Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Anche oggi non funziona Internet. Stesso problema del 30/12/19.sta diventando un’abitudine. Pensiamo di cambiare gestore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. è dal giorno 02/01/2020 che non ricevo chiamate vocali e sms, al chiamante risponde subito la segreteria telefonica, mentre il traffico dati è rimasto operativo, come già segnalato agli operatori del servizio assistenza, oltre ad essere “grave” il malfunzionamento, è grave che non si sia pensato di avvisare gli utenti da esso interessati, comprendo le difficoltà nel farlo ma ,un disservizio del genere per di più che si protrae così a lungo merita una accortezza maggiore nei confronti degli utenti, auspico che l’azienda se ne assuma la responsabilità e “monetizzi” il disagio subito dagli utenti coinvolti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sono tre giorni che non ricevo telefonate perché scatta la segreteria telefonica ne posso fare operazioni bancarie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. grazie al commento di ugo su questo sito sono riuscita a ripristinare le chiamate in entrata che avevo bloccate dal 31dicembre
    i mille contati con il sito di fastweb mi hanno solo detto di essere pazienti, ma vi sembra possibile?
    cambiare manualmente da 4g a 3g e poi spegnere e riaccedere il telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da più di una settimana la connessione va e viene ogni 5/10 min cosi per tutto il giorno disconnesso di continuo non si può lavorare in queste condizioni inoltre pago per avere almeno 8 giga ma non mi arrivano neanche 2 giga ridicolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Pare che la rete fastweb mobile sia down (zona torino)!
    Però fortunatamente risulta roaming su tim, ma solo in 3G (addio Lte)!
    Nb. Contrariamente ad altri utenti, io con fastweb mobile mi sono sempre trovato super bene, anzi che dico, di più! Speriamo risolvano presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La cnnessione è sempre stata scadente, più volte ho fatto lo speed test e risulta un servizio vergognoso durante tutto l’anno un servizio che pago quasi 30 euro mensili, Dal 23 dicembre 2019 ad oggi la connessione è praticamente nulla. Il fatto è che ci lavoro e il danno è doppio. Non consiglierei mai questo operatore e appena possibile me ne libererò.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri sera Bari in zona Policlinico non funziona internet e voce per la mia utenza domestica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. 26/12/19 Brescia.
    NON FUNZIONA INTERNET DA DUE GIORNI. UNO SCHIFO TOTALE E PER DI PIÙ NON RISPONDE NESSUNO DALL’ASSISTENZA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho fatto una ricarica con la app di Fastweb ma non ho ricevuto né la notifica né la ricarica. Sono senza internet e minuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. GENOVA
    Dal 24 che non funziona niente, segnalato alle 16.30 il guasto.
    Ore 8 del 25 arriva sms che avvisa dell’intervento in corso.
    Ore 10.45 ricontatto per sapere se ci sono speranze e la risposta è stata, anzi la domanda, “le hanno detto ieri che ci possono impiegare dalle 2 alle 72 ore?”
    Perfetto, a Natale isolati senza linea fissa e internet.
    Sono passato a fastweb da 2 mesi dopo 8 di Telecom senza problemi.
    Se il risparmio equivale a disservizio non so se ne valga la pena.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Connessione internet lentissima modem e cellulare x non parlare della linea telefonica… provincia di taranto..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E’ da questa mattina ore 8.30 che non funziona la linea telefono! Alla vigilia di Natale un servizio così scadente !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. A Vasanello, provincia di Viterbo, da qualche mese siamo frequentemente e per lungo tempo irraggiungibili telefonicamente. In famiglia siamo tre utenti fastweb per il mobile e l’utenza voce ed Internet fissa. Il televisore smart non si collega più ad Internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Segnalato tramite app assenza totale di servizio ieri alle 14:30. Ripetuto più volte finchè finalmente mi hanno richiAmato da Lecce stasera alle 18:30. Spiegato il problema e all’improvviso non mi sentivano più. App dice “non è stato possibile risolvere. Domani cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non conosco la mia password e la mia username per accedere all APP MYFASTWEB visto che non mi sono mai stati inviati via SMS. Ho telefonato a vari operatori più volte dicendomi che mi avrebbero contattato ma nessuno si è fatto sentire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. e da mesi che mi deve un rimborso di 75 euro per un disservizio di 18 giorni,l’ufficio amministrativo mi aveva confermato la cifra e che al piu’ presto avrei avuto il rimborso,e ad oggi, mi rispondono che mi viene negato……avranno finito i soldi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non funziona internet da stamattina, luce rossa sul modem.
    Chiamato assistenza hanno fatto reset di fabbrica e non è cambiato niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Rete internet lentissima già da qualche giorno sarò costretta a contattare altro gestore un giorno può andare ma oltre proprio no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. via romolo bitti 18 Milano internet down tutto il condominio e vie limitrofe da ieri. ancora in attesa di soluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. su MyFasweb assistenza clienti non riesco più ha vedere i pagamenti delle mie bollette SITO BLOCCATO

    k

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. 17/12/2019 Albisola Superiore (SV) m
    Mancato funzionamento del router da diverse ore. Luce rossa fissa, nessuna connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da due giorni che non possiamo ne ricevere e neppure chiamare tramite cellulare. Se però ci spostiamo dalla nostra zona tutto funziona perfettamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Internet assente, modem con luce fissa rossa,nonostante vari tentativi la luce rimane sempre rossa,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Connessione scandalosa…continua a bloccarsi internet.
    Zona montecchio maggiore (alte) in provincia di vicenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. KO totale Fastweb da 24 ore e non è possibile sapere per quanto tempo dura ancora. Questo è grave Forlì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da questa mattina a Forlì zona centro Fastweb non va. Sia servizio telefonico che servizio dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno, da ieri la connessione internet non funziona. Riavviato router ma senza successo. Non riesco a connetterni neanche la chiavetta usb. Abito a Grosseto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Fibra non funziona. Il LED rosso del router nonostante il riavvio continua a lampeggiare da ieri…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Nessun segnale! Internet non funziona. Il router nonostante sia stato riavviato più volte continua a lampeggiare rosso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema