Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Dal 18 gennaio sto aspettando una portabilità… decine di telefonate e nessuna risposta!
    Da una settimana sto aspettando un intervento tecnico sulla linea di casa, nessuna riposta!
    Servizio clienti pessimo!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Fastweb mobile: segnale al massimo ma la navigazione va a singhiozzi da qualche giorno, sia in 4G che in 5G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. da parecchie ore ho problemi di connessione sul cellulare zona Omegna (vco)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Rete mobile continua a dare problemi a Busto Arsizio, ormai sono mesi. Questa settimana si cambia operatore, non posso continuare a navigare ad 1 mbps in download!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno…sono a segnalare in data odierna 12 febbraio l’assenza totale della rete in Comune di Tremezzina (CO).

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Zona Ciampino, internet assente per 4 giorni. Giorni senza lavoro , alla ricerca di un nuovo operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, oggi 8 febbraio 2023, da 3 giorni non c è linea, niente internet niente telefono fisso. Penso di cambiare operatore telefonico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Una vergogna non è la prima volta….Anzi spesso e volentieri problemi con la linea internet da casa… 66054 VASTO (CH)….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet inesistente prima lenta ed ora completamente andata e dovrei lavorare
    Napoli centro direzionale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri mattina 6/2 le tre mie sim non si possono urlare in zona centro storico Cap 52043, altrove non so. Da una tacca, a zero oppure campo pieno in 3g che è come non averlo anche per una semplice telefonata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E da un bel po’ di giorni che la mia linea internet di casa e molto lenta facendo lo Speed test arriva massimo a 50 in download

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. da stamattina non funziona la linea fissa, il telefono squilla ma non si sente niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve….sono 3_4 giorni che in località Premeno ….Piancavallo…sopra verbania che Fastw>eb non prende quasi per nulla !!! Molto strano in quanto prima funzionava alla grande !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. dal mio rientro a casa, in Varzi (PV), sabato 04/02/2023 alle ore 21, 00 , ho riscontrato down wi-fi ( modem fastweb lampeggiante rosso) , tutt’ora mentre sto scrivendo, h. 00,35 di domenica 05/02/2023 non funziona internet in casa . Già provato spegnere modem x un po’ e poi riattivarlo , ma niente !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non va linea a casa wii fii mi da media rosso paese Povegliano Veronese prov di Verona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. NON HO LA LINEA ORMAI DA DUE SETTIMANE PUR AVENDO PAGATO LA MENSILITA’
    NON HO MAI RICEVUTO UNA FATTURA,,,,PER CIO’ NON SO NEPPURE IL MIO COD. CLIENTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problemi da stamattina con rete mobile, non ricevo chiamate e non riesco ad effettuarle.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È da questa mattina che non funziona la rete del Wi-Fi e lampeggia di rosso, gay riavviato e spento!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera, da un momento all’altro non funziona più internet fisso! Ho Fastweb Nexxt e presenta una luce rossa fissa.. fino a 5 minuti fa era tutto perfetto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, mi trovo a Sappada ed è da ieri sera che non funziona più internet al telefono, devo essere collegata ad una wi fi per usare il telefono non sempre disponibile. La ricezione è pessima qui e non sempre aggancia il segnale, il servizio clienti è un robot o un whastapp che ti rimanda all’applicazione che non avendo internet non funziona. Inoltre come segnalato da due anni il servizio “ti ho cercato” non ha mai funzionato, per cui sono isolata completamente. Di rientro dall’estero per sette giorni ho scoperto che in Turchia non funzionava per niente nemmeno il servizio clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Internet linea mobile questa mattina è lentissima, a tratti, o non funziona. Ora non funziona proprio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema