Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5646 segnalazioni

  1. linea eolo assente da venerdì 11/08, tranne che per un’ora ieri, lunedì 14/08/2023, tra le 20 e le 21 circa.
    Totale assenza di comunicazione col supporto di Eolo, sia dal portale che tramite numero telefonico dedicato. L’operatore risponde automaticamente che c’è un problema generalizzato nella zona, senza indicare tempi e informazioni di sorta.. pessima qualità del supporto, azienda impreparata e poco professionale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Assenza totale del segnale, nessuna connessione Wi-Fi o via cavo da 24 ore e non è la prima volta che accade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problemi linea intendete S Elia fiumerapido, oggi 15 agosto, i led del modem sono tutti accessi, ma niente segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona più la linea internet il modem lampeggia ma la linea non c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. continua ad inviarmi la notifica “accedi alla rete”. ho provato a rimettere la password ma non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. niente connessione a internet, problema iniziato verso le 9.45 e tuttora perdura (ore 12.06).

    Sembra che il problema venga dal ripetitore di Picinisco (al quale sono normalmente collegato)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno da giorni ormai connessione lentissima, stamattina 0.22Mbps in download e 3.09Mbpm in upload

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il segnale sembra arrivare ma non si aprono app ne sul telefono ne sulla
    Tv .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi 8 agosto 2023
    Dalle ore 17 in poi download a 500 kb circa. Impossibile navigare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve è da sabato mattina che non mi va internet. Mi dice Internet assente. Ho provato a staccare tutto ma niente da fare. Anche stamattina non va. C’è qualcosa problema sulla linea?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sabato 5 agosto 2023 Trieste
    Buongiorno è da ieri sera che Eolo non funziona . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Eolo senza rete a castelleone di suasa disservizio troppo lungo per chi ha. Una attivita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dal 1 agosto grosso problemi , connessione scarsa e a tratti assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve vorrei segnalare che è due giorni che internet è assente, ogni tanto si connette ma senza internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono diversi giorni che in località Coggia la connessione internet non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ad ogni temporale eolo si interrompe e riparte solo dopo che èfinoto. Questo nella zona di Cassacco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, siamo totalmente off line da stamattina.
    Luogo: Barengo
    prov. NOVARA

    Firmato : Azienda INFORMATICA!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve oggi la connessione con il WiFi di Eolo connessione scarsa e non è connessa. Paese bianzone in provincia di Sondrio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funzionano sia la linea telefonica che il router. Da tre giorni. Ho controllato se il cavo sia connesso e ho provato a spegnere e riaccendere più volte il router. Niente da fare.
    Il led continua a lampeggiare. Che schifo il servizio EOLO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno a Majano in provincia di Udine spesso prende poco,in questo motore 6.40 del 2 agosto la rete è totalmente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non c’e linea internet, ho gia’ provato diverse volte a spegnere e riaccendere il router ma non funziona!!!@

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Internet down tutto il giorno
    Capita molto spesso in presenza di pioggia o vento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da stamani che non funziona internet !!! Io lavoro con internet che devo fare ???????? È un grosso problema .. la giornata di lavoro è persa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri sera 31/7/23 non c’è alcun segnale in zona Pavia – Lomello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. da stamattima nessuna connessione. . chiamato solite risposte stanno lavorando per riparare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho da settimane problemi con la wi fi visto che salta diverse volte al giorno per dai 5 ai 10 min, proprio ora mi è saltata di nuovo ma ora sono 20 min che non ho più connessione. Ovviamente salta quando ho da fare cose importanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non possibilità di connessione anche dopo aver tolto corrente all’antenna e router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dalla notte scorsa e tutta oggi 30/07/2023 la rete eolo é fuori servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Eolo interrotto da ieri sera, adesso appena tornata ma va pianissimo. Già nelle giornate scorse si è avuta disconnessione costante. Abito in zona Savogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno
    Abito a Lapio, arcugnano, Vicenza.
    Oggi non c’è segnale.
    Grazie
    Mariano morbin

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da due GG problemi internet e anche l’app non funziona. Visto che hanno anche aumentato il canone,sarà meglio che risolvono altrimenti cambio operatore visto che stanno mettendo la fibra da me in campagna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da 4/5 giorni connessione altalenante ma è più il tempo che non va che quello che funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Eolo non funziona da lunedì sera. Ho già telefonato martedì per segnalare il problema, ma ancora oggi internet non funziona. Sono passati già quattro giorni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È una settimana che siamo senza internet è tornato sporadicamente ma a tutt’oggi non va… è totalmente assurdo …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Rete internet assente, la spia “internet “ sul modem lampeggia, anche dopo aver tolto la corrente e ripristinata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Manca la connessione dalla sera di lunedì 24 Luglio. Siamo a oltre 60 ore di assenza di connessione.
    La stessa cosa è già accaduta lo scorso 13 giugno e poi ancora lo scorso 5 luglio.
    Da quando siamo collegati al ripetitore di Golasecca Motte, ad ogni giornata di vento o temporale corrisponde un’automatica interruzione del servizio!!!
    I tempi di ripristino, ogni volta, sono troppo lunghi.
    Se continua così cambieremo operatore….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. sono senza internet da giovedì scorso e sono quasi una settimana senza ,,, sto pensando di disdire l’abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema