Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    attualmente sono a Mercallo (VA) e rilevo un problema di rete mobile con FASTWEB. Anche il mio collega con FASTWEB rileva problemi di rete. Da circa le 09.00 di stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Blackout luce di cinque minuti….poi tutto torna regolare tranne internet Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non c’è linea da 3 giorni .. cerchiamo di almeno inviare un messaggio ai clienti che sono da anni abbonati .. c’è gente che ci lavora con la linea internet grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho avuto fastweb per 1 anno. Ora non vivo più in Italia ma fastweb continua a dirmi che la disdetta non è stata valida, ecc. Tutte le bollette sono state pagate regolarmente, ho inviato una pec per la disdetta, i tecnici sono venuti a riprendere il router ma per fastweb tutto ciò sembra un mistero. Continuano a inviarmi email per essere pagati. In febbraio ho avuto problemi con fastweb ma è stato impossibile contattarli. Secondo me una azienda poco seria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da ieri tardo pomeriggio linea voce e dati non funzionano. Fastweb down. grave disservizio.
    Possibilità di denuncia collettiva per risarcimento ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Villafranca Sicula. Non riesco più a telefonare in maniera fluida. Spesso il cell non trova la rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da 3 giorni nel mio paese “Bussoleno” la linea mobile non funziona, non si riesce a chiamare e neanche a ricevere!!! La linea internet funziona regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet assente luce rossa da una settimana. Chiamato tutti i giorni. Rispondono da Albania e dicono di aspettare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri 4/7/23 ad ora non funziona nè Internet nè telefono fisso. Solo dati internet mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dalle 14:30 di oggi linea internet assente e Fastgate con luce rossa fissa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. 3 cellulari a casa non fanno chiamare ci da: Non registrato sulla rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono completamente isolata da telefono fisso e internet a casa da ieri pomeriggio alle 17.00 circa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri pomeriggio alle 17.00 non ho linea telefonica e rete internet. Purtroppo uso i dati per lavorare da remoto ed ho seri problemi per la giornata di oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Luce rossa lampeggiante.
    Il Modem non va
    C’è qualche problema nella zona di Vasanello ( VT) ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ho effettuato la portabilità di tre numeri da postemobile a fastweb, è dal giorno 21 giugno che sto COMBATTENDO con questa storia!!! il mio numero personale, è andato quasi subito a buon fine, mentre per gli altri sue (moglie e figlio) sono ancora nella situazione che possono chiamare ma possono ricevere SOLO da utenti fastweb altrimenti un operatore dice che il numero è INESISTENTE!!! ho fatto moltissime chiamate e parlato e chattato con svariati operatori dall’italia e dall’estero, l’ultimo ha asserito : “”Nella tua zona è presente un disallineamento generalizzato. I tecnici sono al lavoro, risolveremo il più presto possibile”” !!! è assurdo! intento mio figlio ha perso l’occasione di partecipare ad una asta per la casa non avendo potuto rispondere alla chiamata MAI giuntagli per questo assurdo motivo! tengo a precisare che sia la ricarica che la scheda sim inviatami sono state pagate a decorrere dal 21/6/2023… e adesso i danni chi li paga? Erano mesi che aveva preparato quest’asta! e chissà quante altre telefonate di lavoro ha perso e sta ancora perdendo! Considerate che analogo disservizio è tuttora in atto sul numero in uso a mia moglie!!! Ma che razza di ditta è questa???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri senza internet sul mobile ad Almè. L’assistenza ha detto che non c’è previsione per una soluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il rooter ha il led “rosso” accesso e non funziona la connessione ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Cannaregio, Venezia 30121 inernet fisso giu’ da martedi’ sera, centralino intasato, dice che c’ e’ un guasto in zona …ma quanto dura sto disservizio??? capita un po’ troppo spesso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona nulla nè a casa (giudecca) nè in studio (Dorsoduro) da martedì 27 giugno. Da sms inviato sperano di ripristinare entro il 02/07/2023!!! Un disastro!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, dalle ore 9,30 siamo senza linea, con l’azienda è un grosso problema, speriamo bene è un grande disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiono.
    Mi trovo ad Arenzano provincia di genova
    fastweb non va
    ad esemio quando faccio click su MY FASTWEN ricevo questo msg : attenzione – connessione assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. sono a cogoleto (GE) è dalle 7.30 che cerco di collegarmi alla rete senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problemi con wifi quindi internet non c’è segnale…capita spesso ultimamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona linea telefonica e internet alle 16.00 tutti i dipendenti a casa Nas non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da quando sono arrivata qui la connessione a internet va solo in alcune ore del giorno (dalle 19). Il resto della giornata il telefono mi segnala 2/3 tacche di 4G ma non funziona nulla, nemmeno le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. É tutto il giorno che fastweb oscilla tra 3G/H+ oppure la rete dati non esiste. Oggi é il 20 giugno 2023.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da Sabato 17 Giugno interruzioni continue della rete internet, ho segnalato il problema a Fastweb mi hanno riferito che ci stanno lavorando ma ad oggi ho ancora interruzioni frequenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Rete inesistente c/o Taranto quartiere paolo vi. In altre zone di Taranto funziona.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. ENORMI problemi di rete internet e voce sia a casa che in rete mobile. Mi è IMPOSSIBILE effettuare una chiamata, in quanto questa viene continuamente interrotta cadendo la linea o al contrario si sente a tratti e con voce metallica. Questo malfunzionamento dura da più di una settimana per cui chiedo l’immediato controllo e ripristino dei servizi. In caso contrario, sarò costretta a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. E da qualche giorno ormai che la linea va e viene, addirittura in alcuni giorni è stata totalmente assente. Ho già segnalato il problema a Fastweb più volte è mi è stato detto che il problema potrebbe essere risolto entro giorno 16.Io lavoro con internet e quindi non mi posso permettere di avere questi disservizi continui, tra l’altro ieri avevo una call di lavoro e ho dovuto farlo utilizzando i giga del mio cellulare. Spero davvero che il problema venga risolto già in questa giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Il Fastgate ha smesso improvvisamente di funzionare intorno alle 22;30. Ho provato a spengerlo e riaccenderlo ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Avevo appena risolto un guasto e oggi, appena ha cominciato a piovere di nuovo internet e telefono assenti. Chiamerò assistenza e ricomincerò la via crucis da capo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Totale assenza segnale x internet e voce ormai da più di una settimana cambiato gestore x migliorare ma forse era meglio se non lo facevo dopo un mese già fermo boh pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno
    Ho fatto segnalazione ieri che internet mobile non funziona. Ancora il problema
    Non è risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Comune di cavriglia,dalle 15 sparito internet e rete mobile per chiamare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. dalle 16 del pomeriggio in tutta la zona del tufello la connessione manca l’assistenza cliente senza nemmeno controllare fa resettare il modem (inutilmente) perse piu di 4000 ore di videosorveglianza privata del immobile adesso sono le 20 : 15 e siamo ancora senza internet davvero pietoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Cliente Fastweb fibra pura. Dal 24 di aprile senza segnale.😨 Siamo arrivati a giugno e ancora il guasto non è stato risolto 😠😠😠. Zona Roma Monte Mario Camilluccia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buonasera siamo noviglio e il modem ha luce rossa lampeggiante da 5 ore ma non funziona neppure app per segnalare. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da oggi internet se ne andato alle 15 ,e ho riavviato il modem ed rimane rosso ,che problemi ci sono !!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Dalle 02 di stamattina continua a non funzionare internet (or sono le 13:07 del 06.06.23).
    Praticamente IMPOSSIBILE contattate l’assistenza o il servizio clienti di fastweb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema