Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Connessione lenta da una settimana con numerosi disagi e disservizi. Provincia di Asti 14014 (AT)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ps4 non riesco ad eseguire i download.
    Riesci a giocare online tranquillamente, ma il download non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Download praticamente nullo 0,50 Mbps in media. Up load (quasi) normale.
    E’ tutta la giornata che è così. Ultimamente è successo spesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non ho connessione stabile e anche quando si connette dura poco
    Il router ha continuamente i per rossi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nessun segnale da un’ora. Abito a Milano in via Padova. Avete riscontrato altre segnalazioni?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Intorno alle 23.30 ho perso connessione ieri.
    Stamane sembrava regolare ma da 20’ ho perso la connessione definitivamente.
    Gallarate, 21013

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. INTERNET FASTWEB AD INTERMITTENZA
    SAN GIOVANNI AL NATISONE ud (33048)

    KATIUSCIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri 11 marzo 2020, pomeriggio, servizio completamente assente, sia voce che internet. Funzionava solo la voce, ho chiamato l assistenza e dopo mezz ora di attesa Lorenzo da Durazzo mi dice ora verifico, tu tu tu tu, morto tutto. Altro che fibra, da sempre internet va e viene, lento e ora che c è il telelavoro non funziona più niente. Non un avviso, una mail, niente. La fattura però arriva, bella precisa, quella.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da due ore che non va più internet Wi-Fi problema solo mio o di altri utenti? Almeno mi metto il cuore in pace, provincia di Milano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Internet completamente assente ! Bisceglie provincia Barletta-Andria- Trani. Da ieri sera già mostrava dei segnali di non funzionamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Internet non funziona! Lentissimo nonostante abbia ancora dati disponibili! Col corona virus tutti a casa ed internet dovrebbe essere gratuito! E pensare che sul sito del governo c’era scritto che avrebbero dato 50gb gratis a tutti gli utenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho Fastweb e ormai da un mese la connessione praticamente è assente. La sistema il tecnico e dopo nemmeno due giorni finisce con il collassare nuovamente. Assistenza che mi viene fornita dopo giorni praticamente, fissano un appuntamento e poi salta e lo devono fissare nuovamente. Oggi addirittura il tecnico (che doveva venire già due giorni fa) ha sistemato la linea stamattina e adesso è nuovamente assente. Credo che cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Internet quasi inaccessibile e anche quando presente il segnale è debole ed inefficace.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. sono diversi giorni che la rete va a singhiozzi
    Nonostante gli apparati risultano collegati alla rete non c’è collegamento in Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Connessione completamente instabile in Alessandria, passare da 10-12 di ping a 300 è assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. internet è lentissimo e il servizio clienti irraggiungibile. La prima telefonata non ha risolto nulla, la seconda è in attesa da ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. A Nichelino (TO) la rete fastweb é assente come spesso accade da giorni. Sto pensando di cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Confermo come altri utenti che dalle ore 19 del 11/03/2020 la fibra Fastweb E’ ASSENTE a Nichelino. Speriamo la mettano a posto al più presto perchè ne ho bisogno per il telelavoro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Connessione totalmente instabile da oggi pomeriggio a Rimini. Linea 100/20Mb con ping 13 e jitter 1 passata a 40/9 con ping 60 e jitter 8. Riavvio del modem inutile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Stasera la connessione risulta essere a singhiozzo… ogni 10 secondi circa passa da a 90 mega! Assurdo… ultimamente da essere la migliore mi sta deludendo profondamente! I disservizi capitano sempre più spesso!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Linea internet casa non funzionante dalle 17.00 circa. 10/03/2020 Beinasco fraz. Borgaretto (TO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno
    La rete non funziona a Torino
    Un problema grave visto che non riusciamo a lavorare e utilizzare i devices e paghiamo
    Senza risposta urgente urgente grave disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da alcuni giorni alla sera il collegamento wifi va a singhiozzo, con il download che balla fra 25 — 45 , ma in particolare devi stare vicino al router, se mi sposto in altra stanza a solo 5-6 metri, il collegamento cade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da venerdì 6 marzo ore 8.30 circa che la linea internet fastweb, io ho la fibra, non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Compagnia abbastanza scadente linee scarse Upload inesistente le pagine web non si aprono..download abbastanza buono arriva a 12-13 mbps

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Incredibile.
    Sono 10 giorni che cerco di contattare un operatore italiano Fastweb per problemi sulla linea.
    L’unica volta in cui sono riuscito a contattarli, una scortesissima signorina ( e fatico a chiamarla signorina) che rispondeva dall’Albania mi riattaccato senza darmi modo di spiegare
    La seconda volta mi hanno messo in attesa per circa 20 minuti scaricando il credito.
    Oggi per l’ennesima volta ho riprovato e sono stato in attesa circa 25 minuti.
    Mi hanno scaricato il credito e nn ho ricevuto risposta
    Ora basta.
    Diamo mandato all’avvocato e vediamo se rispondo.
    E se questo nn basta, mi rivolgerò alla Federconsumi vediamo se anche a loro nn rispondono.
    E poi fanno la pubblicità a tappeto
    VERGONA!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. connessione lentissima , non riesco a lavorare, non si aprono le pagine,problema segnalato ma non risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Fa stamattina non funzionano più né telefono né internet, improvvisamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema