Assistenza clienti Fastweb: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fastweb è tra i principali fornitori di connettività internet e telefonia in Italia. Ad oggi Fastweb vanta 2,765 milioni di utenti abbonati di cui 2,081 milioni delle quali in banda ultralarga. Per ciò che riguarda la telefonia mobile, i clienti Fastweb in Italia sono 2,066 milioni.

Se tu sei uno dei tanti milioni di Italiani che ha scelto Fastweb come operatore internet o telefonico, allora le informazioni che seguono ti saranno di grande utilità. In questa guida analizziamo infatti tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio clienti Fastweb. Non solo, condividiamo con te trucchi per parlare con un operatore e raccogliamo le esperienze di altri clienti Fastweb in merito alla qualità del servizio di supporto ricevuto.

Scheda riassuntiva

Ecco in estrema sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Fastweb.

Per maggiori dettagli, ti invito a continuare leggere. Nei paragrafi successivi ti spieghiamo in dettagli come ottenere supporto da Fastweb.

Contattare l’assistenza Fastweb via telefono

La prima soluzione, la più rapida e semplice, per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Fastweb è certamente quella di telefonare al loro call center.

Se sei già cliente, il numero che devi digitare dal tuo numero Fastweb di rete fissa o mobile è il seguente:

  • 192 193

Telefonando da un numero fisso o mobile di Fastweb la telefonata è gratuita.

Ti trovi all’estero ma hai bisogno di assistenza? Telefona dal tuo cellulare con linea Fastweb e per ottenere assistenza telefonica digita questo numero:

  • +39 3730004193

Anche in questo caso la telefonata è gratuita, ma solo se chiamerai da un numero mobile Fastweb.

Gli orari del servizio telefonico di assistenza sono i seguenti, prendi nota: tutti i giorni della settimana dalle ore otto del mattino fino a mezzanotte.

Ambo i numeri indicati sopra sono validi sia per clienti privati sia per utenti con partita IVA.

Fatti chiamare dall’assistenza Fastweb

Se hai bisogno di parlare con un operatore Fastweb ma adesso non hai tempo per chiamare il call center ai numeri indicati sopra, allora puoi prenotare una chiamata. Ecco cosa devi fare per farti richiamare:

  • accedi alla tua area personale sul sito di Fastweb inserendo i tuoi dati di login;
  • clicca su Supporto Fastweb;
  • scegli l’argomento tra quelli proposti;
  • scegli se essere richiamato subito oppure seleziona un giorno e una fascia oraria in cui preferisci ricevere una chiamata dal servizio assistenza Fastweb

Un consulente di Fastweb ti telefonerà per fornirti le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno.Fastweb ti chiamerà dal numero di Milano 02 454445.

Numero verde Fastweb

Per quanto riguarda il numero verde (il classico 800 per intenderci), ti informiamo che non esiste nessun numero verde Fastweb. Tuttavia, i numeri indicati nei paragrafi precedenti sono gratuiti per clienti Fastweb, mentre le tariffe possono variare per chi chiama da altri operatori.

Assistenza clienti Fastweb via WhatsApp

Un modo tutto nuovo di rivolgersi direttamente al centro di assistenza clienti di Fastweb è quello dato dall’opportunità di contattarli tramite WhatsApp.

Registra sul tuo cellulare il seguente numero sotto la voce “Assistenza Fastweb”:

  • 375 6497700

Dopo aver registrato il numero nella rubrica del cellulare, lancia l’applicazione, cerca con la lente “Assistenza Fastweb” e scrivi il messaggio con la tua richiesta di supporto.

In alternativa, puoi cliccare su questo link per lanciare direttamente la chat.

Troverai a tutte le ore il supporto automatico tramite chatbot. Se il chatbot non è sufficiente, puoi chiedere di chattare con un umano. In questo caso il gli operatori del servizio di assistenza via WhatsApp osservano gli stessi orari del call center, ovvero tutti i giorni dalle 8 del mattino fino a mezzanotte.

Numero di telefono Fastweb per ex clienti

Non hai più l’abbonamento a Fastweb ma hai comunque necessità di contattare l’assistenza clienti? Niente paura, il numero è lo stesso e potete scrivere al supporto tramite WhatsApp.

  • 375 6497700

Il servizio ex-clienti ha orari ridotti rispetto al call center. Il servizio è infatti disponibile dalle 9 alle 18 dal Lunedi al Venerdi.

Accedi a MyFastweb

Non hai ancora creato la tua area personale sulla piattaforma web di questo grande operatore del settore delle telecomunicazioni?

Ti serviranno pochi secondi per compilare il modulo di iscrizione online, inoltrarlo e poi cliccare sul link di attivazione che riceverai via mai.

Supporto Fastweb in autonomia

Fastweb ha creato un servizio di supporto nel quale il cliente può muoversi in autonomia.

Accedendo alla sezione Supporto Fastweb potrai infatti trovare risposte ai problemi più comuni (ad esempio, cosa fare se il servizio internet non funziona o se devi verificare l’attivazione del tuo numero) seguendo un percorso guidato di domande e risposte.

Ma non temere, se al termine di queste procedure non hai ancora risolto il tuo problema, potrai prenotare una chiamata con un operatore.

Ricarica SIM Fastweb online

Hai necessità di ricaricare la tua SIM Fastweb ma non ti va di uscire oppure non hai scaricato la App sul tuo cellulare?

Puoi effettuare la ricarica online accedendo al sito ufficiale dal seguente link: ricarica SIM Fastweb. Nella prima casella inserisci il numero da ricaricare, seleziona l’importo, scegli il metodo di pagamento, non dimenticare di selezionare la casella su cui appare la scritta “Non sono un robot” e poi procedi con il pagamento.

In questo caso non è necessario essere registrati al sito. La ricarica online è un servizio aperto a tutti i possessori di una SIM Fastweb.

Informazioni per i clienti Fastweb

Se cerchi informazioni sul mondo Fastweb che però non sono in homepage, come ad esempio la sezione su Conciliazioni e Associazioni Consumatori o tutti i documenti di sintesi contrattuale, puoi trovarle al link Informazioni per i consumatori.

Modulistica Fastweb

Spesso è necessario richiedere l’attivazione di servizi accessori oppure semplicemente si ha necessità di chiedere la portabilità del numero cioè di passare la propria numerazione telefonica da un operatore telefonico a un altro.

In casi simili si deve comunque compilare il modulo appropriato, che nel caso di Fastweb puoi scaricare gratuitamente sul tuo PC accedendo alla sezione: Fastweb area modulistica.

Ti basterà individuare il modulo che ti serve tra quelli caricati nella pagina, cliccarci sopra e avviare il download.

BUONO A SAPERSI: i moduli sono editabili quindi puoi compilarli direttamente online dal tuo PC senza doverli stampare e compilare a penna.

Assistenza clienti Fastweb per le aziende

Fin qui ti abbiamo fornito le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti Fastweb per il settore residenziale, potresti però essere un cliente aziendale e in questo caso le informazioni di contatto sono diverse.

Le troverai elencate nei prossimi paragrafi.

Numero di telefono per i nuovi clienti business

Non hai ancora attivato una linea telefonica aziendale con Fastweb ma desideri ricevere maggiori informazioni? Hai a tua disposizione il centro di supporto telefonico dedicato proprio a te.

Telefona al seguente numero che è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00:

  • 192 194

La telefonata è gratuita e puoi telefonare sia da rete fissa sia dal tuo numero di cellulare (non Fastweb).

Assistenza telefonica per piccole imprese (2-8 linee)

Sei titolare di una piccola impresa? Il riferimento telefonico che ti forniamo è lo stesso del paragrafo precedente, con la differenza che per chi è già cliente la linea è attiva dal Lunedi al Venerdi dalle 8 del mattino alle 8 di sera.

  • 192 194

In alternativa puoi scrivere tramite Whatsapp al numero:

  • 3756554111

Supporto medie e grandi aziende

La tua è una media o grande impresa e sei già cliente Fastweb? Ottieni assistenza personalizzata telefonando dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 al seguente numero gratuito sia da rete fissa sia da cellulare:

  • 800 199988

In alternativa puoi collegarti al portale Grandi imprese e utilizzare il modulo linkato in alto a destra.

Verifica attivazione servizi

Hai chiesto l’attivazione di un servizio sulla tua linea fissa o mobile di Fastweb e vuoi verificare a che punto è?

Accedi online alla sezione Verifica lo stato di attivazione dei servizi, inserisci il tuo codice fiscale (se sei un cliente privato) oppure la partita IVA (se sei un cliente business) poi seleziona la casella per confermare che sei un essere umano e non un software e clicca sul pulsante di invio: otterrai lo stato attuale della tua richiesta.

Le App di Fastweb

Sei sempre in movimento ma ami tenere tutto sotto controllo e poter gestire anche le tue linee telefoniche dal tuo cellulare?

Scarica le App di Fastweb dallo store integrato al tuo Smartphone o sul tablet, oppure collegati alla pagina del sito ufficiale da questo collegamento: dowloand App di Fastweb.

Accedendo alla tua area personale via App potrai ottenere assistenza personalizzata, ricaricare la tua SIM, gestire la tua linea e molto altro

Trasparenza tariffaria

Sapevi già che, grazie alla delibera 252/16/CONS emanata dall’AGCOM i consumatori hanno diritto alla piena trasparenza in merito alle tariffe telefoniche applicate dagli operatori delle telecomunicazioni?

Tutte le aziende del settore sono obbligate ad aderire e puoi leggere i termini accedendo alla seguente sezione sul sito di Fastweb: trasparenza tariffaria.

Stop alle telefonate indesiderate!

Il telefono, fisso o mobile, è una grande comodità. Purtroppo è anche uno strumento che veicola con facilità truffe e scocciature di vario genere.

Per bloccare telefonate indesiderate sulla tua linea Fastweb compila subito il seguente modulo di richiesta online. Inserisci anche, nel box di testo che trovi in fondo, una sintetica descrizione di quanto ti sta accadendo e seleziona eventualmente la casella in cui ti si chiede se sei disponibile a un contatto telefonico per chiarire meglio il problema.

Trovare un punto vendita Fastweb

Vuoi fare quattro passi e andare direttamente presso un punto vendita Fastweb ma non sai dove si trovi quello più vicino a te? Niente paura: con pochi click otterrai anche questa informazione.

Collegati allo Store locator di Fastweb, inserisci nella casella che appare in alto il tuo codice di avviamento postale oppure il nome della tua città. Raffina la ricerca selezionando il tipo di punto vendita e poi clicca sul pulsante di invio: otterrai tutti i dati dei negozi e dei corner Fastweb presenti sul tuo territorio.

Inviare un reclamo a Fastweb

Può succedere anche ai migliori provider di avere dei problemi di tanto in tanto. Se credi di essere vittima di un disservizio e desideri esprimere il tuo disappunto a Fastweb, allora puoi inviare un reclamo scritto via email o posta ordinaria.

Per inviare un reclamo via email a Fastweb ti basta inviare una PEC all’indirizzo di posta certificata:

  • fastweb@pec.fastweb.it

In alternativa, puoi inviare il tuo reclamo via raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Fastweb Spa,
c/o C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

Ricordate di inserire i vostri estremi (numero cliente, informazioni anagrafiche, informazioni di contatto), una descrizione del disservizio o problema, e la vostra richiesta di risarcimento.

Assistenza per business partner

I business partner sono aziende che collaborano con Fastweb per la diffusione dei servizi di telefonia e internet sul territorio. Se sei un partner Fastweb e necessiti assistenza, ecco come contattare il team dedicato a te.

Per assistenza amministrativa puoi telefonare al numero verde 800 199 988 oppure mandare un Fax al numero 0236656863. Se al telefono e al fax preferisci la mail, allora puoi scrivere a GrandiAziendeEnterprise@fastweb.it. Se devi mandare documenti o comunicationi ufficiali, allora consigliamo di mandare un PEC all’indirizzo di posta certificata servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.

Se sei un partner e necessiti assistenza tecnica, puoi o chiamare i numeri indicati nel paragrafo precedente oppure scrivere una mail a a sme.assistenzaclientimedium@fastweb.it.

Infine, per assistenza con i servizi di registrazione domini, hosting e housing, puoi scrivere a domini@fastweb.it.

Assistenza clienti Fastweb sui social network

Fastweb ti propone un altro paio di soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti: i social network.

Se è la soluzione che preferisci, puoi accedere alla pagina di Fastweb su Facebook oppure al profilo FASTWEBHelp pubblicato su Twitter e dedicato proprio all’assistenza.

Secondo quanto è riportato sulla loro pagina Facebook puoi inoltrare la tua richiesta di assistenza dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00 tranne nei giorni festivi.

Non è tutto: puoi anche visitare la pagina aziendale pubblicata su LinkedIn per seguire gli aggiornamenti, scoprire le offerte di lavoro ma anche per inviate un messaggio tramite il sistema di messaggistica interna. Infine, se hai un profilo su altri social puoi seguire la pagina ufficiale di Fastweb su Instagram e se vuoi scoprire molti tutorial interessanti, iscriviti al loro canale video su YouTube.

Servizio Clienti Fastweb: la videoguida

Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:

Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale

In questa pagina sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzala per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.

Opinioni degli utenti:

  • Nel settembre del 2008 ricevo la visita di un commerciale di un'azienda partner Fastweb,da premettere che avevamo una linea rtg ed una linea isdn mono-numero; gli spiego che abbiamo la necessità di mantenere le tre linee e lui mi dice che potevamo fare 2 contratti distinti e mettere un numero su ogni contratto, in questo modo avremmo avuto due modem distinti, su ognuno sarebbe passato un numero + un loro numero aggiuntivo voip. Nel mese successivo viene il tecnico ed installa un solo modem sul quale passa entrambe le numerazioni, dicendomi che nella scheda di intervento era previsto questo, chiamo il 192193 e mi rispondono che hanno attivato un solo contratto perchè secondo loro io avrei chiesto la non attivazione del secondo; al che gli chiedo :" non ho mai chiesto che il secondo contratto non venisse attivato, ma mettiamo che le cose stiano cosi', chi vi ha autorizzato a passare sul contratto che avete attivato il secondo numero?" a quel punto le telefonate di richiesta spiegazione si interrompono puntalmente. il 22/01/2009 tramite un commerciale telecom facciamo richiesta di rientro, Fastweb mi manda i codici di migrazione compilo i moduli ma dopo circa 40 giorni la richiesta viene scartata perchè i codici sono errati. Rifacciamo una nuova richiesta di migrazione nel frattempo i codici vengono messi in fattura ma incredibilmente il codice di migrazione è associato ad uno solo dei miei due numeri, il secondo non è mio è un numero fittizio, li chiamo mi rimandano i codici dicendomi di averli associati correttamente avendo corretto l'errore ma la richiesta di rientro in telecom viene rifiutata perchè in realtà non avevano corretto nulla.Rifacciamo la richiesta di rientro almeno altre 7-8 volte ma tutte le volte c'è qualcosa che non va, il 20 maggio del 2010 cioè 1 anno e 1/2 dopo mi chiama telecom dicendomi che il giorno dopo sarebbero venuti per farmi rientrare. Il giorno dopo il tecnico fa rientrare un solo numero ed il secondo no' dicendo che era ancora di fastweb. IL numero rientrato in telecom da quel giorno funziona correttamente il secondo no' ho chiamato il 192193 che mi dice che c'è un guasto ma non possono intervenire essendo io in fase di cessazione cioè di passaggio ad altro operatore, ora siamo al 23/06/2010 il numero dal 10/06/2010 è rientrato in telecom dopo tutta una serie di minacce invi di fax all'agicom contatti con responsabili fastweb, ma ancora telecom non ha provveduto a completare il rientro.
    Io non so se qualcuno di Fastweb leggerà mai questa mia, comunque ho gia portato tutta la documentazione contratti fatture solleciti email e tutto dal miglior legale della mia regione e gli chiederemo tanti di quei soldi che poi daro' in beneficenza che non hanno idea, sperando naturalmente il loro fallimento prima possibile.
    se volete un consiglio quando sentite il loro nome scappate lontanissimo

  • Nel settembre del 2008 ricevo la visita di un commerciale di un'azienda partner Fastweb,da premettere che avevamo una linea rtg ed una linea isdn mono-numero; gli spiego che abbiamo la necessità di mantenere le tre linee e lui mi dice che potevamo fare 2 contratti distinti e mettere un numero su ogni contratto, in questo modo avremmo avuto due modem distinti, su ognuno sarebbe passato un numero + un loro numero aggiuntivo voip. Nel mese successivo viene il tecnico ed installa un solo modem sul quale passa entrambe le numerazioni, dicendomi che nella scheda di intervento era previsto questo, chiamo il 192193 e mi rispondono che hanno attivato un solo contratto perchè secondo loro io avrei chiesto la non attivazione del secondo; al che gli chiedo :" non ho mai chiesto che il secondo contratto non venisse attivato, ma mettiamo che le cose stiano cosi', chi vi ha autorizzato a passare sul contratto che avete attivato il secondo numero?" a quel punto le telefonate di richiesta spiegazione si interrompono puntalmente. il 22/01/2009 tramite un commerciale telecom facciamo richiesta di rientro, Fastweb mi manda i codici di migrazione compilo i moduli ma dopo circa 40 giorni la richiesta viene scartata perchè i codici sono errati. Rifacciamo una nuova richiesta di migrazione nel frattempo i codici vengono messi in fattura ma incredibilmente il codice di migrazione è associato ad uno solo dei miei due numeri, il secondo non è mio è un numero fittizio, li chiamo mi rimandano i codici dicendomi di averli associati correttamente avendo corretto l'errore ma la richiesta di rientro in telecom viene rifiutata perchè in realtà non avevano corretto nulla.Rifacciamo la richiesta di rientro almeno altre 7-8 volte ma tutte le volte c'è qualcosa che non va, il 20 maggio del 2010 cioè 1 anno e 1/2 dopo mi chiama telecom dicendomi che il giorno dopo sarebbero venuti per farmi rientrare. Il giorno dopo il tecnico fa rientrare un solo numero ed il secondo no' dicendo che era ancora di fastweb. IL numero rientrato in telecom da quel giorno funziona correttamente il secondo no' ho chiamato il 192193 che mi dice che c'è un guasto ma non possono intervenire essendo io in fase di cessazione cioè di passaggio ad altro operatore, ora siamo al 23/06/2010 il numero dal 10/06/2010 è rientrato in telecom dopo tutta una serie di minacce invi di fax all'agicom contatti con responsabili fastweb, ma ancora telecom non ha provveduto a completare il rientro.
    Io non so se qualcuno di Fastweb leggerà mai questa mia, comunque ho gia portato tutta la documentazione contratti fatture solleciti email e tutto dal miglior legale della mia regione e gli chiederemo tanti di quei soldi che poi daro' in beneficenza che non hanno idea, sperando naturalmente il loro fallimento prima possibile.
    se volete un consiglio quando sentite il loro nome scappate lontanissimo

    • Buonasera, lggendo la tua lettera mi sono talmente immedesimata che se riuscite a fare qualcosa fatemelo sapere; io è un anno ormai che tento di rientrare in telecom e tutte le volte mi dicono che c'è un problema!!! Numero migrazione sbagliato, e quante minacce fatte per telefono!!!!ma al momento non so più cosa fare...credo che sto per diventare matta!!!pensavo che magari n tanti riusciamo a fare qualcosa.Cmq sono sempre stata titubante e questa volta ci sono cascata come una pera cotta!!!!2 volte tra l'altro a casa ho dovuto addirittura cambiare numero; solo che in ditta sarebbe un disastro!!!!grazie e a presto

      • puoi contattarmi sull'indirizzo email tobago1485@virgilio.it e ti daro delle informazioni, la scorsa settimana ho provato a scrivere qui dei recapiti tel ma non sono stati inseriti, io fortunatamente ho risolto da venerdi 02/07/2010 sono rientrato in telecom ed ho abbandonato fastweb

  • dal 2/11/2009 che do disdetto fastweb, perche' dava un servizio scarsissimo e da allora siamo stati tormentati dall'invio fi fatture inesistenti in quanto non eravamo piu' clienti, abbiamo rispedito gli apparati fastweb all'indirizzo indicatoci dal servizio clienti, oggi mi e' arrivata una nuova fattura di 110,90 perche' dicono che abbiamo ritardato la consegna (avvenuta quando fastweb si e' degnata di dirci dove inviarli), non e' mia intenzione pagarla, anzi ho intenzione di rivolgermi all'autorita' competente, per carita' fastweb e' peggio del peggio incubo.

  • dal 2/11/2009 che do disdetto fastweb, perche' dava un servizio scarsissimo e da allora siamo stati tormentati dall'invio fi fatture inesistenti in quanto non eravamo piu' clienti, abbiamo rispedito gli apparati fastweb all'indirizzo indicatoci dal servizio clienti, oggi mi e' arrivata una nuova fattura di 110,90 perche' dicono che abbiamo ritardato la consegna (avvenuta quando fastweb si e' degnata di dirci dove inviarli), non e' mia intenzione pagarla, anzi ho intenzione di rivolgermi all'autorita' competente, per carita' fastweb e' peggio del peggio incubo.

    • Gentilissima Signora Patrizia, la capisco perfettamente e sono solidale con Lei perchè ho lo stesso ed identico suo problema, vale a dire, quello dellla ritardata consegna dell'apprecchietto preistorico da due centesimi chiamato HAG. Sono disgustato all'inverosimile con questo baraccone da circo (non me me vogliano i circensi, quelli veri che, per far divertire grandi e piccini si accontentano di una manciata d'euro, a fronte di enormi sacrifici) che si propaganda su ogni dove, con personaggi famosi ("ve li raccomando") , allo scopo di apparire come una grande holding, per gabbare la gente onesta. Vorrei avere poteri taumaturgici per augurare a questa gente le peggiori disgrazie di
      questo mondo. Quanto sopra affinchè Lei gentile amica percepisca la mia amarezza. Una sola cosa mi è chiara è che tali società godono di una immunità, pari a quella di coloro che ci governano. Mi fermo qua, altrimenti potrei stancarla e non è assolutamente mia intenzione farlo, visto
      che anche Lei come me, è inciampata nelle grinfie dei mostri(i lupi mannari) e non meriterebbe altri fastidi. Mi faccia inoltre cortesemente sapere, a quale autorità competente mi dovrei rivolgere,sperando che non sia pure questa una farsa, dando atto ad una ennesima vergogna italiana (la perfidia umana non ha limiti, prevaricate e sentitevi anche orgogliosi di ciò, perchè entrate nella storia, la storia di aver sciupato una vita a fare schifezze agli altri, bravi, veramente bravi, i miei migliori complimenti, alla fine sarete anche premiati com medaglie di m....)
      La saluto con infinita cordialità e doveroso rispetto.
      Giancarlo.

  • la gestione di FastWeb è disordinata oppure fatta per ingannare il cliente. E' da circa un anno che ho recisso il contratto e ancora mi mandano le fatture anche se con una SMS in data 15 Gennaio 2010 mi comunicavano:GENTILE CLIENTE PROVVEDEREMO ALLA EMISSIONE DI NOTE DI CREDITO PER LE FATTURE EMESSE SUCCESSIVAMENTE SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA PREVISTA DI DISATTIVAZIONE. FASTWEB NON SO COSA FARE NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTA DI ACCREDITO E IL COLMO, MI CONTINUANO AD INVIARMI FATTURE CHE ADESSO NON PAGO PIU' . MAI PIU' CON FASTWEB

  • la gestione di FastWeb è disordinata oppure fatta per ingannare il cliente. E' da circa un anno che ho recisso il contratto e ancora mi mandano le fatture anche se con una SMS in data 15 Gennaio 2010 mi comunicavano:GENTILE CLIENTE PROVVEDEREMO ALLA EMISSIONE DI NOTE DI CREDITO PER LE FATTURE EMESSE SUCCESSIVAMENTE SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA PREVISTA DI DISATTIVAZIONE. FASTWEB NON SO COSA FARE NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTA DI ACCREDITO E IL COLMO, MI CONTINUANO AD INVIARMI FATTURE CHE ADESSO NON PAGO PIU' . MAI PIU' CON FASTWEB

  • Chiamiamola DE-BANKING CLASS ACTION, intendendo la revoca in massa ed in tronco dell'addebito su c/c previa -beninteso- raccomandata di recesso per loro inadempimenti contrattuali e pubblicità ingannevole.
    Chissà che non si diano una raddrizzata e che anche Valentino Rossi decida di non continuare a ri_metterci la faccia.

  • Chiamiamola DE-BANKING CLASS ACTION, intendendo la revoca in massa ed in tronco dell'addebito su c/c previa -beninteso- raccomandata di recesso per loro inadempimenti contrattuali e pubblicità ingannevole.
    Chissà che non si diano una raddrizzata e che anche Valentino Rossi decida di non continuare a ri_metterci la faccia.

  • vorrei proprio sapere come funziona il servizio clienti fastweb che risponde al numero 192193. E' da questa mattina che provo a mettermi in contatto con qualche operatore ma non ci riesco. Mi dice che il servizio è attivo dalle ore 09.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì ma poi mi stacca la chiamata. Che ottimo servizio, mi stò pentendo di avere aderito all'offerta e di avere chiesto l'attivazione sia del telefono che di internet. Cominciamo proprio da subito ad avere dei problemi, chissà dopo...... cristina

  • vorrei proprio sapere come funziona il servizio clienti fastweb che risponde al numero 192193. E' da questa mattina che provo a mettermi in contatto con qualche operatore ma non ci riesco. Mi dice che il servizio è attivo dalle ore 09.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì ma poi mi stacca la chiamata. Che ottimo servizio, mi stò pentendo di avere aderito all'offerta e di avere chiesto l'attivazione sia del telefono che di internet. Cominciamo proprio da subito ad avere dei problemi, chissà dopo...... cristina

  • Non riesco a riconsegnare gli apparati al centro indicato poichè la mia pratica risulta ancora in lavorazione anche se il servizio è stato disattivato da più di una settimana chi devo contattare per non pagare penali???

  • Non riesco a riconsegnare gli apparati al centro indicato poichè la mia pratica risulta ancora in lavorazione anche se il servizio è stato disattivato da più di una settimana chi devo contattare per non pagare penali???

  • Ho consumato un'intera ricarica telefonica del mio cellulare e non ho avuto risposta da voi. HELP, sono senza fisso da due giorni e ne ho bisogno. Chi devo chiamare se il 192193 non mi risponde? La mia centralina impallata risponde al numero 039 832621.Se mi aiutate vi ringrazio,Brancati Francesco

  • Ho consumato un'intera ricarica telefonica del mio cellulare e non ho avuto risposta da voi. HELP, sono senza fisso da due giorni e ne ho bisogno. Chi devo chiamare se il 192193 non mi risponde? La mia centralina impallata risponde al numero 039 832621.Se mi aiutate vi ringrazio,Brancati Francesco

  • ho inviato 2 raccomandate con ricevuta di ritorno chiedendo la disattivazione dal servizio tiscali internet flat e voce senza nessuna risposta.
    chiedo nuovamente di disattivare il servio voce e internet da tiscali avendo fatto esplicita richiesta e sottoscrotto un contratto telefonico voce e internet con fastweb.