Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

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Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Mi trovo a Bari ed é da ieri sera che la linea del fisso e di conseguenza il collegamento ad internet sono completamente assenti. Lavorare in queste condizioni non é possibile e, se non verrà ripristinato il servizio per cui pago, mi vedrò costretto a rescindere il contratto ed a rivolgermi ad un altro ISP.

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  2. ormai sono + di un paio di ore che internet non funziona piu’, Il modem lampeggia di rosso anche resettandolo

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  3. Sono ormai quasi tre mesi che il servizio internet è praticamente inesistente tutti i fine settimana. Ultimamente non è possibile navigare neanche in alcune fasce orarie durante la settimana. L’operatore fastweb mi ha liquidato dicendo che per quanto vedono loro il segnale arriva.
    Il router lampeggia frequentemente di rosso rendendo impossibile qualunque ricerca o lavoro in rete.
    Non riesco a capire il problema. Con il mio vecchio operatore non ho mai avuto questo problema.

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  4. da alcuni giorni alla sera la connessione internet a piacenza va e viene .il vecchio modem poverino non lampeggia giallino

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  5. Io lavoro in centro a genova, zona DeFerrari, ma da troppi giorni le linee internet e voce non sono stabili. La cosa strana è che nella stanza dove ho il router e lavoro va tutto bene se mi sposto anche solo di pochi metri e soprattutto nella stanza contigua la connessione scompare e non si riesce neppure a telefonare.

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  6. Buongiorno sono due giorni che internet va e viene cioè il modem da rosso poi ritorna bianco da solo

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  7. Linea assente. Nonostante io ho una promozione con giga, messaggi e minuti, anche se ho finito i giga non riesco a chiamare e a mandare messaggi. Linea assente

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  8. Da stamattina.. zero rete.. modem con spia rossa. Provato a riavviare più volte ma niente. E succede spesso insieme a rallentamenti della connessione immotivati apparentemente. Francamente sono deluso pensavo che Fastweb fossero i migliori, è invece solo una delle tante compagnie telefoniche che non mantiene quello che promette. Valuteremo in settimana un cambio operatore.

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  9. Internet e linea telefonica fuori uso da giovedì mattina, impossibile essere contattati e problema tutt’ ora non risolto, una vergogna

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  10. Internet e linea fissa casa down oggi improvvisamente dalle 18 circa e non ancora ripristinata ora, a mezzanotte

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  11. Da giorno 7 non ho linea telefonica fissa e da ieri non ho nemmeno internet, dopo ripetute segnalazioni ora non mi rispondono nemmeno.
    Molto negativo.

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  12. Linee telefoniche non funzionano. Udine, L’assistenza è stata contattata ma ritarda a ricontattarci. I clienti si lamentano.

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  13. Continua a dare errore di collegamento quando mi connetto con la smart tv. Appare la scritta che c’è un problema nella rete.

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  14. Connessione TREMENDA, disconnessioni continue da giochi online e siti web da mesi, nessuno ha risolto ma intanto i soldi li prendono.
    Nei giochi online arrivo ad avere 1000 di ping con jitter altissimo, mai più fastweb.

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  15. Buon pomeriggio, sul mio cellulare HUAWEI non riesco a creare la mia e-mail perchè non si connette al server. Questo mi capita solo sul cellulare, invece sul Mac e sul ipad tutto regolare.

    Paolo

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  16. Sono senza linea, internet e telefono, da martedì. Ma la cosa peggiore è contattare il servizio tecnico e sentirsi rispondere, dopo 22 minuti di attesa, che “c’è un guasto nella sua zona ma NON abbiamo la tempistica per il ripristino della linea!”

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  17. Non posso parlare con i miei amici oggi perché l’internet non può decidere se vuole funzionare o no.

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  18. Non vedo l’ora di disdire con questi buffoni… internet che funziona 2 giorni si e 1 no… fortuna che manca poco alla fine del contratto…

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  19. Il Wi-Fi non va. Nemmeno scollegando e ricollegando il router. E questa è fibra?
    Sta succedendo sempre più spesso.
    è arrivato il momento di rivolgersi ad altri?
    Il fatto poi di non poter parlare con nessuno è piuttosto deludente e indice di uno scarso servizio alla clientela

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  20. A Cinisello Balsamo la linea fastweb è down….modem con luce rossa da più di un ora….spento e riacceso dopo 20 secondi ma è sempre rosso

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  21. CONTINUO A PERDERE LA CONNESSIONE E QUESTO VA AVANTI DA PARECCHI GIORNI,CONTROLLANO CON LO SPEEDTEST E POSIZIONANDOMI DAVANTI AL ROUTER SI EVIDENZIA UN SEGNALE SCARSISSIMO QUANDO NON ANCHE ASSENTE

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  22. La connessione continua ad interrompersi creando non pochi disagi nonché perdita di lavori.
    Sarei propenso a disdire il contratto considerato anche il costo non proprio irrelevante.

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