Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
La linea non funziona sia voce che dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona, il modem lampeggia in rosso anche dopo averlo resettato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo a Bari ed é da ieri sera che la linea del fisso e di conseguenza il collegamento ad internet sono completamente assenti. Lavorare in queste condizioni non é possibile e, se non verrà ripristinato il servizio per cui pago, mi vedrò costretto a rescindere il contratto ed a rivolgermi ad un altro ISP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri pomeriggio alle 16 che siamo senza internet e linea telefonica a Milano!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.San Donato milanese
ormai sono + di un paio di ore che internet non funziona piu’, Il modem lampeggia di rosso anche resettandolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ormai quasi tre mesi che il servizio internet è praticamente inesistente tutti i fine settimana. Ultimamente non è possibile navigare neanche in alcune fasce orarie durante la settimana. L’operatore fastweb mi ha liquidato dicendo che per quanto vedono loro il segnale arriva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il router lampeggia frequentemente di rosso rendendo impossibile qualunque ricerca o lavoro in rete.
Non riesco a capire il problema. Con il mio vecchio operatore non ho mai avuto questo problema.
da alcuni giorni alla sera la connessione internet a piacenza va e viene .il vecchio modem poverino non lampeggia giallino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io lavoro in centro a genova, zona DeFerrari, ma da troppi giorni le linee internet e voce non sono stabili. La cosa strana è che nella stanza dove ho il router e lavoro va tutto bene se mi sposto anche solo di pochi metri e soprattutto nella stanza contigua la connessione scompare e non si riesce neppure a telefonare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A casa non c’è linea telefonica e di conseguenza senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno sono due giorni che internet va e viene cioè il modem da rosso poi ritorna bianco da solo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sabato 15/2/20 a oggi 17/2 si continua a disconettersi inutilizzbile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente. Nonostante io ho una promozione con giga, messaggi e minuti, anche se ho finito i giga non riesco a chiamare e a mandare messaggi. Linea assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina.. zero rete.. modem con spia rossa. Provato a riavviare più volte ma niente. E succede spesso insieme a rallentamenti della connessione immotivati apparentemente. Francamente sono deluso pensavo che Fastweb fossero i migliori, è invece solo una delle tante compagnie telefoniche che non mantiene quello che promette. Valuteremo in settimana un cambio operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e linea telefonica fuori uso da giovedì mattina, impossibile essere contattati e problema tutt’ ora non risolto, una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi Roma Montesacro. Sia voce che internet down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana la linea va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e linea fissa casa down oggi improvvisamente dalle 18 circa e non ancora ripristinata ora, a mezzanotte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni la linea compare e scompare ad orari ben precisi. Sono di Verona centro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di Lonigo(VI) internet e voce non vanno da questa mattina 13/2/2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pavoa, assenza linea dati da mezzanotte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Milano, internet e wifi hanno smesso di funzionare all’improvviso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona, luce rossa lampeggiante sul Fastgate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni sera linea bassissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Castellammare di Stabia Wi-Fi down da qualche ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica sera a Chieri segnale al massimo ma velocità minima, non carica nemmeno whatsapp.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorno 7 non ho linea telefonica fissa e da ieri non ho nemmeno internet, dopo ripetute segnalazioni ora non mi rispondono nemmeno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Molto negativo.
Connessione di casa lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linee telefoniche non funzionano. Udine, L’assistenza è stata contattata ma ritarda a ricontattarci. I clienti si lamentano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea cade ogni 3 minuti zona caravaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona solo chiamate emergenza garzie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi continui di disconnessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funziona il Si ci in casa collego e scollego e non si ripristina.non so cosa fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona più la linea a casa e non riesco a parlare con l assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ore che la connessione ha picchi di ping ogni 10/20 secondi. Zona Trieste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutta la giornata odierna le mie due sim sono inutilizzabili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dare errore di collegamento quando mi connetto con la smart tv. Appare la scritta che c’è un problema nella rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione TREMENDA, disconnessioni continue da giochi online e siti web da mesi, nessuno ha risolto ma intanto i soldi li prendono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nei giochi online arrivo ad avere 1000 di ping con jitter altissimo, mai più fastweb.
brescia blackout totale dalle 22.00 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo, con una media di 5,6 kb/s
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni zona Parabita
Buon pomeriggio, sul mio cellulare HUAWEI non riesco a creare la mia e-mail perchè non si connette al server. Questo mi capita solo sul cellulare, invece sul Mac e sul ipad tutto regolare.
Paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet mobile non va da questa mattina, sono su Roma…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza linea, internet e telefono, da martedì. Ma la cosa peggiore è contattare il servizio tecnico e sentirsi rispondere, dopo 22 minuti di attesa, che “c’è un guasto nella sua zona ma NON abbiamo la tempistica per il ripristino della linea!”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso parlare con i miei amici oggi perché l’internet non può decidere se vuole funzionare o no.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vedo l’ora di disdire con questi buffoni… internet che funziona 2 giorni si e 1 no… fortuna che manca poco alla fine del contratto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server di posta inaccessibile da stanmane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete fastweb down da stamattina zona Lineri Misterbianco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su TV non si vede niente schermo nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il Wi-Fi non va. Nemmeno scollegando e ricollegando il router. E questa è fibra?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sta succedendo sempre più spesso.
è arrivato il momento di rivolgersi ad altri?
Il fatto poi di non poter parlare con nessuno è piuttosto deludente e indice di uno scarso servizio alla clientela
Non mi funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana c’è assenza totale dei servizi voce e dati su linea fissa. zona Ardea (Roma)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.down totale rete dati e fonia da oltre 7 ore. Roma, zona Acilia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di servizio a Genova da sabato 1 febbraio ore 14:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Cinisello Balsamo la linea fastweb è down….modem con luce rossa da più di un ora….spento e riacceso dopo 20 secondi ma è sempre rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet a singhiozzo e molto lento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si possono vedere film perché si bloccano
La linea Fastweb è down da più di mezz’ira
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CONTINUO A PERDERE LA CONNESSIONE E QUESTO VA AVANTI DA PARECCHI GIORNI,CONTROLLANO CON LO SPEEDTEST E POSIZIONANDOMI DAVANTI AL ROUTER SI EVIDENZIA UN SEGNALE SCARSISSIMO QUANDO NON ANCHE ASSENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io e mia moglie non riusciamo a telefonare con il mobile, modena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca rete 4 g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb internet offline da 31/1/20 mattina… 39 euro di abbonamento al mese… uno scandalo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet morto da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre 24 ore non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre 24 ore modem “rosso” e nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera. Il collegamento Internet è lentissimo o assente da ieri sera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione continua ad interrompersi creando non pochi disagi nonché perdita di lavori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarei propenso a disdire il contratto considerato anche il costo non proprio irrelevante.