Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Fastweb è tra i principali fornitori di connettività internet e telefonia in Italia. Ad oggi Fastweb vanta 2,765 milioni di utenti abbonati di cui 2,081 milioni delle quali in banda ultralarga. Per ciò che riguarda la telefonia mobile, i clienti Fastweb in Italia sono 2,066 milioni.
Se tu sei uno dei tanti milioni di Italiani che ha scelto Fastweb come operatore internet o telefonico, allora le informazioni che seguono ti saranno di grande utilità. In questa guida analizziamo infatti tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio clienti Fastweb. Non solo, condividiamo con te trucchi per parlare con un operatore e raccogliamo le esperienze di altri clienti Fastweb in merito alla qualità del servizio di supporto ricevuto.
Scheda riassuntiva
Ecco in estrema sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Fastweb.
- Telefono assistenza Fastweb: 192 193 (+39 3730004193 se sei all’estero)
- Assistenza via Whatsapp: 375 6497700
- Numero Fastweb per ex-clienti: 375 6497700
- Supporto per partive IVA e piccole aziende: 192 194
- Numero assistenza per medie e grandi imprese: 800 199988
- Supporto Fastweb online
- Modulistica Fastweb
- Indirizzo PEC Fastweb: fastweb@pec.fastweb.it
- Mappa guasti e problemi Fastweb in tempo reale
- Condividi la tua opinione sul servizio ricevuto
Per maggiori dettagli, ti invito a continuare leggere. Nei paragrafi successivi ti spieghiamo in dettagli come ottenere supporto da Fastweb.
- Scheda riassuntiva
- Contattare l'assistenza Fastweb via telefono
- Assistenza clienti Fastweb via WhatsApp
- Numero di telefono Fastweb per ex clienti
- Accedi a MyFastweb
- Supporto Fastweb in autonomia
- Ricarica SIM Fastweb online
- Informazioni per i clienti Fastweb
- Modulistica Fastweb
- Assistenza clienti Fastweb per le aziende
- Verifica attivazione servizi
- Le App di Fastweb
- Trasparenza tariffaria
- Stop alle telefonate indesiderate!
- Trovare un punto vendita Fastweb
- Inviare un reclamo a Fastweb
- Assistenza per business partner
- Assistenza clienti Fastweb sui social network
- Servizio Clienti Fastweb: la videoguida
- Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale
Contattare l’assistenza Fastweb via telefono
La prima soluzione, la più rapida e semplice, per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Fastweb è certamente quella di telefonare al loro call center.
Se sei già cliente, il numero che devi digitare dal tuo numero Fastweb di rete fissa o mobile è il seguente:
- 192 193
Telefonando da un numero fisso o mobile di Fastweb la telefonata è gratuita.
Ti trovi all’estero ma hai bisogno di assistenza? Telefona dal tuo cellulare con linea Fastweb e per ottenere assistenza telefonica digita questo numero:
- +39 3730004193
Anche in questo caso la telefonata è gratuita, ma solo se chiamerai da un numero mobile Fastweb.
Gli orari del servizio telefonico di assistenza sono i seguenti, prendi nota: tutti i giorni della settimana dalle ore otto del mattino fino a mezzanotte.
Ambo i numeri indicati sopra sono validi sia per clienti privati sia per utenti con partita IVA.
Fatti chiamare dall’assistenza Fastweb
Se hai bisogno di parlare con un operatore Fastweb ma adesso non hai tempo per chiamare il call center ai numeri indicati sopra, allora puoi prenotare una chiamata. Ecco cosa devi fare per farti richiamare:
- accedi alla tua area personale sul sito di Fastweb inserendo i tuoi dati di login;
- clicca su Supporto Fastweb;
- scegli l’argomento tra quelli proposti;
- scegli se essere richiamato subito oppure seleziona un giorno e una fascia oraria in cui preferisci ricevere una chiamata dal servizio assistenza Fastweb
Un consulente di Fastweb ti telefonerà per fornirti le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno.Fastweb ti chiamerà dal numero di Milano 02 454445.
Numero verde Fastweb
Per quanto riguarda il numero verde (il classico 800 per intenderci), ti informiamo che non esiste nessun numero verde Fastweb. Tuttavia, i numeri indicati nei paragrafi precedenti sono gratuiti per clienti Fastweb, mentre le tariffe possono variare per chi chiama da altri operatori.
Assistenza clienti Fastweb via WhatsApp
Un modo tutto nuovo di rivolgersi direttamente al centro di assistenza clienti di Fastweb è quello dato dall’opportunità di contattarli tramite WhatsApp.
Registra sul tuo cellulare il seguente numero sotto la voce “Assistenza Fastweb”:
- 375 6497700
Dopo aver registrato il numero nella rubrica del cellulare, lancia l’applicazione, cerca con la lente “Assistenza Fastweb” e scrivi il messaggio con la tua richiesta di supporto.
In alternativa, puoi cliccare su questo link per lanciare direttamente la chat.
Troverai a tutte le ore il supporto automatico tramite chatbot. Se il chatbot non è sufficiente, puoi chiedere di chattare con un umano. In questo caso il gli operatori del servizio di assistenza via WhatsApp osservano gli stessi orari del call center, ovvero tutti i giorni dalle 8 del mattino fino a mezzanotte.
Numero di telefono Fastweb per ex clienti
Non hai più l’abbonamento a Fastweb ma hai comunque necessità di contattare l’assistenza clienti? Niente paura, il numero è lo stesso e potete scrivere al supporto tramite WhatsApp.
- 375 6497700
Il servizio ex-clienti ha orari ridotti rispetto al call center. Il servizio è infatti disponibile dalle 9 alle 18 dal Lunedi al Venerdi.
Accedi a MyFastweb
Non hai ancora creato la tua area personale sulla piattaforma web di questo grande operatore del settore delle telecomunicazioni?
Ti serviranno pochi secondi per compilare il modulo di iscrizione online, inoltrarlo e poi cliccare sul link di attivazione che riceverai via mai.
Supporto Fastweb in autonomia
Fastweb ha creato un servizio di supporto nel quale il cliente può muoversi in autonomia.
Accedendo alla sezione Supporto Fastweb potrai infatti trovare risposte ai problemi più comuni (ad esempio, cosa fare se il servizio internet non funziona o se devi verificare l’attivazione del tuo numero) seguendo un percorso guidato di domande e risposte.
Ma non temere, se al termine di queste procedure non hai ancora risolto il tuo problema, potrai prenotare una chiamata con un operatore.
Ricarica SIM Fastweb online
Hai necessità di ricaricare la tua SIM Fastweb ma non ti va di uscire oppure non hai scaricato la App sul tuo cellulare?
Puoi effettuare la ricarica online accedendo al sito ufficiale dal seguente link: ricarica SIM Fastweb. Nella prima casella inserisci il numero da ricaricare, seleziona l’importo, scegli il metodo di pagamento, non dimenticare di selezionare la casella su cui appare la scritta “Non sono un robot” e poi procedi con il pagamento.
In questo caso non è necessario essere registrati al sito. La ricarica online è un servizio aperto a tutti i possessori di una SIM Fastweb.
Informazioni per i clienti Fastweb
Se cerchi informazioni sul mondo Fastweb che però non sono in homepage, come ad esempio la sezione su Conciliazioni e Associazioni Consumatori o tutti i documenti di sintesi contrattuale, puoi trovarle al link Informazioni per i consumatori.
Modulistica Fastweb
Spesso è necessario richiedere l’attivazione di servizi accessori oppure semplicemente si ha necessità di chiedere la portabilità del numero cioè di passare la propria numerazione telefonica da un operatore telefonico a un altro.
In casi simili si deve comunque compilare il modulo appropriato, che nel caso di Fastweb puoi scaricare gratuitamente sul tuo PC accedendo alla sezione: Fastweb area modulistica.
Ti basterà individuare il modulo che ti serve tra quelli caricati nella pagina, cliccarci sopra e avviare il download.
BUONO A SAPERSI: i moduli sono editabili quindi puoi compilarli direttamente online dal tuo PC senza doverli stampare e compilare a penna.
Assistenza clienti Fastweb per le aziende
Fin qui ti abbiamo fornito le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti Fastweb per il settore residenziale, potresti però essere un cliente aziendale e in questo caso le informazioni di contatto sono diverse.
Le troverai elencate nei prossimi paragrafi.
Numero di telefono per i nuovi clienti business
Non hai ancora attivato una linea telefonica aziendale con Fastweb ma desideri ricevere maggiori informazioni? Hai a tua disposizione il centro di supporto telefonico dedicato proprio a te.
Telefona al seguente numero che è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00:
- 192 194
La telefonata è gratuita e puoi telefonare sia da rete fissa sia dal tuo numero di cellulare (non Fastweb).
Assistenza telefonica per piccole imprese (2-8 linee)
Sei titolare di una piccola impresa? Il riferimento telefonico che ti forniamo è lo stesso del paragrafo precedente, con la differenza che per chi è già cliente la linea è attiva dal Lunedi al Venerdi dalle 8 del mattino alle 8 di sera.
- 192 194
In alternativa puoi scrivere tramite Whatsapp al numero:
- 3756554111
Supporto medie e grandi aziende
La tua è una media o grande impresa e sei già cliente Fastweb? Ottieni assistenza personalizzata telefonando dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 al seguente numero gratuito sia da rete fissa sia da cellulare:
- 800 199988
In alternativa puoi collegarti al portale Grandi imprese e utilizzare il modulo linkato in alto a destra.
Verifica attivazione servizi
Hai chiesto l’attivazione di un servizio sulla tua linea fissa o mobile di Fastweb e vuoi verificare a che punto è?
Accedi online alla sezione Verifica lo stato di attivazione dei servizi, inserisci il tuo codice fiscale (se sei un cliente privato) oppure la partita IVA (se sei un cliente business) poi seleziona la casella per confermare che sei un essere umano e non un software e clicca sul pulsante di invio: otterrai lo stato attuale della tua richiesta.
Le App di Fastweb
Sei sempre in movimento ma ami tenere tutto sotto controllo e poter gestire anche le tue linee telefoniche dal tuo cellulare?
Scarica le App di Fastweb dallo store integrato al tuo Smartphone o sul tablet, oppure collegati alla pagina del sito ufficiale da questo collegamento: dowloand App di Fastweb.
Accedendo alla tua area personale via App potrai ottenere assistenza personalizzata, ricaricare la tua SIM, gestire la tua linea e molto altro…
Trasparenza tariffaria
Sapevi già che, grazie alla delibera 252/16/CONS emanata dall’AGCOM i consumatori hanno diritto alla piena trasparenza in merito alle tariffe telefoniche applicate dagli operatori delle telecomunicazioni?
Tutte le aziende del settore sono obbligate ad aderire e puoi leggere i termini accedendo alla seguente sezione sul sito di Fastweb: trasparenza tariffaria.
Stop alle telefonate indesiderate!
Il telefono, fisso o mobile, è una grande comodità. Purtroppo è anche uno strumento che veicola con facilità truffe e scocciature di vario genere.
Per bloccare telefonate indesiderate sulla tua linea Fastweb compila subito il seguente modulo di richiesta online. Inserisci anche, nel box di testo che trovi in fondo, una sintetica descrizione di quanto ti sta accadendo e seleziona eventualmente la casella in cui ti si chiede se sei disponibile a un contatto telefonico per chiarire meglio il problema.
Trovare un punto vendita Fastweb
Vuoi fare quattro passi e andare direttamente presso un punto vendita Fastweb ma non sai dove si trovi quello più vicino a te? Niente paura: con pochi click otterrai anche questa informazione.
Collegati allo Store locator di Fastweb, inserisci nella casella che appare in alto il tuo codice di avviamento postale oppure il nome della tua città. Raffina la ricerca selezionando il tipo di punto vendita e poi clicca sul pulsante di invio: otterrai tutti i dati dei negozi e dei corner Fastweb presenti sul tuo territorio.
Inviare un reclamo a Fastweb
Può succedere anche ai migliori provider di avere dei problemi di tanto in tanto. Se credi di essere vittima di un disservizio e desideri esprimere il tuo disappunto a Fastweb, allora puoi inviare un reclamo scritto via email o posta ordinaria.
Per inviare un reclamo via email a Fastweb ti basta inviare una PEC all’indirizzo di posta certificata:
- fastweb@pec.fastweb.it
In alternativa, puoi inviare il tuo reclamo via raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Fastweb Spa,
c/o C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Ricordate di inserire i vostri estremi (numero cliente, informazioni anagrafiche, informazioni di contatto), una descrizione del disservizio o problema, e la vostra richiesta di risarcimento.
Assistenza per business partner
I business partner sono aziende che collaborano con Fastweb per la diffusione dei servizi di telefonia e internet sul territorio. Se sei un partner Fastweb e necessiti assistenza, ecco come contattare il team dedicato a te.
Per assistenza amministrativa puoi telefonare al numero verde 800 199 988 oppure mandare un Fax al numero 0236656863. Se al telefono e al fax preferisci la mail, allora puoi scrivere a GrandiAziendeEnterprise@fastweb.it. Se devi mandare documenti o comunicationi ufficiali, allora consigliamo di mandare un PEC all’indirizzo di posta certificata servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.
Se sei un partner e necessiti assistenza tecnica, puoi o chiamare i numeri indicati nel paragrafo precedente oppure scrivere una mail a a sme.assistenzaclientimedium@fastweb.it.
Infine, per assistenza con i servizi di registrazione domini, hosting e housing, puoi scrivere a domini@fastweb.it.
Assistenza clienti Fastweb sui social network
Fastweb ti propone un altro paio di soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti: i social network.
Se è la soluzione che preferisci, puoi accedere alla pagina di Fastweb su Facebook oppure al profilo FASTWEBHelp pubblicato su Twitter e dedicato proprio all’assistenza.
Secondo quanto è riportato sulla loro pagina Facebook puoi inoltrare la tua richiesta di assistenza dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00 tranne nei giorni festivi.
Non è tutto: puoi anche visitare la pagina aziendale pubblicata su LinkedIn per seguire gli aggiornamenti, scoprire le offerte di lavoro ma anche per inviate un messaggio tramite il sistema di messaggistica interna. Infine, se hai un profilo su altri social puoi seguire la pagina ufficiale di Fastweb su Instagram e se vuoi scoprire molti tutorial interessanti, iscriviti al loro canale video su YouTube.
Servizio Clienti Fastweb: la videoguida
Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:
Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale
In questa pagina sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzala per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
sono abbonato con fastweb da sette anni, sono 5 mesi che ho dei grossi problemi di collegammento ho fatto varie chiamate, ma il mio problema non è stato mai risolto. L’ultima chiamata fatta 15 giorni fa , mi avevano detto che sarei stata contattata da un tecnico, ancora aspetto. A chi devo rivolgermi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio deludente,in 30 gg di attivazione 20 senza linea ,operatori call center inefficiente tecnici di zona delusione totale.conclusione recessione contratto. fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.P.S.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il contratto mi fu fatto con proposta fraudolenta, GARANTENDO RIPETUTAMENTE davanti a un testimone che: “non esiste nessuna quota da pagare in caso di chiusura”.
NOVANTASEI EURO, se voglio mollarli!!!
Tanto, gli hanno cambiato nome, per poterla intascare.
Due giorni fa ero ad Ischia e parlavo con un signore tedesco simpaticissimo: di noi, nel resto del mondo, RIDONO solo…
Nel resto del mondo civile il motto è:
“OFFRI UN SERVIZIO”,
DA NOI, il motto è:
“ACCHIAPPA ER GRANO”.
Come ti capisco Silvia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ successo anche a me e sto cercando con un legale di fare ricorso.
Purtroppo mi costerà di più il legale ed è proprio su questo che contano: “pagheranno tutti, perchè l’avvocato gli costa di più” ed intanto incassano ingiustamente…
Scrivere alla federconsumatori (che dovrebbe essere un organo a tutela del consumatore), neanche a parlarne, perchè ovviamente voglione essere pagati anche loro… ma esiste un’associazione che tuteli il consumatore dalle truffe?
Se qualcuno ne conosce, vi prego diffondete!
L’Italia è davvero il paese dei ladroni!
Rivolgersi ad AGCOM direttamente, mi hanno spiegato che si tratta dell’Autorità che fra da interfaccia fra i cittadini e le ditte di telefonia e televisione. Non è necessario passare da un’associazione di consumatori. Nel sito si può riempire un formulario spiegando il tutto e poi anche parlare al telefono con qualcuno. Volevo rivolgermi al giudice di pace, ma non si può, bisogna prima passare dall’AGCOM: Fastweb mi ha mandato tre volte un’agenzia di recupero crediti, reclamando 110 euro per il modem non restituito (ma ero riuscita a inviarglielo lo stesso, quindi non possono pretendere nulla) che loro non volevano ricevere e altre cosette. A me consta che mi devono invece 14 Euro e li ho reclamati. Ho chiesto all’Agcom che Fastweb paghi questi 14 EUR + 516,00 EUR per danni da versare alla Lega del Filo d’Oro che si occupa di sordo-ciechi, più la pubblicazione su un giornale nazionale che io non devo più nulla a Fastweb, così lo sanno tutti. Ho spiegato loro più volte con pezze di appoggio, copie di pagamenti, di fatture, di ricevute che non debbo nulla. Niente, continuano bovinamente a lanciarmi addosso queste agenzie di recupero crediti. … Ho risposto alle dichiarazioni delle messe in mora con altrettante diffide. Sono quattro anni che va avanti, ma non ho intenzione di arrendermi. Spero che l’Agcom si muova presto ma se nel frattempo Fastweb dovesse tornare alla carica allora la denuncio per stalking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho da un anno Fastweb e confermo LA STESSA IDENTICA OPINIONE di Ivan M. del 30 agosto:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BANDITI!!!
Addirittura a me, dopo una vicenda che dura da più di due mesi per attivare un servizio “massimo in 72 ore”, dopo un rimpallo di mille telefonate, sbattimenti di telefono in faccia da operatori del servizio tecnico (che ha sede Napoli-Bari-Catania…), in cui le frasi più gentili erano del tipo “non mi ricordo…” “non so…” (servizio “tecnico”???), ho scoperto tramite un operatore di Milano che due operatrici domenica 4 settembre hanno per dispetto disattivato il servizio STS Mega per cui ero andato ai matti in questi due mesi!!!
Provo a contattare per questa GRAVISSIMA violazione della Privacy, dove NESSUNO a parte me può alterare i miei dati, compresi quelli del mio contratto, ma nessuno mi fornisce numeri a cui trovare una persona fisica che se ne occupi!
Solo centraliniste seccate già dalla prima risposta “pronto”…
Proverbio Zen:
“Il lavoro è amore reso visibile; e se tu devi lavorare senza amore, ma solo con disgusto, sarebbe meglio per te che tu lascaissi il tuo lavoro e ti mettessi seduto alla porta del tempio a chiedere l’elemosina a coloro che lavorano con amore”.
EVITATE FASTWEB!!!
Da mesi il mio telefono non funziona. Cade la linea. Un tecnico mi ha detto che proprio non sa spiegarsi e un operatore invece mi ha detto che per poter usare il mio telefono, forse dovrei provvedere a cambiare casa. Che cosa aggiungere?_
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho avuto più o meno l’insieme di problemi che sono riportati sotto, di utto un po’ riassumo il tutto in : NON ABBONATEVI A FASTWEB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mai avuto rapporti così nefasti e scortesi con un’ azienda, capacità di relazionarsi coi clienti in difficoltà pari a zero assoluto, servizio assistenza clienti inesistente, a meno che non si faccia finta di voler sottoscrivere un nuovo contratto a quel punto sono tutti li a rispondere, operatori davvero presi con selezione ad hoc (scortesi, presuntuosi, arroganti, cafoni, impazienti, e chi piu ne ha piu ne metta), ma dato che dal servizio clienti viene fuori la qualità e la disponibilità di una azienda, a conti fatti, tranne la pubblicità di valentino, fastweb è veramente pessima sotto tutti i punti di vista, altro che fastweb dovrebbe chiamarsi very fuckweb!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE’ VOGLIO VERAMENTE GRIDARE CERCANDO DI RIASSUMERE. IN DATA 22/01/2010 INVIO RACCOMANDATA CON RICHIESTA DI DISDETTA DI CONTRATTO VOCE DATI E MOBILE PER CESSATA ATTIVITA’; DOPO UN MESE CIRCA CHIAMO AL 192193 PER INFORMARMI SULLO STATO DI AVANZAMENTO DELLA PRATICA E MI RISPONDONO CHE E’ IN LAVORAZIONE; RICHIAMO DOPO GIORNI E NON E’ CAMBIATO NIENTE; INTANTO MI ARRIVA LA FATTURA DA PAGARE; LA SITUAZIONE RIMANE INVARIATA PER MESI SINO A QUANDO SI PRESENTA L’OCCASIONE DI CAMBIARE OPERATORE; DOPO OLTRE UN MESE RIESCO A PASSARE ALLA CONCORRENZA; PURTROPPO, IL MOBILE E’ ANCORA ATTIVO E MI ARRIVANO LE FATTURE CON IL SOLO IMPORTO RELATIVO ALLA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA; DOPO TANTE CHIAMATE AL LORO NUMERO E LE SEGNALAZIONI PER SOLLECITARE LA DISDETTA DEL MOBILE, PER UN PERIODO NON ARRIVANO PIU’ FATTURE E PENSO CHE LA FACCENDA E’ CHIUSA; QUANDO ORMAI AVEVO SCORDATO L’ACCADUTO ECCO CHE SI RIPRESENTANO A MAGGIO 2011 CON L’INVIO DI UNA ENNESIMA FATTURA. DOPO AVERLI CONTATTATI MI INFORMANO CHE NON HANNO PROCEDUTO PERCHE’ HO PAGATO (VOLUTAMENTE) IN RITARDO LE FATTURE POSTUME ALLA MIA RICHIESTA DI DISDETTA. E CI VOLEVANO OLTRE 17 MESI PER COMUNICARMELO !!!??? (MAI RICEVUTO UN SMS INFORMATIVO, TANTI INVECE PER SOLLECITARE IL PAGAMENTO). A ME VIENE IL VOLTASTOMACO SOLO A SENTIR NOMINARE FASTWEB, HO PAGATO TANTO DI PIU’ RISPETTO AD ALTRI OPERATORI EPPURE IL SERVIZIO FORNITO E’ PARI A QUELLO CHE OFFRONO GLI ALTRI SE NON INFERIORE (NEL MIO PAESE NON C’E’ LA FIBRA OTTICA); LA PROFESSIONALITA’ E’ PARI A ZERO, IL CLIENTE NON VIENE CONSIDERATO MINIMAMENTE. CONCLUDO CON QUESTO MESSAGGIO: *** NON ABBONATEVI A FASTWEB ***
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo 10 minuti di telefonata dal cellulare (e quindi a pagamento) l’operatore con codice 07080 risponde e mette giu.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza esagerazione la PEGGIORE AZIENDA con cui abbia mai avuto a che fare in vita mia, sotto tutti gli aspetti. Se e quando dovessero presentarsi problemi, hanno un servizio clienti oltre la soglia del pessimo. Una volta subentrati NON SI FANNO DA PARTE FACILMENTE. Ma vi è addirittura di peggio: anche a distanza (ebbene sì, ANNI…), ancora non sono riuscito a togliermeli di torno. A lungo a lungo arrivano richieste di pagamento per debiti assolti (così se uno nel frattempo ha perso la ricevuta, deve pagare di nuovo). Hanno un sacco di politiche disoneste. E hanno pure la faccia tosta di chiamare lo stesso mio numero di casa oggetto delle passate disavventure per offrire nuovi abbonamenti e promozioni!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fate un favore a voi stessi ed EVITATE FASTWEB sempre e ad ogni costo!
Pessimo servizio. Mai più con Fastweb. ho uno studio professionale ho sottoscritto lo scorso anno un contratto che preveda 500 minuti gratis fra i cellulari ed il fisso dello studio. Mi hanno sempre fatturato tutte le chiamate. ho cercato più volte senza esito di contattare il servizio clienti, alla fine ho sempre pagato scalando automaticamente quanto non dovuto. Mi hanno staccato la linea. !!!! sono stata costretta mio malgrado a tornare a tim.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.operatori sgarbatissimi, e incompetenti mi hanno cambiato 3 modem e sono stato 18 giorni senza linea telefonica e senza internet ma la fatturazione è partita dal giorno di istallazione del primo modem. UNA AZIENDA VERGOGNOSA Farò al più presto il passaggio ad un altro operatore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.aspetto da 2 settimane una risposta di fastweb riguardo un fax inviato all’ufficio reclami per sbaglio di abbonamento e ancora tutto tace
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono un abbonato fastweb(non so da ritenermi tale) dopo l invio di disdetta della chiavetta in data 02/11/2010 , a tuttoggi mi giugano fatture di pagamento non so cosa fare, mi fidavo di una azienda seria come la fastweb, grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONDI!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ex abbonato fastweb, sto aspettando rimborso dal 31/05/2011 dopo aver fatto disdetta…ai numeri del servizio cliente non ne sanno niente! Mi hanno detto di chiamare al: 0245400126 (num ex abbonati), ma la voce automatica non riconosce i numeri dei tasti…QLCN SA COME RISOLVERE QST PROBLEMA?!?!
aspetta e spera, mi spiace dirtelo ma quei soldi non li rivedrai mai più!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio assistenza non funziona,ogni operatore dice cose diverse,sono 20 giorni che ho problemi con la linea telefonica,e con la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho sottoscritto un contratto telefonia mobile bisness il 15/04/211, siamo a fine luglio e non ho ancora la sim. cerco di mettermi in contatto con il commerciale fastweb per recedere il contratto non riesco a trovare nessuno non è una vergogna E’ UNO SCHIFO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho disdetto il contratto, ma non ho trovato dove inviare l’adsl, ho chiesto all’operatore per tel. che mi ha detto di aspettare 1 mese, oggi non mi considerano più un abbonato e per questo non mi passano l’operatore, come faccio a restituire l’apparato se non mi date l’indirizzo? Firenze 20 luglio 2011
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.legge D.M. 23 maggio 1992 n° 314 l’allegato 12 , solo dittà autorizzato ministerno telecomunizioni può tocare rete lan e fibra .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da più di due mesi tento di abbonarmi a fastweb ma dopo contratti dove mi vedevo inserire servizi da me non richiesti, per la scarsa professionalità degli operatori e dopo aver spedito un contratto firmato, non vedo una soluzione a breve termine. Non sono stato contattato da nessuno. Passerò a Tiscali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rimango esterfatta dal servizio 192193 ….sono giorni che provo a parlare con un’operatore..45min al telefono rinuncio..perchè è impossibile…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno,solo per dirvi che io aspetto l’attivazzione da giorno 29/04/, e non sono per nulla soddisfatto del servizio di fastweb. vi auguro una buona giornataaaaaaa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a contattare fastweb mi mandano bollette da pagare per un servizio mai stato efficente ho disdetto e ancora mandano le bollette è una vergogna mi sto rivolgendo al mio avvocato cosi vediamo.stano dormendo all lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho anche io lo stesso problema, ho dovuto prendere un avvocato.. mi hanno anche data ad un agenzia recupero crediti che mi minaccia….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a contattare fastweb mi mandano bollette da pagare per un servizio mai stato efficente ho disdetto e ancora mandano le bollette è una vergogna mi sto rivolgendo al mio avvocato cosi vediamo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una cosa vergognosa! ho atteso 22 minuti prima che mi rispondessero.Alla risposta non ho fatto in tempo a formulare la domanda che mi rimettevano in linea auromatica la quale naturalmente è saltata. Manderò raccomandata con R.R.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio PESSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENDO DAL 13 GIUGNO CHE MI SIA ATTIVATA LA LINEA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio fastweb è inefficiente….ho chiamato 4 volte e i 4 mi hanno detto cose completamente diverse riguardo il tipo di contratto,,,sono riuscita a prendere il pacchetto joy key modem e pennino e tutto questo a soli 35 euro al mese..mi sono arrivate bollette di 250 euro e altre tre da 98 euro! contesterò xke il servizio è stato scadente e perchè nn mi è mai pervenuta una bolletta secondo contratto,quindi sono costretta a prendere provvedimenti mettendoco l’avvocato…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PESSIMO!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERVIZIO CLIENTI PESSIMO!!!
NON SI RIESCE A CHIAMARE, Nè DA FISSO Nè DA MOBILE, IL RISPONDITORE AUTOMATICO VA IN LOOP E TI RIMANDA SEMPRE ALLE SCELTE INIZIALI!!
è ASSURDO, SONO MESI CHE CHIAMO!!!
STO PER INOLTRARE DENIUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE O A CHI PER LORO.
SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO CON CHI OFFRE UN SERVIZIO COSì SCARSO, E DA OGGI PARTIRò CON UN MAILING VERSO TUTTI I SITI COONSUMATORI, TELEVISIVI (REPORT, MIMANDA RAITRE, STRISCIA, GABIBBO, IENE, ECC) E QUANT’ALTRO UTILA A FAR CONOSCERE STO SCONCIO
sono continuamente disturbato da lettere con richieste assurde di pagamenti non dovuti inquanto un funzionario di fastweb tale signor BONOCORE poi resosi irreperibile mi ha inviato una mail con delle agevolazoni economiche per scusarsi dei ritardi causati da fastweb per l’attivazione del servizio ,questa mail per fortuna ancora caricata sul mio computer porta la data del 1/03/2010 pare che non la trovi nessun operatore di fastweb sicuramente me la sono sognata comunque e’ sempre ben stampata e conservata cosi’ se continuano a disturbare con richieste economiche inesistenti potro’ adire un’azione legale.,cosa che faro’ al piu’ presto visto che mi hanno fatto scrivere da un’azienda di recupero crediti,a questo punto vi invito quando i gestori di ADSL fanno proposte interessanti di farvele formalizzare via e-mail cosi’ non potranno sfuggire a quanto promesso ora sono stanco di parlare di fastweb sono pessimi in tutto sopratutto nei rapporti con iclienti praticamente introvabili……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ero un potenziale nuovo cliente per fastweb, sono stato contattato per ben volte ho fatto quindi ben 3 registrazioni per avere la linea, mi avevano garantito per 3 volte che sarei stato contattato entro ore dal loro tecnico entro ore sono ormai 3 settimane che tutto tace…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.COMPLIMENTI PER L’EFFICIENZA!!!!!!!
ho da alcuni mesi chiavetta fastweb. finora andava benino ma questi giorni è lentissimo. Non riesco a vedere nessun filmato, passa delle ore a fare Buffering, Come mai, troppe persone sulla linea, ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MAMMA MIA ! HANNO FATTO LA PUBBLICITA’ CON VALENTINO ROSSI IL SIMBOLO DELLA VELOCITA’, MA LA VELOCITA’ CON CUI TI RISOLVONO I PROBLEMI E’ LENTA PIU’ DI UNA LUMACA, SONO DA MENO DI 1 MESE CON FASTWEB E NON HO LINEA TELEFONICA DA 10 GG IMPROVVISAMENTE .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche per me la stessa cosa, black out totale!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono passato da vodanone a fastweb, nemmeno da 1 mese e gia’ ho problemi con la linea telefonica, nonostante che la vodafone ha comunicato il n. di portabilita’. IN CONCLUSIONE HO CHIAMATO TANTE VOLTE E NON MI SANNO RISPONDERE ED HO LA LINEA DISATTIVATA DA PIU’ DI 10 GG E NON POSSO NEMMENO CHIAMARE X SAPERE NOTIZIE, QUASI QUASI DISDICO TANTO HO UN MESE DI TEMPO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI HANNO ADDEBITATO SUL CONTO CORRENTE BANCARIO UNA BOLLETTA DA 34.000 EURO E IL MOTIVO CONSUMO OLTRE SOGLIA,IO NON SO SE LORO LO FANNO O CI FANNO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono diversi giorni che non funziona ne il telefono ne la linea adsl ,poi tutto un tratto rifunziona .mentre siamo al telefono si interrompe la comunicazione,noi abbiamo sempre pagato ,penso sia giusto che funzioni sempre tutto-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono all’estero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco piu ad accedere alla Myfastpage ne all’e-mail
ho chiamato 7 volte dall’estero lo 02 4545 1 ma mi dirottano subito verso i risponditiori automatici senza alcun tipo di supporto
grazie mille
e possibile vedere chi ti chiama sul telefono fisso,con linea fastweb? come (sai chi e) di telecom? grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ gia’ la seconda volta che succede:siamo isolati telefonicamente.Abbiamo contattato 192193 dal 11maggio 2011,NON SI E’ VISTO NESSUNO!!!Sono cliente dal 2008 ed ora sono giunto alla frutta:daro’ disdetta,non e’ stato un corretto comportamento,anche perche’ pago regolarmente un servizio che non posso utilizzare. Cordialita’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio sapere se a Schiava di Tufino si prende la linea fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono scocciato di vedere offrire servizi anche migliori del nostro che ci vengono offferti anche direttamente da altri operatori, e noi già clienti da qualche anno, bistrattati o nemmeno considerati,conviene chiedere il codice di migrazione e cambiare gestore, forse snche il servizio, 7 mega verrebbe rispettato, visto che c’è spesso un’abbassamento di potenza da considerare insieme al resto. Non capisco perchè nuove offerte e far scappare i vecchi utenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un nuovo cliente (si dice che il buongiorno si vede dal mattino be’ non mi sebra buono)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a luglio sono stata contattata da fastweb per la proposta sulle USIM che dicevano in prova gratuita per 3 mesi.Pensando potesse essere una buona peoposta ho deciso di provare,ma poi mi sono accorta che le spese erano piu’ di quello che dicevano e ho deciso di disdire. Ho iniziato a settembre convinta che dopo i 3 mesi se non avessi rinnovato la richiesta me le avrebbero disdette. Ma tanto è facile che te le attivino telefonandoti quanto poi risulta difficile poterle disdire pur non avendo firmato nulla. e qui inizia l’odissea; mi viene detto che dopo i 3 mesi è obbligatorio pagare ancora 1 mese ?????????????? e che per disdirla serve una raccomandata.Faccio questa benedetta raccomandata che viene ricevuta da loro il 15 ottobre come da ricevuta. Nonostante questo mi trovo addebitati ogni 2 mesi 80 euro per queste maledette sim mai piu’ utilizzate da settembre.Chiamo piu’ volte il servizio clienti dove mi viene detto che effettivamente c’è la mia raccomandata e non sanno come mai il servizio non viene disdetto,ma di stare tranquilla che veniva riinoltrata la richiesta e mi avrebbero rimborsato da ottobre in poi.Siamo a Maggio e dopo molti reclami continuano ad addebitarmi le USIM e nessun rimborso si fa’ vedere. E’ una vergogna!!!!!!INIZIO A PENSARE DI DISDIRE ANCHE INTERNET E IL TELEFONO DI CASA, COSA DEVO FARE ANCORA PER RIAVERE I MIEI SOLDI E FERMARE QUESTA CHE SECONDO ME è UNA TRUFFA BEN INGEGNATA? DENUNCIARE ALL’ASSOCIAZIONI CONSUMATORI? METTERE UN AVVOCATO? FASTWEB VERGOGNA!!!!!! E TE LO DICE UNA CHE E’ CLIENTE DA QUANDO SEI STATA ISTITUITA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è successa la stessa cosa, con la differenza che ho provveduto a disdire il contratto di offerta gratuita già dopo un mese, con raccomandata a.r. Ho continuato a pagare per ben 9 mesi, e malgrado telefonate, fax,raccomandate,niente. Scuse sempre più inverosimili,e rassicurazione che i soldi anticipati sarebbero stati restituiti… Oggi finalmente bolletta senza la maledetta Parlamobile 20, e rimborso di …43,19€- IVA compresa, anzichè di 201,28€…Ho appena scritto a Fastweb, e se non risolvo, mando raccomandata con “messa in mora” e mi rivolgo all’Authority. Senza aspettare altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo….io mi trovo in una situazione a dir poco banale e ingiusta…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fastweb promette almeno 6 mega giusto?bhe a me arrivano 0,375k!come andare al ristorante e il gestore ti propone di mangiare aragosta a 50 euro e poi arriva con un piatto di spaghetti aglio e olio.bhe se fosse cosi non pagherei ovviamente 50 euro ma con fastweb si! hochiamto migliaia di volte l’assistenza aspettando delle volte anche un ora per sentirmi dire che la linea non ha nessun problema e che in 24 questo si risolveva,cosa non vera.il problema potrebbe essere il pc? mi faccio una bella risata perche l’ho provato a casa di un mio amico e ottenendo una velocita di 12 mbit..quante ore dovro perdere di nuovo per parlare con un operatore e soprattutto quando mi manderanno un tecnico?e riusciro ad avere un rimborso spese per un servizio che non ho avuto? bhe direi rubare in modo legale
Fastweb non promette niente!Dipende dal tuo doppino telefonico.Non ci sono differenze di prezzo,come tanti altri che vendono 6/10/20 mega fasulli facendo spendere soldi in piu’!Ti dicono che attivano fino a 6/20 mega ma che dipende dalla qualifica del doppino telefonico!Vuol dire che il tuo doppino telefonico fa schifo.Se chiami il servizio clienti e chiedi se e’ possibile un miglioramento,si attivano come non mai,ma se il doppino fa schifo nessuno fa miracoli.Pensa solo che con gli apparati di Fastweb che sono in fibra,la resa e’ sicuramente migliore!prima di parlare informatevi!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prendi un bella tronchesina e taglia il filo dell’adsl fuori casa, poi gli apri una bella rchiesta di intervento tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non vi siete mai chiesti perchè il 19.193 da cell si paga (circa l’80% dei guasti si è costretti ad usare il cell perchè la linea non o funziona malamente)semplicemente perchè da tutto il suo lavoro in appalto callcenter,tecnici sul campo,supporto telefonico al tecnico e cosi via. inoltre non cè da stupirsi se il tecnico non si presenta di sabato o di domenica e qualche volta durante la settimana dato che la f…… tira fuori talmente tanti interventi (anche inutili cioè non del tutto necessari) ingestibili dai tecnici del tipo 15 o 16 fasce orarie ivece che che le normali 6 in modo tale che 1 mancato è uguale ad un tot eseguiti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ vero,la mancanza di conoscenza causa errori di valutazione.l’192193 e’ a pagamento dai cellulari perche’ e’ stata revocata la gratuita’!Se il tecnico non viene il weekend,sicuramente si sta parlando di assistenza tecnica TELECOM,quindi l’interruzione e’ sulle reti telecom,perche’ ti assicuro,che i tecnici Fastweb,lavorano sia nei weekend e sia nei festivi.Se non ci credi informati con un utente che abbia FO(fibra ottica)!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bel servizio di … speravo meglio mi hanno fregato ma tra poco li disattivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb è una vera fregatura, sono 4 mesi che ci combatto solo per disdire e riconsegnare modem e decoder. Nessuno mi sa dire niente, mi hanno mandato un messaggio per dire che ho 30 giorni per riconsegnare il tutto, ma non so a chi, visto che i centri fastweb non ne ritirano niente. Quando chiamo al 192193 non risulto non essendo più cliente, mentre il 192192 mi attaccano il telefono in faccia, non sapendo rispondere. Non so che fare, credo che metterò tutto in mano ad un legale, e se incontro qualche addetto fastweb per strada gli meno anche!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb è una vera fregatura, sono 4 mesi che ci combatto solo per disdire e riconsegnare modem e decoder. Nessuno mi sa dire niente, mi hanno mandato un messaggio per dire che ho 30 giorni per riconsegnare il tutto, ma non so a chi, visto che i centri fastweb non ne ritirano niente. Quando chiamo al 192193 non risulto non essendo più cliente, mentre il 192192 mi attaccano il telefono in faccia, non sapendo rispondere. Non so che fare, credo che metterò tutto in mano ad un legale, e se incontro qualche addetto fastweb per strada gli meno anche!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se cambio da fw ad altro operatore, le caselle email di fw le perdo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO UN CLIENTE DISATTIVANO DA 2 ANNI STO PAGANDO DELLE RATE SCADUTE CON IL RECUPERO CREDITO E MI ARRIVANO ANCORA BOLETTE E NON SO A CHE MI DEVO RIVOLGERE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 12.03.2009 ho inviato a fastweb la lettera di disdetta del contratto con raccomandata .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A distanza di 2 ANNI non hanno ancora processato la pratica correttamente, tanto che continuavano a mia insaputa ad addebitarmi i costi del servizio sul mio c/c.
Alla data di oggi continuo ad aspettare il rimborso dei costi IMPROPRIAMENTE impossessati da questa ridicola azienda
Capacita’ risolutiva di fastweb ZERO ! Servizio clienti ZERO. Totalmente incompetenti !
Assurdo, non si riesce a parlere con qualcuno che possa risolverti i problemi……che schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando mi è stato proposto il contratto mi sono state dette cose non vere, solo per attirarmi a firmare!?!?!? bè, io nono ho ancora firmato niente e oggi stesso invio il recesso da loro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono stati disonesti anche verso i loro stessi consulenti, mi ha ocntattata un consulente, che è venuta a casa mia e mi ha illustrato tutto, poi sonostata chiamata da un tipo che mi ha detto che la consulente non mi avrebbe più contattata e che svrei dovuto fare con lui. il giorno sopo ho la prima consulente mi chiama e ci rimane malissimo perchè quello che mi hanno detto è falso.
Poi sono falese anche le loro affermazioni…. e mai che si richiesta a parlare con un essere umano!!! COMPLIMENTI ALLA PROFESSIONALITÃ !!!!
dal 17 gennaio 2011 ,dopo 10 segnalazioni al servizio assistenza Fastweb,non ho più la linea telefonica e ADSL!!!! Ho chiesto anche di non pagare il disservizio e proprio oggi è giunto il conto senza sconti !!! Sono perplesso nel cambiare gestore perchè leggo ed ho saputo che altri che Fastweb crea prolblemi a non finire e si rischia di rimanere per mesi senza linea. L’UNICA SOLUZIONE E’ QUELLA DI RIVOGERSI AD UN LEGALE PER CHIEDERE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON SPESE A CARICO FASTWEB!!!COSA CHE FARO OGGI STESSO .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho fatto disdetta da oltre sette mesi hanno detto che tutto è a posto e che entro cinque mesi avrei avuto indietro due fatture pagate, non ho visto nulla continuo a ricevere fatture , anche se non abito più lì, cosa devo fare non riesco neppure a restituire le apparecchiature ,questa come si chiama truffa..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho dato la disdetta da fastwebb mi è stato detto che la restituzione del modem avvisavano loro scade il 28/22011 ma fino adesso non ho ricevuto niente cosa devo fare? non voglio pagare 150 euro cos’è una truffa?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io ho il conpiuter con la scheda .pago venti euro al mese,pero´´dopo 12 giorni ke ho usato il compiuter in chat su youtube ecc. adesso e lentissimo..e mi e arrivato dalla vodafone un messaggio ke diceva se volevo aumentare il dolume dovevo aquistare 1 gb x 9.99 euro ho 5 gb per 19.99 euro ,,e veramento uno skiffo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Desideravo capire come funziona la chiavetta NavigaMobile da 19 euro? Firmo un contratto della durata di quanti mesi? E se poi rescindo prima della scadenza c’è una penale da pagare oppure non pago nulla come previsto dalla legge Bersani?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arrivta la boletta da pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.se hai fatto il tutto tramite conto corrente la bolletta non ti arriva.se vuoi la bolletta recapitata a casa devi dare come caparra una cifra intorno ai 100 euro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io ricevo le bollette a casa con il totale da pagare e la scadenza, questo prima della scadenza, e poi mi scalano i soldi dal c/c. Quindi anche se hai fatto l’addebito sul c/c puoi ricevere le bollette a casa…vai in un centro commerciale echiedi tutto ad un rivenditore fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SU VOLANTINI E PUBBLICITÃ SI INDICA CHE LA VELOCITÃ DELLA BANDA E’ SOGGETTA A VERIFICA DEL DOPPINO SOLO DOPO L’ATTIVAZIONE, CIOE’ LA LINEA ADSL SU CUI SI POGGIA E’ QUELLA GIA’ ESISTENTE TELECOM MA POTENZIATA IN UNLTIMA TRATTA DA FW
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SE POI HAI PROPRIO PRB DI ESTREMA LENTEZA CHIAMA L’192193 E CON I NUOVI TEST DI VELOCITA’ PREVISTI DALL’AGCOM POTRAI OTTENERE INTERVENTI SULLA LINEA
Buon giorno a tutti,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho bisogno di un informazione…
come faccio a parlare col servizio clienti perchè è tutto informatizzato e non riesco a parlare con nessuno…
ho aderito via internet all’offerta perl la chiavetta, mi è arrivato l’sms conn la user e la psw e via mail il contratto che ho firmato e rispedito via fax… ma non ho visto piu nessuno…..
sono passate ormai 2 settimane, cosa faccio???
grazie
Ciao Silvia, io quando non riesco a parlare con nessun operatore, rifaccio il numero e digito l’interno come se dovessi fare un nuovo contratto ….. in generi ti smistano quasi subito e ti indirizzano ad un operatore e se lo trovi di buon cuore sta ad ascoltare il tuo problema e forse ti da le dritte per risolvertelo o te lo risolve, al contrario riattaccano…. va un po a fortuna…ma per quanto mi riguarda è l’unico modo con cui riesco a parlare con qualcuno in fastweb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao mari
Vergogna!!! Ho dato disdetta a Fastweb quasi un anno fa per linea flat internet e voce. Alla fine del mese durante il quale ho dato disdetta mi e’ comunque arrivata una fattura per chiusura dei conti ecc… che e’ stata regolarmente pagata. Alla fine di aprile 2010 e’ stata poi emessa una nota di credito a mio favore con scadenza 28 AGOSTO 2010!!! 120 giorni per restituirmi i miei soldi, indebitamente percepiti, e’ un bel business. Ma qui viene il bello: alla scadenza non ho ricevuto nulla, cosi’ come nei mesi seguenti. Ho contattato ripetutamente il servizio di assistenza clienti e tutte, dico tutte, le volte mi e’ stato risposto che sarebbe stato inserito un sollecito ad adempiere a quanto da me richiesto. Ad oggi, 3 febbraio 2011, nulla e’ stato ricevuto, ne ho mai ottenuto risposta da Fastweb. All’ultima chiamata di oggi, mi e’ stata data la medesima risposta: l’amministrazione e’ in ritardo con i rimborsi e inseriremo un sollecito. Ho provato a scrivere anche ad innumerevoli associazioni dei consumatori, ma nessuno si e’ interessato al mio problema. Vi dico quindi….diffidate da Fastweb, sono velocissimi nel prendervi i soldi, anche quando non dovuti, ma quanto ad ottenere un rimborso, spettante…beh, scordatevelo!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scusa, ma che numero chiami? Io non riesco a parlare con l’amministrazione perchè il mio contratto l’ho disdetto e quando chiamo il 192193 mi viene chiesto di inserire il mio numero di telefono fastweb (che ovviamente non ho) e quindi non mi fanno parlare con nessun operatore….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato un eee pc cn fastweb che ho ricevuto a marzo 2010. ADesso da problemi allo schermo ed all’audio e vorrei mandarlo in garanzia, ma non ho scontrino o fattura. cOme faccio a dimostrare che è ancora in garanzia? Grazie a chi risponde!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CHIAMA IL CUSTOMER CARE: TE LA INVIERA’ IN BREVE TEMPO, AMCHE TRMITE MAIL!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che vergogna la chiavetta è andata in roaming gprs e ora devo pagare 250 euro oltre alle 42 euro bimestrali x il contratto 300 ore al mese nonostante ho ancora 160 ore da sfruttare………..ladri,ladri ,ladri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve..io hofastweb da nemmenoi 3 mesi…dopo la prima bolleta ho mandato fax e raccomandata di ritorno x disdire.ma la linea funziona ancora…ke devo fare??? io altri soldi non ne do a loro !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao annalisa, hai scritto sulla myfastpagge all 192193 online?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ti rispondono in tempi brevi 🙂
vai alla tua banca e disdici il rid con fastweb, in poche parole devi ordinare alla tua banca di non pagare più le fatture di fastweb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve..io hofastweb da nemmenoi 3 mesi…dopo la prima bolleta ho mandato fax e raccomandata di ritorno x disdire.ma la linea funziona ancora…ke devo fare??? io altri soldi non ne do a loro !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio di fatweb fa schifo a me mi rovinato diversi disservizi per colpa loro ho dovuto cambiare numero rifare un nuovo contratto con telecom.Poi sono dei ladri succhiano soldi ti inviano dall’ufficio crediti pagamenti insoluti,invece io pagavo tramite reed con le cordinate bancarie avendo i resoconti i soldi venivano scalati.Mi hanno fatto incazzare davvero ma mi devono risarcire i danni che mi hanno fatto per la perdita del mio vecchio numero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve sono un operatore tiscali sarrebbe interessato a passarci se vuole mi puo lasciare un suo contatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve sono un operatore tiscali sarrebbe interessato a passarci se vuole mi puo lasciare un suo contatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve sono un operatore tiscali sarrebbe interessato a passarci se vuole mi puo lasciare un suo contatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è una vergogna, io con loro ho solo internet, senza telefono, ma il loro menu telefonico non mi consente di parlare con un operatore senza inserire un numero fastweb… vergogna!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non solo vergognoso sono sette giorni che sono senza linea tel.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve sono un operatore tiscali sarrebbe interessato a passarci se vuole mi puo lasciare un suo contatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non solo vergognoso sono sette giorni che sono senza linea tel.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.