Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. la connessione cade continuamente da una settimana…..sto pensando di passare ad altro gestore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri sera non c’è linea Wifi e da sta mattina non si accende né anche più il modem. Fa una luce verde e poi si spegne

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dalle 19 di ieri 4 ottobre ad oggi 5 ottobre 2019 il modem fast gate fastweb lampeggia fisso rosso. Non funziona nemmeno il telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi 05/10/19 ore 7.42
    Viterbo citta….Internet e voce da ieri sera non funziona, non da segni di vita, il modem continua a lampeggiare con la luce rossa…… ho fatto tutte le prove che suggerisce l’assistenza ma niente da fare….se non fosse per hotspot del telefono sarei completamente isolato…..un messaggino per giustificare il disservizio NO? per ricordare la scadenza del pagamento quello SI….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da un paio di settimane l’internet andava lentissimo, e da mezzanotte di sta sera è saltata completamente la connessione. Spia rosso acceso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non va la linea, siamo senza rete da tutta la seraa Roma. Dicevano che se ne stavano occupando e avrebbero risolto in serata. Dalle 8 siamo a mezzanotte passata e ancora niente! Ogni tot giorni la stessa storia. Un altro ancorabbonamento da cancellare! ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Modem con luce rossa lampeggiante quindi assenza di segnale dalle 18 a Roma zona torpignattara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi sono resa conto ora per fare una telefonata dal telefono fisso..che manca segnale..e in effetti anche il wifi non va…
    Claudia (Roma)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non ho né linea telefonica né wifi internet. Sono a San Giuliano Terme (Pi) Loc. Colognole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. dal 2/9/2019 che il tecnico viene a casa per effettuare il passaggio alla fibra ma fino ad oggi 3/10/2019 non è possibile la migrazione. Chiami l’assistenza la risposta è sempre la stessa”siamo in attesa di risolvere il problema”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi con la rete fissa WiFi. Oltre che pagare di più rispetto l’offerta iniziale “per sempre” a 24.99, abbiamo troppi problemi di connessione.
    Cambieremo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. da oggi 2 ottobre non riesco a navigare perchè il collegamento nella mia sede domestica salta in continuazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. collegato alla rete ma Internet assente da più di un giorno su un cel e una smart su un altro cel e un’altra smart a singhiozzo ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da ieri quando sono fuori casa non funziona la rete. verificato il pagamento mensile, tutto ok.
    qualcuno sa dirmi se riscontra lo stesso problema, sono a Buttigliera Alta , Torino.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. 30/9/19
    Roma, Connessione internet totalmente assente da un momento all altro!!!
    Ma che servizio e’ questo?????
    Dopo mezz ora ancora niente!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono stanca di aver problemi di linea non funziona mai in 24 mesi è andato bene 8 ma, è più di un anno che chiamo per lamentarmi…ma se ne fregano , e le mie bollette arrivano regolarmente . Bastaaaaa !!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho un problema di connessione da un casino da tempo a questa parte capisco che dipende dai server ma non è normale che io da scaricare a quasi 9.9mb al secondo adesso scarico a 6.09 mb al secondo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. San Benedetto del Tronto Ho Fastweb fibra, da ieri c’è perdita di potenza del segnale. Ho provato più volte a scollegare il modem , appena riparte il segnale è ottimo poi scende di nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. E’ da giovedì 26/09/19 che la fibra in Santo stefano Ticino non funziona, nel mio condominio io siamo i 3 ad averla e non c’è linea per nessuno di noi. Siamo a lunedì, sono passati diversi giorni e il problema sussiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. La mia sim Fastweb dal 28 settembre 2019 non fornisce più il servizio, permette sole le chiamate di emergenza, NIENTE VOCE, DATI, MESSAGGI, NIENTE DI NIENTE. In questo momento, 30 settembre 2019 sono tuttora privo del servizio, ovviamente già pagato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve da ieri sera e anche oggi problemi di connessione. La connessione va e viene, anche dopo aver riavviato modem e pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. San Benedetto del Tronto

    Rallentamenti sulla rete. Lo speedtest da valori normali, mentre la navigazione è molto lenta.
    Ipotesi: problema di saturazione della rete (congestione)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. vorrei tanto riuscire a parlare con un essere umano che mi possa dire come passare da offerta tutto incluso da cliente privato a partita iva…sono solo due giorni che provo……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Servizio pessimo dopo aver contattato da circa 8 giorni (a pagamento) il servizio Fastweb per la mia linea telefonica sono ancora in attesa di un intervento presso la mia abitazione .Sconsiglio a tutti di far abbonamenti con Fastweb linea pessima costo elevato e assistenza zero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Genova, da stamane manca Internet. Chiamato il 192193, un messaggio automatico mi segnala disservizio in zona, con tecnici all’opera per risolvere problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. MODENA

    A Giugno sono passato a Fastweb dalla Vodafone ma la linea telefonica fissa NON funziona ancora.
    Telefono all’assistenza e dicono che è colpa dell’amministrazione, loro a sua volta scaricano la colpa sul servizio tecnico e quello che è più grave che se ne “fregano” non ti richiamano e non mandano nessuno a risolvere il problema nonostante innumerevoli solleciti con chiamate e mail.

    FASTWEB ??? C’E’ QUALCUNO O SIAMO ALLO SBANDO??…PESSIMO SERVIZIO…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. sono circa due mesi che la posta elettronica sul mio pc in entrata mi dice testualmente Ci scusiamo per l’errore , la preghiamo riprovare più tardi. in questi due mesi è capitato al meno 25/30 volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Bergamo zona Longuelo. Non si chiama e non si riceve da stamattina, sms invece vanno, fino alle 10 tutto ok poi basta, la rete compare ma è tutto muto, credo sia un problema della zona perché in zona lavoro andava tutto… e Fastweb dopo segnalazione sul sito prova a chiamarmi … da non credere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. La linea telefonica mobile ormai funziona poco e malissimo da mesi. Cambiato SIM ma il problema è peggiorato: non ricevo e non posso chiamare. Il mio cell con SIM di altro gestore funziona perfettamente, il problema è su Milano, Niguarda dove abito e Maciachini dove lavoro, lo scorso weekend ero in alta Valtellina e la linea funzionava!!! Ho chiamato diverse volte l’assistenza clienti, sono stata presso i negozi e qualcuno li mi ha detto che è sicuramente un problema di segnale in quelle zone!!! Mi spiace ma tornerò al vecchio gestore che costa meno e mi offre di più!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da Lunedi 23/09/2019 ad oggi 26/09/2019 non funziona internet e telefono. Ad oggi l’assistenza tecnica non ha risolto il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Problemi internet.Ho segnalato più di una settimana fa all’assistenza, mi ha fatto resettare il router. All’inizio sembrava risolto poi di nuovo. Ritelefono e mi dicono che forse è un cavo esterno, mi assicurano che avrei ricevuto telefonata entro 2 gg.Niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema