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5646 segnalazioni

  1. Sono più di 24 ore che manca la connessione con eolo. Lavorando da casa, è davvero un pessimo servizio. Nessuna previsione per la soluzione del problema. Per l’ennesima volta Eolo ha problemi. Sono davvero insoddisfatta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Leivi (Ge), ripetitore san martino al monte non ha segnale internet.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Guasto giovedì 8 giugno 2023, riparato il giorno dopo, guasto dopo un giorno. AAttualmente ancora guasto. Il numero di assistenza non funziona, c’e’ una risposta automatica “stiamo riparando il guasto”.

    Servizio scarso, se avessi altre opzioni nella zona dove vivo cambierei subito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da 15 gg non abbiamo segnale e il sito ufficiale nella mappa dice che non ci sono disservizi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona da ieri pomeriggio e tutt’ora non funziona ! Zona calvagese della riviera (bs)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona internet neanche appare linea ad autodiagnosi sembra tutto funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri pomeriggio non funziona più internet.
    Provato a spegnere ed accendere più volte. Connesso ma senza internet.
    Luino provincia di Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Oggi dalle 16 e 30 circa il segnale internet non c’è più. Già riavviato più volte router e antenna (segnale dal Mottarone)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. PC W11 si collega, mentre IOS Iphone no. Due settimane fa esattamente il contrario. Questa notte temporale oggi 2 giugno interne va e viene, cambiando continuamente IP e mettendo in confusione la lan

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho segnalato da oramai 10 giorni un guasto al mio sistema,l’operatore mi ha garantito che entro un massimo di 7 giorni avrebbero provveduto…Ho chiesto espressamente di essere contattato almeno un giorno prima per fissare l’intervento..(lavoriamo tutti..)
    Per ben due volte il tecnico mi ha chiamato dicendomi “sono in zona..mi si è liberato uno spazio..fra 1/2 posso passare?..non ho sentito più nessuno.
    Se non avrò celermente segnali sarò costretto a disdire il contratto e intraprendere le dovute tutele.
    Pessima disorganizzazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Appena si alza un po’ di vento e vengono giù due tuoni, la connessione cade. In pochi giorni è la seconda volta che mi ritrovo da diverse ore con connessione lentissima. Prezzi alti
    (30€ al mese) e servizio mediocre.
    Sono mesi ormai che il ripetitore a cui sono collegato porta sempre problemi ed ogni volta che contatto il servizio clienti, mi informano che i tecnici sono già al lavoro. Ma mi spiegate che ha sto ripetitore che ogni 3×2 è rotto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da più di un’ora il segnale è totalmente assente! Provato a staccare e riattare la spina più volte ma nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È tutto il giorno che ho problemi con la linea di eolo. Ho spento e riacceso sia l’antenna che il router ma senza risultati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La connessione non funziona dalle ore 18 circa di oggi lunedì 29 maggio. E’ andata via durante un temporale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da 4 giorni servizio totalmente assente. L’assistenza tecnica da 7 giorni lavorativi per intervenire. Il problema é che non considerano il disagio di chi ha tutto connesso ad internet, non solo i pc ma anche telefono e, nel mio caso, il POS per far pagare i clienti. Non esiste nemmeno una priorità a pagamento. Assistenza tecnica 0 assoluto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da lunedì che non ho linea internet a casa e siamo costretti a non stare a casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da circa 10 minuti è scomparsa la connessione
    Non riconnette nemmeno resettando il router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Son di baricetta di Adria e dopo temporale di stanotte non funziona più wf

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da due giorni che la mia connessione Eolo non prende.Sul decoder lampeggiano due luci bianche e una rimane fissa rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno abito ad Ormea e da questa mattina che no mi funziona la connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Zona tra Verona e Brescia mancanza dalle 8.45 circa, della connessione Internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema