Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Assente connessione internet da casa da ieri pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano
Non funziona a Matera oggi , adesso bestemmio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione dati da ieri mattina 5.10.19
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente dalle 15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Completamente down il mobile da ieri pomeriggio in Sardegna, Medio Campidano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Linea internet non va’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la connessione cade continuamente da una settimana…..sto pensando di passare ad altro gestore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non c’è linea Wifi e da sta mattina non si accende né anche più il modem. Fa una luce verde e poi si spegne
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea completamente assente da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e telefono con segnale di occupato.zona quadraro roma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 19 di ieri 4 ottobre ad oggi 5 ottobre 2019 il modem fast gate fastweb lampeggia fisso rosso. Non funziona nemmeno il telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera 4 ottobre non funziona più nulla ne Internet ne telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 05/10/19 ore 7.42
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Viterbo citta….Internet e voce da ieri sera non funziona, non da segni di vita, il modem continua a lampeggiare con la luce rossa…… ho fatto tutte le prove che suggerisce l’assistenza ma niente da fare….se non fosse per hotspot del telefono sarei completamente isolato…..un messaggino per giustificare il disservizio NO? per ricordare la scadenza del pagamento quello SI….
Da quasi 12 ore la rete internet è down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da un paio di settimane l’internet andava lentissimo, e da mezzanotte di sta sera è saltata completamente la connessione. Spia rosso acceso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la linea, siamo senza rete da tutta la seraa Roma. Dicevano che se ne stavano occupando e avrebbero risolto in serata. Dalle 8 siamo a mezzanotte passata e ancora niente! Ogni tot giorni la stessa storia. Un altro ancorabbonamento da cancellare! ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa sul modem, dalle 19:30 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wifi di casa non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio salta in continuazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo nelle ultime ore ogni circa 5 minuti
Non funziona niente , ne voce ne internet . Dalle 19.00 e tutto morto .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con luce rossa lampeggiante quindi assenza di segnale dalle 18 a Roma zona torpignattara
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet ha smesso di funzionare a roma zona torre angela.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono resa conto ora per fare una telefonata dal telefono fisso..che manca segnale..e in effetti anche il wifi non va…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Claudia (Roma)
La linea internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c è connessione in via di Acqua Bullicante 199 Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma Casilina –
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem e Telefono down
La connessione a internet e down con fibra Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma
Non ho né linea telefonica né wifi internet. Sono a San Giuliano Terme (Pi) Loc. Colognole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ricevere le chiamate. Non funziona la rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio cellulare non ha connessione .. nemmeno il Wi-Fi di casa siamo di Rimini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal 2/9/2019 che il tecnico viene a casa per effettuare il passaggio alla fibra ma fino ad oggi 3/10/2019 non è possibile la migrazione. Chiami l’assistenza la risposta è sempre la stessa”siamo in attesa di risolvere il problema”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funzionante a BARI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la rete fissa WiFi. Oltre che pagare di più rispetto l’offerta iniziale “per sempre” a 24.99, abbiamo troppi problemi di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cambieremo
da oggi 2 ottobre non riesco a navigare perchè il collegamento nella mia sede domestica salta in continuazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso telefonare da questo pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete wi- fi di casa non funziona da 3 giorni e non riesco a contattare servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale Adsl assente a Castelnuovo di Porto (RM)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.collegato alla rete ma Internet assente da più di un giorno su un cel e una smart su un altro cel e un’altra smart a singhiozzo ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete. Stesso problema registrato la mattina di ieri (lunedì 30/09)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando c è segnale il 4g non va
da ieri quando sono fuori casa non funziona la rete. verificato il pagamento mensile, tutto ok.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.qualcuno sa dirmi se riscontra lo stesso problema, sono a Buttigliera Alta , Torino.
Grazie.
30/9/19
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma, Connessione internet totalmente assente da un momento all altro!!!
Ma che servizio e’ questo?????
Dopo mezz ora ancora niente!!!!
Da venerdì niente linea e internet al lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono stanca di aver problemi di linea non funziona mai in 24 mesi è andato bene 8 ma, è più di un anno che chiamo per lamentarmi…ma se ne fregano , e le mie bollette arrivano regolarmente . Bastaaaaa !!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema di connessione da un casino da tempo a questa parte capisco che dipende dai server ma non è normale che io da scaricare a quasi 9.9mb al secondo adesso scarico a 6.09 mb al secondo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.San Benedetto del Tronto Ho Fastweb fibra, da ieri c’è perdita di potenza del segnale. Ho provato più volte a scollegare il modem , appena riparte il segnale è ottimo poi scende di nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da giovedì 26/09/19 che la fibra in Santo stefano Ticino non funziona, nel mio condominio io siamo i 3 ad averla e non c’è linea per nessuno di noi. Siamo a lunedì, sono passati diversi giorni e il problema sussiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia sim Fastweb dal 28 settembre 2019 non fornisce più il servizio, permette sole le chiamate di emergenza, NIENTE VOCE, DATI, MESSAGGI, NIENTE DI NIENTE. In questo momento, 30 settembre 2019 sono tuttora privo del servizio, ovviamente già pagato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da ieri sera e anche oggi problemi di connessione. La connessione va e viene, anche dopo aver riavviato modem e pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.San Benedetto del Tronto
Rallentamenti sulla rete. Lo speedtest da valori normali, mentre la navigazione è molto lenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ipotesi: problema di saturazione della rete (congestione)
vorrei tanto riuscire a parlare con un essere umano che mi possa dire come passare da offerta tutto incluso da cliente privato a partita iva…sono solo due giorni che provo……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tutti i week end ma mia connessione rallenta al punto da diventare inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri (Milano) mancanza rete dati internet…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo dopo aver contattato da circa 8 giorni (a pagamento) il servizio Fastweb per la mia linea telefonica sono ancora in attesa di un intervento presso la mia abitazione .Sconsiglio a tutti di far abbonamenti con Fastweb linea pessima costo elevato e assistenza zero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Genova, da stamane manca Internet. Chiamato il 192193, un messaggio automatico mi segnala disservizio in zona, con tecnici all’opera per risolvere problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MODENA
A Giugno sono passato a Fastweb dalla Vodafone ma la linea telefonica fissa NON funziona ancora.
Telefono all’assistenza e dicono che è colpa dell’amministrazione, loro a sua volta scaricano la colpa sul servizio tecnico e quello che è più grave che se ne “fregano” non ti richiamano e non mandano nessuno a risolvere il problema nonostante innumerevoli solleciti con chiamate e mail.
FASTWEB ??? C’E’ QUALCUNO O SIAMO ALLO SBANDO??…PESSIMO SERVIZIO…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono circa due mesi che la posta elettronica sul mio pc in entrata mi dice testualmente Ci scusiamo per l’errore , la preghiamo riprovare più tardi. in questi due mesi è capitato al meno 25/30 volte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bergamo zona Longuelo. Non si chiama e non si riceve da stamattina, sms invece vanno, fino alle 10 tutto ok poi basta, la rete compare ma è tutto muto, credo sia un problema della zona perché in zona lavoro andava tutto… e Fastweb dopo segnalazione sul sito prova a chiamarmi … da non credere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea telefonica mobile ormai funziona poco e malissimo da mesi. Cambiato SIM ma il problema è peggiorato: non ricevo e non posso chiamare. Il mio cell con SIM di altro gestore funziona perfettamente, il problema è su Milano, Niguarda dove abito e Maciachini dove lavoro, lo scorso weekend ero in alta Valtellina e la linea funzionava!!! Ho chiamato diverse volte l’assistenza clienti, sono stata presso i negozi e qualcuno li mi ha detto che è sicuramente un problema di segnale in quelle zone!!! Mi spiace ma tornerò al vecchio gestore che costa meno e mi offre di più!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Lunedi 23/09/2019 ad oggi 26/09/2019 non funziona internet e telefono. Ad oggi l’assistenza tecnica non ha risolto il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi internet.Ho segnalato più di una settimana fa all’assistenza, mi ha fatto resettare il router. All’inizio sembrava risolto poi di nuovo. Ritelefono e mi dicono che forse è un cavo esterno, mi assicurano che avrei ricevuto telefonata entro 2 gg.Niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho nessuna connessione voce ed internet da questa mattina alle ore 10 del 25/09/2019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spia rosso fisso del modem internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Catania.
Non funziona internet ore 1.30…questo è l’orario che sono tornata a casa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi connessione internet molto lenta o assente provincia di Livorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No internet ,(spia rosso fisso) né linea telefonica a Bari da due ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.