Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete non va. Sabato mi hanno sostituito il modem, ma ora la luce rimane bianca e la rete continua a non andare.
Mancanza di segnale ma il modem ha il led bianco fisso ma nn mi fa navigare….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La luce del modem lampeggia di rosso ed io non ho connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c e internet da mezzanotte circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da La Maddalena Sardegna, nessuna connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da una settimana che non va la connessione ho provato ad acc e spegnere ma è la solita minestra non va bene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni la connessione funionava a singhiozzo, nella mia casa di Benevento. Ora, dalle 13 non ho più connessione. Gli operatori non rispondono. Il risponditore automatico ha detto che è stata rilevata un’anomalia sulla linea e chei tecnicine avrebbero preso nota.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho già segnalato varie volte al servizio Fastweb il mal funzionamento del servizio internet. Ogni volta mi fanno rifare lo speedtest ma chissà come mai la loro verifica si arrotonda sempre a 2 Mbit – cioè il minimo garantito – anche se si vede che durante l’esecuzione viaggia al di sotto. In questo modo mi possono così rispondere che non ci sono le condizioni per inviare alcun tecnico. Peccato che con altri speedtest la connessione non arriva neanche a 1.6 Mbit …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La novità di oggi è che proprio internet non funziona e neanche il collegamento voce. Per contattarli devo chiamare un numero che è gratis solo dal telefono fisso – che non funziona – e a pagamento dal cellullare. È bloccato anche il servizio con cui chiedi di essere ricontattato dell’assistenza. Nella situazione attuale questo ci sta creando problemi perché abbiamo ormai pochi giga sul telefono per poter lavorare in smart working, lo stesso per i miei figli che devono seguire le lezioni universitarie e della scuola superiore online. Se effettivamente, come spero, stanno facendo qualcosa che mettono un messaggio online. Comunque l’assistenza Fastweb in generale è pessima.
Siamo senza linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Frosinone, non riesco a collegarmi da circa mezz’ora, ho già provato a spegnere il modem per un paio di minuti e riaccenderlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lunedì 16/3/20 h13:14
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona ancora, dobbiamo lavorare!!
Internet non funziona e non si riesce a contattare un operatore per risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non funziona più il wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ormai da una settimana la linea telefonica mobile funziona ad intermittenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete assente ore 9 del 16.3.2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet molto lento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi alle 13 non abbiamo più connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, segnalo che negli ultimi 3 giorni ci sono continue disconnessioni e riconnessioni del modem.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ness operatore risponde al servizio clienti.
Connessione molto lenta da circa una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il telefono ed internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si collega a internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo nelle Marche.
Fa così da ieri.
Internet down da tre giorni, Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale dati né linea telefonica. Ik modem ha luce rossa accesa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb down a Brescia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Bologna da giorni Fastweb non va.
Ai contatti di assistenza tecnica non risponde nessuno
Appena si tornerà alla normalità cambieró operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete mobile non disponibile , zona Ciampino (Roma), pagamenti in regola.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e telefono down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Wifi funziona a singhiozzo da un paio di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ping alto connessione lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb prende malissimo da qualche giorno, non riesco nemmeno a collegarmi a whatsapp!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato Fastweb da due giorni e già si è interrotta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la linea a dosolo in provincia di Mantova da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni 11 senza internet e senza rete telefonica.nessuno del servizio tecnico mj ha mai risposto nonostante ore di attesa al telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona regolarmente. Impossibile parlare con operatori x sperare di risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi Wi-Fi Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi a vedere netflix e prime video
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’internet non va!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb down da ieri. A causa del corona virus nessun operatore ricontatta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio posso chiamare ma non ricevo con il mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down in Milano da ieri. Amendola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni il router segnala internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non funziona nulla. Anche Sky via fibra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la rete. Dal 13 marzo non riesco più a collegarmi alla rete. Nessuna possibilità di entrare in contatto con l’assistenza Fastweb. Napoli centro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il giorno 7 marzo mi hanno attaccato la linea. Avendo dato solo un indirizzo sia di attivazione che di consegna per il modem FastGate, mi aspettavo che entro i fatidici 5 giorni me lo consegnassero. Fatto sta che avevano ancora l’indirizzo di un appartamento di Bologna in cui non vivo ormai da ben 5 anni e mezzo!!! Fate presente che mia moglie ed io viviamo a Lucca… Il modem è stato riconsegnato a Milano nonostante avessimo ripetutamente chiamato il call center (che risponde dall’Albania) per far cambiare l’indirizzo di spedizione e ogni volta dovessimo ripetere le stesse identiche cose… Adesso, con l’emergenza pandemica del covid-19, hanno chiuso anche il servizio clienti (ma non sono proprio loro a portare la connessione e, dunque, la possibilità di lavorare in remoto con smart-working????)… Ci troviamo a casa in una situazione surreale e senza internet… Vergogna!!!! Vergogna!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri improvvisamente la linea internet è completamente assente. Il router prova a collegarsi ma rimane poi la luce rossa lampeggiante. Da ieri provo a parlare con qualcuno ma il servizio clienti non risponde (attesa oltre i 20 minuti)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da giovedì 12 marzo che non abbiamo né linea Wifi né linea telefonica in casa. Il servizio assistenza Fastweb non risponde e non sappiamo cosa fare per avvisare qualcuno che risolva al più presto lo spiacevole problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea internet down da più di 24 h a Piacenza, purtroppo nessuna assistenza e nessuna risposta utile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.luce modem rossa accesa sia fissa che lampeggiante a tratti.
Internet no funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente internet da più di 24 ore. Ho segnalato il problema all’assistenza clienti ma nessun riscontro. Luce rossa fissa sul modem.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e la linea fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastweb ultimamente è lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera che Fastweb fa semplicemente schifo per non dire altro… Speedtest da 34mb/s 14mb/s Ps4 che scaric giochi a 100 kb/s un gioco da 45gb ci metterebbe secondo i suoi calcoli +99 ore ma stiamo scherzando. L’operatore mi dice non ci risultano problemi sulla linea le provo a fare un reset del modem… tutto già fatto e strafatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio totale. Rete internet down e ovviamente devo effettuare depositi telematici urgenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qualcuno ha qualche problema (come me) in ricezione su mobile con fastweb? io riesco a chiamare ma nessuno riesce a contattarmi.
grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.abbiamo la connessione a casa ma non riusciamo ad accedere ad internet ! Da stamattina non riusciamo a lavorare !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete non funziona da due giorni. Non si riesce a contattare Fastweb nè via telefono nè da sito. In questo periodo che tutto si vive solo online è un disastro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bergamo
Funzionava tutto fino a poco da, blackout totale. Ho provato a chiamare e dopo 1 ora di attesa mi sono stufato e ho chiuso la chiamata. Non solo ho pagato la chiamata non ho risolto nulla e non so come fare a lavorare. Senza INTERNET lo smartworking NON funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Complimenti a Fastweb per la sua mancanza di gestione.
Da stamattina internet e telefono sono fuori uso operatori in quarantena zona Crispano NA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre una decina di giorni non riesco più ad entrare nelle mia area clienti per un “presunto” problema tecnico!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2,4/3,0 MBPS in download da domenica 8 marzo… richiesta assistenza ma ancora non si risolve. Chiedo di essere richiamato da App ma non richiamano. Lavorare da casa con queste velocità è impossibile…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea telefonica e internet si interrompono spesso.
spesso devo resettare il moden
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho internet, assolutamente nulla! Ho aperto segnalazione tramite app e neanche solo stata chiamata..2 giorni di silenzio più totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem non è attivo, segnala un’un Luce ed è rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea voce non funziona e non riesco a comunicare con Fastweb inoltre mi mandano un messaggio che dice che non possono ricontattarmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessima linea adsl , prima di Fastweb avevo Vodafone funziona benissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.