Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Nn va internet da stamane, ho segnalato ma ancora nulla, in realtà ho problemi anche con linea voce mobile, scrivo dalla provincia di TA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dall’ora di pranzo di oggi 6 novembre 2019 non ho più connessione a internet. Dopo aver fatto ogni tipo di prova, alle ore 23.19 del 06 novembre 2019 ancora non ho linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da stamattina non ho la linea.. dicono che dipende dal fatto che stanno passando da Tim a Wind come linea di supporto.. boh

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Attivato da 6 giorni…mamma mia che pena.
    Spendevo di più con Tim ma mai avuto problemi in
    7 anni.
    Linea a Settimo Torinese penosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. ho un lag molto alto in game, jitter da 26 a piu` di 100 ms. freeza e packet loss anche fino al 50%… tutto cio` da un paio di giorni. zona camisano vicentino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Rete mobile inadeguata, chiami un qualsiasi numero e dopo pochi secondi di conversazione non senti più il tuo interlocutore. È un anno che si verifica questo problema, ho sostituito la sim ma il problema persiste. Mi sa che andrò davanti al Corecom, tutte le volte che apro una segnalazione Fastweb me la chiude senza risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da 2 giorni telefono e internet assenti. Già fatta segnalazione al n di assistenza l’operatore ha risposto un vago guasto centrale e che sarebbe ripartito. Ma nulla!! Settimo Torinese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. da ieri venerdì 1 novembre, cade la connessione, lampeggiano tutte le spie, poi funziona.
    da questa mattina è successo 10 volte.
    provato accendi/spegni, reset (un paio di volte) ma il problema rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi funziona internet dal computer di casa, fino a ieri tutto bene. È un disservizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,
    ho un contratto attivo dal 25 ottobre 2019 e non ho ancora ricevuto via SMS le credenziali di accesso a myFastweb e non riesco a fare nulla, ho aperto una pratica di assistenza il 26 di ottobre e non ho ancora ricevuto riscontro,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il peggior servizio di linea fissa ed internet che si possa immaginare. E’ oramai, dopo innumerevoli problemi nell’arco di tempo, inevitabile dover cambiare service provider. Peccato per loro, perche’ sono loro societa’ di servizi ad aver bisogno di noi clienti, e non viceversa: noi possiamo scegliere!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. senza adsl da giorni, mi dicono che deve chiamarmi il tecnico, il cell non suona…dicono che è colpa mia che metto blocco chiamate! Da lunedì mi toccherà fare 130 km al giorno x andare a lavorare!!!! Vergogna!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. 2 GG senza linea. a detta loro. navigazione a 1mb se attacco il modem faccio prima
    già richiesto cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ormai 3 giorni senza internet consecutivi. Chiederò rimborso e lascerò fastweb. Grandissima delusione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. linea assente non se ne puo’ piu’, ogni giorno c’e’ un problema, cambiero’ operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Venerdì 25 ore 15.15 guasto a centralina in strada…. tre ore di disservizio
    Oggi lunedì 28 ore 15.15 guasto ancora…. già un’ora di disservizio…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema