Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.
La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.
Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.
Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa – accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.
Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.
Eurospin Italia S.p.A.
Via Campalto 3/d
37036 San Martino Buon Albergo (VR)
Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.
EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.
Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.
Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.
Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.
Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.
Opinioni degli utenti:
Il livello del servizio è scadenze, c’è sempre una sola casa aperta, e prima che ne mettono in funzione un'altra, ci vuole un quarto d'ora. per non parlare del parcheggio, che, essendo nelle vicinanze di un semaforo, rende quasi impossibile la viabilità. Infine dopo essersi rifiutati di dare il resto a un mio familiare, poiché il cassiere non era fornito di tale, rispondendo come giustificazione che non poteva chiudere la cassa, ma essendosi allontanato l'attimo prima, per rifornirsi dei rotoli per gli scontrini, il responsabile del negozio, a inseguito il mio parente, insultandolo e minacciandolo all'esterno, nel parcheggio. Se questa è professionalità, anzi decenza umana, in questo negozio ne hanno 0 in vendita.
Sono anni che mi servo da Eurospin e mi trovo bene per rapporto qualità/prezzo ma sono dispiaciuta che vengano tolti i banchi del fresco carne ,salumi e formaggi serviti. Il personale era qualificato e gentile, sapeva anche consigliarti, oggi non esiste più nel centro in cui mi servo che si trova in Via Fornaca a Torino.
Avrei preferito di gran lunga non vedere la pubblicità in televisione, invece che non trovare più chi mi serviva un servizio utile.
Cordiali saluti.
Salve
Sono un consumatore del caffè decaffeinato capsule nespresso don Jerez, ma ultimamente il caffe esce più acqua che caffè, ho provato le capsule su diverse macchine ma il risultato è lo stesso per tutti.
Credo che una segnalazione alla COVIM visto che sono genovesi ci vorrebbe proprio.
Cordiali saluti
assistenza RIDICOLA. Di un oggetto in garanzia - consegnato per la riparazione ai primi di maggio - non si hanno più notizie. Non esiste un indirizzo pec dell'Eurospin. Non esiste neppure un normale indirizzo mail al quale scrivere, se non un stereotipo di formulario all'interno del sito. Come sistema per evitare "confronti" sgradevoli .... direi che non c'è male. I centralini - sia italiano che romeno - riferiscono di non essere autorizzati a fornire indirizzi mail. Al negozio di riferimento mi dicono che fanno il possibile, ma anche loro non riescono ad avere notizie. Alla larga, mi appresto ad interpellare - solo per puntiglio, è chiaro - un'associazione per la tutela dei consumatori.
Mancato rispetto delle norme. Lo scarico merci inizia alle 5/5,30
Ho telefonato al numero verde ma dopo più di 6 minuti nessuno ha risposto, il motivo della telefonata era legato al reclamo nei confronti del punto vendita Eurospin di Pontasserchio in provincia di Pisa. 8 e 9 luglio è stato promossa la bottiglia termica da poter avere con almeno 30 euro di spesa. Ieri 8 luglio non sono potuto andare al supermercato di Pontasserchio. Stamani alle 9,30 mi sono recato a fare la spesa. Sono arrivato alla cassa la spesa è stata di € 45,00 circa. Ho chiesto la bottiglia termica come da promozione e mi è stato detto che la bottiglia era già esaurita dal pomeriggio dell'8 luglio. Una vera scorrettezza. Se i giorni a disposizione sono 2 per fruire della promozione anche sabato avrebbero dovuto garantire la bottiglia termica. Sono cliente da anni e credo nella spesa intelligente ma anche i gestori dovrebbero agire in modo intelligente. E' vero che vengono forniti da un numero modesto di oggettistica in promozione ma se sono due giorni doveva essere garantito per due giorni. Mi fa pensare a una promozione civetta e questo non è molto intelligente
Saluti
Marlo Puccetti
buon giorno negozio eurospin di besana in brianza via zappa
sono una persona di 71 anni ,
la cassiera mi ha fatto premura di pagare alla cassa in quanto doveva andare a sistemare gli scaffali,spero che non succeda piu una cosa del genere ,sono cliente da 15 anni ,e mi trovo bene nel negozio,vorrei evitare discussioni col personale in futuro grazie
Negozio di Ceccano fornitissimo. Complimenti. Purtroppo è anche fornito di MALEDUCAZIONE da parte del personale oltre ad essere arrogante. Io ed altri clienti abbiamo deciso di non fare più acquisti,. per non parlare dell'apertura della mattina che avviene a piacimento
Negli scaffali la merce spesso e’ scaduta, nel reparto pescheria spesso il pesce puzza e mi e’ capitato piu’ volte di buttarlo anche il reparto pollame spesso la carne e’ balorda… mi dispiace che ci andavo volentieri ma non e’ piu’ possibile. Ho provato a parlarne con i responsabili ma ho sprecato il fiato.
Oliva all'ascolana. Non so se sia successo a qualcuno, comprate altre volte sempre buone, ma prima di capodanno due confezioni buttate per intero, una volta cucinate la carne all'interno puzzava....ma la carne che mettono all'interno la controllano? puzzava di carne brutta vecchia ed andata non per uso alimentare......4,40 buttate nel cesso + oneri per averli cucinate
conservo lotto e foto delle confezione per testomoniare che li ho acuistati
Buon giorno, vi contatto per segnalarVi, una cosa molto brutta e indecente. Sono cliente da molti anni del negozio Eurospin di via Fosso dell'Osa di Roma dove, putroppo, da anni si riscontra una quantità di rifiuti sparsi nell'area adibita a parcheggio. Proprio ieri ho potuto notare che ormai l'immondizia ha raggiunto livelli davvero indecorosi. Posso testimoniare quanto affermo con delle foto, se avrò un vostro indirizzo e-mail, provvederò a inviarvi le prove di quello che affermo. Distinti saluti.
Delusa un prodotto online costa 59.99 e in negozio 69.99
Oltretutto online è esaurito. Belle mosse Eurospin complimenti
Fatto increscioso con Eurospin di Monza con un cassiere. Vado alla cassa il pos indica transazione eseguita. Dopo meno di 1 secondo scompare tutto. Non esce lo scontrino. Il cassiere si rende conto che c'era un cavo scollegato. Lo ricollega ma lo scontrino non esce. Mi chiede di rifare il pagamento di 89,22 euro e io rispondo un secco NO perchè il pos indicava transazione. Il cassiere bestemmia a davanti a tutti e insiste che devo fare il pagamento. Rispondo ancora di NO e gli chiedo di chiamare il direttore. Meno male che c'era una splendida cassiera che si era fatta carico del problema e ha chiamato il direttore. Il cassiere "fetente" e ribadisco "fetente" dice ai clienti che io non ho pazienza e che avevo causato il danno, inoltre m'indica con l'indice sulla bocca di stare zitta. Mi altero ancora di più. Dopo circa 15/20 minuti il direttore fa funzionare il pos e mi esce lo scontrino con scritto transazione eseguite. A volte Eurospin ci sono delle persone che è meglio perderle che trovarle. Meglio di gran lunga Esselunga e/o Bennet
Ho cercati,inutilmente di contattare qualcuno dell'EUROSPIN per fare una domanda ma inutilmente dei tanti numeri fatti nessuno era quello necessario per parlare con qualcuno e sapere se il punto vendita EUROSPIN di Pomezia Via sei castelli Romani angolo via Naro,ora chiuso da mesi,riaprirà o no! Grazie!
In generale è sempre un ottimo punto vendita ma non sempre si fanno rispettare le distanze alle casse..e che le mascherine degli utenti , siano ben posizionate..stasera ho dovuto richiamare io delle persone e mi sarebbe piaciuto essere sostenuta dal personale