Eurobet Italia nasce nel 1995 ed è tra le prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online e a capire la potenzialità della rete per quanto riguarda il Gioco.
Dopo appena 4 anni, nel 1999, la società diventa parte di Coral, terzo bookmaker inglese in ordine di grandezza e nasce il Gruppo Coral Eurobet, di cui fanno parte oltre 850 ricevitorie e appunto un sito dedicato al mercato italiano.
Nel 2005 il Gruppo Gala acquista Coral EuroBet: oggi ha una clientela in 100 paesi con oltre 190 mila dipendenti.
Il Gruppo garantisce un’offerta di giochi completa e ampia e che si trova situata in maniera molto capillare sul territorio italiano, fruibile di persona, via web e attraverso lo smartphone. Si tratta quindi di un multi-canale che incrocia la parte fisica con quella on line, dando la possibilità ai propri clienti di accedere in ogni momento alla rete di gioco. Eurobet ci tiene a ricordare che promuove il gioco responsabile.
La sede legale italiana è:
Eurobet Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma
Se chiamate da fisso o da cellulare, potete contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 06 64893050, tutti i giorni dalle 8.45 alle 20.45.
Se dovete inviare un documento per fax, potete farlo al numero 06 64893060.
Se siete già cliente Eurobet, dovete effettuare il log in e inviare un messaggio tramite messaggeria interna. Avrete la risposta in circa un’ora. Ecco invece le mail a cui potete rivolgervi:
Il Gruppo Eurobet ha anche le sue pagine social, che sono:
Opinioni degli utenti:
Sto rimanendo scontento.
Da tre giorni sono in attesa di una risposta esauriente ad un problema manifestato all'accesso alla mia area e nessuno mi risponde adeguatamente, solo ovvietà non attinenti
nn posso caricare con bancomat
SONO STATO LOCATO
Servizio pessimo
salve io sto da quasi 1 settimana a inviare documenti xche mi sono trovato senza fare nulla account sospeso e dicendomi di inviare i documenti di riconoscimento a loro ma fino adesso nulla risposta e sto ancora account sospeso fax non e attivo
Voglio chiudere il mio conto
Zero servizi . Da oggi non riesco a caricare il conto per poter giocare . Ho chiamato più volte senza risposta . Faccio il deposito online e mi esce sempre stiamo processando il pagamento.
Sn 3 gg nn riesco a parlare con un operatore la chat nn si capisce niente nn riesco a depositare . Nn o parole un sondaggio? Zero
Provo a contattare il servizio clienti in tutti i modi, ma niente , email non rispondono , chiamo dal cellulare ma niente , neanche rispondono. Mi hanno sospeso il conto, dicendo che bastasse inviare i documenti per riprenderselo, ma non danno segni di vita.
Prova da due giorni a contattare il servizio clienti in tutti i modi ma nnt , email nn rispondono ,chat solo robot che nn capisce nulla , chiamata al nr fisso nnt nn rispondono ,assurdi ormai è un sito andato obsoleto mal funzionante bannati x sempre
Ho una un saldo di 330,00€ sul conto ed improvvisamente mi ritrovo un conto sospeso senza motivo.
Provo a chiamare da circa 30 giorni mai una risposta, email inviate senza una risposta.
Poca assistenza e poca serietà spero di recuperare i soldi e aprirne uno ma no con eurobet!
Quando carico i soldi con la postpay, tutto ok.... I soldi ve li prendete subito.... Ho fatto una vincita il 10/01/2021 e sto ancora aspettando che mi rimborsate la vincita sulla postpey!!!!Se ci sono problemi o non riuscite a pagare più le vincite chiudete il sito..... Perché a questo punto riscontrando le altre recensioni sempre più una tuffa.....
Do una stella a tutto perché non è possibile darne di meno. Ragazzi proviamo tutti a scrivere email all'agenzia delle dogane e dei monopoli.
Se non possiamo riavere i nostri soldi, facciamo almeno in modo che il sito venga messo sotto controllo e che altri non subiscano perdite
Mi associo a tutti, in particolare all'utente AR, che segnala il mio stesso problema nell'accesso, dopo giorni a provare per avere le credenziali non riesco ad ottenerle e al telefono non risponde nessuno