Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Non riesco a fare e riceve chiamate e assenza totale di connessione sul telefono mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La linea non funziona da ore, si prega che entro 12 ore la linea torni a funzionare grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Zola Predosa Bo dalle 17 internet e telefono non funzionano (linea occupata) wifi presente. Già fatto prove di reset il problema permane. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buon pomeriggio,
    vorrei segnalare che da questa mattina non ho connessione internet e non va nemmeno la linea telefonica.
    Zona Santa Lucia ai Monti, frazione di Valeggio sul Mincio, provincia di Verona.
    Grazie.
    Un saluto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, oggi la rete dei dati mobili è inesistente, appena una tacca in casa, ricezione della rete scarsissima, non riesco a utilizzare i servizi perché la rete molto debole, non apre nessuna pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. 19 aprile
    Nessuna connessione a Fastweb . Spento il router per 10 minuti, riacceso, nulla.
    Né Wi-Fi né collegato con cavo lan

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Per l’intera giornata di oggi 18 Aprile, Fastweb Internet Fisso è estremamente lento tanto da rendere difficoltosa la maggior parte delle attività online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve son un po di giorni che il telefono perde continuamente la connessione internet….mi tocca di riselezionare operatore /rete e di ri-registrarmi …indipendentemente dalla stanza in cui mi trovi…abito Riale di Zola Predosa 40069(BO)
    GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. da 200 MB sia download che upload sono crollati a pochi MB/sec. provato a togiere alimentazione per circa 5 min e ripartire, niente da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pomezia via Rimini Fastweb installata il 12.04.23 e non ho ancora internet. Problemi sto pensando di cambiare operatore. Nel frattempo i tecnici stanno collaudando la linea… una settimana…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, a Carlazzo la rete da telefono cellulare non funziona più. Siamo completamente senza rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Spia rossa del modem anche dopo aver staccato e riattacato la spina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il modem lampeggia di rosso, la connessione non è attiva; mal funzionamento della rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il wifi Fastweb non funziona, da questa mattina il modem ha la spia rossa lampeggiante. Telefono fisso non funzionante, computer non utilizzabile ,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non c’è connessione INTERNET dal 14 aprile zona piazza Manfredo Fanti. Non si riesce a contattare il servizio clienti per conoscere i tempi previsti per il ripristino della rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La rete da quando è attiva non ha mai funzionato ! Siamo una Radio e questo sta creando un danno economico non indifferente. Sono state aperte diverse segnalazioni ma il problema non è ancora stato risolto. Stiamo valutando una denuncia e il cambio dell’operatore. Nel 2023 non è pensabile una cosa del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. router funziona, totale assenza dati e telefonia dopo pioggia copiosa del 13/4/23

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. riceve chiamate ma non si riesce a chiamare . riceve whatsup ma non si riesce a inviare. non si naviga in internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Fastweb per mobile in caselle torinese, aeroporto compreso, va lentissimo. Con lo speedtest mi collega sempre a server del Lazio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. RETE MOBILE DA UN MESE NON HO PIU CAMPO DENTRO NEGOZIO
    L’ASSISTENZA NE E A CONOSCENZA MA NON DA TEMPI DI RIPRISTINO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. FTTH down da ormai 5 ore e nessuna informazione circa la risoluzione del problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Già 48 ore senza linea internet Fastweb
    Impossibile parlare con qualunque operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problemi da qualche giorno con l’applicazione che non mi fa entrare…stasera provo a fare ricarica tramite app della banca e mi risulta impossibile perché “non c’è comunicazione con Fastweb” per la banca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco ad andare a più di 8 mb/8 mb con una fibra che fino a 10 gg fà andava ad oltre i 200 siamo un’azienda che muove parecchi file pesanti, non riusciamo a lavorare, valutiamo un cambio veloce o ci aiuteranno?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. è da ieri sera che a domodossola non si riesce a parlare da mobile a mobile ma solo da mobile a fisso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da stamattina alle 05.00 la rete internet non funziona sono le 15.33 e ancora non funziona. L’app dice che c’è un problema ma non dice di che tipo è che entro 24 ore dovrebbe risolverli ma non dice a che ora è iniziato. Purtroppo Fastweb sta peggiorando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono privo di telefono e internet dal giorno 26 marzo 2023. Sollecito il ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Provincia di Vicenza, città San Nazario.
    Rete mobile down da ormai 2 mesi. Non internet e no rete per chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. da un ora, il vicinato, non ha linea, ho chiamato anche un collega che sta vicino casa mia è la linea manca anche a lui, noi ci affidiamo a fastweb per lavorare, ma negli ultimi 3 mesi tra rallentamenti, crash vari della linea e assenze prolungate anche di 60 minuti, ci sto rimettendo troppo per lo smartworking, penso proprio che se continua la situazione, cambierò

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non funziona il modem rete fissa, è down la linea dati linea traffico voce mobile funziona

    Comune Città Sant’Angelo (Pescara)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Fastweb ultimamente non è più una garanzia…i video si bloccano, Lla connessione è lentissima e soprattutto sono 3 gg che i problemi si sono intensificati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da ieri sera non ho più la connessione al mio dispositivo di casa fisso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema