Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5651 segnalazioni

  1. Connessione assente da ieri pomeriggio e non è certamente la prima volta che accade. Anzi…. Quindi il problema tecnico è inammissibile. Si tratta di mala gestione e/o vendita di servizi che non sono in grado di erogare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Abruzzo
    la lineaè mancata il 8 di agosto alle ore 6,30.
    Svariate segnalazioni al centro assistenza !
    Una risposta email che informava che i tecnici stavano lavorando
    per risolvere il problema.Tuttora il 19 di agosto internet NON funziona.
    La cosa non necessita ulteriori considerazioni .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da ieri sera che non funziona. Chiamato più volte… prima mi dicono problemi con il ripetitore, poi che il problema è stato risolto alle 10.30…. infine che alle 15.00 funziona tutto…. mah invece niente ne a me e neanche ai vicini che usano eolo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. sono 5 giorni che sia mo senza connessione ne telefono, L’assistenza è inesistente, solo un nastro registrato che ripete che sono a lavoro per ripristinare la linea, ma non c’è nessuno al lavoro sul posto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono esattamente 6 giorni che siamo totalmente senza connessione alcuna. Partendo dal servizio “ assistenza “ al servizio “ amministrazione “ nessuno è stato in grado di Fornire una risposta esaustiva, sulla risoluzione del problema. Considerando che L avaria a dir loro è dovuta al ripetitore di zona, ( Anzio) . Cosa aggiungere..?! Complimenti per la : velocità/ professionalità/ attenzione al cliente…. ecc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. 3 giorni senza internet e telefono…..con un impianto domotico funzionante al 70% il servizio clienti non risponde apro ticket e non rispondono, proprio un buon servizio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. SULMONA AQ – da 3 giorni assenza completa di connessione. L’assistenza se la cava col disco risponditore, nessuna comunicazione da parte di Eolo, VERGOGNOSO !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. In Abruzzo, Sulmona AQ, sono 3 giorni che c’è assenza totale di connessione e non c’è modo di parlare con qualcuno. E pensare che proprio 3 giorni fa ho sottoscritto un abbonamento con Eolo che non ho ancora avuto il piacere di collaudare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Linea assente da tre giorni,numero assistenza tecnica risponde risponditore automatico che spiega esserci un guasto tecnico.Sulmona aq

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mancanza rete internet dalle ore 10.30 del 12 agosto 2020
    Provincia di Como, ripetitore Capiago Intimiano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. la linea telefonica non funziona da 3 gg. In chiamata con altro telefono si dice n.cintattato risulta inesistente chiamando dalla linea interna parte il n. però segna linea occupata. Ho fatto la procedura dettata da Eolo per vedere se sblocca ma il tutto non funziona saluti Mini Umberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Zona Parma, antenna di S. Ilario manca la connessione da 3 giorni. Un bel disservizio e pessima gestione clienti, nemmeno una mail di allerta o scuse. Il contact center non sa quantificare i giorni di disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da Sabato non funziona più a connessione internet. Servizio assistenza celere ma problema persistente ed io la connessione la uso per lavoro e al momento non ho possibilità di utilizzarne altre (e dallo smartphone invio email a fatica). spero risolvano al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Assistenza chiamata 7 giorni fa e da una settimana ad oggi connessione che durante la giornata salta puntualmente per 10/15 Min ogni due ore circa giorno/notte.
    Provincia di Lecco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono piu di due giorni che la connessione non funziona, non è proprio ammissibile una cosa del genere e non mi era mai successa con nessun altro operatore! Ma poi i giorni di disservizio li paghiamo comunque!!! Spero si risolva presto e che non succeda più altrimenti cambierò nuovamente operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho segnalato da tre giorni che il router di eolo non si accende più. Mi è stato promesso un intervento sollecito ma fino ad ora tutto tace e non ho la possibilità di usare il PC e di vedere Now TV. La bolletta quella si che sarà puntuale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da ieri alle ore 12 che non ho internet, è una cosa scandalosa, non passa una settimana che non rimanga 2/3 giorni senza connessione, fra poco disdico l’abbonamento!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oltre due settimane la connessione internet è assente o si presenta sporadicamente per poi sparire di nuovo. Zona Bellaria Igea Marina. È inaccettabile pagare in servizio che non c’è.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da almeno tre settimane la connessione dati, durante l’arco del giorno, mi abbandona per ore. Chiamato il servizio clienti, fanno una sorta di ripristino per ridarmi la connessione, il giorno dopo sono punto e a capo. Per chi lavora con traffico dati direi che non va per niente bene, inoltre non è possibile avere questo problema ogni giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, da stanotte alle 00:00:53 la connessione è assente. Zona Pescantina, Verona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Internet non funziona,e qui da me d’altronde non ha campo nemmeno con dati mobili,e lavoro con internet!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buona sera oggi la linea internet ha problemi. Ha un disservizio e la connessione va a tratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Tutto il periodo del lookdown connessione lentissima…invece da ieri connessione assente…impossibili da connttare per risolvere problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. da 24 luglio dopo temporale internet interrotto, chiamato piu volte e dicono problema generale linea zona versilia, ad oggi ancora niente linea!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema