Assistenza clienti Eurobet: le opinioni degli utenti

Eurobet Italia nasce nel 1995 ed è tra le prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online e a capire la potenzialità della rete per quanto riguarda il Gioco.

Dopo appena 4 anni, nel 1999, la società diventa parte di Coral, terzo bookmaker inglese in ordine di grandezza e nasce il Gruppo Coral Eurobet, di cui fanno parte oltre 850 ricevitorie e appunto un sito dedicato al mercato italiano.

Nel 2005 il Gruppo Gala acquista Coral EuroBet: oggi ha una clientela in 100 paesi con oltre 190 mila dipendenti.

Il Gruppo garantisce un’offerta di giochi completa e ampia e che si trova situata in maniera molto capillare sul territorio italiano, fruibile di persona, via web e attraverso lo smartphone. Si tratta quindi di un multi-canale che incrocia la parte fisica con quella on line, dando la possibilità ai propri clienti di accedere in ogni momento alla rete di gioco. Eurobet ci tiene a ricordare che promuove il gioco responsabile.

Se desiderate entrare in contatto con Eurobet Italia, per avere assistenza o per inviare un reclamo, potete farlo in molti modi differenti. Ecco quali sono:

La sede legale italiana è:

Eurobet Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma

Se chiamate da fisso o da cellulare, potete contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 06 64893050, tutti i giorni dalle 8.45 alle 20.45.

Se dovete inviare un documento per fax, potete farlo al numero 06 64893060.

Se siete già cliente Eurobet, dovete effettuare il log in e inviare un messaggio tramite messaggeria interna. Avrete la risposta in circa un’ora. Ecco invece le mail a cui potete rivolgervi:

Il Gruppo Eurobet ha anche le sue pagine social, che sono:

Opinioni degli utenti:

  • Aspetto bonifico ma niente servizio pessimo non risponde nessuno ne al telefono ne via email.
    Chiudere il conto è l'unica cosa da fare.

  • È più di una settimana che provo ad entrare nel sito ma non mi riconosce le credenziali...nonostante email inviate, telefonate senza risposta...non so cosa fare...

  • Serietà e assistenza ai clienti inesistenti...incredibile come un sito che si vanta così tanto di essere importante non effettua nessuna assistenza ai clienti! Perchè continuare a essere iscritti al vostro sito?

  • vinvita del 12/12/2020 non eccessiva di euro 44,00 ma pur sempre una vincita,cerco di contattarli telefonicamente ma niente,ho inviato diverse mail mai risposte.
    Sono dal 2011 che gioco con eurobet penso di chiudere il conto al piu presto.
    Serieta' ed affidabilita' pari a 0

  • Vorrei chiedere a quei ragazzi che si lamentano dei pagamenti se hanno ricevuto i soldi. Sto aspettando da una settimana e ancora niente. Nessuno risponde al telefono

  • HO FATTO ISCRIZIONE A TORNE PUNTULAMENTE LA CONNESSIONE SALTAVA VI SIETE PRATICAMENTE RUBATI I SOLDI DELL'ISCIRIZIONE...DENUNCERO TUTTO LADRI

  • Mi associo anch'io alla platea di segnalazioni negative su Eurobet.
    Sono giorni che sto tentando, via mail o per telefono, di sapere perché mi hanno annullato il bonus di benvenuto pari a 100€, regolarmente maturato secondo le loro condizioni (50% delle giocate nei 7 giorni), ma non si degnano di rispondere.
    Adesso sono stufo e chiudo tutto.... Mi resta il dubbio, leggendo le altre recensioni, se avrò la ventura di vedermi accreditate le somme attualmente sul conto..
    Truffatori... Da evitare!!

  • sconsiglio vivamente. nessuno risponde al telefono, non si riesce a mandare fax, le mail non le prendono in considerazione. sono oltre un mese che ho mandato la documentazione chiesta e ancora non mi hanno sbloccato il conto. PESSIMI!

  • ho perso le credenziali di accesso al sito e non riesco a ripristinarle online...provo da svariati giorni a chiamare il call center ma non risponde nessuno. Ormai ho perso le speranze. Non so se sono andati in fallimento o cosa...per chi fosse ancora in tempo state alla larga da questi truffatori.

  • È da una settimana che aspetto l'accredito sul conto bancario effettuato tramite bonifico bancario (tempo stimato 2/3 gg) ma nulla. Ho provato più volte a chiamare il numero verde ma mi fanno attendere 10 min per poi agganciare dicendo che non ci sono operatori disponibili. Tutto ciò è da denuncia! Qualcuno di voi ha risolto tali problemi? Insomma i soldi arrivano prima o poi? Che servizio indecente mamma mia....

  • Servizio clienti scandaloso, non risponde mai nessuno e quelle poche volte che si riesce a parlare con qualcuno ti danno informazioni sempre diverse...Ho fatto due prelievi con bonifico dal 06/12 e ad oggi ancora nessun accredito. Ho scritto addirittura una pec al servizio clienti e non si sono degnati neanche di rispondere, penso proprio di procedere legalmente!

  • Sono in attesa di 2 vincite ho chiesto accredito tramite bonifico bancario il 6 Dicembre ad oggi ancora nulla chiamo il servizio clienti nessuno risponde come mai ?avete notizie dei ritardi?

  • Dal 4 dicembre che attendo una vincita mai accreditata, provo a chiamare al servizio clienti ma senza riuscirci.
    Ho mandato mail,n ma nessuna risposta.
    È arrivato il momento di cambiare.....

  • e da martedi che aspetto una vincita di accredito sul mio conto ma niente e il servizio assistenza non risponde un vero fallimento penso che sia arrivato il momento di cambiare gestore oltretutto hanno problemi di poter giocare sull'applicazione perche forse per sovraccarico i orario in cui si avvicinano un un numero di eventi maggiori