Esselunga problemi in tempo reale

Tra le catene della grande distribuzione, Esselunga è tra le più popolari. Esselunga è stata pioniera della spesa online, lanciando il suo ecommerce nel lontano 2001. Oggi, con oltre cinque milioni e mezzo di clienti fidati, è essenziale per Esselunga offrire sempre un servizio di qualità, efficiente e sicuro, sia online che nei supermercati.

Può succedere anche ad un colosso come Esselunga di incappare in problemi. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi con Esselunga inviate dagli utenti. Controlla i grafici sottostanti per capire se oggi ci sono problemi con i servizi Esselunga e per segnalare un disservizio.

Segnalazioni inviate dai clienti

Per aiutarti a capire se altri utenti sono nella tua stessa situazione, consulta la tabella sottostante. Troverai le parole più utilizzate dai clienti Esselunga per segnalare un problema.

Segnala problemi Esselunga

Prima di lasciarci, perchè non pubblichi la tua esperienza con i servizi Esselunga utilizzando il modulo che trovi qui sotto? Utilizzalo per condividere pubblicamente i problemi che stai avendo in questo momento. Ricorda solo che non siamo collegati ad Esselunga e che i commenti che non rispettano i nostri termini e condizioni verranno eliminati.

Guida aggiornata al 03/01/2024

redazione

Problemi con Esselunga? Segnalali qui

12 segnalazioni

  1. sono tre giorni che quando apro l’app mi chiede di cambiare password quindi clicco OK nella pagina seguente mi dice che ricevero un Emal di conferma al mio indirizzo. Sto aspettando da 5 giorni che arrivi la cosidetta Email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da oggi pomeriggio che non va app Esselunga x fare spesa online, è successo qualcosa?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da qualche ora non riesco ad accedere al sito Esselunga Spesa Online.
    Ci sono problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema