Assistenza clienti Eurospin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.

La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.

Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.

Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa –  accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.

Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.

Indirizzi, contatti telefonici ed email

Se vi serve l’indirizzo della sede centrale, che è anche la sede amministrativa, anche nel caso in cui dobbiate inviare posta tradizionale, ecco tutti i dati:

Eurospin Italia S.p.A.  
Via Campalto 3/d  

37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.

EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.

Piattaforma web

Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.

Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.

Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.

Presenza sui social

Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.

Opinioni degli utenti:

  • abbiamo comprato delle uova sabato ...adesso aperte ,,e sorpresa uova marce una puzza di fogna e dire poco ... comprate a sassuolo .....

  • Pasta fresca, precisamente Trofie, con scadenza 29 ottobre 2020 già avariate alla data odierna, 19 settembre. Al ritorno dal mare mi reco presso il punto vendita di Pellaro/San Gregorio Reggio Calabria più per fare controllare l'intero lotto, che potrebbe essere pericoloso per altri, che per un rimborso visto il prezzo irrisorio. Perfetta maleducaziione e arroganza dell'addetto di turno quasi che io fossi entrato all'interno della confezione per sabotarla. Un consiglio, fate un corso speciale ed accelerato di educazione al personale con rapporti col pubblico ed istruiteli su come si vive civilmente. Quindi: cortesia zero, efficacia zero, velocità 5 stelle perchè aveva molta fretta ed era stato evidentemente disturbato dalla mia segnalazione.

  • Ordinate due affettatrici il 09/07/2020 con il metodo clicca e ritira oggi 12/08/2020 nessuna notizie nessun messaggio. Chiamo il call center che non sa cosa dire solo fare solleciti fatti già 5 6 solleciti una delusione terribile ormai non guardo più neanche le promozioni che fa eurospin

  • Squallidi e presuntuosi anche al centralino della sede centrale.
    Ho chiesto la pec per fare un reclamo formale, per prodotti avariati prima della scadenza e non voluti cambiare dal responsabile del p.v. sito a Gallico di Reggio Calabria.
    Sono da denunciare...

  • Vorrei richiamare l'attenzione sul punto vendita di Arzachena. nelle ultime settimane non c'è più cura per la questione pandemia. Si può entrare senza limite di clienti presenti nel negozio e diverse volte ho trovato i commessi con le mascherine abbassate, o sotto il naso, mentre sistemavano frutta e altri prodotti. Oggi una cliente al reparto frutta aveva la mascherina sotto il mento e nessuno dei lavoranti le ha detto niente (loro per primi non la indossano a dovere). Stessa cosa alla casse, dove una cliente aveva la mascherina sotto il naso mentre imbustava. dato che l'isola se l'è cavata bene e che la stagione estiva è iniziata si potrebbe evitare di far fare al turista tutto ciò che vuole ed evitare di trovarci come la Lombardia? Mi trovo bene come negozio e prodotti ma vorrei evitare di avere paura nell'entrare.

  • Da anni cliente Eurospin , e vorrei segnalare continue incongruenze riscontrate all' Eurospin de centro commerciale di Molfetta (BA) dove spesso e volentieri i clienti sono stati rimandati indietro o per malfunzionamento dei dispositivi di pagamento on line , chiusura anticipata del market per inventario , (premetto che bisogna impiegare tempo e kilometri per raggiungere l 'Eurospin ) , lamento file kilometriche per pagare la spesa e specialmente in questo periodo i congelati e i gelati si sciolgono prima del pagamento. Oggi per esempio ci hanno mandato idietro a causa di un interruzione di corrente e le porte automatiche no sapevano sbloccarle in manuale , quindi clienti bloccati dentro e fuori. Lamento una gestione veramente scarsa .

  • Molto dispiaciuto del servizio euro spin a foggia via bari molto indignati con faccia truce e senza parlare.
    Tutti senza cartellino di riconoscimento, personale addetto all'entrata senza parlare e il suo rituale con gesti poco gradevoli.

  • È da qualche tempo che trovo prezzi esposti su diversi prodotti e poi li trovo battuti maggiorati in cassa. Da ultimo questa mattina fragole a 1.49 battute e pagate 1.99. Eurospin pescina aq. Per non creare ulteriore confusione stato emergenziale non abbiamo protestato in sede.
    Non è la prima volta che succede anche ad Avezzano aq su molteplici prodotti.

  • All'interno dell' Eurospin di Genova Rivarolo, lasciano entrare senza monitorare gli ingressi dei clienti., all'interno nessuno riesce a stare distanziato, alle casse bisogna correre perché sembra una catena di montaggio. La spesa viene spinta, schiacciata e oltretutto invitano a riempire i sacchetti all'esterno, nel parcheggio. Una persona sola è costretta a poggiare i sacchetti sull'asfalto ecc. Sono da denuncia

  • Stamattina sono stata da Eurospin di corso vercelli a Torino,non mi è piaciuto ,in questo periodo di pandemia ci dovrebbe essere la sicurezza nei supermercati, 1 DISTANZA DI SICUREZZA 2 GUANTI 3 MASCHERINA invece da Eurospin tutto questo non c'era alcune persone sono entrate senza guanti e mascherina,negli altri supermercati non fanno entrare ,adirittura al Gigante provano anche la temperatura,noi clienti abbiamo bisogno di fare la spesa in sicurezza

  • Buongiorno, vado quasi tutti giorni a fare la spesa all’euro spin di via Renon 12 Bolzano perché lavoro attaccata al negozio, dal momento che è iniziato il coronavirus hanno messo all’entrata una guardia giurata, premetto che tutto il personale è molto gentile disponibile sempre, purtroppo però hanno messo Una persona veramente veramenteMolto maleducata razzista e appena Si avvicina un extra comunitario Comincia ad inveire comincia trovare di tutto che non va bene ma soprattutto commenti molto pesanti, Insulti e non finisce sulla porta li segue anche all’interno del punto vendita continuando ad inveire, si rivolge agli altri clienti per coinvolgerli nella discussione .

  • Oggi ho fatto la spesa alla sede di Gravina e il cassiere mi ha sbagliato il resto è nonostante io abbia reclamato mi ha fatto un conteggio sbagliato per fregiarsi 9,00 euro di resto.....Gentilezza zero e ladroooo

  • Buongiorno...commessi di eurospin resana gentili, sempre a modo e con il sorriso sempre..veramente bravi e professionali!!! Raramente si trovano ancora persone così ormai!!

  • Nella selezione dei cassieri non saprei davvero come fanno a piazzare certi elementi così cafoni e incompetenti che ti viene una voglia di non tornarci più! Specialmente il punto vendita di Cerignola. E' un luogo anarchico e dove i cassieri non hanno nessun rispetto per il cliente. Tanto non sono loro i padroni, a perdere introiti sono i proprietari dell'Eurospin che comunque pagano questi cassieri maledetti cafoni, tanto a loro ho constatato non serve a nulla essere gentili e RISPETTOSI del cliente. Da cafoni quali sono è facile litigarci! Poi se come me, altre persone non ci andranno più, per ripulire l'immagine ci vorrà molto tempo. Di certo la Coop e il Conad sono un altro mondo. Specie il Carrefour dove anche senza tessera puoi usare i dispositivi automatici per passare i prodotti e andar via senza irritarsi.
    Poi i clienti all'Eurospin sono trattati come maglioni da passare. Vanno troppo veloci e ti irritano perchè vogliono mandarti a quel paese in fretta per prendere il prossimo cliente e mandarlo a quel paese anche lui. L'importante che passano i prodotti e buttano tutto alla rinfusa!!!
    GRAZIE AL CIELO C'E' TANTO ALTRO. EUROSPIN SE LO EVITI è meglio!

  • La mia recensione e' in generale positiva. Ma oggi ho una stella da dare nella gestione clienti nella situazione Corona Virus. Purtroppo non tutti hanno capito che devono andare a fare la spesa nel proprio comune e ci va' UN SOLO COMPONENTE DELLA FAMIGLIA. Oggi mi sono ritrovata in coda con quasi tutte le persone in coppia! Come se nulla fosse. A mio avviso il negozio, visto la piccola metratura e per legge puo' far entrare 5 persone, avrebbe dovuto far rispettare il decreto facendo entrare 1 componente a famiglia. 5 persone devono essere 5 clienti!!! Non 2 famiglie e 1 componente, sperando che non sinpresenti una famiglia con figli! Non ha senso questa gestione. Spero che si adeguino anche loro come gli altri supermercati.