Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.
Problemi Eolo più cercati
Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.
Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.
Senza segnale dal 27.08 alle 20.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza connessione da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale molto basso 10 MB io ne pago 30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca connessione in tutta Moncrivello (vc)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gattinara, dal 26 non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione. Abbiamo provato ad eseguire le solite manovre consigliate ma senza successo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ancora…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stanotte 27.08.23 ( circa 2.00 di notte), dopo il temporale, che manca la connessione a internet. Spia info accesa di rosso. Staccato e riattaccato il router. La spiaggia info spenta, ma connessione ancora manca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni, connessione molto incostante. Sembra che l’antenna sia stata piegata dall’ultimo temporale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale, provato reset, ma nulla nessun segnale credo da ieri notte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, vivo a Cugliate-Fabiasco in provincia di Varese. Da questa mattina la mia connessione internet non funziona. C’è stato vento e pioggia durante notte e mattinata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione va e viene, impossibile navigare su internet. Eolo ne è al corrente, pare sia un problema generalizzato nella mia zona (Sciolze, TO)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno e da sta notte che qui a Brissago Valtravaglia non c’è linea internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente da questa mattina, provato reset del modem, ma segnale ancora assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va da almeno 4/5 ore provato + volte reset ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da qualche ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come al solito connessione interrotta e giorni pagati senza servizio. Assurdo!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio Internet assenza segnale – Router con led rosso Voice.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale, provato reset, ma nulla nessun segnale credo da 2/3 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera internet assente. Spia internet del modem lampeggia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Sabato 26 agosto connessione a internet totalmente assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale da ieri, 26 agosto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Castellamonte (TO) router con led rosso Voice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione senza internet da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non Funziona internet, credo sia saltata l’antenna di Domobianca (Domodossola)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ingente e costante perdita di pacchetti dati. Problema già riconosciuto ufficialmente da Eolo e imputato ad un problema geralizzato sulla rete nella mia zona (Colorno). Ignote le tempistiche di risoluzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina ore 11 circa non c’è connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a partire dalle 13 di oggi Eolo non funziona, il modem non riesce a collegarsi ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non c’è alcun accesso a Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet zona Soave
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana Eolo va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri 22 agosto completamente assente oggi arrivato alle 9.00 molto lento non carica nulla o quasi…
Improvvisamente non funziona piu’ internet…gia’ provato di tutto e il tempo passa….ormai e’ un’ora che aspetto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Verso le 15.30 di oggi (22/08/23) ha smesso di funzionare la rete internet. Sono in zona Valmontone/Artena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Alle 15.30 in data odierna (22/08/23) ha smesso di funzionare la rete internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Artena/Valmontone
Da ieri pomeriggio router funzionante e collegato, ma internet completamente assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Stamattina verso le 11 Router funzionante, si collega ma Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si segnala che da ieri pomeriggio la connessione internet è assente.
Sono tre mesi che eolo mi da problemi nonostante la sostituzione dell’antenna … salta durante la giornata, salta per giorni. Adesso sono fuori casa e non funzionando la connessine non posso collegarmi ad allarme, telecamere e domotica. Ho segnalato il problema al mio installatore e non riesce a risolverlo. Se dovesse succedere qualcosa stanotte partiranno delle denunce pesanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eupilio
Da stamattina non abbiamo connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio alle 17 servizio Eolo completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio router funzionante, si collega, ma con internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, segnalo l’assenza di internet in zona Barberino di Mugello , il router è funzionante ed acceso, è stato spento e riacceso 4 volte e fatto ripristino dell’antenna da app Eolo. Il problema persiste dalle 12.00 di oggi , spero nella risoluzione del problema . Saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Guasto adls Eolo comune Scarperia e San Piero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione, provato ad accendere e spegnere il router 3 volte, il problema persiste. Cigognola(PV)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono piu’ di due giorni che la linea a Canneto di Lipari è completamente assente, lavorando in smart working ho dei grossi disagi.
Nessuna connessione, router funzionante riavviato router e antenna ma problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo segnale nonostante abbia spento 3 volte il sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router acceso e funzionante, ma sempre senza connessione già riavviato 2 volte , ma il problema persiste. Il problema esiste da ieriserra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router acceso e funzionante, ma sempre senza connessione già riavviato 3 volte , fatto anche Eolo Speed test, ma il problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la linea dalle 20.00 di stasera. Ho spento e riavviato il Router..ma senza risultato. Mi dice connesso senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia connessione è assente e si è accesa la spia rossa delle info. Ho provato a staccare e riattaccare la presa elettrica ma il problema persiste. Manualmente ho cercato e rilevato la rete dal Pc ed inserito la chiave di sicurezza. Ho bisogno di risolvere il problema quanto prima grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comune di Monte San Pietro (BO)
Cordiali saluti
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.qui a Bonisiolo/Mogliano Veneto (TV) da questa mattina (19/09/2023) non c’è linea dati eolo. Il router funziona perfettamente. È un.disservizio tecnico proprio di Eolo.
Router funzionante ma senza connessione. Riavviato ma il problema rimane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona serata. Il mio eolo non funziona da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet assente da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete è in down ad Albiano magra da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 17 di oggi Internet non funziona, ho il collegamento con il router ma non ho la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona da 1 giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefono assistenza caput, connessione wifi inesistente, account inaccessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gli unici che rispondono sono i commerciali nelle chat…. Che non sanno nulla e non possono fare nulla se non darti il telefono dell’assistenza che è caput o dirti di aprire un ticket… Ma se non mi fa collegare all’account come cavolo si può aprire un ticket??!
Non funziona internet. Ho anche resettato l’antenna. La mia connessione è 200/50 grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem funzionante, linea risulta presente ma con una potenza di appena “0.10”…non cambia nulla con il riavvio del modem…i prezzi li aumentano, ma il servizio diminuisce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non funziona la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.