Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Rientrato a Genova ieri: sicuramente dalle 16:30 linea wi-fi disattiva anche dopo riavvio e reset. A oggi nessuna risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Modena. Dopo le alluvionafe di questi giorni, di sera impossibile collegarsi… La connessione salta ed è impossibile di collegarsi… Speriamo sia momentanea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da più di 1 mese nn ho internet e voce alla sera
    Ho chiamato tantissime volte servizio clienti
    Mi hanno cambiato modem
    Ma l’assenza di internet e voce permane nulla è cambiato
    Ieri ho contattato ancora servizio clienti
    Mi vedo costretta a cambiare operatore
    Peccato…Da anni Fastweb è il mio operatore telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono di Roma zona centocelle ed è da circa un mese che la linea internet di fastweb la sera va e viene … stasera addirittura non c’è proprio segnale… ho chiamato il Call center e mi hanno detto che non dipende da me ma dalla linea esterna!! Da fine agosto ( cioè da quando hanno aumentato il costo del servizio illegalmente) la linea è peggiorata tantissimo, siccome i soldi che si prendono non sono finti vorrei capire perché devo continuare a pagare 30 euro al mese per un servizio che non funziona… !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da circa 24 ore sul mio cellulare non ricevo e non posso effettuare chiamate nonostante abbia credito sul cellulare. Non ho rete, posso connettermi ad internet soltanto con il Wi-Fi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi dopo un temporale il fastgate di fastweb mi segnala luce rossa fissa e non posso navigare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Roma zona San Giovanni non funziona il modem luce rossa fissa da almeno 5 ore!!!!impianto in fibra ottica!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ieri sera , credo per vis della forte pioggia, il modem midava colore rosso lampeggiante fino a sta mattina che improvvisamente è tornata la luce bianca fissa ma comunque con internet non funzionante.
    Nonostante la lice bianca fissa internet non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Mi è mortp tutto da un’ora .telefoni fissi e wifi non funzionano e al numero per le aziende nessuno risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ancora oggi, 15/11/19,dopo malgrado dopo più di un mese di attivazione servizio Fastweb le email NON funzionano nonostante Segnalazioni varie e vari reclami. Sono sparite una a una, a partire da quella principale a quelle aggiuntive.
    Senza una spiegazione e continuando a rimandare a non meglio precisati uffici tecnici che non intervengono.
    la beffa è per segnalare qui un problema, ti chiedono di mettere la mail… che ad oggi non risulta neppure. Ma la società Fastweb che dice?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Marghera (Ve) . Da ieri sera totale mancanza connessione ad internet . Ho provato a spegnere e riaccendere il modem , ma nulla . Totale assenza di segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ancora oggi, 14/11/19,dopo malgrado dopo più di un mese di attivazione servizio Fastweb le email NON funzionano nonostante Segnalazioni varie e vari reclami.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. problemi di connessione da 3 giorni, anche in presenza di sole ora, un disservizio pazzesco, sono costretto ad usare il servizio internet da un vicino, fastweb non riscontra i disservizi. chiederemo rimborsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Niente rete e connessione internet.. ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma ha spia rossa accesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da Piacenza,
    con la pioggia dei giorni passati non si riesce a navigare correttamente, la connessione per cui PAGHIAMO dovrebbe variare dai 70 ai 90 mbps e invece la connessione in download non riesce a superare i 6 mbps, è un forte disagio dato l’alto utilizzo dato l’alto utilizzo di cui ne viene fatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Problemi su Milano ovest anche con riavvio router e distacco presa, vieni vista la Wi-Fi da pc e smartphone ma ho difficoltà a navigare. La linea va e viene e L Wi-Fi si disconnette in continuazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Connessione che salta in continuazione, problema che si presenta la seconda volta in 2 settimana. Ho provato a riavviare tutto ma non migliora. Davvero snervante e fastidioso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. ggni volta che fa due gocce d’acqua a Milano questi disgraziati si prendono I nostri soldi gratis. Milano down a singhiozzo. Ma ultra fibra di cosa, per carità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno non mi funziona Internet come sempre ogni mese è così risolviamo entro oggi se no cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problemi su Firenze, anche con riavvio router e distacco presa, vieni vista la Wi-Fi da pc e smartphone ma ho difficoltà a navigare. La linea va e viene e L Wi-Fi si disconnette in continuazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Di punto in bianco non funziona più internet … cioè il collegamento c’è ma nn posso navigare e rimane sempre sul rosso …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Nonostante risulti connesso anche tramite cellulare non funziona il modem è ok ho provato anche a riavviato nulla cellullare connesso ma niente linea zona Milano nord

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Nonostante risulti connesso anche tramite cellulare non funziona il modem è ok ho provato anche a riavviato nulla cellullare connesso ma niente linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, è da ieri pomeriggio che internet non funziona… Lampeggia la luce rossa sul modem… Ho già provato a riavviare più volte senza risultati. Sono a Riva presso Chieri, provincia di Torino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri la velocità non era per niente stabile, scendeva sotto 1mega/s (ho fastagate che di solito sta sui 20mega)…oggi dopo le 16 il modem ha segnalato una rossa luce lampeggiante…sono già 2 ore senza internet ….zona genazzano (roma)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Il modem ha una luce rossa lampeggiante. Provato a spegnerlo e riaccenderlo. Niente
    Provato a staccare la spina per un minuto. Niente. Quando lo riaccendo cerca il segnale con lampeggianti bianchi ma poi rimane il rosso lampeggiante. Già chiamato assistenza 40 minuti fa ma nessuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. SONO 8 giorni che non ho internet e linea fissa !!!!! Dopo ripetuti reclami in cui mi dicevano che era tutto in ordine solo il 5/11 hanno aperto reclamo !!! Nonostante sia venuto anche un tecnico a casa il problema ad oggi 08/11 NON È RISOLTO!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Milano, fibra 1 giga, è tutto il giorno che internet non funziona, speedtest: 12-15mb in ul e dl.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Nonostante la connessione modem Fastgate sia presente, è lenta e si imballa da tre giorni, consentendomi di connettermi con lo smartphone e con la tv ma senza fluidità di navigazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema