Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.
La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.
Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.
Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa – accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.
Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.
Eurospin Italia S.p.A.
Via Campalto 3/d
37036 San Martino Buon Albergo (VR)
Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.
EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.
Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.
Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.
Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.
Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.
Opinioni degli utenti:
non riesco a trovare l'indirizzi e mail di euro spin ficulle
Ho acquistato delle cosce di pollo ... appena aperto si sentiva la puzza di pollo marcio il contenitore era puzzolente ho dovuto buttare tutto.
Ho acquistato c/o il negozio di Vedano al Lambro le fragole in offerta a €. 3,99
A parte non essere in cassetta come pubblicizzate da catalogo ma confezionate, mi sono ritrovata le prime 3 fragole in alto grosse e belle mentre quelle sottostanti sono marce, nere all'interno e non utilizzabili, come se fossero state congelate.
Sono veramente rammaricata.
Volevo segnalare che i prodotti omaggio spettanti in base alla spesa effettuata e consultabili attraverso l’App, non sono sempre disponibili e poi dopo la scadenza dei dieci giorni si perde il diritto. A me è capitato più volte di andare e non aver potuto ritirare l’omaggio. Mi chiedo se è capitato solo nel punto vendita dove vado io, oppure è un iniziativa commerciale cge dovrebbe essere rivista. Grazie
Egregi signori, in data odierna ho fatto un acquisto presso il negozio di Lana(bz). Purtroppo non ho controllato immediatamente lo scontrino. Mi sono stati addebitati nr.3 prodotti di "s-fil.grigliati merl" in PIU'. NATURALMENTE opto per la nuona fede dell'addetta. È chiaro che la prossima volta andrò in un altro negozio-marchio. Saluti.
Buongiorno.
Vorrei segnalare un disservizio frequente che si verifica al punto vendita Eurospin di Avezzano via XX Settembre.
Le casse si intasano in modo esagerato e l'apertura di un ' altra cassa avviene solo quando la fila è lunghissima; in questo modo gli ultimi clienti che arrivano sono i più favoriti e quelli che sono più lontani perdono molto più tempo.
Oggi mi sono letteralmente esasperato perché clienti che sono arrivati alla cassa 15 minuti dopo di me, sono usciti prima, mentre io ancora facevo la fila.
Mi auguro che si prendano provvedimenti.
Un cliente fisso Eurospin
Ho trovato uova avariate pancetta piena di muffa... Devo denunciare
Purtroppo, per diversi episodi accaduti nel tempo, devo lamentarmi della scarsa educazione verso la clientela, del personale presente ( in particolare quello maschile) nel punto vendita di Palermo, via ingham n. 2, dove non andremo più a fare la spesa.
Non posso fare altro che una recensione molto negativa. 2 anni fa ho acquistato un prodotto per la pulizia a vapore, nel punto vendita di Orago (VA), dopo un anno non funzionava più. Avendo ancora la garanzia mi sono rivolta al negozio presso il quale l'ho acquistata, per farla riparare. Sono trascorsi mesi senza che nessuno sapesse dov'era finita. Dopo svariate ricerche, finalmente si scopre che non era stata spedita per la riparazione, in un tempo breve. Alla fine, dopo ancora lunghe attese, richiedo il rimborso, che mi è stato negato.mi sostituiscono il prodotto con un altro nuovo, ma mi tolgono la garanzia. Il funzionamento di tale prodotto ha validità di 2 sole volte. Io mi trovo ora con un elettrodomestico non funzionante e per di più senza garanzia e con essere stata truffata nuovamente.
Brutta esperienza del punto vendita di Casteldelpiano (GR). Dopo un inizio molto soddisfacente, con prodotti di buona qualità, assortimento ottimo e prezzi concorrenziali, da circa due mesi ho notato un assortimento molto scarno, prezzi che sono saliti per gli stessi prodotti che prima avevano un prezzo minore e la qualità di alcuni prodotti che prima era ottima, adesso è di bassa qualità. Nello specifico al reparto carne confezionata dove per ben due volte ho acquistato petti di tacchino che dopo un giorno in frigorifero ho dovuto buttare per l'odore nauseabondo. Oltretutto la fila alle casse, pur non essendo una zona con molti abitanti, è sempre lunga. Al reparto gastronomia spesso si deve aspettare dai 5 ai 10 minuti prima che qualcuno appaia da dietro (che avranno da fare lì dietro poi?). Il reparto pescheria poi ha raddoppiato i prezzi della merce che da ottima è diventata quasi scadente. Personale poi poco informato sulla disposizione dei prodotti e poco cortese. Non credo che l'Eurospin di Casteldelpiano mia avrà più come cliente.
Leggo che molti clienti non sono soddisfatti del trattamento ricevuto dal personale di Eurospin. E' vero, non c'è particolare attenzione al cliente e spesso alle domande si risponde in modo frettoloso o sgarbato. Penso di non ritornare
Punto vendita via Maffeo Bagarotti Milano. Orario chiusura indicato in internet ore 21:00 Alle ore 20:00 in punto entro nel pdv e mi accorgo che parte delle luci sono spente, un negozio parzialmente buio è fastidioso, nello stesso momento sento l'annuncio che comunica la chiusura del punto vendita e di accomodarsi alle casse, penso ma non chiude alle 21:00 come indicazione oraria in rete? Incontro un addetto e chiedo "Buona sera, scusi non chiude alle 21:00? " Risposta: No chiude alle 20:30 c'è scritto fuori! " 🤷🏻♀️ Vabbè ci sta sono le 20:00 posso prendere ciò che serve, meglio per loro. Il problema è che ogni due per tre fanno partire l'annuncio di accomodarsi alle casse, e li cominci a pensare mollo la spesa e vado altrove, (a 700 metri c'è la Lidl che chiude alle 21:30 e ad altri 800 metri il Tigros) il fiato sul collo a chi piace? Alle 20:14 mi si avvicina l'addetto alla sicurezza e mi dice che devo accomodarmi alle casse perchè chiude. Io rispondo che il supermercato chiude alle 20:30 e che mancando ancora un quarto d'ora ho ancora tempo. Interviene uno pseudo responsabile che a voce alta mi dice " se venite a fare la spesa alle 20:30 non è colpa nostra! Deve accomodarsi alle casse! Rispondo che sono arrivata alle 20:00 e continuo nel comprare le cose per le quali ero entrata. Ma l'annuncio era diventato incessante e fastidioso, ti senti cacciato via, allorabmi sono recata alla cassa e la cassiera anche lei infastidita mi dice che loro devono andare a casa e che noi dobbiamo arrivare prima, pago e mi lancia lo scontrino sullo scivolo. Anche la mia spesa non è che abbia avuto sorte migliore. Comunque ERO cliente Eurospin, la convenienza non è più tale, e se questo è il modo.... MAI PIÙ!
Sabato 4 febbraio ho fatto la spesa all’Eurospin di Pioltello e ho cercato alcuni alimenti presenti sul volantino che iniziava il 2, al posto con l’indicazione del prezzo in offerta, altra merce, ugualmente offerta di pesce nel reparto surgelati, cartellino presente ma pesce in offerta no. Arrivata alla cassa, solo una aperta mentre almeno 4 addetti stavano tranquillamente chiacchierando fra di loro, ho chiesto come mai i prodotti non ci fossero e mi è stato risposto di tornare il lunedì avrebbero riempito gli scaffali, ma esiste un Direttore del punto vendita? se sì forse andrebbe sostituito. Il sabato in altri supermercati gli addetti riempiono gli scaffali proprio perché è il giorno con più affluenza di clienti. Sicuramente farò la spesa presso altri supermercati. Sarà anche una spesa intelligente!!!!!
Desidero segnalare, come cliente di EuroSpin di Pisa vicino strada Aurelia, un disguido che nella situazione economica attuale è significativo:
sabato scorso, assieme alla spesa abituale, ho acquistato due bottiglie di vino rosso toscano al prezzo segnalato da cartello di euro 1,99. Giunto a casa noto sullo scontrino il prezzo di euro 2,29.
Non entro nel merito delle considerazioni.
Grazie!
Elio Tempesti
Qualità ottima ma la cortesia ultimamente sta scadendo. Non è la prima volta che nel punto vendita di via xx settembre Avezzano(aq) ,si riscontra un totale assenza di organizzazione, professionalità e rispetto del cliente, impossibile fare la spesa lì senza avere il pomeriggio libero ed una buona dose di pazienza