Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Sono un’insegnante e ogni volta che mi collego con zoom la connessione si blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi funziona internet e linea fissa da sabato 18 aprile oggi 20 aprile nessuna notizia risulta aperta la segnalazione ma non sanno dirmi niente ne i tempi e quando uscirà un tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. il 23 marzo ho fatto il contratto, l’ 8 aprile ho ricevuto il fastgate e un sms che diceva che il 10 veniva attivata la linea è che avrei avuto disservizi fino alle 16. A oggi non ho linea ne con Infostrada ne con fastweb. Su my fastweb mi dice che dal 10 aprile i servizi sono attivi, poi scorro in un’ altra pagina mi dice che la linea è in attivazione, il fastgate lampeggia sempre di rosso, mi sono collegato al router e mi lampeggiano anche le schermate…il 192193 è impossibile parlarci e io sono in difficoltà estrema …Non avendo assolutamente ricevuto da nessuno avvisi o telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco più a connettermi al wowfi dice impossibile ottenere ip questo succede da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera, la connessione internet si è bloccata a partire dalle 19 di stasera, venerdì 17 aprile 2020. Ho provato a staccare il modem e riavviare tutto ma la situazione è addirittura peggiorata, il led ECO del modem è fisso su rosso, il led INTERNET è rosso mentre il led WIRELESS tende a lampeggiare, sta fisso un po’ e poi torna a lampeggiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mi ero illuso….. questa mattina le caselle posta sono riapparse, pensavo “problema risolto”, ora sono di nuovo sparite “bianche ” costretto a dirottare posta su ” gmail” incredibile !!!! presa per i fondelli totale !!! il Dott. Arcuri vorrebbe installare app per il tracciamento coronavirus. Ma dove vogliamo andare…..non siamo neanche in grado di gestire il servizio di posta.!!! Povera Patria come dice il grande Battiato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da quattro giorni senza Linea Telefonica e connessione Internet. Tre solleciti e tre volte che dicono che stanno lavorando. Il Servizio lo si paga per 30 giorni.
    Molto scontentento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera, la connessione internet si è bloccata a partire dalle 19 di stasera, venerdì 17 aprile 2020. Ho provato a staccare il modem e riavviare tutto ma la situazione è addirittura peggiorata, il led ECO del modem è fisso su rosso, il led INTERNET è rosso mentre il led WIRELESS tende a lampeggiare, sta fisso un po’ e poi torna a lampeggiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da questa mattina ancora non va internet … a noi serve per smart working……ma come si fa ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. caselle posta in arrivo, uscita,,cestino tutte completamenre vuote !!! Segnalato. Risposta.”strano a noi non risulta”!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a vedere le mail la casella risulta vuota non e’ pssibile avere un ddisservizio cosi’ ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. oggi 16 aprile 2020 la posta in arrivo non si carica; anche le cartelle non si aprono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Lavoro in smart working e da ieri sera sono senza internet. Hanno detto che risolvono in 24 ore ma ancora oggi alle 17.45 non funziona niente!!!! Inammissibile sopratutto visto quanto lo paghiamo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da alcuni giorni internet quasi inesistente.
    Ho riavviato il router e adesso proprio non funziona più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ho ricevuto un modem nn funzionante e nessun operatore disponibile…nn riesco ad avere contatti con loro una gestione del servizio clienti pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dal 14/04 tarda mattinata modem con luce rossa lampeggiante e assenza di internet. Mortara (PV).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Collegamento ad Internet e telefono non funzionanti da ieri pomeriggio (14 aprile 2020) a Vigevano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Provincia di Roma, il la fibra non funziona dalle ore 00 ed, adesso (ore 21) non è ancora tornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. perso il segnale ADSL in provincia di pavia dalle 17 del 14/04
    è come se avessi staccato il modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Maranello – non va tel fisso wifi frequentemente non funziona in particolare oggi 14 apr

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Internet non funziona da 2 ore ho provato a spegnere ed accendere ,a togliere l’alimentazione ma niente prima volta dopo anni non so dove e il peoblema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Acilia Roma, Guasto linea no telefono né internet da mezzanotte del 13 Aprile. Ora sono le 16.00 del 14 Aprile, ancora nessuna ripartenza del servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono giorni che non posso accedere né al mio spazio cliente né alla pagina per cambiare offerta!
    Sono sotto rete ADSL non fibra.
    A Perugia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. L’app mi richiede l’aggiornamento per accedere ma sul play store non c’è. L’ho disinstallata per provare a scaricarla nuovamente ma mi dice che è già installata e non aggiorna. Mi è impossibile accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Rete mobile Fastweb completamente assente . 3 dispositivi su 3. Stamattina 14 aprile 2020 in provincia di Cremona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non funziona rete cell, “solo chiamate emergenza” nelle ultime settimane è già la terza volta per diverse ore.
    Provincia di Lecco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È da due giorni che riscontro difficoltà ad utilizzare il wifi in casa. Smart tv continuamente senza connessione. Tablet non carica o e carica molto lentamente. O smartphone funziona coni dati mobili. Se inserisco modalità wifi mi dice offline…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non FUNZIONA! Sono settimane che ogni tot la linea va in tilt. Ieri e oggi di continuo. Router sembra un albero di natale. Assistenza assente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema