Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5646 segnalazioni

  1. Riferisco che anche stamattina persistono i problemi di completa mancanza di internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Scrivo da Ponte di legno, Bs, ripetitore Corno D’aula.
    Da ieri sera niente connnessione internet.
    Sono già due o 3 giorni cje la connesione si interrompeva, ma da ieri sera proprio nulla.
    Ci sono problemi in zona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera,da circa un’ora non riesco a connettermi a Eolo,mi dice che c’è connessione senza Internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Totale assenza di segnale. Black-out completo da mezz’ora dopo una giornata in cui la connessione è stata molto lenta ed a intermittenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da circa 10 giorni la linea internet non sta su e il PC è lentissimo a caricare qualsiasi cosa, sempre che ci riesca. Ho fatto 2 chiamate al centro assistenza, dove mi fanno fare la stessa procedura standard, ma continua a non funzionare. Ho aperto un ticket con reclamo giovedì 6 luglio, ma per ora nessuna risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È da un po’ che ho problemi con il wifi ma di solito se spengo e rifacendo il modem riprende a funzionare, ieri ho fatto la stessa cosa e funzionava ma è da circa 15 minuti non funziona di nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi trovo a Casalnoceto e da stanotte ha smesso di funzionare, ho provato a riavviare il modem svariate volte ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da una settimana connessione assente, apertura ticket tramite app impossibile. Mandata mail ad assistenza nessuna risposta dopo 6 giorni. Telefonato a servizio clienti mi suggeriscono di staccate e riattaccare l’alimentatore dell’antenna. Risultato entro 7 giorni mi chiamerà il tecnico. Male…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve, da qualche giorno giorno sembra che la mia connessione sia lenta (provato coi i vari dispositivi collegati ad internet, stessa problematica).
    Grazie
    Luca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da tre giorni non ho più internet . Capisco i temporali, capisco i costi per
    mantenere tutto efficiente, però inizia ad esser fastidioso. Con internet ci lavoro anche… toccherà cercare alternative se va avanti così . Fortunatamente Pian piano adsl e fibra arrivano anche in paesi remoti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da due giorni senza nessuna connessione e nessuna informazione merito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da qualche giorno abbiamo problemi di connessione ad internet, da questa mattina impossibile connettersi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. É tutto il giorno che la connessione si blocca per qualche secondo e poi riparte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dal temporale di ieri notte non ho più internet, il servizio clienti tace è non so se si tratta di un problema di ripetitore o della mia antenna. Sarebbe gradito un cenno dal servizio clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nessuna connessione da questa notte.
    Impossibile contattare l’assistenza.
    Risponde un risponditore automatico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri sera senza connessione , situazione inaccettabile per chi lavora da casa.
    Pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri dopo il temporale non c’è più connessione internet in zona bresciana del lago di Garda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non c’è internet a Menaggio. Eolo dice che c’è un guasto nella zona, attendo conferma da chi usa Eolo in zona Menaggio e punta antenna verso Perledo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ad Oleggio Castello dalle 10:00 circa di questa mattina, 13-7-2023 la rete non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Servizio eolo interrotto da questa mattina Finero frazione malesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Rancio Valcuvia Nessuna connessione internet. Impossibile comunicare con l’assistenza telefonicamente.
    Avendo copertura telefonica scarsa è difficile pure inviare una segnalazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da 48 ore senza internet. Zona Angera. Per chi come me lavora da casa assolutamente inaccettabile!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dalle ore 12,00 di oggi non funziona più la connessione internet. Dopo circa 90 minuti di tentativi di segnalare al servizio clienti di Eolo mi hanno aperto un ticket dicendo che ci sono problemi generali di connessione. Alle ore 18,00 ancora non funziona nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non c’è connessione internet due luci del modem lampeggiano e una è rossa fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema