Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Fastweb è tra i principali fornitori di connettività internet e telefonia in Italia. Ad oggi Fastweb vanta 2,765 milioni di utenti abbonati di cui 2,081 milioni delle quali in banda ultralarga. Per ciò che riguarda la telefonia mobile, i clienti Fastweb in Italia sono 2,066 milioni.
Se tu sei uno dei tanti milioni di Italiani che ha scelto Fastweb come operatore internet o telefonico, allora le informazioni che seguono ti saranno di grande utilità. In questa guida analizziamo infatti tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio clienti Fastweb. Non solo, condividiamo con te trucchi per parlare con un operatore e raccogliamo le esperienze di altri clienti Fastweb in merito alla qualità del servizio di supporto ricevuto.
Scheda riassuntiva
Ecco in estrema sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Fastweb.
- Telefono assistenza Fastweb: 192 193 (+39 3730004193 se sei all’estero)
- Assistenza via Whatsapp: 375 6497700
- Numero Fastweb per ex-clienti: 375 6497700
- Supporto per partive IVA e piccole aziende: 192 194
- Numero assistenza per medie e grandi imprese: 800 199988
- Supporto Fastweb online
- Modulistica Fastweb
- Indirizzo PEC Fastweb: fastweb@pec.fastweb.it
- Mappa guasti e problemi Fastweb in tempo reale
- Condividi la tua opinione sul servizio ricevuto
Per maggiori dettagli, ti invito a continuare leggere. Nei paragrafi successivi ti spieghiamo in dettagli come ottenere supporto da Fastweb.
- Scheda riassuntiva
- Contattare l'assistenza Fastweb via telefono
- Assistenza clienti Fastweb via WhatsApp
- Numero di telefono Fastweb per ex clienti
- Accedi a MyFastweb
- Supporto Fastweb in autonomia
- Ricarica SIM Fastweb online
- Informazioni per i clienti Fastweb
- Modulistica Fastweb
- Assistenza clienti Fastweb per le aziende
- Verifica attivazione servizi
- Le App di Fastweb
- Trasparenza tariffaria
- Stop alle telefonate indesiderate!
- Trovare un punto vendita Fastweb
- Inviare un reclamo a Fastweb
- Assistenza per business partner
- Assistenza clienti Fastweb sui social network
- Servizio Clienti Fastweb: la videoguida
- Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale
Contattare l’assistenza Fastweb via telefono
La prima soluzione, la più rapida e semplice, per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Fastweb è certamente quella di telefonare al loro call center.
Se sei già cliente, il numero che devi digitare dal tuo numero Fastweb di rete fissa o mobile è il seguente:
- 192 193
Telefonando da un numero fisso o mobile di Fastweb la telefonata è gratuita.
Ti trovi all’estero ma hai bisogno di assistenza? Telefona dal tuo cellulare con linea Fastweb e per ottenere assistenza telefonica digita questo numero:
- +39 3730004193
Anche in questo caso la telefonata è gratuita, ma solo se chiamerai da un numero mobile Fastweb.
Gli orari del servizio telefonico di assistenza sono i seguenti, prendi nota: tutti i giorni della settimana dalle ore otto del mattino fino a mezzanotte.
Ambo i numeri indicati sopra sono validi sia per clienti privati sia per utenti con partita IVA.
Fatti chiamare dall’assistenza Fastweb
Se hai bisogno di parlare con un operatore Fastweb ma adesso non hai tempo per chiamare il call center ai numeri indicati sopra, allora puoi prenotare una chiamata. Ecco cosa devi fare per farti richiamare:
- accedi alla tua area personale sul sito di Fastweb inserendo i tuoi dati di login;
- clicca su Supporto Fastweb;
- scegli l’argomento tra quelli proposti;
- scegli se essere richiamato subito oppure seleziona un giorno e una fascia oraria in cui preferisci ricevere una chiamata dal servizio assistenza Fastweb
Un consulente di Fastweb ti telefonerà per fornirti le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno.Fastweb ti chiamerà dal numero di Milano 02 454445.
Numero verde Fastweb
Per quanto riguarda il numero verde (il classico 800 per intenderci), ti informiamo che non esiste nessun numero verde Fastweb. Tuttavia, i numeri indicati nei paragrafi precedenti sono gratuiti per clienti Fastweb, mentre le tariffe possono variare per chi chiama da altri operatori.
Assistenza clienti Fastweb via WhatsApp
Un modo tutto nuovo di rivolgersi direttamente al centro di assistenza clienti di Fastweb è quello dato dall’opportunità di contattarli tramite WhatsApp.
Registra sul tuo cellulare il seguente numero sotto la voce “Assistenza Fastweb”:
- 375 6497700
Dopo aver registrato il numero nella rubrica del cellulare, lancia l’applicazione, cerca con la lente “Assistenza Fastweb” e scrivi il messaggio con la tua richiesta di supporto.
In alternativa, puoi cliccare su questo link per lanciare direttamente la chat.
Troverai a tutte le ore il supporto automatico tramite chatbot. Se il chatbot non è sufficiente, puoi chiedere di chattare con un umano. In questo caso il gli operatori del servizio di assistenza via WhatsApp osservano gli stessi orari del call center, ovvero tutti i giorni dalle 8 del mattino fino a mezzanotte.
Numero di telefono Fastweb per ex clienti
Non hai più l’abbonamento a Fastweb ma hai comunque necessità di contattare l’assistenza clienti? Niente paura, il numero è lo stesso e potete scrivere al supporto tramite WhatsApp.
- 375 6497700
Il servizio ex-clienti ha orari ridotti rispetto al call center. Il servizio è infatti disponibile dalle 9 alle 18 dal Lunedi al Venerdi.
Accedi a MyFastweb
Non hai ancora creato la tua area personale sulla piattaforma web di questo grande operatore del settore delle telecomunicazioni?
Ti serviranno pochi secondi per compilare il modulo di iscrizione online, inoltrarlo e poi cliccare sul link di attivazione che riceverai via mai.
Supporto Fastweb in autonomia
Fastweb ha creato un servizio di supporto nel quale il cliente può muoversi in autonomia.
Accedendo alla sezione Supporto Fastweb potrai infatti trovare risposte ai problemi più comuni (ad esempio, cosa fare se il servizio internet non funziona o se devi verificare l’attivazione del tuo numero) seguendo un percorso guidato di domande e risposte.
Ma non temere, se al termine di queste procedure non hai ancora risolto il tuo problema, potrai prenotare una chiamata con un operatore.
Ricarica SIM Fastweb online
Hai necessità di ricaricare la tua SIM Fastweb ma non ti va di uscire oppure non hai scaricato la App sul tuo cellulare?
Puoi effettuare la ricarica online accedendo al sito ufficiale dal seguente link: ricarica SIM Fastweb. Nella prima casella inserisci il numero da ricaricare, seleziona l’importo, scegli il metodo di pagamento, non dimenticare di selezionare la casella su cui appare la scritta “Non sono un robot” e poi procedi con il pagamento.
In questo caso non è necessario essere registrati al sito. La ricarica online è un servizio aperto a tutti i possessori di una SIM Fastweb.
Informazioni per i clienti Fastweb
Se cerchi informazioni sul mondo Fastweb che però non sono in homepage, come ad esempio la sezione su Conciliazioni e Associazioni Consumatori o tutti i documenti di sintesi contrattuale, puoi trovarle al link Informazioni per i consumatori.
Modulistica Fastweb
Spesso è necessario richiedere l’attivazione di servizi accessori oppure semplicemente si ha necessità di chiedere la portabilità del numero cioè di passare la propria numerazione telefonica da un operatore telefonico a un altro.
In casi simili si deve comunque compilare il modulo appropriato, che nel caso di Fastweb puoi scaricare gratuitamente sul tuo PC accedendo alla sezione: Fastweb area modulistica.
Ti basterà individuare il modulo che ti serve tra quelli caricati nella pagina, cliccarci sopra e avviare il download.
BUONO A SAPERSI: i moduli sono editabili quindi puoi compilarli direttamente online dal tuo PC senza doverli stampare e compilare a penna.
Assistenza clienti Fastweb per le aziende
Fin qui ti abbiamo fornito le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti Fastweb per il settore residenziale, potresti però essere un cliente aziendale e in questo caso le informazioni di contatto sono diverse.
Le troverai elencate nei prossimi paragrafi.
Numero di telefono per i nuovi clienti business
Non hai ancora attivato una linea telefonica aziendale con Fastweb ma desideri ricevere maggiori informazioni? Hai a tua disposizione il centro di supporto telefonico dedicato proprio a te.
Telefona al seguente numero che è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00:
- 192 194
La telefonata è gratuita e puoi telefonare sia da rete fissa sia dal tuo numero di cellulare (non Fastweb).
Assistenza telefonica per piccole imprese (2-8 linee)
Sei titolare di una piccola impresa? Il riferimento telefonico che ti forniamo è lo stesso del paragrafo precedente, con la differenza che per chi è già cliente la linea è attiva dal Lunedi al Venerdi dalle 8 del mattino alle 8 di sera.
- 192 194
In alternativa puoi scrivere tramite Whatsapp al numero:
- 3756554111
Supporto medie e grandi aziende
La tua è una media o grande impresa e sei già cliente Fastweb? Ottieni assistenza personalizzata telefonando dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 al seguente numero gratuito sia da rete fissa sia da cellulare:
- 800 199988
In alternativa puoi collegarti al portale Grandi imprese e utilizzare il modulo linkato in alto a destra.
Verifica attivazione servizi
Hai chiesto l’attivazione di un servizio sulla tua linea fissa o mobile di Fastweb e vuoi verificare a che punto è?
Accedi online alla sezione Verifica lo stato di attivazione dei servizi, inserisci il tuo codice fiscale (se sei un cliente privato) oppure la partita IVA (se sei un cliente business) poi seleziona la casella per confermare che sei un essere umano e non un software e clicca sul pulsante di invio: otterrai lo stato attuale della tua richiesta.
Le App di Fastweb
Sei sempre in movimento ma ami tenere tutto sotto controllo e poter gestire anche le tue linee telefoniche dal tuo cellulare?
Scarica le App di Fastweb dallo store integrato al tuo Smartphone o sul tablet, oppure collegati alla pagina del sito ufficiale da questo collegamento: dowloand App di Fastweb.
Accedendo alla tua area personale via App potrai ottenere assistenza personalizzata, ricaricare la tua SIM, gestire la tua linea e molto altro…
Trasparenza tariffaria
Sapevi già che, grazie alla delibera 252/16/CONS emanata dall’AGCOM i consumatori hanno diritto alla piena trasparenza in merito alle tariffe telefoniche applicate dagli operatori delle telecomunicazioni?
Tutte le aziende del settore sono obbligate ad aderire e puoi leggere i termini accedendo alla seguente sezione sul sito di Fastweb: trasparenza tariffaria.
Stop alle telefonate indesiderate!
Il telefono, fisso o mobile, è una grande comodità. Purtroppo è anche uno strumento che veicola con facilità truffe e scocciature di vario genere.
Per bloccare telefonate indesiderate sulla tua linea Fastweb compila subito il seguente modulo di richiesta online. Inserisci anche, nel box di testo che trovi in fondo, una sintetica descrizione di quanto ti sta accadendo e seleziona eventualmente la casella in cui ti si chiede se sei disponibile a un contatto telefonico per chiarire meglio il problema.
Trovare un punto vendita Fastweb
Vuoi fare quattro passi e andare direttamente presso un punto vendita Fastweb ma non sai dove si trovi quello più vicino a te? Niente paura: con pochi click otterrai anche questa informazione.
Collegati allo Store locator di Fastweb, inserisci nella casella che appare in alto il tuo codice di avviamento postale oppure il nome della tua città. Raffina la ricerca selezionando il tipo di punto vendita e poi clicca sul pulsante di invio: otterrai tutti i dati dei negozi e dei corner Fastweb presenti sul tuo territorio.
Inviare un reclamo a Fastweb
Può succedere anche ai migliori provider di avere dei problemi di tanto in tanto. Se credi di essere vittima di un disservizio e desideri esprimere il tuo disappunto a Fastweb, allora puoi inviare un reclamo scritto via email o posta ordinaria.
Per inviare un reclamo via email a Fastweb ti basta inviare una PEC all’indirizzo di posta certificata:
- fastweb@pec.fastweb.it
In alternativa, puoi inviare il tuo reclamo via raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Fastweb Spa,
c/o C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Ricordate di inserire i vostri estremi (numero cliente, informazioni anagrafiche, informazioni di contatto), una descrizione del disservizio o problema, e la vostra richiesta di risarcimento.
Assistenza per business partner
I business partner sono aziende che collaborano con Fastweb per la diffusione dei servizi di telefonia e internet sul territorio. Se sei un partner Fastweb e necessiti assistenza, ecco come contattare il team dedicato a te.
Per assistenza amministrativa puoi telefonare al numero verde 800 199 988 oppure mandare un Fax al numero 0236656863. Se al telefono e al fax preferisci la mail, allora puoi scrivere a GrandiAziendeEnterprise@fastweb.it. Se devi mandare documenti o comunicationi ufficiali, allora consigliamo di mandare un PEC all’indirizzo di posta certificata servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.
Se sei un partner e necessiti assistenza tecnica, puoi o chiamare i numeri indicati nel paragrafo precedente oppure scrivere una mail a a sme.assistenzaclientimedium@fastweb.it.
Infine, per assistenza con i servizi di registrazione domini, hosting e housing, puoi scrivere a domini@fastweb.it.
Assistenza clienti Fastweb sui social network
Fastweb ti propone un altro paio di soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti: i social network.
Se è la soluzione che preferisci, puoi accedere alla pagina di Fastweb su Facebook oppure al profilo FASTWEBHelp pubblicato su Twitter e dedicato proprio all’assistenza.
Secondo quanto è riportato sulla loro pagina Facebook puoi inoltrare la tua richiesta di assistenza dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00 tranne nei giorni festivi.
Non è tutto: puoi anche visitare la pagina aziendale pubblicata su LinkedIn per seguire gli aggiornamenti, scoprire le offerte di lavoro ma anche per inviate un messaggio tramite il sistema di messaggistica interna. Infine, se hai un profilo su altri social puoi seguire la pagina ufficiale di Fastweb su Instagram e se vuoi scoprire molti tutorial interessanti, iscriviti al loro canale video su YouTube.
Servizio Clienti Fastweb: la videoguida
Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:
Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale
In questa pagina sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzala per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
Da quando ho inserito il mio commento su Fastweb ed il mio indirizzo mail ricevo in medio 3-4 mail con richiesta di risoluzione problemi, vorrei precisare che non lavoro ne per Fastweb ne per nessun altro operatore, non ho nessun problema a darmi le indicazioni giuste o che credo siano tali ma non aspettatevi da me la risoluzione del problema poichè non sono nessuno nel settore. Ho provato a scrivere dei riferimenti telefonici diversi dal 192193 ma non sono stati pubblicati. in merito alla restituzione dell’apparato per evitare pagamenti vi indico quello che dovrebbe essere scritto su ognuno dei vostri contretti e cioè l’indirizzo dove restituire l’hag fatene buon uso; spero venga pubblicato anche perchè questo’ è di dominio pubblico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando ho inserito il mio commento su Fastweb ed il mio indirizzo mail ricevo in medio 3-4 mail con richiesta di risoluzione problemi, vorrei precisare che non lavoro ne per Fastweb ne per nessun altro operatore, non ho nessun problema a darmi le indicazioni giuste o che credo siano tali ma non aspettatevi da me la risoluzione del problema poichè non sono nessuno nel settore. Ho provato a scrivere dei riferimenti telefonici diversi dal 192193 ma non sono stati pubblicati. in merito alla restituzione dell’apparato per evitare pagamenti vi indico quello che dovrebbe essere scritto su ognuno dei vostri contretti e cioè l’indirizzo dove restituire l’hag fatene buon uso; spero venga pubblicato anche perchè questo’ è di dominio pubblico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non contattate l’assistenza: è una buffonata! Gli operatori sono incompetenti e vi dicono che nel caso vi possono passare un operatore A PAGAMENTO!!! UNA VERGOGNA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a me è capitato un paio di volte di chiamare per info e sinceramente non mi sono sembrati più incompetenti di altri serivizio clienti… cmq io preferisco sempre usare il web… si sa scripta manent… e onestamente ogni volta che mi è servito tramite il 192193 online mi hanno sempre risposto entro 24h e anche dandomi risposte “vere”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non contattate l’assistenza: è una buffonata! Gli operatori sono incompetenti e vi dicono che nel caso vi possono passare un operatore A PAGAMENTO!!! UNA VERGOGNA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho in atto un contenzioso con Fastweb che mi ha attivato ben 2 abbonamenti e adesso, dietro mia richiesta di annullamento di uno soltanto con restituzione dei canoni che hanno percepiti SENZA CHE IO ABBIA MAI UTILIZZATO NULLA, mi disattivano anche la linea telefonica regolamente pagata e addebitano un terzo pacchetto MAI SOTTOSCRITTO del costo di ben 39 euro a bimestre. inoltre mi hanno escluso dalle chiamate in entrata sia come telefonia fissa che come cellulare. VERGOGNA!!! E scrivo raccomandate dal mese di maggio 2010!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho in atto un contenzioso con Fastweb che mi ha attivato ben 2 abbonamenti e adesso, dietro mia richiesta di annullamento di uno soltanto con restituzione dei canoni che hanno percepiti SENZA CHE IO ABBIA MAI UTILIZZATO NULLA, mi disattivano anche la linea telefonica regolamente pagata e addebitano un terzo pacchetto MAI SOTTOSCRITTO del costo di ben 39 euro a bimestre. inoltre mi hanno escluso dalle chiamate in entrata sia come telefonia fissa che come cellulare. VERGOGNA!!! E scrivo raccomandate dal mese di maggio 2010!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando si è fuori casa contattare Fast diventa impossibile.Parlare con un operatore difficilissimo e inoltre chiamando con un cellulare si spende un capitale.Da una cabina pubblica i numeri inseriti non vengono riconosciuti,insomma se abbiamo problemi di pass o di username,dobbiamo solo aspettare quando saremo ritornati a casa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando si è fuori casa contattare Fast diventa impossibile.Parlare con un operatore difficilissimo e inoltre chiamando con un cellulare si spende un capitale.Da una cabina pubblica i numeri inseriti non vengono riconosciuti,insomma se abbiamo problemi di pass o di username,dobbiamo solo aspettare quando saremo ritornati a casa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio fastweb è interrotto da più di 12 ore, non si riesce ad avere risposta al 192.193. non c’è un sito dove rivolgersi per l’assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che votazione vi aspettate?
il servizio fastweb è interrotto da più di 12 ore, non si riesce ad avere risposta al 192.193. non c’è un sito dove rivolgersi per l’assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che votazione vi aspettate?
Dopo aver migrato da fastweb ad altro operatore con cambio di linea dal 09 Giugno 2010, ed aver tentato di consegnare l’HAG entro i 30 giorni al centro telis di Savona, oggi 13 Luglio 2010 malgrado al centro telis non risulti ancora aperta la pratica per la consegna e non avendo ricevuto nessuna comunicazione da fastweb per la resa dell’apparecchio, premesso che ho tentato di comunicare con fastweb attraverso i canali telefonici, ma questo non è possibile ad un cliente che ha dato disdetta e tanto meno è possibile comunicare via e-mail , solo oggi dopo l’ennesima ricerca in internetho trovato un numero che mi ha permesso di comunicare con un operatore il quale asseriva che la pratica era stata aperta correttamente, ma oramai erano scaduti i termini, per cui sono in mora per non aver consegnato l’Hag per tempo.Ovviamente mi msono rivolto all’unione consumatori, visto che è quello che vogliono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver migrato da fastweb ad altro operatore con cambio di linea dal 09 Giugno 2010, ed aver tentato di consegnare l’HAG entro i 30 giorni al centro telis di Savona, oggi 13 Luglio 2010 malgrado al centro telis non risulti ancora aperta la pratica per la consegna e non avendo ricevuto nessuna comunicazione da fastweb per la resa dell’apparecchio, premesso che ho tentato di comunicare con fastweb attraverso i canali telefonici, ma questo non è possibile ad un cliente che ha dato disdetta e tanto meno è possibile comunicare via e-mail , solo oggi dopo l’ennesima ricerca in internetho trovato un numero che mi ha permesso di comunicare con un operatore il quale asseriva che la pratica era stata aperta correttamente, ma oramai erano scaduti i termini, per cui sono in mora per non aver consegnato l’Hag per tempo.Ovviamente mi msono rivolto all’unione consumatori, visto che è quello che vogliono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo un associazone con 4000 iscritti. Dopo 5 anni cambiamo sede.Tutto ok linea linea veloce,fastbox ecc.Malauguratamente ci viene in mente di chiedere una seconda linea.Dopo aver più volte fatto presente che il vecchio numero telefonico e quello del Fax non devono assolutamente essere cambiati,l’operatore commerciale disattiva la fax box !E’ da un mese che siamo caduti nel ridicolo.Dopo almeno 50 telefonate,fax,lettere,abbiamo parlato almeno 3 ore al giorno con dei poveretti che non sanno cosa fare.Risultato ,ne il vecchio fax ne il nuovo funzionano.Tutte le passw “may fast page” annullate.Non riusciamo nemmeno più a metterci in contatto con loro se non attraverso linee esterne.Un servizio vergognoso che non ci permette di lavorare .Ci presenteremo con avvocato in via Caracciolo, ma già immagino il muro di gomma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo un associazone con 4000 iscritti. Dopo 5 anni cambiamo sede.Tutto ok linea linea veloce,fastbox ecc.Malauguratamente ci viene in mente di chiedere una seconda linea.Dopo aver più volte fatto presente che il vecchio numero telefonico e quello del Fax non devono assolutamente essere cambiati,l’operatore commerciale disattiva la fax box !E’ da un mese che siamo caduti nel ridicolo.Dopo almeno 50 telefonate,fax,lettere,abbiamo parlato almeno 3 ore al giorno con dei poveretti che non sanno cosa fare.Risultato ,ne il vecchio fax ne il nuovo funzionano.Tutte le passw “may fast page” annullate.Non riusciamo nemmeno più a metterci in contatto con loro se non attraverso linee esterne.Un servizio vergognoso che non ci permette di lavorare .Ci presenteremo con avvocato in via Caracciolo, ma già immagino il muro di gomma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono passata a Fastweb per avere un servizio più celere e invece…se telefono al servizio clienti non ho soddisfazione e se mi connetto nella veranda della mia abitazione addirittura mi cade sempre la connessione:sono molto scontenta…tanto che stiamo pensando seriamente di cambiare di nuovo operatore,se pur a malincuore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.hai visto se ci sono interferenze in casa? usi il wireless? a volta capitava pure a me ed il servizio clienti mi ha aiutato ad eliminare la fonte dell’interferenza. ora navigo una meravigglia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono passata a Fastweb per avere un servizio più celere e invece…se telefono al servizio clienti non ho soddisfazione e se mi connetto nella veranda della mia abitazione addirittura mi cade sempre la connessione:sono molto scontenta…tanto che stiamo pensando seriamente di cambiare di nuovo operatore,se pur a malincuore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da febbraio 2009 sto cercando di cambiare operatore. Incredibile come Fastweb ostacoli un MIO DIRITTO. Ma adesso mi sono veramente rotto e vi assicuro che non mi rassegno…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IO MI STO ATTIVANDO CON IL GARANTE PER LE TELECOMUNICAZIONI E L’ASSOCIAZIONE CONSUMATORE….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da febbraio 2009 sto cercando di cambiare operatore. Incredibile come Fastweb ostacoli un MIO DIRITTO. Ma adesso mi sono veramente rotto e vi assicuro che non mi rassegno…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentilissima Signora Patrizia, la capisco perfettamente e sono solidale con Lei perchè ho lo stesso ed identico suo problema, vale a dire, quello dellla ritardata consegna dell’apprecchietto preistorico da due centesimi chiamato HAG. Sono disgustato all’inverosimile con questo baraccone da circo (non me me vogliano i circensi, quelli veri che, per far divertire grandi e piccini si accontentano di una manciata d’euro, a fronte di enormi sacrifici) che si propaganda su ogni dove, con personaggi famosi (“ve li raccomando”) , allo scopo di apparire come una grande holding, per gabbare la gente onesta. Vorrei avere poteri taumaturgici per augurare a questa gente le peggiori disgrazie di
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questo mondo. Quanto sopra affinchè Lei gentile amica percepisca la mia amarezza. Una sola cosa mi è chiara è che tali società godono di una immunità, pari a quella di coloro che ci governano. Mi fermo qua, altrimenti potrei stancarla e non è assolutamente mia intenzione farlo, visto
che anche Lei come me, è inciampata nelle grinfie dei mostri(i lupi mannari) e non meriterebbe altri fastidi. Mi faccia inoltre cortesemente sapere, a quale autorità competente mi dovrei rivolgere,sperando che non sia pure questa una farsa, dando atto ad una ennesima vergogna italiana (la perfidia umana non ha limiti, prevaricate e sentitevi anche orgogliosi di ciò, perchè entrate nella storia, la storia di aver sciupato una vita a fare schifezze agli altri, bravi, veramente bravi, i miei migliori complimenti, alla fine sarete anche premiati com medaglie di m….)
La saluto con infinita cordialità e doveroso rispetto.
Giancarlo.
puoi contattarmi sull’indirizzo email tobago1485@virgilio.it e ti daro delle informazioni, la scorsa settimana ho provato a scrivere qui dei recapiti tel ma non sono stati inseriti, io fortunatamente ho risolto da venerdi 02/07/2010 sono rientrato in telecom ed ho abbandonato fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, lggendo la tua lettera mi sono talmente immedesimata che se riuscite a fare qualcosa fatemelo sapere; io è un anno ormai che tento di rientrare in telecom e tutte le volte mi dicono che c’è un problema!!! Numero migrazione sbagliato, e quante minacce fatte per telefono!!!!ma al momento non so più cosa fare…credo che sto per diventare matta!!!pensavo che magari n tanti riusciamo a fare qualcosa.Cmq sono sempre stata titubante e questa volta ci sono cascata come una pera cotta!!!!2 volte tra l’altro a casa ho dovuto addirittura cambiare numero; solo che in ditta sarebbe un disastro!!!!grazie e a presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel settembre del 2008 ricevo la visita di un commerciale di un’azienda partner Fastweb,da premettere che avevamo una linea rtg ed una linea isdn mono-numero; gli spiego che abbiamo la necessità di mantenere le tre linee e lui mi dice che potevamo fare 2 contratti distinti e mettere un numero su ogni contratto, in questo modo avremmo avuto due modem distinti, su ognuno sarebbe passato un numero + un loro numero aggiuntivo voip. Nel mese successivo viene il tecnico ed installa un solo modem sul quale passa entrambe le numerazioni, dicendomi che nella scheda di intervento era previsto questo, chiamo il 192193 e mi rispondono che hanno attivato un solo contratto perchè secondo loro io avrei chiesto la non attivazione del secondo; al che gli chiedo :” non ho mai chiesto che il secondo contratto non venisse attivato, ma mettiamo che le cose stiano cosi’, chi vi ha autorizzato a passare sul contratto che avete attivato il secondo numero?” a quel punto le telefonate di richiesta spiegazione si interrompono puntalmente. il 22/01/2009 tramite un commerciale telecom facciamo richiesta di rientro, Fastweb mi manda i codici di migrazione compilo i moduli ma dopo circa 40 giorni la richiesta viene scartata perchè i codici sono errati. Rifacciamo una nuova richiesta di migrazione nel frattempo i codici vengono messi in fattura ma incredibilmente il codice di migrazione è associato ad uno solo dei miei due numeri, il secondo non è mio è un numero fittizio, li chiamo mi rimandano i codici dicendomi di averli associati correttamente avendo corretto l’errore ma la richiesta di rientro in telecom viene rifiutata perchè in realtà non avevano corretto nulla.Rifacciamo la richiesta di rientro almeno altre 7-8 volte ma tutte le volte c’è qualcosa che non va, il 20 maggio del 2010 cioè 1 anno e 1/2 dopo mi chiama telecom dicendomi che il giorno dopo sarebbero venuti per farmi rientrare. Il giorno dopo il tecnico fa rientrare un solo numero ed il secondo no’ dicendo che era ancora di fastweb. IL numero rientrato in telecom da quel giorno funziona correttamente il secondo no’ ho chiamato il 192193 che mi dice che c’è un guasto ma non possono intervenire essendo io in fase di cessazione cioè di passaggio ad altro operatore, ora siamo al 23/06/2010 il numero dal 10/06/2010 è rientrato in telecom dopo tutta una serie di minacce invi di fax all’agicom contatti con responsabili fastweb, ma ancora telecom non ha provveduto a completare il rientro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io non so se qualcuno di Fastweb leggerà mai questa mia, comunque ho gia portato tutta la documentazione contratti fatture solleciti email e tutto dal miglior legale della mia regione e gli chiederemo tanti di quei soldi che poi daro’ in beneficenza che non hanno idea, sperando naturalmente il loro fallimento prima possibile.
se volete un consiglio quando sentite il loro nome scappate lontanissimo
Buonasera, lggendo la tua lettera mi sono talmente immedesimata che se riuscite a fare qualcosa fatemelo sapere; io è un anno ormai che tento di rientrare in telecom e tutte le volte mi dicono che c’è un problema!!! Numero migrazione sbagliato, e quante minacce fatte per telefono!!!!ma al momento non so più cosa fare…credo che sto per diventare matta!!!pensavo che magari n tanti riusciamo a fare qualcosa.Cmq sono sempre stata titubante e questa volta ci sono cascata come una pera cotta!!!!2 volte tra l’altro a casa ho dovuto addirittura cambiare numero; solo che in ditta sarebbe un disastro!!!!grazie e a presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.puoi contattarmi sull’indirizzo email tobago1485@virgilio.it e ti daro delle informazioni, la scorsa settimana ho provato a scrivere qui dei recapiti tel ma non sono stati inseriti, io fortunatamente ho risolto da venerdi 02/07/2010 sono rientrato in telecom ed ho abbandonato fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel settembre del 2008 ricevo la visita di un commerciale di un’azienda partner Fastweb,da premettere che avevamo una linea rtg ed una linea isdn mono-numero; gli spiego che abbiamo la necessità di mantenere le tre linee e lui mi dice che potevamo fare 2 contratti distinti e mettere un numero su ogni contratto, in questo modo avremmo avuto due modem distinti, su ognuno sarebbe passato un numero + un loro numero aggiuntivo voip. Nel mese successivo viene il tecnico ed installa un solo modem sul quale passa entrambe le numerazioni, dicendomi che nella scheda di intervento era previsto questo, chiamo il 192193 e mi rispondono che hanno attivato un solo contratto perchè secondo loro io avrei chiesto la non attivazione del secondo; al che gli chiedo :” non ho mai chiesto che il secondo contratto non venisse attivato, ma mettiamo che le cose stiano cosi’, chi vi ha autorizzato a passare sul contratto che avete attivato il secondo numero?” a quel punto le telefonate di richiesta spiegazione si interrompono puntalmente. il 22/01/2009 tramite un commerciale telecom facciamo richiesta di rientro, Fastweb mi manda i codici di migrazione compilo i moduli ma dopo circa 40 giorni la richiesta viene scartata perchè i codici sono errati. Rifacciamo una nuova richiesta di migrazione nel frattempo i codici vengono messi in fattura ma incredibilmente il codice di migrazione è associato ad uno solo dei miei due numeri, il secondo non è mio è un numero fittizio, li chiamo mi rimandano i codici dicendomi di averli associati correttamente avendo corretto l’errore ma la richiesta di rientro in telecom viene rifiutata perchè in realtà non avevano corretto nulla.Rifacciamo la richiesta di rientro almeno altre 7-8 volte ma tutte le volte c’è qualcosa che non va, il 20 maggio del 2010 cioè 1 anno e 1/2 dopo mi chiama telecom dicendomi che il giorno dopo sarebbero venuti per farmi rientrare. Il giorno dopo il tecnico fa rientrare un solo numero ed il secondo no’ dicendo che era ancora di fastweb. IL numero rientrato in telecom da quel giorno funziona correttamente il secondo no’ ho chiamato il 192193 che mi dice che c’è un guasto ma non possono intervenire essendo io in fase di cessazione cioè di passaggio ad altro operatore, ora siamo al 23/06/2010 il numero dal 10/06/2010 è rientrato in telecom dopo tutta una serie di minacce invi di fax all’agicom contatti con responsabili fastweb, ma ancora telecom non ha provveduto a completare il rientro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io non so se qualcuno di Fastweb leggerà mai questa mia, comunque ho gia portato tutta la documentazione contratti fatture solleciti email e tutto dal miglior legale della mia regione e gli chiederemo tanti di quei soldi che poi daro’ in beneficenza che non hanno idea, sperando naturalmente il loro fallimento prima possibile.
se volete un consiglio quando sentite il loro nome scappate lontanissimo
dal 2/11/2009 che do disdetto fastweb, perche’ dava un servizio scarsissimo e da allora siamo stati tormentati dall’invio fi fatture inesistenti in quanto non eravamo piu’ clienti, abbiamo rispedito gli apparati fastweb all’indirizzo indicatoci dal servizio clienti, oggi mi e’ arrivata una nuova fattura di 110,90 perche’ dicono che abbiamo ritardato la consegna (avvenuta quando fastweb si e’ degnata di dirci dove inviarli), non e’ mia intenzione pagarla, anzi ho intenzione di rivolgermi all’autorita’ competente, per carita’ fastweb e’ peggio del peggio incubo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentilissima Signora Patrizia, la capisco perfettamente e sono solidale con Lei perchè ho lo stesso ed identico suo problema, vale a dire, quello dellla ritardata consegna dell’apprecchietto preistorico da due centesimi chiamato HAG. Sono disgustato all’inverosimile con questo baraccone da circo (non me me vogliano i circensi, quelli veri che, per far divertire grandi e piccini si accontentano di una manciata d’euro, a fronte di enormi sacrifici) che si propaganda su ogni dove, con personaggi famosi (“ve li raccomando”) , allo scopo di apparire come una grande holding, per gabbare la gente onesta. Vorrei avere poteri taumaturgici per augurare a questa gente le peggiori disgrazie di
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questo mondo. Quanto sopra affinchè Lei gentile amica percepisca la mia amarezza. Una sola cosa mi è chiara è che tali società godono di una immunità, pari a quella di coloro che ci governano. Mi fermo qua, altrimenti potrei stancarla e non è assolutamente mia intenzione farlo, visto
che anche Lei come me, è inciampata nelle grinfie dei mostri(i lupi mannari) e non meriterebbe altri fastidi. Mi faccia inoltre cortesemente sapere, a quale autorità competente mi dovrei rivolgere,sperando che non sia pure questa una farsa, dando atto ad una ennesima vergogna italiana (la perfidia umana non ha limiti, prevaricate e sentitevi anche orgogliosi di ciò, perchè entrate nella storia, la storia di aver sciupato una vita a fare schifezze agli altri, bravi, veramente bravi, i miei migliori complimenti, alla fine sarete anche premiati com medaglie di m….)
La saluto con infinita cordialità e doveroso rispetto.
Giancarlo.
dal 2/11/2009 che do disdetto fastweb, perche’ dava un servizio scarsissimo e da allora siamo stati tormentati dall’invio fi fatture inesistenti in quanto non eravamo piu’ clienti, abbiamo rispedito gli apparati fastweb all’indirizzo indicatoci dal servizio clienti, oggi mi e’ arrivata una nuova fattura di 110,90 perche’ dicono che abbiamo ritardato la consegna (avvenuta quando fastweb si e’ degnata di dirci dove inviarli), non e’ mia intenzione pagarla, anzi ho intenzione di rivolgermi all’autorita’ competente, per carita’ fastweb e’ peggio del peggio incubo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la gestione di FastWeb è disordinata oppure fatta per ingannare il cliente. E’ da circa un anno che ho recisso il contratto e ancora mi mandano le fatture anche se con una SMS in data 15 Gennaio 2010 mi comunicavano:GENTILE CLIENTE PROVVEDEREMO ALLA EMISSIONE DI NOTE DI CREDITO PER LE FATTURE EMESSE SUCCESSIVAMENTE SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA PREVISTA DI DISATTIVAZIONE. FASTWEB NON SO COSA FARE NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTA DI ACCREDITO E IL COLMO, MI CONTINUANO AD INVIARMI FATTURE CHE ADESSO NON PAGO PIU’ . MAI PIU’ CON FASTWEB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la gestione di FastWeb è disordinata oppure fatta per ingannare il cliente. E’ da circa un anno che ho recisso il contratto e ancora mi mandano le fatture anche se con una SMS in data 15 Gennaio 2010 mi comunicavano:GENTILE CLIENTE PROVVEDEREMO ALLA EMISSIONE DI NOTE DI CREDITO PER LE FATTURE EMESSE SUCCESSIVAMENTE SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA PREVISTA DI DISATTIVAZIONE. FASTWEB NON SO COSA FARE NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTA DI ACCREDITO E IL COLMO, MI CONTINUANO AD INVIARMI FATTURE CHE ADESSO NON PAGO PIU’ . MAI PIU’ CON FASTWEB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiamiamola DE-BANKING CLASS ACTION, intendendo la revoca in massa ed in tronco dell’addebito su c/c previa -beninteso- raccomandata di recesso per loro inadempimenti contrattuali e pubblicità ingannevole.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chissà che non si diano una raddrizzata e che anche Valentino Rossi decida di non continuare a ri_metterci la faccia.
Chiamiamola DE-BANKING CLASS ACTION, intendendo la revoca in massa ed in tronco dell’addebito su c/c previa -beninteso- raccomandata di recesso per loro inadempimenti contrattuali e pubblicità ingannevole.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chissà che non si diano una raddrizzata e che anche Valentino Rossi decida di non continuare a ri_metterci la faccia.
vorrei proprio sapere come funziona il servizio clienti fastweb che risponde al numero 192193. E’ da questa mattina che provo a mettermi in contatto con qualche operatore ma non ci riesco. Mi dice che il servizio è attivo dalle ore 09.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì ma poi mi stacca la chiamata. Che ottimo servizio, mi stò pentendo di avere aderito all’offerta e di avere chiesto l’attivazione sia del telefono che di internet. Cominciamo proprio da subito ad avere dei problemi, chissà dopo…… cristina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei proprio sapere come funziona il servizio clienti fastweb che risponde al numero 192193. E’ da questa mattina che provo a mettermi in contatto con qualche operatore ma non ci riesco. Mi dice che il servizio è attivo dalle ore 09.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì ma poi mi stacca la chiamata. Che ottimo servizio, mi stò pentendo di avere aderito all’offerta e di avere chiesto l’attivazione sia del telefono che di internet. Cominciamo proprio da subito ad avere dei problemi, chissà dopo…… cristina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a riconsegnare gli apparati al centro indicato poichè la mia pratica risulta ancora in lavorazione anche se il servizio è stato disattivato da più di una settimana chi devo contattare per non pagare penali???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a riconsegnare gli apparati al centro indicato poichè la mia pratica risulta ancora in lavorazione anche se il servizio è stato disattivato da più di una settimana chi devo contattare per non pagare penali???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho consumato un’intera ricarica telefonica del mio cellulare e non ho avuto risposta da voi. HELP, sono senza fisso da due giorni e ne ho bisogno. Chi devo chiamare se il 192193 non mi risponde? La mia centralina impallata risponde al numero 039 832621.Se mi aiutate vi ringrazio,Brancati Francesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho consumato un’intera ricarica telefonica del mio cellulare e non ho avuto risposta da voi. HELP, sono senza fisso da due giorni e ne ho bisogno. Chi devo chiamare se il 192193 non mi risponde? La mia centralina impallata risponde al numero 039 832621.Se mi aiutate vi ringrazio,Brancati Francesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho inviato 2 raccomandate con ricevuta di ritorno chiedendo la disattivazione dal servizio tiscali internet flat e voce senza nessuna risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.chiedo nuovamente di disattivare il servio voce e internet da tiscali avendo fatto esplicita richiesta e sottoscrotto un contratto telefonico voce e internet con fastweb.
ho inviato 2 raccomandate con ricevuta di ritorno chiedendo la disattivazione dal servizio tiscali internet flat e voce senza nessuna risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.chiedo nuovamente di disattivare il servio voce e internet da tiscali avendo fatto esplicita richiesta e sottoscrotto un contratto telefonico voce e internet con fastweb.
Da mesi non arriva la bolletta telefonica ma a seguire arriva una lettera che dice del pagamento non eseguito. Abbiamo dovuto fare due volte un fax con copia del bollettino con causale, dopo che abbiamo segnalato il problema, ma ancora la bolletta non arriva, Quanti fax mi toccherà ancora fare? Perchè deve risultare che non pago regolarmente?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io ho lo stesso tuo problema, ho mandato due volte il fax ma non lo hanno processato, tu sei riuscito a risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da mesi non arriva la bolletta telefonica ma a seguire arriva una lettera che dice del pagamento non eseguito. Abbiamo dovuto fare due volte un fax con copia del bollettino con causale, dopo che abbiamo segnalato il problema, ma ancora la bolletta non arriva, Quanti fax mi toccherà ancora fare? Perchè deve risultare che non pago regolarmente?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho accettato via telefono Parla&NavigaCasa con attivazione a € 69,90. Sul sito per l’attivazione on line è a € 19,90 – contributo statale € 50 totale – € 31,10. Se contatto l’192192 mi dicono di rivolgermi all’192193 che non riconosce i numeri telefonici. La mail non si può spedire dal sito non c’è l’invio e non riesco ad accedere a MyFAST con username e password non utilizzabili. Credo che mi sgancerò a costo di adire alle vie legali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho accettato via telefono Parla&NavigaCasa con attivazione a € 69,90. Sul sito per l’attivazione on line è a € 19,90 – contributo statale € 50 totale – € 31,10. Se contatto l’192192 mi dicono di rivolgermi all’192193 che non riconosce i numeri telefonici. La mail non si può spedire dal sito non c’è l’invio e non riesco ad accedere a MyFAST con username e password non utilizzabili. Credo che mi sgancerò a costo di adire alle vie legali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato Internet e linea telefonica il 3 maggio,mi era stato detto che nel giro di 10 giorni avrei avuto la portabilità ,per cui il mio vecchio numero,Siamo al 8 di giugno è tutto tace nonostante le telefonate e lo scritto di lamentele,però la prima bolletta è arrivata puntualissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato Internet e linea telefonica il 3 maggio,mi era stato detto che nel giro di 10 giorni avrei avuto la portabilità ,per cui il mio vecchio numero,Siamo al 8 di giugno è tutto tace nonostante le telefonate e lo scritto di lamentele,però la prima bolletta è arrivata puntualissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb non vuole proprio capire .. o fa finta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da un anno esatto che ho fatto regolare disdetta del servizio chiedendo inoltre la disattivazione della linea telefonica, causa trasferimento.
Ho la ricevuta della raccomandata da me inviata, nonostante tutto ad agosto mi viene sottratto dalla banca circa €100 per il pagamento della bolletta, telefono al servizio clienti, dicono di non aver ricevuto la raccomandata: impossibile! mando un fax con tutta la documentazione e intanto chiudo la rid del conto bancario per sicurezza! meno male, visto che a distanza di un anno continuano a inviarmi bollette da pagare! Intanto la casa in cui abitavo è stata venduta e i nuovi proprietari hanno un altro numero di telefono!
La fastweb continua ad inviarmi solleciti e velate minacce! Vorei capire come fare a liberami di questa molestia e questa truffa!
Fastweb non vuole proprio capire .. o fa finta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da un anno esatto che ho fatto regolare disdetta del servizio chiedendo inoltre la disattivazione della linea telefonica, causa trasferimento.
Ho la ricevuta della raccomandata da me inviata, nonostante tutto ad agosto mi viene sottratto dalla banca circa €100 per il pagamento della bolletta, telefono al servizio clienti, dicono di non aver ricevuto la raccomandata: impossibile! mando un fax con tutta la documentazione e intanto chiudo la rid del conto bancario per sicurezza! meno male, visto che a distanza di un anno continuano a inviarmi bollette da pagare! Intanto la casa in cui abitavo è stata venduta e i nuovi proprietari hanno un altro numero di telefono!
La fastweb continua ad inviarmi solleciti e velate minacce! Vorei capire come fare a liberami di questa molestia e questa truffa!
Una pena totale, l’obiettivo di chi risponde è crcare di farti credre che se c’è qualche cosa che non va è dovuto a tuoi errori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.solo dopo decine di solleciti esce il tecnico e cambia l’hag e, quarda caso, tutto funziona bene.
Il call center fa schifo!
Una pena totale, l’obiettivo di chi risponde è crcare di farti credre che se c’è qualche cosa che non va è dovuto a tuoi errori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.solo dopo decine di solleciti esce il tecnico e cambia l’hag e, quarda caso, tutto funziona bene.
Il call center fa schifo!
da mesi la mia segreteria telef dell’ufficio “inghiotte” messaggi senza che io li possa sentire, il fax virtuale invece nemmeno finge di funzionare.Dopo infinite telefonate al callcenter, che spesso afferma di essere subissato di richieste e invita a richiamare in altro momento, il problema persiste ma il gentile operatore mi dice che sanno benissimo del mio problema. solo che nessuno lo risolve.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da mesi la mia segreteria telef dell’ufficio “inghiotte” messaggi senza che io li possa sentire, il fax virtuale invece nemmeno finge di funzionare.Dopo infinite telefonate al callcenter, che spesso afferma di essere subissato di richieste e invita a richiamare in altro momento, il problema persiste ma il gentile operatore mi dice che sanno benissimo del mio problema. solo che nessuno lo risolve.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi dovevo avere la portabilita del mio nr.di cel.da tim a fastweb e come immaginavo non funziona. servizio 24 ore su 24?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi dovevo avere la portabilita del mio nr.di cel.da tim a fastweb e come immaginavo non funziona. servizio 24 ore su 24?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io ho avuto fastweb da marzo 2009 fino a ottobre 2009 mi hanno fatto un casino ho divuto cambiare il numero di telefono di casa,poi mi è arrivato da pagare 238 euro con l’ufficio recupero crediti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io avevo fatto l’adebbito su banco posta come è possibile che ho queste bollette insolute,mi hanno fatto acquistare anche cellulare nokia che mi dava problemi io oggi lo inviato a fastweb poi durante il servizio c’era il problema del hag che si riavviava sempre,così ho dovuto chiamare Telecom e fare un nuovo contratto con un nuovo numero per il vecchio numero non si poteva recuperare.Io ho messo anche un legale questi fessi della Fast web mi hanno rovinato,spero che il mio legale fara’ qualcosa.Per quanto riguarda il servizio Call Center maleducati al massimo non hanno gentilezza per il cliente.
Li citero’ per danni
Io ho avuto fastweb da marzo 2009 fino a ottobre 2009 mi hanno fatto un casino ho divuto cambiare il numero di telefono di casa,poi mi è arrivato da pagare 238 euro con l’ufficio recupero crediti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io avevo fatto l’adebbito su banco posta come è possibile che ho queste bollette insolute,mi hanno fatto acquistare anche cellulare nokia che mi dava problemi io oggi lo inviato a fastweb poi durante il servizio c’era il problema del hag che si riavviava sempre,così ho dovuto chiamare Telecom e fare un nuovo contratto con un nuovo numero per il vecchio numero non si poteva recuperare.Io ho messo anche un legale questi fessi della Fast web mi hanno rovinato,spero che il mio legale fara’ qualcosa.Per quanto riguarda il servizio Call Center maleducati al massimo non hanno gentilezza per il cliente.
Li citero’ per danni
Servizio penoso,titolare di un ufficio commerciale che lavora soprattutto con il fax e le linee telefoniche in questo mese,maggio 2010 sono già stato in isolamento totale per ben tre volte.Appena posso ritorno a Telecom
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio penoso,titolare di un ufficio commerciale che lavora soprattutto con il fax e le linee telefoniche in questo mese,maggio 2010 sono già stato in isolamento totale per ben tre volte.Appena posso ritorno a Telecom
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho richiesto un intervento il 21 maggio perchè il tel e adsl non funzionavano dopo 4 gorni di attivazione. Non ricevendo notizie telefono ancora il 25 maggio sera: mi rispondono che faranno il possibile ed io mi arrabbio minacciando una denuncia per sospensione pubblico servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 26 riparano il guasto in una decina di minuti. Non è vergognoso far attendere quasi una settimana una persona che tra l’altro ha necessità di lavoro?
COMINCIAMO MOLTO MALE con questa nuova utenza e chiedo mi sia detratta la settimana in cui non ho potuto usare il tel e ADSL. Perbacco speravo di trovarni meglio dopo 10 anni a tele 2…ma
Quando Funziona è abbastanza performante ma se dovessi avere un problema tecnico AIUTOOO!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ti considera nessuno! ti mandano da un numero all’altro e dopo che sei riuscito a parlare con qualcuno il problema non viene risolto!!!!
per qualsiasi problema con fastweb o altre telefonie mobili rivolgetevo all’AGCOM al numero verde 800185060 è un centro che tutela i servizi dei consumatori di telefonia e se con Agicom la fastweb o qualsivoglia altro operatore non interverranno alla richiesta dell’Agicom rivolgetevi alla CORECOM della vostra regione che vi daranno tutte le informazioni necessarie. L’Agicom ha al suo interno avvocati che in casi estremi dichiarano causa all’azienda portandola in tribunale e per i consumatori è tutto gratis.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto combattendo da mesi per passare da fastweb a telecom e telefonata dopo telefonata sono arrivata a conoscenza di questi servizi e posso garantirvi che funzionano alla perfezione e verrete tutelati per qualsiasi problema.
Sono un ex cliente fastweb, mi è stato inviato un’assegno per restituzione importi non dovuti che non ho potuto incassare in quanto ero fuori per lavoro e la validità era solo di 2 mesi, una volta tornata ho telefonato a fastweb per farmi spedire nuovamente l’assegno, il giorno 05/03/2010 parlo con l’operatore che mi dice che tempo 15 giorni avrò il nuovo assegno , faccio presente che non riesco più a mettermi in contatto con loro e siamo arrivati al 17 maggio 2010 e dell’assegno non c’è taccia alla faccia della professionalità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa 6 mesi ho lasciato fastweb per problemi di insoddisfazione sia su internet che telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono arrivato al punto di inviare 2/3 mail di contatto al giorno per poter essere richiamato e nessuno si faceva vivo.
oltretutto dopo mesi che non sono loro cliente continuano ad arrivare fattura non si sa per cosa.
chiedo all’ufficio competente che mi dice che e’ un problema amministrativo e saro’ contattato entro 48 ore, sono 2 settimane che aspetto.
non vedo l’ora che sia tutto finito per non avere rapporti con questa azienda !!!
da due anni ho venduto la mia attività commerciale ed ancora ricevo fatture da fastweb che non ha permesso il subentro del nuovo proprietario,ho dovuto pagare le fatture dell’ultimo anno senza aver usufruito di nessun servizio,dopo la mail di avvenuta cessazione del servizio continuo a ricevere fatture e la cosa più snervante è che non riesco a mettermi in contatto col servizio clienti!!! dopo 10 minuti di musichetta mi risponde un operatore che non appena dice pronto mi attiva il risponditore automatico che OVVIAMENTE non riconosce ne’ il numero di fisso (è stato disattivato!) ne’ il mio numero di cellulare che però hanno utilizzato quando avevano bisogno di parlarmi. Se questo è il servizio fastweb allora posso solo sconsigliarlo,vorrei solo riuscire a parlare con qualcuno del mio problema,chi riesce a trovare un mezzo per poter comunicare con fastweb per favore lo scriva. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.puntualmente ogni mese rimango senza linea telefonica e puntualmente per contattare il servizio clienti con il mio cellulare ( premetto che ho provato con il telefono fisso della mia vicina ma gurada caso non riesco a mettermi in contatto) il costo si aggira alle 10E.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Adesso siamo a Maggio ed è già la seconda volta.
Mi chiedo qual’è la convenienza di rimanere abbonato a Fastweb????????????
non capisco come cosi tante persone abbiano problemi io sono pienamente soddisfatto del servizio ma capisco che tutta questa gente paga e pretende un buon servizio come il mio forza fastweb sveglia e cerca di risolvere i problemi a questi clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io sono in attesa al servizio clienti effettivamente i tempi non sono brevi. ho l’abbonamento a fastweb sia in ufficio che a casa. per casa sono cliente da anni e devo dire che mi sono sempre trovato bene. ho letto di commenti di persone che per ben 2 volte in due anni hanno dovuto chiamare l’assistenza…”BEN DUE VOLTE IN DUE ANNI” mi rivolgo proprio ai clienti fastweb da molti anni. è evidente che vi siate dimenticati cosa significhi essere clienti telecom ad esempio. problemi in ufficio con fastweb? ogni tanto ce li ho ma sono addirittura in causa con telecom per una vecchissimo contratto. io credo di aver trovato il meglio che ci sia sul mercato o se volete proprio sfogare la vostra frustrazione IL MENO PEGGIO spero che quelli che hanno cambiato e si sono trovati peggio abbiano il coraggio di tornare qui a fare mea culpa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono tre giorni che ho un depotenziamento della linea telefonica, premesso che ho un contratto uso privato che utilizzo all’interno d un attività commerciale, quindi non riesco ad effettuare le ricariche telefoniche con la lottomatica…. il servizio clienti mi sta prendendo in giro e basta, non sanno dare risposte e tantomeno trovare soluzioni. Per lavorare mi toccherà ritornare alla telecom.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ripetutamente chiamato 192193 perche’ non riesco ad aprire la mia fast page dal 14 apr a oggi 28 apr e gli operatori mi dicono di aspettare…non so piu’ cosa fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ragazzi dovremmo fare qualcosa tutti insieme per toglierci quest’azienda fassulla dalle scatole…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io e da dicembre che non li chiamo più e loro non mi contattano…. neanche una telefonata per metterci d’accordo su come risolvere la situazione… alla mia richiesta ad un’operatore su dove spedire la chiavetta mi ha risposto “boh non ne ho idea” cavolo ma se nn lo sapeta voi?…
oltretutto rileggendo le fatture ho scoperto che questa benedetta chiavetta la sto pagando… pur avendo stipulato un contratto in comodato d’uso
non ho mai avuto a che fare con un’azienda così….
non trovo il termine! e nn voglio essere volgare
non mi funziona la my fast page mi dice sempre pass. errata faccio presente che tramite operatori tel e stata cambiata numerose volte ma il risultato non cambia ormai mi sono rassegnato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.meno che mediocre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.