Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Mi trovo sull isola d Ischia e da due tre giorni da 100 Mb/s va a 1Mb/s. Problemi con qualche ripetitore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dopo 48 ore di down ieri la linea era funzionante. Questa mattina sono nuovamente senza connessione. Ho un contratto con Sorgenia, ma il la fibra è di Sorgenia. In tanti anni con altri gestori non ho mai avuto un disagio simile. Farò disdetta è tornerò alla Tre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E’ dal 19/09/2023 che la linea FASTWEB non è attiva. Io lavoro in smartworking, per tutti i gg che la linea non funzione dovrò prendere dei giorni di ferie, quando verrà ripristinato il collegamento? In ogni caso darò disdetta a FASTWEB, perché succede troppo frequentemente di avere delle interruzioni sulla linea internet. Pressoché inesistenti gli operatori telefonici, poi vorrei sapere come faccio a chiedere il rimborso per un servizio che non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Segnalo interruzione servizio fibra residenziale zona Eur di Roma dalle ore 10 di questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Stamattina la linea non c’è, ci sono problemi? Sono momentanei? Il led del router lampeggia ed e’ di colore rosso
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    Ho la rete internet in casa down
    il led del router lampeggia e’ di colore rosso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Rete dati completamente assente dal 16 settembre su contratto business da poco sottoscritto, assistenza contattata il 18 settembre conferma “problema massivo nella zona” e dopo invia un messaggio dicendo che prevedono di intervenire entro il 21 settembre.
    Grave danno alla mia attività lavorativa gestito in modo davvero poco professionale.
    Evitate Fastweb !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno vorrei segnalare un problema, sono due giorni che la mia fastmail non riesco a visualizzare la posta ricevuta o inviata. I comandi tipo inoltra sposta elimina ed altro non sono visibili cosa vuol significare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi problemi con la rete fastweb, cellulare inutilizzabile da ore.
    Spento e riacceso il cell più volte, ma nessuna connessione rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buon giorno,
    Dalle 10 di stamattina non ho la connessione internet a casa (Carmagnola(TO).
    Luci rosse accesse sul modem.
    Già spento e riacceso, ma senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Renazzo comune di Cento. Spia rossa accesa su fastgate. Già provato a staccare e riattaccare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Al momento attuale non funziona la webmail nè il collegamento con la myfastpage. Operatore TIM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. ore 00:46 di mercoledì 13 settembre, linea voce e internet in down zona Rimini via Roma. Chiamato servizio assistenza, rispoto da Rende con un laconico “è un disservizio in zona, si risolve da solo durante la notte”.
    Siamo al limite del ridicolo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il modem fastweb non si connette più a internet nonostante averlo riavviato più volte. Continua a mostrare la luce rossa lampeggiante e nessun dispositivo si connette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera,

    segnalo rete estremamente lenta in download.
    Provando lo speed test di okla mi da come picco massimo 45mbps quando con la fibra normalmente rilevo valori di 500mbps in download.

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il pc rileva problemi di connessione al server e rallentamento della connessione. Non riesco a caricare i documenti. Il problema è la rete Fastweb, con altre reti il problema non si presenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il collegamento telefonico (rete fissa) non funziona. Neanche so quale è il mio numero telefonico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. E’ da fine agosto che la linea ha problemi da ieri zero. non ė possibile devono sistenare le centraline ogni volta che piove poi si sta una settimana con problemi, possibile non trovino una soluzione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco da giorni a ricaricare il telefonino dal mio on-bengink dovendo rinnovare l’offerta mensile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Black out totale da oltre 24 ore.
    Fastweb dice che è un problema di linea, di open fiber, in quanto sono tre numeri civici adiacenti che non hanno connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. come al solito ogni volta che ce un temporale poi stiamo una settimana senza internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Giussano, da 3 gg senza internet, modem che lampeggia rosso…è la terza volta in pochi mesi…a questo punto sono costretto dopo tanti anni a cambiare operatore (più conveniente tra l’altro…)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da due giorni la linea internet è praticamente inesistente. Funziona a stento l’invio di messaggi online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È una settimana che ho problemi con la connessione. Ogni giorno peggio..va via continuamente la connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Scandaloso da due giorni non va internet casa e mobile, cosa più grave per chi lavora non si riesce a parlare con un operatore per cercare di risolvere, cambierò operatore prima possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Internet di casa non funziona da ieri va a scatti oggi non funziona nonostante siano inviati SMS di risoluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funziona internet assente, telefono idem . Impossibile parlare con operatore. Scandaloso sono in smart working non.posso lavorare .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema