Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Da stamattina non funziona internet, 1 ora fa era tornato up per 1 oretta , adesso di nuovo down… nessun intervento in cabina tutto da remoto visto che ho la cabina sotto casa, 24 ore per risolvere un problema non accadeva dai tempi dell’adsl…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non posso riattivare la mia offerta perché dice che non si connette al server anche se su qualsiasi altro sito il mio wifi funziona senza problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono 2 giorni che non si accede a internet e l’app non funziona servizio pessimo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve! Io da due giorni non riesco ad avere accesso all’internet sul cellulare, sono costretta ad usare la rete di casa,proprio non funziona internet , praticamente zero !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Il mio traffico dati sul telefono non funziona, non riesco a recuperare le credenziali dal portale, il sistema non riconosce la mia mail. Ho bisogno di essere contattato al più presto telefonicamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno sono 2 giorno che la linea va lenta e a singhiozzo, spesso la linea dati non funziona. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da stamattina non riesco a navigare in internet e la linea telefonica si sente la voce ad intermittenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona nè internet nè l’app quindi impossibile anche accedere all’assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal giorno 16 marzo 2023 siamo isolati, luce costantemente lampeggia rosso segnalato più volte il problema , gli operatori sono per nulla efficienti, una vergogna!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve volevo comunica che assistenza 192/193 non funziona, ne anche applicazione., detto in parola applicazione bloccata my Fastweb e assistenza non mi riconosce come cliente assistenza whatsapp, che dire non ci sono parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Comune di Ladispoli internet via FWA non funziona dalle 17.40. contatto l’assistenza clienti che dice mi ricontatterà domani alle 11…. Allucinante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mancanza di qualsiasi collegamento internet dalle ore 21,45. Il PC mi dice che il collegamento con il modem è attivo (71%)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dall’1,30 circa Internet a casa non funziona. Sono le 2 passate e la luce del router è sempre rossa lampeggiante. E siamo nel 2023 e ci fanno ridere col Metaverso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Internet fisso non funziona! Max in download 2mb!!! Non si riesce a vedere niente in tv/pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad utilizzare il cellulare
    nonostante abbia segnale (mi indica 5G e massima ricezione dell’antenna), ricevo messaggi sms ma non riesco a chiamare – scrivere sms ed a navigare in internet (whatsapp ecc)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buona sera da questa mattina non va il Wi-Fi router luce rissa accesa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,

    dalle ore 12.47 non riesco più ad utilizzare la connessione internet.
    Ultimamente e’ sempre lento e sempre con piu problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dalle 13.00 di oggi non ho nessuna connessione internet fissa. Segnalato il problema sulla App di Fastweb, mi dice che un tecnico sta lavorando all’ esterno dell’abitazione…Mah

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona internet da stamattina 🤦🏻‍♀️impossibile !!! Servizio clienti pessimo nessuna informazione precisa durante 4 ore!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ho internet siccome oggi pomeriggio. Ho provato di solito cose, riavvia ecc ma non ho niente. Solo la luce rosso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da due gg sono senza rete e non posso telefonare (msg: numero non presenze sulla rete)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Per tutta la giornata, velocità media di connessione 0.5mb/s. Picco di 1.5mb/s. Impossibile fare qualsiasi cosa a questa velocità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problemi alla linea internet da oggi pomeriggio ore 15.20! Ancora non funziona e non riesco a contattare nemmeno il call center

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da circa mezz’ora nessun collegamento a Internet. Provato a spegnere e riaccendere il router ma nessun cambiamento. Ho la fibra fino in casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da questa mattina la linea fastweb mobile 4g/5g non funziona, ho provato la SIM su due cellulari per conferma del problema, ma ancora non è risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Questa mattina andava bene, poi alla sera la wifi mi dava ” Connessione senza internet” modem fastgate con luce bianca.
    Ho riavviato il modem, spegnendolo e poi togliendo la presa di corrente per 10 minuti, riacceso e adesso la spia rossa lampeggia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Fastweb. La rete mobile da alcuni giorni non funziona in modo continuo. Spesso da come risposta alla telefonata “numero non presente”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Internet linea fissa è molto lento da circa una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da tre giorni linea mobile Connessione internet lentissima o assente connessione voce telefono irragiungibile, controllato telefono con scheda tim funziona alla grande.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Strani problemi nei giorni scorsi sia sulla mail che sulle porte ethernet, mentre wifi e telefono fisso funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema