Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5646 segnalazioni

  1. Se entro questa sera non mi funziona internet oggi stesso disdico l’abbonamento impossibile stare 2 giorni senza linea per un temporale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. A Urago d’Oglio continua ad essere inesistente la connessione. Seguite tutte le procedure consigliate da Eolo ma senza risultati.
    A breve disdirò l’abbonamento, per un’azienda è impossibile restare senza rete per 4gg..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Nessuna connessione sono di Verbania e ricevo da Castel Veccana(VA)
    Come al solito basta un temporale e… Via tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Rifaccio la segnalazione. Da oltre 1 ora sono senza internet. Mi serve per lavorare.
    Sono a Serina (BG)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da quando c’è stato il temporale di stanotte la connessione a Internet non va più.
    Si collega ma non risulta esserci rete. Ho già provato a spegnere e riaccendere il router.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Anche più volte scollegato il router non c’è segnale internet è ci si connette ad una rete locale. Internet connessione protetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono parecchi giorni che la connessione è debole, la navigazione lentissima, grandi difficoltà nell’uso di internet per fare acquisti online e homebanking.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Connessione assente. Anche riavviando il router, la connessione torna presente per un minuto (senza comunque funzionare) e poi torna assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Connessione assente da giorni che vogliamo fare la gente paga in servizio che non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La connessione internet si è interrotta mezz’ora fa. Essendo un’azienda abbiamo urgenza di ripristino.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da 3 giorni non funziona la linea telefonica e nemmeno internet quindi ho problemi anche per il lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dopo l’ennesima segnalazione, oggi 24 luglio ancora connessione zero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, nella zona di pietravairano in provincia di Caserta, la connessione si disconnette di continuo da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È quasi una settimana che la connessione non funziona e sta creando problemi e disagio nel lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve,
    Da oggi pomeriggio non ho accesso ad internet. Tremosine sul garda.
    Staccato e riavviato router senza risultato.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Abito nel Basso Sarca in provincia di Trento riva del Garda Arco da questa mattina alle 10:00 circa totale assenza di connessione ora sono le 22:46 e ancora non va ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È dalle 9 che non va niente , provvediamo a sistemare o cosa ( per fortuna tra pochi giorni mi collegano la fibra )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da due giorni siamo senza connessione,ho provato a staccare la corrente più volte senza risultati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Villafranca di verona
    Assenza di segnale, ieri notte temporale, spento per 10 minuti router poi riacceso. Nessun segnale ancora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Connessione senza internet. Problema che va avanti da parecchi giorni ormai .

    Mi vedi costretto a recidere il contratto da Eolo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono mesi che è instabile con continue disconnessioni. Ultimamente dopo ennesimo ticket il giorno 11/7/23, il tecnico rileva la necessità di sostituzione del router e lo segnala all’azienda comunicandomi che entro 72 ore riceverò l’apparato nuovo
    . Ad oggi 21 luglio ancora nulla di fatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Cologne BS, dopo il temporale di stamattina, nessuna connessione. Al servizio clienti, sia al telefono che online, non si va oltre un messaggio generico (lo sappiamo e stiamo provvedendo), peccato però che nel mio caso, per il vento, si sia probabilmente spostata l’antenna sul tetto e, se non posso contattare l”assistenza, il mio problema non si risolverà se non grazie ad un Miracolo 🙄

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Anche questa sera, la connessione internet fa veramente pena. 0.23 mbps
    Visto che paghiamo un abbonamento per 30 mbps dovete risolvere questo problema altrimenti cambieremo operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Viterbo strada Montigliano da questa mattina non funziona la Wi-Fi, led rosso accesso alla destra del router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E’ da oltre 8 ore che non ho internet. Anche nei giorni scorsi internet ad intermittenza. Non riesco neanche a segnalarlo, perché all’apertura del ticket mi dice che nella mia zona ci sono disservizi e i loro tecnici sono già all’opera per eliminare il disservizio. E si tratta di un contratto business ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Zona Villanova di Pordenone assenza di segnale da stamattina (20 luglio 2023) e negli ultimi 3 giorni servizio ad intermittenza. Spero si risolva in fretta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Guasto da oggi alle ore 15 ai ripetitori zona montecchio, canale nuovo di Orvieto senza segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema