Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. È da giovedì scorso che nn riesco più a ricevere ed effettuare chiamate dal mio telefono, mi appare in alto nessun servizio. Nn è un problema di telefono xche ho provato un altra scheda e il telefono aveva rete

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  2. Buon giorno,
    Sto riscontrando disconessioni continue e anche un calo di velocita di navigazione.

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  3. LUGO (RA) da 3 giorni non funziona internet Fastweb. Il tecnico ieri ha detto che avevano diverse chiamate, ma che in 1-2 giorni avrebbero risolto. Mah… oggi è sabato e non credo che andrà così purtroppo!

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  4. Impossibilitati a ricevere e inviare mail da indirizzo fastweb da ieri alle 12.30
    NON HANNO previsioni di risoluzione del problema
    scandaloso

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  5. problemi rete mobile, non riesco nè a chiamare nè a ricevere, la connessione funziona indipendentemente dalle chiamate…

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  6. Sono di Biella. Funzionano correttamente Facebook, youtube e poco altro, mentre per quanto riguarda la maggior parte degli altri siti non li visualizza nemmeno. Non credo sia un problema di linea quindi

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  7. E da diversi giorni che ormai internet in casa e praticamente inutilizzabile per via della lentezza, continua a saltare e sembra quasi assente a volte,

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  8. Il wifi già da molto prima di Natale non funziona. O meglio funziona a fasi alterne troppe volte in un giorno. Ogni volta che faccio il test (suggerito da Fastweb) esce una schermata con scritto “assicurati di essere agganciato al tuo wifi”. Ma non c’è!! Va e viene. Vorrei non chiamare x evitare le prese per il…fondelli di dover fare i test col cavo ethernet e sentirti rispondere che tutto funziona. Però i soldi della fattura li vogliono tutti e subito, non ad Intermittenza. Poveri noi, come siamo tutelati!

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  9. Da un’oretta circa qui a Perugia il mio modem continua ad emettere luce rossa lampeggiante, quindi è impossibile connettersi

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  10. Fin dall’attivazione la linea è intermittente. Continui disservizi internet e voce. Ora basta, mi rivolgo ad un avvocato.

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  11. Buon pomeriggio non riesco a telefonare a Cernusco sul Naviglio devo mettermi in contatto con l’ ospedale. Credo che la Fastweb comincia non essere più efficiente se continua di questo passo cambio compagnia in compenso la
    bolletta arriva sempre pur non avendo il servizio.

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  12. non riesco ad accedere all’area clienti nn riconosce l’utenza e nonostante ho richiesto di modificare la password non mi è stata data alcuna possibilità, ne riesco a parlare con un umano!!!

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  13. Sono cliente Fastweb da 10 anni,fino a tre settimane fa tutto ok,invece ultimamente la connessione è molto lenta a volte addirittura inesistente.Solo saltuariamente sembra decente.Secondo il servizio clienti è tutto ok,addirittura navigo a 70 Mega

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  14. Da ieri che non funziona più nulla. Internet e telefono casa non vanno. Il modem segnala rosso fisso

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  15. Non funziona internet. Mi dice che sono collegata alla rete wi-fi ma non c’è il servizio di internet e il router non segnala alcun problema

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  16. Dal 27/12/2019 ho un’ASSENZA TOTALE di LINEA, dopo un primo sopralluogo del tecnico che mi ha detto che il problema era esterno al fabbricato, hanno imputato il problema ad un guasto al cablaggio su strada causato da FLASHFIBER (società cablatrice in zona) dopo una prima arbirtraria chiusura del problema senza soluzione (ovviamente) il 31/12/19 hanno, su mia ulteriore sullecitazione constatato la permanenza dell’ ASSENZA TOTALE DI SEGNALE e ancora adesso non sanno darmi alcuna tempistica su modalità e tempi di soluzione ieri è intervenuta una squadra TIM che ha confermato che il problema è di competenza FASTWEB.
    DA NON CREDERE AD OGGI 10 GENNAIO 2020 SONO ANCORA SENZA LINEA ma ieri sera un SMS da FASTWEB confermava la positiva chiusura dell’assistenza
    TUTTO FALSO SONO SENZA LINEA ANCHE OGGI
    INDECENTI

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  17. Linea fissa aziendale riceve chiamate ma non fa sentire la telefonata ambo le parti, provato a chiamare con il mio cellulare ma niente, non fa sentire niente

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  18. da oltre 10 gg. non riesco a ricevere telefonate a causa di un disservizio che Fastweb garantiva risolto entro 48 ore.

    Nonostante tutte le chiamate e richieste di assistenza Fastweb non è in grado di dire quando saraà risolto.
    Massima delusione.
    Assenza totale di collaborazione da parte operatori.
    Sto pensando di cambiare gestore.

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  19. Milano via Ingegnoli la connessione non va.
    Ho riavviato il Wi-Fi, ho provato di tutto ma proprio non va la connessione a internet

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