Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Mi trovo sull isola d Ischia e da due tre giorni da 100 Mb/s va a 1Mb/s. Problemi con qualche ripetitore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete dati completamente assente a Terrasini da ieri 22.09.2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio smartphone è isolato da più di un’ora: non c’è rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo 48 ore di down ieri la linea era funzionante. Questa mattina sono nuovamente senza connessione. Ho un contratto con Sorgenia, ma il la fibra è di Sorgenia. In tanti anni con altri gestori non ho mai avuto un disagio simile. Farò disdetta è tornerò alla Tre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 3gg niente telefonia fissa e wi-fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina connessione Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal 19/09/2023 che la linea FASTWEB non è attiva. Io lavoro in smartworking, per tutti i gg che la linea non funzione dovrò prendere dei giorni di ferie, quando verrà ripristinato il collegamento? In ogni caso darò disdetta a FASTWEB, perché succede troppo frequentemente di avere delle interruzioni sulla linea internet. Pressoché inesistenti gli operatori telefonici, poi vorrei sapere come faccio a chiedere il rimborso per un servizio che non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo interruzione servizio fibra residenziale zona Eur di Roma dalle ore 10 di questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina la linea non c’è, ci sono problemi? Sono momentanei? Il led del router lampeggia ed e’ di colore rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho la rete internet in casa down
il led del router lampeggia e’ di colore rosso
Rete dati completamente assente dal 16 settembre su contratto business da poco sottoscritto, assistenza contattata il 18 settembre conferma “problema massivo nella zona” e dopo invia un messaggio dicendo che prevedono di intervenire entro il 21 settembre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grave danno alla mia attività lavorativa gestito in modo davvero poco professionale.
Evitate Fastweb !
la rete wifi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet mobile da ieri pomeriggio, a me serve per lavoro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno vorrei segnalare un problema, sono due giorni che la mia fastmail non riesco a visualizzare la posta ricevuta o inviata. I comandi tipo inoltra sposta elimina ed altro non sono visibili cosa vuol significare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancanza totale di linea mobile dal 18/09/2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi problemi con la rete fastweb, cellulare inutilizzabile da ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spento e riacceso il cell più volte, ma nessuna connessione rete.
Buon giorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 10 di stamattina non ho la connessione internet a casa (Carmagnola(TO).
Luci rosse accesse sul modem.
Già spento e riacceso, ma senza successo.
Non funziona la mail, le ultime sono del 16 settembre, anche sul sito non si accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Ripacandida è morta la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Renazzo comune di Cento. Spia rossa accesa su fastgate. Già provato a staccare e riattaccare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento attuale non funziona la webmail nè il collegamento con la myfastpage. Operatore TIM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto down
Spia rossa lampeggiante,zero internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ore 00:46 di mercoledì 13 settembre, linea voce e internet in down zona Rimini via Roma. Chiamato servizio assistenza, rispoto da Rende con un laconico “è un disservizio in zona, si risolve da solo durante la notte”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo al limite del ridicolo.
A olmo di Martellago, i. Questo momento, fastweb non funziona. Male
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem fastweb non si connette più a internet nonostante averlo riavviato più volte. Continua a mostrare la luce rossa lampeggiante e nessun dispositivo si connette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema wi-fi rete troppo lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea Fastweb totalmente assente, sia voce che internet alle ore 17:45.
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rete down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, Fastweb è in down prende solo 3g dalle 23:00 circa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
segnalo rete estremamente lenta in download.
Provando lo speed test di okla mi da come picco massimo 45mbps quando con la fibra normalmente rilevo valori di 500mbps in download.
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea mobile non funziona da stamani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossible collegarsi
Il pc rileva problemi di connessione al server e rallentamento della connessione. Non riesco a caricare i documenti. Il problema è la rete Fastweb, con altre reti il problema non si presenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb è Down prende solo E
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho internet su rete fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio, né dati né voce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vico Equense (NA)
Internet in down da ormai 2 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la rete da questa mattina e sono le 15!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza rete Spinea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il collegamento telefonico (rete fissa) non funziona. Neanche so quale è il mio numero telefonico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FastWeb mobile DOWN, internet assente e impossibilità di effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fasteb mobile DOWN, internet assente e impossibilità di effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 8.00 non va il cavo ethernet, sembrano esserci problemi sulla linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da fine agosto che la linea ha problemi da ieri zero. non ė possibile devono sistenare le centraline ogni volta che piove poi si sta una settimana con problemi, possibile non trovino una soluzione?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da giorni a ricaricare il telefonino dal mio on-bengink dovendo rinnovare l’offerta mensile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Black out totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet mobile non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Black out totale da oltre 24 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb dice che è un problema di linea, di open fiber, in quanto sono tre numeri civici adiacenti che non hanno connessione
Assenza internet zona Casal Bernocchi Acilia – Via Casina 00125
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina siamo senza linea dati adsl e telefonia mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come al solito ogni volta che ce un temporale poi stiamo una settimana senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza rete Wi-Fi per smartphone e Smart tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quasi 48 ore senza telefono e internet. Neanche un avviso dal servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.RETE disconnessa da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È 4 giorni che non funziona internet e fonia massa carrara
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri siamo senza linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giussano, da 3 gg senza internet, modem che lampeggia rosso…è la terza volta in pochi mesi…a questo punto sono costretto dopo tanti anni a cambiare operatore (più conveniente tra l’altro…)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di copertura telefonica e dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni la linea internet è praticamente inesistente. Funziona a stento l’invio di messaggi online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON ABBIAMO RETE MOBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fastweb down due volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.niente connessione fibra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È una settimana che ho problemi con la connessione. Ogni giorno peggio..va via continuamente la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scandaloso da due giorni non va internet casa e mobile, cosa più grave per chi lavora non si riesce a parlare con un operatore per cercare di risolvere, cambierò operatore prima possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bisuschio (VA) linea totalmente assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet di casa non funziona da ieri va a scatti oggi non funziona nonostante siano inviati SMS di risoluzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet assente, telefono idem . Impossibile parlare con operatore. Scandaloso sono in smart working non.posso lavorare .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea telefonica ne internet al mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.