Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Da più di un ora no ho più linea internet. Dopo una diagnosi al computer mi appare la scritta:
    LA CONNESSIONE INTERNET TRA IL PUNTO ACCESSO, IL ROUTER O IL MODEM VIA INTERNET È INTERROTTA.

    Il modem funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona il router Fastweb segnala luce rossa fissa , o primi
    Problemi li ho avuti un paio di giorni fa , ma oggi non funziona neanche App
    Non so come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dal 29 agosto, prima segnalazione, non è stato ancora risolto il disservizio. Attualmente sono senza connessione, internet e voce da 10 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono 15gg che non funziona app myfastweb e nemmeno dal pc riesco ad entrare nel modem fastgate
    Fastgate un modem vergognoso dove non si puo nemmeno disattivare il wifi xche non ha nessun bottone per farlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da qs mattina nn funziona il cellulare aziendale e la mail aziendale. Il mio telefono personale con altro gestore funziona tranquillamente.

    Siamo un azienda e qs ci sta provocando molto disagio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono 4 settimane che non funziona la fibra, e sto provando a disdire il servizio da 2 settimane senza successo. ho già fatto la procedura web di disdetta ma ad oggi ancora nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da svariati giorni sul sito Fastweb nella sezione MyFastPage se si prova a cambiare il piano fisso da “Fastweb NEXXT casa” a “Fastweb casa” compare sempre il seguente errore:

    “Gentile Cliente, si è verificato un errore durante l’elaborazione della tua richiesta.
    Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.”

    Cordialmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona la linea telefonica.
    Non mi vengono segnalati giga disponibili (accedo solo a internet con wi-fi).
    Grazie
    MB

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi 17/10/22, la linea fastweb risulta non funzionante anche se l’intensità del segnale dice che c’è, la connessione è molto lenta, anche ieri pomeriggio fatto speed test arrivata a 0.26Mb… impossibile contattare servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da stanotte luce rossa sul led LOS della connessione in fibra di Fastweb a Reggio Calabria città

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho inviato segnalazione di disservizio per assenza totale linea internet domenica alle 9.33.
    Ad oggi, nessun cambiamento e centro assistenza muto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da questa mattina alle 10 non va la linea creando un forte disagio in azienda.
    Non veniamo ricontattati da nessuno. Zona Piazza XXV Aprile Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da stamattina alle 9 modem rosso. Non riesco a contattare fastweb che segnala sull’app l’impossibilità di prendere contatto con il tecnico.
    Bel servizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Connessione internet assente a settimo torinese ore 11:00 a.m. del 12/10/22

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. SONO PIU’ DI 35 ORE CHE INTERNET NON FUNZIONA. PARLAVANO DI 24 ORE, ANCHE MENO. NO COMMENT.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Roma Talenti, non funziona da più di 48 ore il servizio internet e voce.
    Servizio clienti inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dalle 13:00 non ho internet a casa. Chiamare servizio supporto impossibile, prenotare chiamata da parte di loro impossibile. Che tipo di qualità da questa azienda a clienti che non si può ne parlare ne ricevere la chiamata da parte loro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È dal 1 settembre 2022 che non ho internet e linea telefonica, vivo a Guidonia Montecelio. Mi dicono dipenda da un problema nel percorso che i cavi fanno dalla cabina fino a casa mia. Quindi la palla viene girata a Telecom che deve fare lo scavo. Da quel momento non sono più riuscita a parlare con un operatore. Ogni volta l’applicazione mi dice che c’è un momentaneo problema di comunicazione e provare in seguito. Stiamo rasentando il ridicolo. Mondo più cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Internet assente e applicazione non funziona,
    impossibile contattare operatore e fissare appuntamento con tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ricevo le mail appare un avviso “si è verificato un errore imprevisto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ricevo le mail sul PC e appare un avviso “si è verificato un errore imprevisto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ dalla sera del 27 Settembre che sono in completo black out tra telefono fisso e Internet, oggi è il 06 Ottobre e non ho ancora ricevuto una risposta concreta su quello che è successo; credo che il disservizio cominci a rasentare il ridicolo o peggio evidenziare l’incapacità di Fastweb a gestire una problematica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. continuo ad avere problemi con l emai. non riesco a scaricare l email dal computer segnala solo il numero dell”email sulla casella

    sono diversi giorni

    assurdo. mai avuto problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non ricevo le mail sul PC e appare un avviso “si è verificato un errore imprevisto”. Sul telefono arrivano regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Riavviato il modem diverse volte senza successo. Linea KO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere al profilo fastgate per poterlo configurare e non riesco a mettermi in contatto con l’assistenza. Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. da giorni ho problemi con fastmail
    Ricevo ed invio ma non riesco a leggere le mail, nemmeno quelle salvate nelle cartelle
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buonasera dal.mese di Luglio sono senza linea telefonica ‘internet non funziona come si deve non abbiamo connessione internet diverse volte al giorno e da mese che faccio segnalazione la ultima volta settimana scorsa direttamente in un store Fasweb mi chiamarono diverse volte ma inutilmente perché no si sentiva niente dopo neanche una chiamata e una vergogna,e da mesi che la linea di telefono non funziona e la linea internet fa pena 30 euro al mese per un servizio pessimo in questi ultimi mesi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Linea assente da 24 ore, servizio clienti irraggiungibile poichè “se ne stanno già occupando”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Problemi con la posta elettronica di Fastweb che persistono da 3 giorni nonostante le segnalazioni al Servizio Clienti. Dicono che è un problema nazionale e che non sanno in quanto tempo verrà risolto. Sono senza parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Anche a me e mia moglie da oggi sparite le mail di fastweb da outlook, ma nel portale di fastmail ci sono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Le email del mese di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2022 sparite
    non riesco più a recuperarle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Fastmail da questa mattina non funziona: mail archiviate in varie cartelle tutte perse

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da giovedi scorso tutto il quartiere dove abito senza internet e telefono. Oggio dopo 4 giorni l’operatore mi dice che hanno avuto un incidente in centrale e le connessioni assenti sonk centinaia.. che devo aspettare e che posso chedere rimborso.. Ridicolo .. un amico tecnico di fastweb mi ha detto che non avevano il personale per intervenire! perche non li fanno lavorare di sabato e domenica.. Assurdo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. sono 5 giorni che sono senza connessione internet e telefono.Zona Milano2, Segrate.
    Non si riesce ad avere uno straccio di informazione dal servizio clienti. Semplicemente una VERGOGNA!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema