Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5646 segnalazioni

  1. Non va internet, non é possibile che solo con eolo appena c’è un po’ di pioggia e di vento non va più nulla!!! Vediamo di risolvere il problema perché c’è gente che deve lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno non ho la linea internet da 2 giorni.
    Mi serve per lavorare
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dopo un temporale linea dati e voce completamente assenti
    Problemi con eolo box
    Nell’app Eolo non esiste la modalità di segnalazione di linea guasta o interrotta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. dopo il temporale di questa notte non riesco più ad accedere alla linea, il router non si collega , mi dice che la linea è protetta e che non posso accedre,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. ieri il modem EOLO FRITZ ha modificato tutti gli indirizzi IP creandomi un disastro lavorativo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il segnale è assente da tutto il giorno, data la recente attivazione del servizio, il riavvio del router è del tutto inefficace. Mi auguro il problema venga risolto immediatamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Fino a stamattina 8.30 circa funzionava tutto. Rientro a casa alle 12 nessuna connessione da allora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Segnale pessimo, il tablet o la tv sono sempre a rallentatore.
    O si trova una soluzione oppure effettuero’ il recesso.
    Servizio quasi assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri grossi problemi 9 u.s. da stamattina assente 10 settembre.fatta segnalazione dal mattino ad ora ore14.00 nessun cambiamento o contatto. Mio marito é fuori di sé……….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Internet lento circa una settimanna. Riavviando router non cambia niente. Zona Barberino di Mugello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La connessione è spesso lentissima o non funziona pur risultando tutto ok
    Riavviando router non cambia niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Connessione ad internet assente dalle 12:00 di oggi 07/09/23 in provinvcia di Brescia zona lago di Garda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. A terdobbiate non va da ieri pomeriggio, mi chiedo cosa serva se devo supplire in continuazione con i dati del telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Connessione interrotta dalle ore 9.00 am del 06/09/2023 presso Isola D’Elba, zona Lido di Capoliveri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Venerdì sera Eolo ha smesso di funzionare sabato mattina andava tutto bene sabato sera Eolo era di nuovo assente domenica mattina tutto ok domenica sera alle 18.35 nessun servizio e ora alle 22.47 ancora servizi assenti.
    Pago per un servizio che va un po’ si ed un po’ no e pago Netflix e dazn ma non ne posso usufruire.
    E dopo numerose chiamate non ho nessuna informazione su quando avrò il servizio per il quale pago un canone.
    E domani devo lavorare da casa.
    Cosa mi devo aspettare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Cusercoli in provincia di Forlì-Cesena non funziona la connessione dalle ore 13:15, 5 ore senza connessione e neanche un messaggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da ieri che non ho connessione. Sul cellulare mi dà le tacche ma mi dice nessuna connessione. La tv niente non si riesce a vedere Netflix.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non si riesce a vedere manco un film e sarebbe il minimo visto quel che costa.
    Se non cambieranno le cose tornerò al mio vecchio gestore.Costava uguale ma non si è mai bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dal giorno 31 agosto non ho più la connessione. Provato in tutti i modi come dicono di fare. NIENTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera. La connessione internet è quasi assente. Non riesce a caricare nulla. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, da ieri non funziona la linea internet di Eolo. Luce rossa nel modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno la connessione Eolo da questa mattina alle 7 non funziona a Barengo. La mia antenna punta a quella sopra l’acquedotto .
    Grazie e saluti
    Sa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Internet non funziona da stamani alle 8 e non c’è modo di parlsre con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da sabato pomeriggio stò avendo problemi , la mia 200 Mb non arriva nemmeno a 80 Mb , mentre la 100 Mb di mia suocera fissata allo stesso palo nessun problema . E’ 2 giorni che chiamo e apro ticket ma nessuno risponde !!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Comune di ne non va nulla, e non dicono quando ripristiano il servizio o danno info.

    Valutero’ di passare alla fibra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema