Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Anche io dalle 13 del 7 dicembre non ho più linea, né voce né dati. Prima risolvono in 24h, poi altre 24h, da ieri hanno scritto 48h… Vedremo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E da 5 giorni che la connessione internet del Rotterdam è molto lenta e non invia le chiusure fiscali all’agenzia delle entrate creando molti problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da una settimana che il servizio va via.per intere giornate, ora è dal 3 dicembre che è totalmente assente, nonostante ripetuti solleciti telefonate e quant’altro attualmente il servizio non è ancora stato ripristinato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Guasto permanente cabina tim a cui è collegato fastweb , dal 29 novembre, servizio clienti ed assistenza completamente inerte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da stanotte il modem è fermo su luce rossa e non c’è linea. L’ho riavviato varie volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Esce spesso ka scritta che non c’è rete sia sul cellulare che sul pc. Oltretutto è diventata lentissima. Ho appena preso fartweb ma sono pronta a cambiare ancora se permangono questi disservizi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da giorni la linea mobile è lenta, zona Busto Arsizio (VA).
    Ieri pomeriggio era addirittura impossibile aggiornare una semplice applicazione. Il servizio clienti dice che non ci sono problemi in zona.
    In due anni mai avuto problemi simili…
    Sono tentato di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. segnalo nella zona di bassano del grappa si è off line per ore. dalle 15 alle 18
    e la sera dalle 20 alle 23.
    questo accade ormai abbastanza di frequente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da 11 giorni manca connessione internet e di conseguenza telefono linea fissa. Nonostante innumerevoli telefonate al servizio assistenza, il problema permane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. segnale debole e discontinuo sia nei cellulari che dal fisso a casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, sono 3 o 4 giorni che non ho segnale sul cell. Sono ad Albano Laziale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. In seguito ad un temporale il mio iPhone lavora solo con whatsapp non riesco a chiamare ed a fare telefonate dalla mia residenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. segnalo la linea cellulare fastweb completamente ko, solo chiamate emergenza, zona Altamura (BA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da giovedì pom che non si riesce a comunicare con i numeri iliad.
    Se chiamo io non mi sentono né io sento loro,. Comunichiamo solo se mi chiamano loro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera, vorrei segnalare problemi con la linea mobile di Fastweb. Da un paio di giorni durante le chiamate non si sente e non mi sentono. Il tutto non avviene sempre, ma spessissimo, anche con le chiamate verso lo stesso numero. Si riesce a parlare tramite WhatsApp ma con perdite di segnale anche in mezzo alla strada, considerando che si dovrebbe poter usufruire anche del 5G a Cagliari. Tremendamente insoddisfatto, ora anche di più. Intenzionato ad andare via Fibra e due mobili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Internet e telefono down. Questa cosa si ripete da almeno un anno almeno una volta al mese per non meno di dodici ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problemi di connessione internet e invio messaggi stamani ancora ad oggi ore 14:30 non si risolve il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho la spia rossa accesa del modem da stamattina e nn riesco a connettermi con il WiFi di casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da questa mattina che no .ho segnale internet ho anche riavviato più volte il modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono tre giorni che il servizio FASTWEB non funziona – e non c’è nessuna comunicazione di quando lo ripristineranno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono più di 24 ore che non funziona internet, a Gallarate
    Ho provato a collegarmi tramite app ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Totale blackout fastweb dal 24 ottobre sera. 8 giorni consecutivi senza internet e telefono (e quindi i vari servizi streaming tv). A Bologna città, non in un remoto villaggio dell’Himalaya… Due ragazzi si sono presentati 7 giorni fa dicendomi che avrebbero risolto, al massimo entro il giorno dopo. Mai più visti. Ogni tentativo di avere notizie al riguardo tramite call center o app è del tutto inutile e frustrante giacché qualunque operatore di turno (dall’albania) non mi dice altro che “mi spiace, faccio sollecito”. Una vergogna senza fine. E non è un problema solo mio, ma di almeno due palazzi perché il mio telefono non intercetta nessun wifi fastweb nemmeno nei due condomini vicini al mio. Mi vedo costretto a cambiare fornitore dopo 12 anni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. la Casella di posta non sposta mail nel subcartelle
    e si comporta più o meno a caso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Son passato da Tim a F.W.
    Ma la linea va a ore
    Da 3 giorni il nuovo modem Nexxi è sempre Rosso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Linea Fissa instabile, la velocità di download, riscontrata con lo speed test, è dimezzata. Disconnessioni dai dispositivi mobili molto frequenti.
    Non si può nel 2022 avere una connessione ad internet del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da sabato 29 ottobre il modem Fastweb non va. Aperta segnalazione ma ad ogni ancora senza linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. da ieri 29 ottobre la linea fissa è instabile (anche adesso mentre sto scrivendo il modem ha le luci rosse accese), sottolineo che non ci sono cali di tensione in quanto il medesimo è collegato ad un gruppo di continuità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Terzo giorno senza rete mobile. Risulto essere in roaming senza che l’opzione sia attivata. Ieri era ricomparsa la connessione ma lentissima segnata nell’indicatore come E (Edge) cioè quasi inutilizzabile. Oggi niente, totalmente offline. Due giorni fa l’assistenza diceva che ci fosse un problema tecnico transitorio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da stamani fastveb mobile è off line, quasi totalmente salvo piccoli momenti di connessione. Lo stesso discorso per wind sul telefono di mia moglie. Stanno sostituendo i moduli 3g con i 4g???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dal 18/10 stiamo senza Internet. Padova 35139
    Ci hanno detto per due volte che arrivava un tecnico che non è venuto. Non ci fanno sapere cosa succede… PER 10 GIORNI!!! SENZA INTERNET, SENZA COMUNICAZIONE, SENZA TECNICO… COSA SUCCEDE???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Quasi un ora fastweb linea fissa senza segnale rosso fisso.. da piu di un mese continui e improvvisi cali di linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve è qualche settimana che mentre telefono non c è connessione e non posso usare internet nel frattempo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema