Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. DA IERI POMERIGGIO INTERNET PERDE LA CONNESSIONE . A VOLTE FUNZIONA , A VOLTE NO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dalle 22:00 del 21.11.2023 nessun accesso a internet linea fissa.Ho cercato di segnalare il disservizio già ieri sera ma senza esito.Solo stamattina sono riuscito ad aprire una segnalazione, attualmente problema non risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dal pomeriggio di martedì 21 novembre non Ho connessione ad Internet.
    Installazione del modem avvenuta sabato 18 novembre …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da 6 giorni siamo senza collegamento della linea fissa. Da Fastweb solo dichiarazioni formali, tipo stiamo provvedendo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da stamattina la connessione internet non funziona.
    Nessun problema per ricezione/effettuazione di chiamate vocali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da Stamattina non funziona nè la rete dati nè la rete internet.
    Telefono completamente fuori uso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Internet casa non funziona da 24 ore. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem, purtroppo non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La rete fissa internet non funziona. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem, ma niente linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da stamattina ho riscontrato che ci sono dei problemi nella connessione internet in rete fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Internet non funziona, ho spento e riacceso il modem, ma senza successo. Ho provato a spegnere e riaccendere lo smartphone ma non c’è segnale.
    Stato attuale del modem: rosso lampeggiante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non ho segnale, rete dati assente.
    Sono collegata solo WiFi.
    Attualmente é “Solo emergenza”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Connessione assente da stamattina. Effettuato tutte le prove, ma la connessione risulta assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco a chiamare e ricevere le telefonate, l’offerta scade il 26 ottobre il mio telefonino funziona con internet prendendo la mia di casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve,
    la rete mobile da cellulare non funziona da stamani. Alle 15:30 ha iniziato a funzionare a momenti alternati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ieri e oggi balckout rete mobile (il telefono segnava non registrato sulla rete). Si due numerazioni e telefoni diversi.
    Oggi dalle 1730 circa alle 18

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona la linea telefonica da ieri in via paolo da novi a Novi Ligure

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Linea down dalle ore 18 circa di oggi 10/10/2023 – Guanzate (CO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri 4 ottobre alle ore 11 circa, non abbiamo più connessione telefonica.
    Siamo un call senter di assistenza tecnica e siamo isolati da oltre 24 ore…!!!
    Da Fastweb non ci sanno dare tempi di ripristino e di certo non è consolante sentirsi dire che “ci sono altre aziende nelle stesse condizioni”…!!! Mah…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Per quasi 24 ore fastweb si è acceso e spento ogni pochi minuti, si riesce a malapena a fare qualche clic prima che si disattivi di nuovo e un minuto o due dopo si riattivi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Interruzione di servizio dalle ore 16. Ogni volta sempre la stessa storia. Chiamate agli operatori inutili. Rimani al telefono per ore a sentire solo musichetta. Cambierò.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema