Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

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Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Rete internet assente……
    Modem FastGate in luce rossa da ormai 8 ore e non funziona……
    San Benedetto del T. (AP).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Rete Internet assente da ore.
    Luce rossa fissa sul router.
    Inutile il riavvio.
    Impossibile lo Smart Working.

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  3. Da ieri 24 marzo non funziona la wifi e non esiste assistenza perché quella suggerita non funziona non è possibile parlare con operatori e segnalare il problema. Servizio inesistente da ieri. In questa situazione di emergenza mi sembrerebbe un servizio essenziale visto che serve per lavorare, vedrò di cambiare operatore non appena possibile.
    Lucia

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  4. Rete non funzionante.
    Accesso alla rete impossibile con messaggio: “Password non corretta”⁉️⁉️⁉️

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  5. Totale down di segnale dalle 09:30. Nessuna risposta da 192193 anche dopo 20 minuti. Pessimo.

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  6. Ieri 24/03/2020 mi arriva finalmente il fastgate, collego tutto,internet anche non veloce come da contratto funziona,il telefono di casa no. Oggi 25/03/2020 dopo neanche 12 ore non funziona niente. Catania

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  7. A Vicenza pure.. lentissimo nel scaricare aggiornamenti ps4..assurdo…30 ore mi chiede per scaricare 2GB!

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  8. In provincia di Torino (Nichelino) è saltata la connessione internet. Su modem la spia internet è rossa.

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  9. Fastweb dopo il blackout su Firenze e Prato di mezzanotte, non funziona telefono in uscita.
    Internet e telefonate in ingresso tutto ok.

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  10. Riscontro problemi col fastgate, già resettato ma niente, rimane rosso, senza internet

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  11. Stamattina vengo in ufficio (chiuso da ven 13/03) x controllare la situazione e non c’è linea telefonica e rete internet. Ho resettato il modem ma nulla..non c’è segnale.

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  12. La rete non va, luce rossa dal router (spento e riacceso almeno 10 volte) da ore…

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  13. Linea internet assente. Luce rossa fissa sul fastgate da mezzanotte. Zona Mirandola (Mo). Io come lavoro da casa ora????? Ogni giorno c’è qualche problema con fastweb!!!!

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  14. Non so se ridere o piangere. Fastweb ha veramente un’assistenza clienti che non sa cosa fa la mano destra dalla sinistra. Stamattina vengo ricontattata da un operatore dopo la mia richiesta di chiusura contratto per assenza di linea. Ripristinano la linea, mi convincono a non chiudere, mi offrono un abbonamento più vantaggioso. Accetto. Tempo una giornata, di nuovo senza linea. Finito questo macello, li faccio contattare direttamente dall’associazione consumatori. Vergognosi. (Provincia di Firenze)

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  15. La rete fissa è andata giu e il modem seguendo anche le procedure di configurazione , non hanno risolto il problema .dalle ore 24.00 precise c’è luce rossa lampeggiante e la rete non riparte !

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  16. Dalla mezzanotte il modem ha smesso di funzionare. Luce lampeggiante rossa. Morto di punto in bianco… Inutile dire quanti disagi crea rimanere senza linea, in special modo nella situazione che stiamo vivendo.
    (prov di Siena)

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  17. Sono tagliato fuori dal mondo dal 20.03, capisco il periodo, ma almeno la linea telefonica dato che ho un bambino piccolo. Nella mia zona dei Castelli Romani, la linea mobile è pessima. Siamo nel 2020, se non ti agganci a mamma TIM, sei perduto. Mah..

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  18. Sono senza voce e dati dal 16 marzo.
    Non riesco a sapere nulla dal call center, ogni volta che chiamo mi dicono che manderanno un sollecito alzando anche la priorità del ticket.
    È assurdo non poter ricevere una comunicazione seria.
    Stiamo lavorando da casa e per me è indispensabile la linea,
    Da oggi finiranno i giga che ho sul mio telefono aziendale e sarà completamente tagliato fuori.
    Sarò costretto a mettermi in ferie.
    Denuncerò il tutto all’associazione consumatori perché non è possibile gestire i clienti in questo modo.
    Domenico Rossi

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  19. La rete internet flat, che pago 35€ al mese, è totalmente fuori uso. Improvvisamente i miei dispositivi hanno perso la connessione a internet, e non c’è modo di ripristinarla. Luce rissa lampeggiante sul modem. Di punto in bianco siamo tagliati fuori da web TV, videosorveglianza, e domani ne abbiamo bisogno x lavorare da casa.

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  20. Assenza di linee voce ed internet dal giorno 13/03/2020, impossibilità di segnalare attraverso app in quanto (causa mancanza operatori per coronavirus) non funziona il servizio richiamami, impossibile per la stessa causa parlare con operatore all’ 192193, finalmente mi hanno contattato ieri 21/03/2020 ed oggi 22 avrebbero iniziato le operazioni di ripristino. Sono le 18,25 del 22/03/2020 ed ancora nulla di fatto ? se non fosse perché stiamo vivendo momenti gravissimi ci sarebbe da arrabbiarsi proprio?

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  21. Non funziona wi fi sono di Bergamo non si può stare rinchiusi e avere un disservizio così

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  22. Travagliato (BS), dal 16 Marzo niente internet ne linea voce, assistenza inesistente incredibile.

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  23. È una settimana che sono senza internet ne linea telefonica, il mio fastgate ha una spia rossa fissa accesa e non c’è modo di avere assistenza in nessun modo, ho già chiamato più volte ma vengo messo in attesa per poi cadere la. Linea, in alcuni casi, e in altri casi mi viene detto che il problema è preso in gestione. Niente.

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  24. Da stamattina senza connessione e senza linea telefonica. Visto il momento delicato e visto che molti lavorano e/o comunicano all’esterno solo col telefono e internet quali sono i tempi tecnici per la riparazione. Siamo isolati da ore!

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  25. 22.03.20 Mi trovo a Palermo e da qualche ora non funzionano né linea voce né linea dati!

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  26. Da Pomezia, 3 giorni in totale assenza di linea,non riesco a parlare con nessuno sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia.

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  27. Da ieri sera non funziona internet. A casa funzione tutto. L’assistenza mi ha detto che si tratta di guasto di rete. Non mi hanno saputo dire tempi di ripristino.

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  28. 48 ore con la linea altalenante router che sembra l’albero di Natale: rosso, verde, giallo, rosso verde, giallo e cosi via. E’ impossibile lavorare in smart working in queste condizioni, comprendo il sovraccarico di questi giorni, ma il servizio a maggior ragione deve essere garantito.

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  29. dalle 20.00 di venerdì 17 niente linea telefonica e internet. Dicono che risolveranno il problema entro 24 h. oggi 21 marzo ore 13.00 ancora ZERO ……ottimo per lo smart working!!!

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