Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Linea internet fisso della ditta fuori uso da tre giorni e non è accessibile l’assistenza, provincia di Parma, che disastro. Converrà passare a Eolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funziona niente, ne internet, ne voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bkack out totale da una settimana assurdo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il PC non ha linea Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea mobile solo in rooming
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea mobile non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea Inter casa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet bloccato da almeno 5 giorni, assurdo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet linea fissa dal 23 luglio e tuttora non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona linea dati fa questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Terzo guasto in un mese linea telefonica ed internet non funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco a collegarmi ad internet e ad usare il telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza linea telefonica da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ore non funziona nè internet nè la telonia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal modem NeXXt vedo i dati di VDSL ma la connessione a Internet è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete wifi assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal pomeriggio di ieri non ho linea a trebisacce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea da ieri pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 25 luglio 2023, la connessione dati a Campomarino di Maruggio (TA) è completamente assente o lentissima, non permettendo di accedere a quasi tutti i servizi mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea mobile assente dalle 9:00 di stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e wifi da ieri 25 luglio 2023 ore 16 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio connessione dati dalle ore 21.00 del 25 luglio 2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona rete Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo uno studio commerciale e da oggi alle 16 nessun collegamento nè telefonico nè internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet giù dalle 15:45
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina a San Giorgio del Sannio non funziona più la rete. Prima anche la mobile, adesso solo la rete fissa. Richiesta di supporto senza risposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da stamattina sul mio cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, da oggi pomeriggio alle 16 non va più il mio WiFi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La fibra oggi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sera che internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA DIVERSI GIORNI DICE: SELEZIONARE RETE, IL TELEFONO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete non c’è a Moncalieri (TO), che buon inizio per un nuovo cliente! L’operatore non sa niente della situazione nel tempo reale, e quando avrò la possibilità di usare il servizio prepagato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri notte in via prolungamento madrano. Casal di principe non ho linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea internet fissa di casa non sta andando. Ha smesso in concomitanza del temporale in corso. Già stamattina la connessione si è interrotta e poi ripartita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente rete mobile e linea telefonica in roaming. Da tre giorni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Èda stamattina intorno alle 9.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contattato subito il servizio clienti e aperta segnalazione, ad ora (15) nessun contatto nè ripristino!
Siamo fuori dal mondo lavorativo, niente internet, quindi niente mail e niente linea fissa!
Nessun segnale internet e WiFi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo che il WIFI di casa non funziona e non permette la navigazione
Connessione a intermittenza da diversi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gravi disagi nello svolgimento del nostro lavoro di agenzia postale.
Telefonia mobile e internet mobile assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va il wifi in nessun modo neanche riavviando tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza linea mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho una SIM mobile, impossibile effettuare e ricevere telefonate nella mia zona di Firenze da ieri 18 luglio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ero passata a Fastweb solo il giugno scorso, se non si risolve in questi giorni cambio di nuovo.
Da ieri pomeriggio internet non funziona Poggiomarino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di linea mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stavo usando internet tranquillamente e il modem in tutta la giornata è andato ma improvvisamente ha iniziato a dare luce rossa lampeggiante e non va più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem in blocco. Luce rissa lampeggiante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera è impossibile connettersi ad internet in Riviera Zanardelli ad Anzio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ko internet da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fastweb: linea fissa casa totalmente assente dal 07/07/2023, oltre dieci giorni senza internet e nessuno mi sa dire quando risolveranno il problema, pazzesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comune di campo nell’Elba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Località valle buia
Via del serone.
Sono giorni che spesso mi da non registrato sulla rete.
tratta empoli padova down fibra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente o molto debole . Il problema ormai persiste da 10 gg circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo telefonate di emergenza ! Da due giorni non posso fare o ricevere telefonate !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina alle 6:00 Inter non funziona servizio clienti mi rispondono devo aspettare che arrivi un altro collega vero’ richiamo.ahahahahah
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da parecchi giorni che ho problemi con la linea mobile perché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal giorno 10.07.2023 che non ho linea internet a casa, fatto diversi solleciti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.alla faccia della risoluzione entro 72 ore !
Ma come sempre siamo pesci piccoli e sen fregano.
Che schifo
Linea voce dalle ore 17.00 non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non funziona internet…..linea assente zona Taranto centro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A casale Marittimo (Pisa) il segnale è completamente assente, molto debole o discontinuo in gran parte del paese da almeno una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho internet da 7 giorni e il servizio clienti non ha nulla da dire da scusarsi o qualsiasi cosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri che la linea internet fissa non funziona, luce rossa fissa sul modem.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FastMail all’Improvviso non Compare più nella mia Pagina MyFastWeb/Abbonamento/GestioneServizi/. Sparito nel Nulla non ho più FastMail …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a CERVIA (RA) Anche oggi la linea internet o è assente totalmente o va e viene a seconda delle fasce orarie. Ha cominciato ieri a dare problemi di connessione stabile ed oggi peggiora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem nn funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sabato down della rete Fastweb in tutto il comune di di Turriaco o comunque in buona parte del territorio Comunale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.