Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Disservizio su linea fonia almeno 1-2 giorni a settimana , difficile continuare rapporto per una attività. Organizzano intervento e si sta 24/36 ore senza telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da oggi pomeriggio dalle 16:00 fastweb non mi prende dal nulla casualmente con linea rossa sul modem..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dal 16 gennaio non c’è linea internet fastweb. L’applicazione per la segnalazione del guasto non funziona. Chiamato il 192193, ma l’unica risposta ottenuta è che nn dipende da loro ma dalla tim…servizio veramente scadente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Devo complimentarmi con l’assistenza ieri ho aperto un ticket (20/01/2023) e’ uscito il tecnico che mi dice torno domani e non l’ho piu’ visto chiamo l’assistenza e mi dicono che il tecnico sta lavorando ma
    io non vedo nessuno, richiamo l’assistenza e prima del 26 non mi risolvono il problema lasciandomi senza linea e internet per 7 giorni ma mi domando ieri e oggi cosa mi hanno detto
    roba da denuncia per interruzione di servizio ma nessuno mi risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono al confine tra con ok e Varese zona frontiera ultimamente segnale mobile molto debole e a volte assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Linea mobile a singhiozzo dalla tarda mattinata di oggi. Impossibilità di connettersi a internet se non a tratti e con grande lentezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho fatto la migrazione da Tim a Fastweb, ho ricevuto il messaggio per entrare in myfastweb ma l’app risulta essere bloccata con il seguente messaggio: “App al momento non disponibile. ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi”. Questo accade da ormai parecchi giorni. Credo che cambierò nuovamente compagnia, una con cui si possa parlare ad un essere umano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Manca linea internet problemi anche per impianto allarme e video sorveglianza. Se entrano i ladri farò richiesta danni !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono circa 14 giorni che ho problemi di connessione non solo ho anche problemi a contattare un operatore umano , ad oggi non ho mai parlato con nessuno e non ho ancora risolto i problemi di connessione . Sarà il caso di cambiare operatore ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera qui a Castel Goffredo in Contrada Romanini non funziona da stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Stamattina almeno dalle 10.00 a tutt’ora assenza di rete dati a trento centro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Internet e telefonia saltati dalle 16 bloccando la possibilità di lavorare sia al telefono che al pc, l’assistenza clienti dice che nn sa quando si sistemerà il blocco,forse entro il 13.
    Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da stamattina non funziona internet il modem è su rosso fisso.Anche le telefonate non si riescono a fare.Anche connessione dati non funziona regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Saltato improvvisamente internet, staccato e riattaccato più volte ma lampeggia sempre rosso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Fastweb mobile oggi è un disastro
    Non partono le chiamate e se ne ricevo una non si sente nulla. Per non parlare di un’operazione di pagamento che avrei dovuto fare con il cellulare ma che non è andata perché nn mi si aprono le app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Novate milanese internet nn funziona e nn riesco a contattare nessuno di Fastweb una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Download dei file molto lento anche con server in Italia. La situazione va avanti da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ieri la linea e stata assente tutto il giorno, ho pensato che era un mio problema e ho aperto un intervento tecnico , ma questa notte a 1.00 e tornata la linea e ha funzionato fine alle 11.30 di stamattina, ora sono di nuovo senza linea da svariate ore… ho sempre pensato di cambiare perché onestamente pago tanto , ma non lo fatto perché non mi va di rimanere senza linea 4.5 giorni, ma se continua così non vedo il motivo perché non dovrei farlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Rete internet assente ieri presente per 2 ore stamattina ora di nuovo KO……..sto’ meditando di cambiare !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da questa mattina non ho connessione internet. Il server lampeggia rosso.
    Provato di tutto ma non funziona.
    Telefonato per chiedere spiegazioni. Una “gentile” signorina alle 14,38 mi ha risposto che” se non le va bene cambi gestore “.
    Le ho risposto di cambiare mestiere.
    Ora xalle 20,21 ancora non ho internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da prima del 21 dicembre 2022 connessione internet fissa intermittente. Spesso impossibile connettersi per periodi superiori a circa 1 ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E da stamattina che ho problemi a ricevere e a comunicare con fastweb mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. da alcuni giorni non si riesce a collegarsi con fastmail nè da pc fisso nè da cellulare e dal tablet. E’ inpossibile e vergognoso ottenere assistenza da fastweb. Ieri ho passato 3 ore al telefono tra dischi che non di portano alla soluzione del problema ed operatori da Tirana che ti mettono in attesa fino allo sfinimento. Anche su watsapp non riesci a segnalare il problema in quanto questa casistica non è prevista. Viene voglia di cambiare gestore telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Totale assenza navigazione internet.
    dalle ore 17.45 circa non è possibile navigare in rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono tre giorni che non funziona internet casa, sono collegato col router del cellulare e poco fa mi è arrivato un messaggio da parte di fastweb dove faceva presente che per completare le attività, penso di ripristino della linea, avevano bisogno ancora di altre 48 ore.. senza specificarne il motivo .. e che è successo, mai una cosa del genere da quando sono on fastweb..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dal 23 mattina manca del tutto il servizio, nonostante la segnalazione al servizio clienti e ripetuti solleciti, il problema non si è ancora risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno
    Segnalo che da qualche giorno sto navigando in tecnologia e
    Sto seriamente valutando un cambio operatore perché ho una tariffa vantaggiosa ma se il servizio non funziona come dovrebbe preferisco rinunciarci.saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da oltre 4 GG non funziona la connessione Fastweb e di conseguenza non vi è internet…
    Ma nel 2023 oramai..come e possibile che non si riesca a risolvere un problema di questo tipo in ben 4 GG!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Funziona solo cellulare ma non si connette il computer alla fibra . Dal pomeriggio di oggi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da questa mattina la connessione è completamente assente.
    Comune di Cadrezzate con Osmate provincia di varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ormai è circa una settimana con la linea che va e viene Genova valbisagno Cap 16138

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Pessimo servizio. Ho la linea casa e internet che non funziona, e l’assistenza clienti rifiuta di aiutarmi perché dicono che deve contattarli mio marito, intestatario del contratto. Peccato che sta al lavoro e non gli è certo possibile perdere 1 ora per farlo, inoltre non sarebbe fisicamente vicino al modem o al telefono x capire se funziona o no. Passerò a un altro gestore, meno fiscale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono di Roma capitale, da questa mattina ho internet e fonia in down. Questa mattina dopo la mia telefonata delle 7,45, alle 8,32 mi è arrivato un sms in cui mi veniva comunicato che il servizio era stato ripristinato. Questa sera al mio rientro dal lavoro ho visto che il servizio è ancora in down. Il servizio assistenza da un messaggio in cui viene comunicato che sono a conoscenza del guasto e che i tecnici stanno lavorando Allora il messaggio di questa mattina era una presa in giro, o è una presa in giro il messaggio del call center di adesso. Spero che il problema si risolva presto perché ho bisogno di internet per lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buona sera , già si fa 1 mese chi provo a risolvere il problema, ma non ho più da fare , mi sento presa in giro da questa azienda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. ormai è più di10 giorni che internet va a singhiozzi
    e ho notato che c’è un palo del telefono mezzo sdraiato
    anche se dopo la linea dove sono agganciato ma può
    darsi che abbia danneggiato la linea chi controlla i danni
    anche perchè non puoi aggistare il palo tramite internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non va Wi-Fi da scorsa notte probabilmente e comunque sicuramente dalle 7 di questa mattina Genova centro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da ieri mattina alle 6 che non va internet. Tutto ieri e stamattina diceva CONNESSO MA NON A INTERNET e quindi non andava. Invece adesso dice STATO RETE DISCONNESSA. SPeriamo si risolva presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema