Assistenza clienti Eurobet: le opinioni degli utenti

Eurobet Italia nasce nel 1995 ed è tra le prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online e a capire la potenzialità della rete per quanto riguarda il Gioco.

Dopo appena 4 anni, nel 1999, la società diventa parte di Coral, terzo bookmaker inglese in ordine di grandezza e nasce il Gruppo Coral Eurobet, di cui fanno parte oltre 850 ricevitorie e appunto un sito dedicato al mercato italiano.

Nel 2005 il Gruppo Gala acquista Coral EuroBet: oggi ha una clientela in 100 paesi con oltre 190 mila dipendenti.

Il Gruppo garantisce un’offerta di giochi completa e ampia e che si trova situata in maniera molto capillare sul territorio italiano, fruibile di persona, via web e attraverso lo smartphone. Si tratta quindi di un multi-canale che incrocia la parte fisica con quella on line, dando la possibilità ai propri clienti di accedere in ogni momento alla rete di gioco. Eurobet ci tiene a ricordare che promuove il gioco responsabile.

Se desiderate entrare in contatto con Eurobet Italia, per avere assistenza o per inviare un reclamo, potete farlo in molti modi differenti. Ecco quali sono:

La sede legale italiana è:

Eurobet Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma

Se chiamate da fisso o da cellulare, potete contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 06 64893050, tutti i giorni dalle 8.45 alle 20.45.

Se dovete inviare un documento per fax, potete farlo al numero 06 64893060.

Se siete già cliente Eurobet, dovete effettuare il log in e inviare un messaggio tramite messaggeria interna. Avrete la risposta in circa un’ora. Ecco invece le mail a cui potete rivolgervi:

Il Gruppo Eurobet ha anche le sue pagine social, che sono:

Opinioni degli utenti:

  • Schifo più assoluto, assistenza zero. Al telefono non rispondo, alle mail peggio ancora. Ho vari problemi sul conto che non si possono risolvere, praticamente ho perso i soldi che ho caricato sopra. VERGOGNA.

  • Disservizio totale di assistenza. sono 3 giorni che provo a chiamare per un conto che può essere ricaricato ma che non fa loggare perché bloccato...quindi si sono presi i soldi della ricarica senza che io possa usarli...sono andato anche in uno dei loro centri in città e mi è stato detto che l'unico modo per sbloccarlo sarebbe stato quello di chiamare l'assistenza.. "se solo mi avrebbero risposto"(testuali parole).Senza nient' altro da aggiungere mi ha liquidato cosi. Cambiate siti scommessa che ce ne sono di molto più affidabili in giro.

  • Soldi prelevati dalla Postepay e mai caricati sul conto gioco, servizio assistenza vergognoso, 20 minuti al telefono per poi fanno cadere la linea

  • Da questa estate inspiegabilmente, tramite app non è più possibile piazzare scommesse calcio a sistema, in pratica restituisce un fantomatico errore 3008.
    Se invece la medesima scommessa la fai via web (non tramite app) allora funziona tutto. Credo si tratti di un limite/problema dell'app, ma che la sistemino insomma!! Poi tra l'altro è diventato impossibile interagire con un'operatore telefonicamente, cosa che invece avveniva prima.

  • Leggere i vari commenti lascia molto amaro in bocca. Purtroppo pure io mi devo lamentare e non poco. Faccio da tempo un sistema che con poco mi da la possibilità di vincere delle belle somme. Da qualche mese, inspiegabilmente, Eurobet non mi da più la disponibilità a fare sto cavolo di sistema e si limita ad aprire una finestrella con codice errore 3008! Chattare con loro è impossibile e mi sa che appena finisco i soldi, non molti per fortuna, che mi sono rimasti con loro, tolgo il disturbo!!! PESSIMI!

  • Eurobet e il concessionario a mio avviso peggiore del mondo.Spero che l ufficio scommesse di Agenzia Dogane e Monopoli vada a visionare i loro regolamenti per garantire chia rezza e trasparenza e tutelare lo scommettitore e spero che a questo concessionario non venga rinnovata la concessione e che fallisca e smetta di buggerare con capziosita"i scommettitori e inacettabile che in Italia vi siano dei concessionari improponibili e pessimi e CAPZIOSI

  • Servizio pessimo o fatto più di 100 euro di ricarica e nn o avuto ne i 100 giri gratuiti e ne bonus io gioco sl alle slot e bingo o al perso fino a oggi nn mi a dato mai nulla poca serietà i soldi se li prendono ma nn fanno vincere come gli altri siti

  • Dopo aver giocato alla roulette(vincendo), esco e non trovo più una lira, né nel conto né all'Interno della roulette..

  • Pessimo sito, dall'assistenza clienti all'app,dal live alla grafica, PIETOSI IN TUTTO.
    Parlare con un operatore è praticamente impossibile, l'app e lenta e il live praticamente ingiocabile, all'improvviso dice che non ci sono eventi live quando ci sono 100 partite.
    Pessimo,uno dei peggiori

  • salve non riesco piu a visualizzare live cioè le partite stanno giocando e mi dice non ci sono eventi live disponibili al momento

  • Salve, mi è stato sospeso il conto per inviare i documenti, ma non sono stato avvisato che sarebbe successo. Pena perdita di giocate.
    Una volta inviati non risponde nessuno da giorni e tutto tace.
    Il servizio clienti telefonico dice che il numero conto non è corretto, quando lo è, e resto in attesa per più di 15 minuti per parlare con operatore e alla fine metto giù, non posso aspettare ore al telefono.
    Mi dicono di provare con la chat ma non è possibile in quanto bisogna loggarsi e il sito non lo permette.
    Alle email il vuoto totale.
    Qualcuno è a conoscenza di altri metodi per contattare il mistico staff eurobettiano?
    Grazie

  • E' possibile che il sito non è raggiungibile, è in manutenzione da 2 giorni e nessuno dei signori di Eurobet ha avuto la decenza di informare con una email tutti i suoi clienti?...Dilettanti!!

  • Gioco da 25 anni fra ippica prima e scommesse sportive poi e non mi era mai capitato che un evento avvenuto sia stato segnalato non vincente.Mi riferisco ad un ammonizione nella partita Inter Udinese del 14 09 19 sulla quale ho scommesso l ammonizione del giocatore candreva il quale risulta ammonito su ogni fonte di media a parte Eurobet.Direi che è inaccettabile non avere risposte chiare e risolutive.