Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. 10 11 12 13 aprile.
    Il modem diventa rosso, senza che ci siano comnessioni particolari.
    Internet smette di funzionare
    Dopo 10/15 min riparte

    Prov sud di Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È dal 13 marzo che non mi funziona internet. Ho segnalato il problema ma nessuno è intervenuto. Roma zona marconi. Passerò la pratica al mio avvocato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La sera salta il modem e di giorno il wifi non va per giocare online o per scaricare e in tempo di quarantena questo è un disagio visto che la gente è obbligata a stare a casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. la linea internet va e viene e il segnale modem lampeggia rosso non si riesce assolutamente a parlare con qualcuno non mi sembra giusto pagare per un servizio che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Albignasego (Padova). Internet Fastweb non funziona da giovedì 9 aprile 2020.
    Impossibile parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buonasera
    Da oggi pomeriggio segna , nessuna rete internet
    Mai successo prima
    Ce lho da un mese…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La rete internet non è disponibile dalle 18. Ho provato un paio di volte a spegnere tutto e riavviare ma nessun risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Connessione fibra casa assente oggi
    Negli ultimi giorni connessione precaria
    App non funziona, non c’è modo di avere un feedback

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da stamattina che il modem non mi da segni di vita, la fastweb mi ha totalmente abbandonato oggi, altro ieri la linea si è interrotta 7 volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Rete internet che si scollega continuamente da giorni e oggi ha totalmente spesso di funzionale. È possibile che si debba pagate un servizio inutilmente?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Fino alle 10 di questa mattina avevo la linea internet, poi nel modem si è accesa la luce rossa fissa. I dispositivi risultano connessi ma senza linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. E’ dalle 14 di oggi che non ho più linea Wi-Fi in casa (Roma) completamente sparita, ho provato piu volte
    A seguire reset del modem, ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da ieri che il WiFi non funziona. Luci tutte accese color bianco. Fastgate.
    Ascoli Piceno (AP)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La connessione a internet non va o va molto lenta ho provato a riavviare il router e altro ma non va lo stesso con lo Speedtest test da poca connessione e velocità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Roma. Internet Fastweb non funziona d questa mattina 9 Aprile 2020. Luce rossa su modem. Impossibile parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. oggi 9.Aprile 2020 continue interruzione sulla linea – zona stazione Tuscolana Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono in attesa di ricevere credenziali WOW-FI da una settimana, e il modem da 3 giorni. Servizio clienti con operatore inesistente, e app bloccata da stamani. (Milano)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho appena attivato la fibra Fastweb (risulta attiva dal 31marzo), dopo tre interventi tecnici ancora non funziona, il modem lampeggia sempre di rosso. Sono senza internet a casa da 10 giorni e non riescono a risolvermi il problema!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. sono 5 giorni che dalle 11 alle 13.30 più o meno la linea va e viene. modem con luce rossa e dopo 5 minuti riparte. Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno è dal giorno 30 di marzo che manca il segnale sulla sim fastweb mobile oggi è il 9 di aprile e ancora non c’è. ho parlato venerdì 2 aprile con un operatore che mi ha detto che avevano qualche problema, ma dopo 10 giorni è scandaloso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Assenza rete internet, spia rossa modem FASTGate lampeggiante, Cinisello Balsamo MI. Ore 06.45 del 09/04/20.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Pistoia, 9 aprile ore 01.50
    Wi-Fi non funzionante, Fastgate con luce rossa lampeggiante, niente connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Monza
    Dalla tarda mattinata di oggi (08/04/2020) tutt’ora la linea si disconnette in continuazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dalle ore 17 di oggi il servizio Internet di Fastweb a Trieste zona Rotonda del Boschetto non funziona ! Totale blackout… impossibile contattare fastweb ma solo con l’app che ti dice solo c’è un problema con la linea esterna … ma non ti dice nient’altro ! Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Manca collegamento dalle 13.00 . Pessimo servizio assistenza clienti. Sono in S.W. e ho urgente necessità di utilizzare la linea Internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema