Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. E da un po’ di giorni che il router, non va più bene. Però diciamo che il mio d- link,non e mai andato bene, il più presto possibile cambierò gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho cambiato gestore telefonico, il problema e’ che Fastweb dopo due settimane o piu non mi ha aperto la linea telefonico, di conseguenza non posso ricevere chiamate, inoltre non si riesce a parlare con nessun operatore e quando la voce guida mi chiede di inserire il numer di telefono ovviamente non viene riconosciuto come cliente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Assenza totale da 48 ore quasi e quando chiamo il centro assistenza sempre cortesi questo è giusto dirlo ma gli operatori dove stanno? Dicono problemi alla centrale ma com’è possibile in 48 ore di cui anche 12 ore lavorative (6 al giorno) non si sistema questo problema fa che c’è un solo operaio a lavorare e fa un intervento al giorno io penso che lunedì chiamo la Tim e passo due contratti aziendali alla tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Roma nord. Internet e voce assenti dal 19 marzo. Dicono risoluzione entro le 24 ore ma ancora nulla di fatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da un paio di ore sul modem è comparso il led colore rosso fisso e, nonostante lo scollegare e ricollegare i cavi, accendere e spegnere e provare a contattare un operatore, ancora la rete internet non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dal 14/03 Fastweb ha tolto la linea internet casa!al telefono rispondono dicendoti vi chiamerà il tecnico,e intanto è passata una settimana!semplice ,questo mese non si paga la bolletta!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Qui a labico (rm) da ieri non funziona internet …. Impossibile parlare con assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Napoli, zona Chiaia.
    Connessione internet non presente; gli apparecchi risultano connessi ma senza internet.
    Assistenza Fastweb inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Roma nord. Internet e telefono assenti dalle ore 8.00 del 19 marzo. Zero assistenza da fastweb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da stamattina non funziona internet, non è possibile contattare un operatore in questo periodo e vorrei sapere se è un problema della mia linea oppure è un problema della rete.
    Abito a Milano in zona Baggio, qualcuno ha lo stesso problema nella mia zona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non funziona rete cellulare dati mobili fastweb a Bergamo. Funziona internet.
    Qualcuno riscontra stessi problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono tre giorni che non ho più connessione internet tramite scheda mobile a casa, inoltre provo a chiamare il servizio clienti e non è possibile parlare con un operatore e anche dall’app non c’è modo di mettersi in contatto con un operatore. Abito in una zona limitrofa di Schio, in provincia di Vicenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La linea è costantemente instabile, sparisce ogni 2 per 3 il FastGate lampeggia rosso ogni 15 minuti e mi causa disagio. Già ho una connessione scadente in più questa cosa della linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da qualche giorno Fastweb da grossi problemi specialmente nei download…. sto cercando di scaricare un film da 1 giga e letteralmente sta a 200 mega dopo 3 giorni di caricamento. Credo che il download sia stato ridotto a 0 dato che 200 mega si scaricano in 1 nano secondo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da questa mattina il router non funziona in maniera costante. Spesso mi da spia rossa e nessun accesso a internet. Dopo qualche minuto torna la connessione…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. 18 03 2020 – dalle 08,00 di stamattina non ho linea telefonica ed internet è una chimera – non riesco a parlare con nessuno di Fastweb sia al 199803868 ( a pagamento ) che al servizio clienti 192193 – ti fanno fare il solito teatrino del reset router ma non succede nulla LED perennemente rosso – ho richiesto di essere ricontattato cosa che in altre circostanze è avvenuta in tempi rapidi ma oggi l’opzione per ovvie ragioni legate al periodo è non valida – in ogni caso è una vergogna – noi siamo in cinque a casa – i ragazzi devono seguire le lezioni della scuola ed io e mia moglie lavoriamo da casa – assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da due giorni non ho connessione internet in negozio dove lo utilizzo per necessità lavorative

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sacrofano, 15 km a nord di Roma: senza servizio da venerdì 13, segnalato stesso giorno. 8 euro di telefonate per sentirsi rispondere dal reparto amministrativo (il sistema dirotta le chiamate lì per motivi di traffico, dicono). Ne abbiamo bisogno per lavorare da casa e per mio figlio che dovrebbe seguire le lezioni scolastiche. Inviata questa mattina anche PEC con diffida.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono senza linea telefonica e senza connessione internet,zona Afragola provincia di Napoli
    15 minuti a telefono per l ‘ assistenza senza avere nessuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non prende la rete da stamattina, ho fatto anche ricerca manuale ma non prende…. sono praticamente ISOLATA!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ore 0:45 del 18/3/2020, senza internet da circa mezz’ora, numero verde inesistente , bot inutile.
    Cliente fastweb dal 2003, anche oggi ho avuto problemi ma nessuna risposta nemmeno su twitter al fastweb help.
    Questa è la volta buona che cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. É da ieri pomeriggio che non funziona internet da casa . Ho chiamato il numero fisso Fastweb , risponde da Albania l’ operatore dice che passa il problema al centro assistenza , il centro assistenza non risponde
    Come si fa a lavorare da casa
    Le bollette sono puntualmente PAGATE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dalle 13 di oggi non ho più né internet né posso usufruire del servizio voce…modem sempre con spia in rosso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho problemi di connessione internet e li ea telefonica……San Prisco….Caserta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non si riesce a connettersi sui portali delle università sia di Brescia che la Iulm a Milano perché dicono che Fastweb continua a cambiare id e lo da come privato!!
    Come si fa a seguire le lezioni se Fastweb non funziona!!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da qualche giorno il servizio Internet si blocca in continuazione e a me serve per lavoro. Ho seguito più volte le indicazioni di spegnere riaccendere (eccetera eccetera) il modem, ma non cambia nulla. Ho cercato più volte di parlare al telefono con qualcuno ma inutilmente. È UN GRAVISSIMO DISSERVIZIO IN TEMPI DI SMART WORKING!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Mazara del Vallo, questa mattina segnale ADSL e fibra Fastweb assente, il modem Fastgate lampeggia rosso. Non posso nemmeno chiamare il 192193 perché il telefono da il segnale di occupato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da oggi, 17 marzo la connessione internet sia Wi fi sia LAN non funziona. Fino a ieri sera tutto ok. Non so come risolvere la cosa, ho verificato modem, fatto diagnostica. Ho provato tutto. Soprattutto in questo periodo con il lavoro da casa internet è fondamentale.
    Sono di Monopoli, Bari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. È giorni che la linea va e viene oggi è completamente offline ! Vivo in centro a Firenze. Qualcuno altro ha lo stesso problema?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Nessuna connessione da 10 minuti. Successo anche qualche gg fa poco dopo la mezzanotte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema