Assistenza clienti Fastweb: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fastweb è tra i principali fornitori di connettività internet e telefonia in Italia. Ad oggi Fastweb vanta 2,765 milioni di utenti abbonati di cui 2,081 milioni delle quali in banda ultralarga. Per ciò che riguarda la telefonia mobile, i clienti Fastweb in Italia sono 2,066 milioni.

Se tu sei uno dei tanti milioni di Italiani che ha scelto Fastweb come operatore internet o telefonico, allora le informazioni che seguono ti saranno di grande utilità. In questa guida analizziamo infatti tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio clienti Fastweb. Non solo, condividiamo con te trucchi per parlare con un operatore e raccogliamo le esperienze di altri clienti Fastweb in merito alla qualità del servizio di supporto ricevuto.

Scheda riassuntiva

Ecco in estrema sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Fastweb.

Per maggiori dettagli, ti invito a continuare leggere. Nei paragrafi successivi ti spieghiamo in dettagli come ottenere supporto da Fastweb.

Contattare l’assistenza Fastweb via telefono

La prima soluzione, la più rapida e semplice, per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Fastweb è certamente quella di telefonare al loro call center.

Se sei già cliente, il numero che devi digitare dal tuo numero Fastweb di rete fissa o mobile è il seguente:

  • 192 193

Telefonando da un numero fisso o mobile di Fastweb la telefonata è gratuita.

Ti trovi all’estero ma hai bisogno di assistenza? Telefona dal tuo cellulare con linea Fastweb e per ottenere assistenza telefonica digita questo numero:

  • +39 3730004193

Anche in questo caso la telefonata è gratuita, ma solo se chiamerai da un numero mobile Fastweb.

Gli orari del servizio telefonico di assistenza sono i seguenti, prendi nota: tutti i giorni della settimana dalle ore otto del mattino fino a mezzanotte.

Ambo i numeri indicati sopra sono validi sia per clienti privati sia per utenti con partita IVA.

Fatti chiamare dall’assistenza Fastweb

Se hai bisogno di parlare con un operatore Fastweb ma adesso non hai tempo per chiamare il call center ai numeri indicati sopra, allora puoi prenotare una chiamata. Ecco cosa devi fare per farti richiamare:

  • accedi alla tua area personale sul sito di Fastweb inserendo i tuoi dati di login;
  • clicca su Supporto Fastweb;
  • scegli l’argomento tra quelli proposti;
  • scegli se essere richiamato subito oppure seleziona un giorno e una fascia oraria in cui preferisci ricevere una chiamata dal servizio assistenza Fastweb

Un consulente di Fastweb ti telefonerà per fornirti le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno.Fastweb ti chiamerà dal numero di Milano 02 454445.

Numero verde Fastweb

Per quanto riguarda il numero verde (il classico 800 per intenderci), ti informiamo che non esiste nessun numero verde Fastweb. Tuttavia, i numeri indicati nei paragrafi precedenti sono gratuiti per clienti Fastweb, mentre le tariffe possono variare per chi chiama da altri operatori.

Assistenza clienti Fastweb via WhatsApp

Un modo tutto nuovo di rivolgersi direttamente al centro di assistenza clienti di Fastweb è quello dato dall’opportunità di contattarli tramite WhatsApp.

Registra sul tuo cellulare il seguente numero sotto la voce “Assistenza Fastweb”:

  • 375 6497700

Dopo aver registrato il numero nella rubrica del cellulare, lancia l’applicazione, cerca con la lente “Assistenza Fastweb” e scrivi il messaggio con la tua richiesta di supporto.

In alternativa, puoi cliccare su questo link per lanciare direttamente la chat.

Troverai a tutte le ore il supporto automatico tramite chatbot. Se il chatbot non è sufficiente, puoi chiedere di chattare con un umano. In questo caso il gli operatori del servizio di assistenza via WhatsApp osservano gli stessi orari del call center, ovvero tutti i giorni dalle 8 del mattino fino a mezzanotte.

Numero di telefono Fastweb per ex clienti

Non hai più l’abbonamento a Fastweb ma hai comunque necessità di contattare l’assistenza clienti? Niente paura, il numero è lo stesso e potete scrivere al supporto tramite WhatsApp.

  • 375 6497700

Il servizio ex-clienti ha orari ridotti rispetto al call center. Il servizio è infatti disponibile dalle 9 alle 18 dal Lunedi al Venerdi.

Accedi a MyFastweb

Non hai ancora creato la tua area personale sulla piattaforma web di questo grande operatore del settore delle telecomunicazioni?

Ti serviranno pochi secondi per compilare il modulo di iscrizione online, inoltrarlo e poi cliccare sul link di attivazione che riceverai via mai.

Supporto Fastweb in autonomia

Fastweb ha creato un servizio di supporto nel quale il cliente può muoversi in autonomia.

Accedendo alla sezione Supporto Fastweb potrai infatti trovare risposte ai problemi più comuni (ad esempio, cosa fare se il servizio internet non funziona o se devi verificare l’attivazione del tuo numero) seguendo un percorso guidato di domande e risposte.

Ma non temere, se al termine di queste procedure non hai ancora risolto il tuo problema, potrai prenotare una chiamata con un operatore.

Ricarica SIM Fastweb online

Hai necessità di ricaricare la tua SIM Fastweb ma non ti va di uscire oppure non hai scaricato la App sul tuo cellulare?

Puoi effettuare la ricarica online accedendo al sito ufficiale dal seguente link: ricarica SIM Fastweb. Nella prima casella inserisci il numero da ricaricare, seleziona l’importo, scegli il metodo di pagamento, non dimenticare di selezionare la casella su cui appare la scritta “Non sono un robot” e poi procedi con il pagamento.

In questo caso non è necessario essere registrati al sito. La ricarica online è un servizio aperto a tutti i possessori di una SIM Fastweb.

Informazioni per i clienti Fastweb

Se cerchi informazioni sul mondo Fastweb che però non sono in homepage, come ad esempio la sezione su Conciliazioni e Associazioni Consumatori o tutti i documenti di sintesi contrattuale, puoi trovarle al link Informazioni per i consumatori.

Modulistica Fastweb

Spesso è necessario richiedere l’attivazione di servizi accessori oppure semplicemente si ha necessità di chiedere la portabilità del numero cioè di passare la propria numerazione telefonica da un operatore telefonico a un altro.

In casi simili si deve comunque compilare il modulo appropriato, che nel caso di Fastweb puoi scaricare gratuitamente sul tuo PC accedendo alla sezione: Fastweb area modulistica.

Ti basterà individuare il modulo che ti serve tra quelli caricati nella pagina, cliccarci sopra e avviare il download.

BUONO A SAPERSI: i moduli sono editabili quindi puoi compilarli direttamente online dal tuo PC senza doverli stampare e compilare a penna.

Assistenza clienti Fastweb per le aziende

Fin qui ti abbiamo fornito le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti Fastweb per il settore residenziale, potresti però essere un cliente aziendale e in questo caso le informazioni di contatto sono diverse.

Le troverai elencate nei prossimi paragrafi.

Numero di telefono per i nuovi clienti business

Non hai ancora attivato una linea telefonica aziendale con Fastweb ma desideri ricevere maggiori informazioni? Hai a tua disposizione il centro di supporto telefonico dedicato proprio a te.

Telefona al seguente numero che è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00:

  • 192 194

La telefonata è gratuita e puoi telefonare sia da rete fissa sia dal tuo numero di cellulare (non Fastweb).

Assistenza telefonica per piccole imprese (2-8 linee)

Sei titolare di una piccola impresa? Il riferimento telefonico che ti forniamo è lo stesso del paragrafo precedente, con la differenza che per chi è già cliente la linea è attiva dal Lunedi al Venerdi dalle 8 del mattino alle 8 di sera.

  • 192 194

In alternativa puoi scrivere tramite Whatsapp al numero:

  • 3756554111

Supporto medie e grandi aziende

La tua è una media o grande impresa e sei già cliente Fastweb? Ottieni assistenza personalizzata telefonando dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 al seguente numero gratuito sia da rete fissa sia da cellulare:

  • 800 199988

In alternativa puoi collegarti al portale Grandi imprese e utilizzare il modulo linkato in alto a destra.

Verifica attivazione servizi

Hai chiesto l’attivazione di un servizio sulla tua linea fissa o mobile di Fastweb e vuoi verificare a che punto è?

Accedi online alla sezione Verifica lo stato di attivazione dei servizi, inserisci il tuo codice fiscale (se sei un cliente privato) oppure la partita IVA (se sei un cliente business) poi seleziona la casella per confermare che sei un essere umano e non un software e clicca sul pulsante di invio: otterrai lo stato attuale della tua richiesta.

Le App di Fastweb

Sei sempre in movimento ma ami tenere tutto sotto controllo e poter gestire anche le tue linee telefoniche dal tuo cellulare?

Scarica le App di Fastweb dallo store integrato al tuo Smartphone o sul tablet, oppure collegati alla pagina del sito ufficiale da questo collegamento: dowloand App di Fastweb.

Accedendo alla tua area personale via App potrai ottenere assistenza personalizzata, ricaricare la tua SIM, gestire la tua linea e molto altro

Trasparenza tariffaria

Sapevi già che, grazie alla delibera 252/16/CONS emanata dall’AGCOM i consumatori hanno diritto alla piena trasparenza in merito alle tariffe telefoniche applicate dagli operatori delle telecomunicazioni?

Tutte le aziende del settore sono obbligate ad aderire e puoi leggere i termini accedendo alla seguente sezione sul sito di Fastweb: trasparenza tariffaria.

Stop alle telefonate indesiderate!

Il telefono, fisso o mobile, è una grande comodità. Purtroppo è anche uno strumento che veicola con facilità truffe e scocciature di vario genere.

Per bloccare telefonate indesiderate sulla tua linea Fastweb compila subito il seguente modulo di richiesta online. Inserisci anche, nel box di testo che trovi in fondo, una sintetica descrizione di quanto ti sta accadendo e seleziona eventualmente la casella in cui ti si chiede se sei disponibile a un contatto telefonico per chiarire meglio il problema.

Trovare un punto vendita Fastweb

Vuoi fare quattro passi e andare direttamente presso un punto vendita Fastweb ma non sai dove si trovi quello più vicino a te? Niente paura: con pochi click otterrai anche questa informazione.

Collegati allo Store locator di Fastweb, inserisci nella casella che appare in alto il tuo codice di avviamento postale oppure il nome della tua città. Raffina la ricerca selezionando il tipo di punto vendita e poi clicca sul pulsante di invio: otterrai tutti i dati dei negozi e dei corner Fastweb presenti sul tuo territorio.

Inviare un reclamo a Fastweb

Può succedere anche ai migliori provider di avere dei problemi di tanto in tanto. Se credi di essere vittima di un disservizio e desideri esprimere il tuo disappunto a Fastweb, allora puoi inviare un reclamo scritto via email o posta ordinaria.

Per inviare un reclamo via email a Fastweb ti basta inviare una PEC all’indirizzo di posta certificata:

  • fastweb@pec.fastweb.it

In alternativa, puoi inviare il tuo reclamo via raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Fastweb Spa,
c/o C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

Ricordate di inserire i vostri estremi (numero cliente, informazioni anagrafiche, informazioni di contatto), una descrizione del disservizio o problema, e la vostra richiesta di risarcimento.

Assistenza per business partner

I business partner sono aziende che collaborano con Fastweb per la diffusione dei servizi di telefonia e internet sul territorio. Se sei un partner Fastweb e necessiti assistenza, ecco come contattare il team dedicato a te.

Per assistenza amministrativa puoi telefonare al numero verde 800 199 988 oppure mandare un Fax al numero 0236656863. Se al telefono e al fax preferisci la mail, allora puoi scrivere a GrandiAziendeEnterprise@fastweb.it. Se devi mandare documenti o comunicationi ufficiali, allora consigliamo di mandare un PEC all’indirizzo di posta certificata servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.

Se sei un partner e necessiti assistenza tecnica, puoi o chiamare i numeri indicati nel paragrafo precedente oppure scrivere una mail a a sme.assistenzaclientimedium@fastweb.it.

Infine, per assistenza con i servizi di registrazione domini, hosting e housing, puoi scrivere a domini@fastweb.it.

Assistenza clienti Fastweb sui social network

Fastweb ti propone un altro paio di soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti: i social network.

Se è la soluzione che preferisci, puoi accedere alla pagina di Fastweb su Facebook oppure al profilo FASTWEBHelp pubblicato su Twitter e dedicato proprio all’assistenza.

Secondo quanto è riportato sulla loro pagina Facebook puoi inoltrare la tua richiesta di assistenza dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00 tranne nei giorni festivi.

Non è tutto: puoi anche visitare la pagina aziendale pubblicata su LinkedIn per seguire gli aggiornamenti, scoprire le offerte di lavoro ma anche per inviate un messaggio tramite il sistema di messaggistica interna. Infine, se hai un profilo su altri social puoi seguire la pagina ufficiale di Fastweb su Instagram e se vuoi scoprire molti tutorial interessanti, iscriviti al loro canale video su YouTube.

Servizio Clienti Fastweb: la videoguida

Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:

Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale

In questa pagina sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzala per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.7%
 2.4/5 (197)
 2/5 (197)
 2/5 (197)

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1919 opinioni

  1. ATTENZIONE a non cadere nel tranello delle offerte FASWEB, ho incappato in un’offerta FASTWEB e, sfortunatamente, ho aderito. Sono rimasto per 20 giorni senza ADSL e senza TELEFONO. Al numero verde 192193 non rispondono se non dopo lunghissime attese a pagamento e, quando rispondono, a fronte dei tuoi problemi -invece di risponderti- agganciano il telefono. Sul sito di FASTWEB non puoi comunicare solamente se li autorizzi al trattamento dei tuoi dati per farti delle offerte promozionali.
    Un vero disastro, tenetevi alla larga da FSTWEB e mettete in guardia i vostri conoscenti. Io dopo 20 giorni di silenzio ho deciso di presentare una disdetta che potete trovare a questo link http://www.disdette.com/fastweb .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il servizio clienti è una vergogna ti lasciano in attesa e poi fanni cadere la linea ho firmato un contratto home pack il 15/12/2011 mi hanno installato tutto il 07/02/12 ma ad oggi sono ancora senza linea telefonica,ripeto è una VERGOGNAAAAA!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Servizio inesistente, provato a contattare il numero più volte ma ti fanno stare tre ore per poi staccare la comunicazione. Ho sottoscritto un contratto il 13-02-2012 e ad oggi non si sente nessuno. PESSIMI!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E’ vergognoso ! sono 3 settimane che sono isolato con il telefono fisso, ho già chiamato decine e decine di volte, ho perso decine di ore con gli operatori senza risolvere il problema, da questo momento passo ad un altro gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non sottoscrivete contratti con fastweb.Non funziona niente, al 192193 non risponde nessun operatore,sono lunghi nelle attivazioni delle linee.Pensatene un’altra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho telefonato a fastweb sul 192 192 e mi hanno detto di controllare sull’area clienti sul sito http://www.fastweb.it per trovare la mia password da poco dimenticata. mi serve ora!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho appena detto al tecnico Fastweb che mi ha telefonato pochi minuti fa che
    tutto si era messo a funzionare.
    Invece non è così: la posta in arrivo scarica una volta sola soltanto dopo
    il mio ingresso con username e password in internet su Fastmail.Ho un
    contratto per l’ipad di Apple(3G) con vodafon e sull’ipad appare un
    avvertimento che non si può collegare a Fastweb per errore dell’username o
    della password(ma lentamente scarica e invia lostesso la posta). Che avviene
    dunque?
    Grazie e cordiali saluti
    Marialuisa.Iori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. bene….il contratto reca data 16 gennaio,per cui i 10 gg lavorativi sono passati abbondantemente…inutile dire che la data l’hanno messa loro prima di spedire il plico da firmare a mio padre…ci sarà un briciolo di malizia in tutto questo???!Come procedere alla rescissione del contratto una volta passati i fatidici 10 gg?Ah,x la cronaca…ad oggi il problema non è ancora risolto.I miei non hanno ancora la linea e ogni tanto un operatore fa’ finta di chiamare mio padre al cellulare, facendo solo uno squillo in modo ke lui non faccia in tempo a rispondere ma loro abbiano modo di poter dire di aver chiamato senza ke l’utente rispondesse…eh,si…terrò presente fastweb se volessi cambiare operatore in futuro….nella lista dei sicuri N O!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. guasti molto frequenti( 3 volte in 20 gg). Risolti in brevissimo tempo. Danno da pensare ad eventi dolosi per costringere l’utente a chiamare col proprio cellulare(a pagamento) lo 192193 (visto che si guasta anche il telefono fisso gratuito). Domande strane da parte degli operatori e strane attese avvalorano secondo me questa tesi. Se ciò persisterà ( avvalendomi dei tabulati telefonici del mio cellulare), avviserò l’ AGCOM .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho firmato il contratto per l’attivazione della linea internet a fine novembre. Sono passati tre mesi e sto ancora aspettando che arrivi il tecnico a casa. La prima volta (27 dicembre 2011) il tecnico è uscito inutilmente per colpa di fastweb che non mi aveva spiegato correttamente cosa avrei dovuto fare trovare al tecnico. Dopo pochi giorni (9 gennaio) mi ha richiamato Telecom dicendo che avrei dovuto telefonare io a Fastweb per dire che ero pronta a ricevere l’uscita del tecnico. Ho sollecitato telefonicamente per ben quattro volte nel mese di gennaio (12/01, 23/01, 3/02, 9/02) e il servizio clienti mi ha confermato che si tratta di un’anomalia e che solitamente questo tipo di attivazione viene fatta nel giro di un paio di settimane ma che loro dal call center non possono fare altro che mandare un sollecito e aspettare. Oggi mi è stato detto che i due sistemi (Fasweb e Telecom) non sono allineati. Sinceramente mi sembra una vergogna che venga trattato in questo modo un potenziale cliente per problemi di gestione e di comunicazione interna che quindi non riguardano il cliente e ai quali il cliente non può porre rimedio e può solo aspettare. Se è questo il trattamento riservato a chi ancora non è cliente, e quindi non ha ancora pagato, non oso pensare come possa essere l’assistenza per chi è già cliente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. oggi mi anno fatto aspettare un giorno a casa x l’allaccio inutilmente
    mi anno detto di aspettare a casa che mi chiamavano dopo mezzora per la linea ma non anno chiamato e io come uno scemo aspettavo che allacciavano della centrale la linea fanno pienamente schifo non si prendono le persone in giro mi potevano chiamare sul cellulare e dirmi che cerano dei problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. assistenza inesistente…dopo aver stipulato contratto,mio papà ha ricevuto(con comodo)il modem..ma non riesce ad avere la linea e non c’è modo di raggiungere alcuno degli operatori o simili fastweb!!!cosa bisogna fare per essere assistiti,visto che comunque rescinderemo contratto appenapossibile?ovviamente,una volta irretito un nuovo cliente non c’è interesse ad assisterlo…

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  13. Buongiorno!
    Ho fatto richiesta di abbonamento di una linea fastweb internet sia in ufficio sia a casa mia!
    Per quella di casa ho ricevuto il contratto da rispedire ma da quando l ho rispedito non ho avuto piu notizie.
    Come si puo fare?

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  14. Ho chiesto di poter cambiare il tip o di abbonamento, con introduzione wi fi, ma fastweb non risponde!

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  15. Il servizio clienti fastweb è disastroso. A me fanno cadere la linea ogni volta che chiamo, e perchè chiamo? Perchè io avevo una fibra ottica, pagavo uno sproposito, mai offerte da parte loro, poi l’ho disdetta perchè per un po’ di mesi non sarei stata a casa e non mi andava di pagare soldi a vuoto, pensando che ricollegarla non sarebbe stato così DIFFICILE. Ora ho una adsl fastweb e una vodafone, con vodafone mi trovo bene, soprattutto per il servizio ai clienti, con fastweb invece è una lotta, cerco in tutti i modi di far capire che da me la fibra c’è e loro mi dicono che non è vero, allora io ho chiesto di mandarmi un tecnico, e loro mi hanno risposto che non è possibile. Sconsiglio fortemente fastweb, che poi era nata con la fibra ed ora vende adsl…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sto attendendo Fastweb da un mese … chiamo il servizio clienti vado al negozio ma è come parlare ai muri .. promettono ma non risolvono nulla .. sono passata da Teletu a fastweb per alleggerire la fattura telefonica ma mi son notevolmente pentita ..
    Gli operatori Tele tu sono competenti e risolutivi quelli di Fasweb NO COMMENT

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  17. Il servizio tecnico è alquanto pessimo, sconsiglio vivamente fastweb perchè è da oltre un anni che la linea telefonica e internet ogni due settimane non funziona e nessuno tecnico è riuscito a risolvere il problema!hanno cambiato più volte la centralina, penso di aver cambiato in meno di un anni più centraline io di tutta Italia e nonostante questo non si è risolto nulla!a voi le considerazioni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. sono davvero delusa da fastweb. e’ da giorni che provo a parlare con qualcuno dell’assistenza ma ovviamente senza risultato…disdetta prima di pagare la prima bolletta mensile!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • erica fammi sapere come fai a disdire entro la prima bolletta perchè sto insistendo con mio papà xkè disdica il contratto subito!!!ho fatto un sacco di tel a diversi numeri ma tanto non rispondono a nessuno!!!

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non abbonatevi a fastweb vi promettono mare e monti ma vi creano solo problemi per contattarli ci vogliono ore poi ti rispondono male sono 10 giorni senza linea nessuno si fa sentire truffatori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. sto aspettando tecnico di FAST da 2+ settimane (è dopo ch’era già uscito il tecnico di Telecom!!)
    e NIENTE cambiamenti nello status… e niente di niente risposte chiamando stò benedetto callcenter… operatori non ascoltano! ti rimandano dove devi digitare il numero e se NON CE L’HAI stò numero! è ATTIVAZIONE della linea telefonica..
    e poi, il costo è come di tanti altri! di stesso telecom, x esempiio..
    proprio non so quanto tempo ce ne deve scorrere ancora che FW si risvegli…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. oggi ho inviato la raccomandata con ric.di ritorno ed il fax di preavviso per chiudere fastmobile, in quanto nella mia zona ed in quelle vicine non c’è ricezione ed il cell si appoggiava principalmente alla rete telecom: ebbene mi sono trovato delle belle bollette, altro che 15 euro al mese, l’ultima era di 99 e non oso pensare alla prossima.
    L’operatore mi aveva comunicato che fast si appoggia alla rete mobile 3, ma in caso di insufficienza di segnale anche su altre,,,,,,,,,purtroppo si è scordato di avvisarmi che nel caso i consumi non sarebbero stati inclusi nel pacchetto……e le connessioni si PAGANOOOOOOOO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. VORREI UN CONSIGLIO DAGLI AMICI CHE SCRIVANO PER FASTWEB IO SONO DI NOLA NAPOLI CONVIENE DIVENTARE CLIENTE DI FASTWEB TONY CIAO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono imbarazzanti!!!!!!!!è 4 mesi che aspetto la connessione internet e non si degnano neanche di rispondermi al servizio assistenza,deviano dicendo che “il traffico è troppo intenso,riprovi a chiamare più tardi,ma è 4 mesi che fanno cosi!!!!!!!una oscenità,io PROCEDERO’ PER VIA LEGALE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • per favore,franco.mi dici come fai a disdire così lo faccio anke io x mio papà?avevo capito ke dovevi tanerlli almeno x un anno..non sono molto informata in proposito..noi qualche anno fa abbiamo fatto tiscali e ci troviamo bene,quindi non ho dovuto in formarmi sulle modalità di disdetta…si può farla subito?sono proprio scandalosi!!!se gli digito il prefisso della mia città rispondono ke non è riconosciuto o non c’è la copertura…e allora xkè hanno fatto il contratto a mio papà?????

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. sono stata truffata pr quanto riguarda la telefonia mobile legandomi per due anni regalandomi ad 1 euro un telefono che non funzione nonostante lo abbia portato più volte in assistenza me lo rendono rotto e se disidico prima dei due anni pago penale- ma ora un un’altrp problema non riesco d entrare nel mio i pod in quanto è hanno bloccato due postazioni, con mio consendo – anche se non vevo capito che x sbloccarne una avrei dovuto ripassare da loro ed ora è due settimane che provo a chiamare il servizio tecnico e la solita musica che tutti gli operatori sono occupati.
    questa è violazione della privacy.

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  25. Ho due contratti fastewbb, uno a Torino e uno a Viareggio.
    A Viareggio la linea telefonica è inaffidabile. Non funziona quasi mai!!!

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  26. Siamo senza linee da quasi un’ora. Abbiamo contattato il 192 194 per ricevere assistenza ma gli operatori 7856 e 7856 hanno fatto cadere la linea, mentre l’op. 7910 (Marco) oltre a prendere in giro l’interlocutore parlando con i propri colleghi dei fatti propri, ha poi fatto cadere la linea senza dare assistenza richiesta. E’ questa l’assistenza Fastweb ???
    Grazie.
    La direzione

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  27. Da una settimana risulto in fase di attivazione…cerco di contattare un operatore per comunicare che hanno sbagliato in mio numero civico e il Tecnico Telecom non può venire a sostituirmi la linea ADSL. Chiamo e richiamo fastweb ma una voce in automatico mi identifica dicendomi che sono sempre in fase di attivazione e aspettare un loro contatto….ho un’ azienda da mandare avanti mica tempo da perdere come sta gente! Almeno in Telecom mi risponde sempre e ripeto sempre operatori cortesi. Recesso subito! Anche se non sono ancora stato attivato. Buffoni

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  28. assistenza ZERO…dopo 10 minuti di attesa in linea m’ha risposto una tipa che nn avendo voglia di lavorare m’ha praticamente mandata a cagare dopo le mie prime 3 parole mettendomi la musichetta e lasciandomi in linea come una cogliona x tanto tempo…. ho riprovato ed è successo la stessa cosa…ma che faccia di.m… mi sa che oggi nn faccio altro che aspettare che qlcno di loro mi consideri…

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    • Stessa cosa per casa dei miei genitori. Rimani per un sacco di minuti (al cellulare, visto che il telefono fisso è staccato) in attesa, poi, o cade la linea o l’attesa continua….assurdo….

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. SONO INDIGNATO X IL TRATTAMENTO CHE RICEVO DA FASTWEB MI è ARRIAVATA UNA LETTERA CHE NON AVEVANU IL PAGAMENTO DI UNA FATTURA DOPO POCO UNA TELEFONATA CHE MI MINACCIAVANO CHE SE NON PROVVEDEVO AL PAGAMENTO MI STACCAVANO LA LINEA CON UN AGGRAVIO DI SPESA PER IL RIALLACCIO, ANCHE SE LA COLPA E’ L’ORO NON AVENDO PRELEVATO DAL CONTO AL SOMMA RICHIETA , PER TELEFONO HO CHIESTO CHIARIMENTI MA NON HO SAPUTO NULLA MI ADDEBITANO SEMPRE IL CONSUMO INTERNET ANCHE NON UTILIìZAANDOLO ,CHE SCHIFO FARO LA DISDETTA

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  30. Sono dei ladri e basta..andrebbe fatta una bella causa a quelli di fastweb…sono giorni che provo a rintracciare un tecnico e mi mettono in attesa per ore e ore sapendo sopratutto che sto chiamando dal cellulare e quindi che pago!! fatto sta che inizialmente quando ho deciso di fare il contratto con loro mi avevano detto che mandavano il tecnico x tutto sopratutto per istallare il modem…molti giorni dopo mi sono trovata sotto casa il coriere che mi aveva portato un pacco dove c’era il modem, seguendo le istruzioni non riesco lo stesso ad istallare il modem…sarà un problema tecnico o sono dei ladri???..cmq ho deciso..disdico tutto è la miglior cosa..!!!

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  31. Pessimi. I peggiori.
    Ho atteso tre giorni invano i tecnici di fastweb senza avere risposta. Vergognosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. ANCH’IO PURTROPPO SONO UN TRUFFATO DI FASTWEB.SONO MESI CHE CHIEDO DI CAMBIARMI LA VIDEO STATION ,NULLA PERO’ LA COSA PIU’SPORCA E’ CHE TUTTE LE AGEVOLAZIONI LE FANNO A CHI NON E’ ISCRITTO E A NOI CHE ABBIAMO REGALATO SOLDI,NIENTE.PER FORTUNA CHE FRA UN PO MI STACCHEO’ DA FASTWEB E POI NON MI DICANO CHE IN ITALIA SEI LIBERO DISCEGLIERE SE NON STAI SOTTO CHI VOGLIONO OGNI ANNO DOVRESTI CAMBIARE GESTORE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. FASTWEB????? se lo conosci lo eviti…. io purtroppo l’ho conosciuto dopo aver sottoscritto il contratto….ATTENZIONE rischiate di rimanere isolati per molto tempo prima di riuscire a vedere funzionare tutto perfettamente, e occhio alla velocità sempre e comunque sotto il minimo garantito…. e l’assistenza? per risolvere un problema qualsiasi esso sia ci vogliono almeno 72 ore quando va bene

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  34. Dopo 7 anni ho deciso di lasciare fastweb perche’ le bollette diventavano sempre piu care. Dopo aver atteso quasi 25 giorni con telefono e internet scollegati mi inviano un sms con scritto di riconsegnare il modem entro 30 giorni. Al che mi sono messa alla ricerca di un rivenditore fastweb che li ritirasse ne ho passati ben 5 infine uno mi ha indirizzato in un centro di torino li ritirava.
    Dopo aver girato un ora e perso un giorno di lavoro mi sono trovata davanti ad un centro chiuso da tempo. Al 192193 nessuno mi indicava la strada giusta e al momento di parlare con un operatore cadeva la linea, passato poi il mese nessuno e’ piu tenuto ad informarti. Ma la fastweb se non informa ti fa pagare…due bollette di 51.00 euro ed una di 120.00 euro per chiudere il contratto e perche’ non avevo riconsegnato il modem. Solo dopo una mia raccomandata si sono degnati di mandarmi l’indirizzo dove inviarli ma che i soldi visto il ritardo erano dovuti. Al che mi sono rivolta alla federazione consumatori ed anche ad una trasmissione televisiva ma la fastweb ha passato i miei dati ad una societa’ di recupero crediti 171 euro con dei ceffi che tutti i giorni ti chiamano . Una delusione totale, perche’ si contunua a permettere a queste grandi aziende di recuperare soldi RUBATI ai consumatori perche’ se voleva i suoi apparati bastava che sul sms di disetta aggiungesse….da restituire a….come poi hanno fatto dopo la mia raccomandata. Ecco la malafede autorizzata da questi governi . Invito tutti come ho fatto con la mia famiglia, ufficio di non regalare piu un centesimo a chi non se li merita cosi come ho fatto gia’ 13 anni fa con la telecom per un fatto simile.
    Simonetta Villa

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  35. Speravo che ciò non accadesse (come in passato).- ieri 10.11.11 è venuto il tecnico presso la mia abitazione per il collegamento con fast Web; al contrario di quanto propostomi ed assicurato dall’operatore Fast Web, per usare solo la linea telefonica devo per forza “passare” attraverso il modem, quindi usare la corrente elettrica; ossia non ho una presa diretta all’attacco della linea telefonica; così è stato installato un altro filo ed un altro attacco al muto; inoltre non ho la possibilità di adoperare per internet un’altra presa telefonica già esistente. NON E’ GIUUSTO .- solo per pietà verso il tecnico non ho disdetto al momento.

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  36. io come tutti quelli che hanno scritto qui lascio il mio scontento con questa azienda che dopo 1 settimana non riseco a comunicarmi con il centralino rispondono e poi chiudono subito la telefonata. mi hanno stacatto la chiavetta perche dopo 8 messi si sono accorti che nell 14/12/10 non era andato a buon fine il pagamento tramite carta di credito della mia bolletta , mi mandano una lettera che se non pagavo entro 15 giorni mi sospendevano il servizio solo che io ho ricevuto la lettera a ottobre , ho gia pagato e non trovo maniera di comunicarcare il avvenuto pagamento ho mandato diversi fax e non so piu cosa fare

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    • io dopo quasi due anni che non sono più cliente fastweb continuano ad arrivare bollete da pagare con sollecito, dopo che abbiamo raggiunto un accordo con il loro avvocato , tutto bene fino a qualche settimana fa . ora cominciano a rompere di nuovo , anche se dal gennaio 2010 non ho più la loro linea, due sono le cose o ignoro tutto quello che mi arriva da fastweb oppure mi rivolgerò ancora allo codacos…a spese fastweb

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      • Mah, io ho Fastweb da sette anni. Devo dire, senza infamia e senza lode. Però sinceramente grandi problemi non ne ho avuti. Certo, quando sei cliente da tempo non hai più sconti o promozioni. Io cambierei solo se sapessi davvero che c’è un operatore realmente migliore, ma se ne sentono di tutti i tipi su tutti. E cmqe il canone a Telecom non glielo regalo.

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      • Con faetweb spendo 42 euro al mese
        adsl+telefonate
        non di meno di quanto spenderei con telecom,
        quindi perchè è d’uso comune pensare che di regalare a telecom ed invece pagare fastweb o altri gestori ?

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  37. Sono 20 giorni che ho fatto il contratto telefonico con la fastweb e il tecnico doveva venire già ben 2 volte tra la quale oggi.Non sono stato nemmeno avvertito del fatto che il tecnico non viene e non mi è stata nemmeno data una spiegazione.Non so più cosa fare.Questa cosa è INACETTABILE!

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  38. continuo a cercare di mettermi in contatto con fastweb per la mia username e password per accedere alla my fast page perche’ mi hanno praticamente azzerato le password.cosa posso fare?

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  39. non riesco più a quantizzare la mia cretinaggine. fastweb è stato l’ennesimo operatore da me scelto ed è risultato l’ennesima fregatura. so con certezza che adescano dando informazioni assolutamente inesatte, promettendo l’inverosimile. mi avevano promesso la tv a soli 1,70 cent. ed è stata una menzogna, poi arriva la proposta di 85 euro a bolletta per sempre ed invece alla seconda bolletta, dopo la proposta, arriviamo a 102 euro per l’aggiunta di 42 euro di una tantum, e inoltre mi cambiano pure il contratto cosicchè se dovessi decidere di cambiare operatore dovrei pagare pure la penale. spero che questo messaggio venga letto da qualcuno che ha ancora un pò di dignità in questa azienda e ripari al danno che sto subendo ormai da diversi mesi. comunque mi rivolgero alla confcommercio così come fatto per infostrada prima di fastweb.

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  40. Con Fastweb ho avuto molti problemi sia quando ero cliente che in fase di passaggio ad altro operatore.

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  41. Oggi ho chiamato il numero clienti 192192 e l’operatrice dopo avermi chiesto dove si trovasse la mia città (Palermo)!?!? mi ha semplicemente detto che potevo rivolgermi a un negozio fastweb. Successivamente cadeva la linea, o riattaccava? Continuiamo così, facciamoci del male.

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  42. Come mai c’è tanto di legge (Bersani) che IMPONE che l’utente non debba pagare le spese di disattivazione, e Fastweb “candidamente” le applica cambiandone semplicemente il nome!??!?!
    Non c’è fine all’arroganza con cui questa fantomatica comagnia telefonica pretende che l’utente paghi tasse e balzelli inutili banditi anche dalla legge….. i “banditi” sono loro!!!
    STATE LONTANI DA FASTWEB!!!

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  43. Mi chiamano per aderire al servizio. Invio i moduli compilati ma loro mi richiamano dicendomi che ci sono dei problemi e mi richiameranno appena risolti.
    E’ passata una settimana e non so ancora cosa fare. Vorrei anche aderire ma NON CI RIESCO.
    E’ pazzesco. Tra l’altro il servizio assistenza è praticamente ridicolo nonchè gestito da maleducati. Con cortesia spiego il problema e vengo trattato a pesci in faccia.
    Credo sia il momento di rivolgermi ad altro gestore.
    GRAZIE E COMPLIMENTI.

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  44. Pensate che sono 6 mesi che un disservizio di Fw affligge la mia azienda: a nulla sono valse le telefonate (con relative attese), fax, una raccomandata, le assicurazioni che tutto si sarebbe risolto a breve: a tutt’oggi nulla di buon senso, nessun riscontro, nessuna attenzione: hanno il coraggio ancora di chiamarlo ‘servizio clienti’????
    Continuo a pagare bollette di ESTORSIONE (per servizi che non ho MAI richiesto e che NON ho mai utilizzato) solo per il timore di rimanere anche solo qualche giorno senza linea telefonica, con tutti i problemi conseguenti. Siamo al limite!

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  45. “Fastweb non ti abbandona mai!”.. sembra la pubblicità di un buon servizio ed invece è la certezza che ti inseguiranno ovunque per farti pagare cifre folli e ingiustificate per aver chiuso il contratto con loro, noncuranti della legge Bersani e soprattutto con un servizio clienti che sembra nascondersi dietro un muro di gomma.
    Commerciali farabutti che ti dicono cose completamente sbagliate per farti firmare e incassare le loro provvigioni e poi spariscono.
    Operatori ignoranti che danno risposte senza senso (ma almeno la 3° media ce l’hanno?).
    Spero davvero che prima o poi tutta l’insoddisfazione che hanno creato negli utenti possa portare i suoi frutti e vederli finalmente fallire…
    Un utente COMPLETAMENTE INSODDISFATTO.

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  46. Definire penoso il servizio mobile fastweb è eufemistico. Sono passato a Vodafone (di un altro pianeta) e si sono trattenuti il credito, insiegabilmente, sebbene ne ho espressamente richiesto al dealer il trasferimento! Ho inviato nota scritta ed aspetto non fiducioso. Da terzo mondo della telefonia!!!

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  47. Allora.. Sono più di 2 settimane ke aspetto una telefona da fast web x sapere a ke punto e’ il mio contratto.. Quando Provo a chiamare mi dicono Che la procedure e’ un po lenta.. Ma vorrei sapere QUANTO lenta..!! Se UNO avvesse bisogno con urgenza di Internet, fai in tempo ad arrivare una lettera piuttosto ke una mail..!! Bhe vorra dire ke Hannover perso UNO die tanti clienti..!! Pieta’..!!

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  48. Ho telefonato proprio adesso (ore 16,43) al n. 02-45450126 che ho visto in un post qui sotto, dopo cinque minuti di attesa mi risponde un’operatrice, tento di cominciare ad esporre il mio problema e subito mi dà il segnale di occupato (è caduta la linea o mi ha chiuso il telefono in faccia? Spero la prima ipotesi, ma non è comunque una cosa bella). SI’, MI CONVINCO SEMPRE DI PIU’ A PASSARE AD UN ALTRO OPERATORE, ANZI CREDO PROPRIO CHE NON CI SIANO ALTERNATIVE!

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  49. Da stamattina (adesso sono le 16,11) non riesco a contattare il servizio clienti 192193, per sapere come fare per comunicare l’avvenuto pagamento di una fattura scaduta (l’addebito su carta di credito non era riuscito, per cause a me non imputabili) ed ottenere il ripristino della linea. Quando premo il tasto per essere messo in contatto con un operatore mi esce il segnale di occupato. Ciò è avvenuto una cinquantina di volte, per cui ho deciso di rinunciare. Ho provato a contattare il numero 02-45451, e alcune volte mi ha collegato automaticamente al 192193; per quattro volte sono stato più fortunato, in quanto mi ha risposto un’operatrice dal vivo, ma, dopo averle esposto il mio problema, mi ha risposto “attenda” e mi ha collegato indovinate con chi? ma con il 192193 naturalmente. Ho cercato sulle pagine bianche altri numeri, ce n’erano 14, ho provato a chiamare, tutti risultavano occupati, tranne uno, che era libero, ma non ha risposto nessuno. Ho provato con il servizio on line, ma non mi riconosceva la password e/o l’username di cui ero in possesso. Ho fatto il recupero della password, me ne è stata inviata una provvisoria, ero riuscito ad entrare, ho provato a cambiarla come mi era stato richiesto, ma il servizio non funzionava; al nuovo tentativo di entrare con la stessa password provvisoria non me la riconosceva. CREDO PROPRIO CHE DISDIRO’ IL CONTRATTO E MI RIVOLGERO’ AD UN ALTRO OPERATORE PIU’ ATTENTO AI CLIENTI.

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    • Buonasera Domenico,
      se ne riesci a trovare uno serio, ti prego di segnalarmelo.
      Attendo a disdire il contratto… accertati, per iscritto dei costi!
      In bocca al lupo….

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  50. Sono un cliente fastwebnet, da oggi funzionano le telefonate in ingresso e non quelle in uscita.
    Chiamo il 192193 e cade la linea.
    Chiamo il 192193 con il telefono mobile e dopo avere inserito il mio numero per il quale chiedo assistenza, cade la linea.
    Ho chiamato lo 02 45450126, assistenza numeri disattivati, non possono farci niente a loro il numero risulta attivo.
    Cosa devo fare per capire cosa sta’ succedendo al mio numero?
    Grazie
    Nazzaro Gioia

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  51. non riesco ad avere la linea telefonica e nemeno l’adsl l’impianto è stato fatto da uuna settimana e il tecnico mi disse che almeno in 5 giornni lavorativi avrei avuto il mio numero attivo non riesco a parlare con un operatore perche mi risponde il messaggio vocale diggita e mi risponde la sua linea è in lavorazione forse problemi con telecom?

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  52. Quando mi sono abbonato a fastweb joy chiavetta, mi hanno promesso tutto il ben di Dio..
    300 ore senza limiti di download fino a 7 mgb/s.
    Sapete cosa ho avuto in cambio?????
    Per un banale collegamento all’estero di circa 20 minuti mi arriva la fattura di 600 euro+iva!
    li ho pagato tutti… Ora da diversi giorni la vellocità mi scende sotto i 0.12 KB/S IN MODO CHE QUASI RIESCO A SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO!!! SAPETE COSA MI HA DETTO LO ………… CENTRALISTA DOPO 3 GIORNI DI TENTATIVI PER PARLARNE CON QUALCUNO SU 192193??!!! ” IL VOSTRO TRAFFICO A SUPERATO I LIMITI DI 15GB SCARICATI” E MI CHIUDE IL TELLèFONO ANNULANDO LA SEGNALAZIONE COME RISOLTA. Non ho avuto nemmeno tempo di spiegarli che ho appena superato i 80Mgb di traffico durante le 5-6 connessioni… Lasciate perdere questo servizzio!!! L’ho dico a tutti!!!

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  53. sono passato da Vodafone a fastweb in quanto mi garantivano una velocità superiore e che non sarei sceso sotto i 5 mega. Abito in provincia di Siracusa per la precisione ad Augusta. Utillizzando la linea fastweb da circa quattro mesi vi posso garantire che fa solamente SCHIFOOOOOO!!!!!
    Quasi peggio della vodafone. Bravi mi avete fregato 70 euro

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  54. Dal 16 settembre ’11 che mio marito ha perso il cell. abbiamo chiamato al servizio clienti il quale ci ha informato di avere provveduto a bloccare la sim visto che era in abbonamento, abbiamo comperato una nuova Sim e cell. nuovo per riattivare la nuova sim con il num. de mio marito da allora e cominciato il calvario, ilservizio clienti mi dice che entro 24 ore sara attivato il cell. e ad oggi il cell. non funziona neanche per telefonate urgenti … dovevo essere contattata… ad oggi nessuno della Fastweb mi ha mai contattato… e una vergogna mio marito perde lavoro visto che grazie alla fastweb il num. fisso lo ho perso quando ho cambiato operatore y cosi il nuovo num. fisso non lo abbiamo mai datto ai clienti sicuri di potere contare con il cell.
    Vergogna!!!!

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  55. il servizio telefonico e pessimo, non riesco a sapere a che punto è la mia pratica “tutto incluso”
    è impossibile parlare con un operatore. Fa pietà

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  56. Sto cercando di migrare ad altro gestore, chiamo il 192192 che mi reindirizza al 192193 ma quando a richiesta inserisco il n°di casa la linea cade. Non si riesce a parlare con nessuno e quindi ad avere nessuna risposta. Non si può commentare un servizio che non è un servizio.

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  57. sono oltre 4 mesi che aspetto l’attivazione oltre che arrabbiarmi cosa posso fare per accellerare? e non dite dii chiamare 192 193 perchè risponde un disco

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  58. 1)Altro che segnale fino a 20 mega! Nella mia zona in realtà è bassissimo ed assolutamente inadeguato, tanto che nelle ultime stanze della mia casa non arriva internet, né al piano di sotto. Questo accadeva con tranquillità con Teletu, il gestore precedente
    2) L’agente –senza minimamente accennare a problemi di potenza del segnale – mi ha sottoposto l’opzione FASTWEBTV, alla quale ho aderito. Non ricevendo alcuna comunicazione in merito, ho chiamato diverse volte il numero verde per scoprire- dopo che mi era stato chiesto di rinviare una copia del contratto sottoscritto – che nella mia zona il segnale è bassissimo e non consente di utilizzare il servizio
    3) L’ agente mi ha detto che nel contratto PARLA E NAVIGA CASA erano compresi 30 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, e così è scritto in un depliant che mi ha lasciato .In realtà dopo aver visionato le prime bollette ho telefonato per chiedere chiarimenti e mi è stato detto che quella promozione non era più valida.
    4)Dalla prima bolletta ho scoperto che ogni mese- per il cellulare- c’è una quota fissa di Tassa concessione governativa di 15,00 euro. Non era forse una cosa da dire, nel momento in cui si illustravano le condizioni offerte dal contratto?

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  59. Ho disdetto fastweb nel 2009. Per 4 mesi hanno continuato ad addebitarmi il canone sulla mia carta ed ora da feb 2010 devo ancora incassare 271 euro di cui mi hanno fatto le note di credito!!!!
    Passo le ore al telefono nella speranza di sentire qualcuno di Fastweb ma sembra una società fantasma !!!!!!!!!
    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  60. ho contattato l’assistenza per trasloco ma non ricevuto nessun aiuto mi rispondono da tre mesi la faremo contattare sarebbe il caso invece che qualcuno prendesse contatti subito con l’utente da risolvere il problema

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  61. Sono stato Fastweb x anni. Ci voleva tanta pazienza per cominciare, io non ne ho avuta a sufficienza e siamo andati davanti al Giudice di Pace: ho vinto. Comunque ho proseguito, e quando la barca ha cominciato ad andare è stata efficiente. Ora siamo daccapo: ho traslocato e non posso continuare con Fastweb, impossibile capire cosa vogliano da me x concludere decentemente: prima dovrei rendere il loro materiale, altrimenti me lo addebitano, poi dicono a mio figlio di spedirlo a spese nostre a Varese, poi non si riesce a kiamarli né sul 192.193, né sul 192.192 usando un sistema voip (ke è sempre +diffuso…), mentre con il 02 45451 sono in attesa da oltre 10′, ho scritto nel frattempo quanto sopra, e ancora aspetto (eppure dicono “we’ll answer you SHORTLY”…), mio figlio sta cercando di avere la connessione per un altro indirizzo e dicono sempre entro domani da due settimane, INSOMMA, se la pazienza è già in gran parte assorbita dalle crescenti problematike quotidiane FASTWEB non fa x voi …

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