Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. da ieri tardo pomeriggio router con luce rossa fissa e nessuna connessione internet
    Genova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non funziona linea mobile da 3 giorni. Ho già contattato Iliad
    mai più fastweb, che di fast ha solo il nome

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Falconara Marittima (Ancona)
    Internet non va… bloccato.
    Nei giorni scorsi servizio lentissimo nonostante la fibra,
    adesso completamente out.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da un circa tre ore che non ho connessione e sul router c’è il segnale rosso sulla voce Internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Come al solito la rete è down.
    Appena posso , cambio gestore.
    È una vergogna.
    Sono giorno che non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La connessione della linea fissa è molto lenta, non sono riuscita a caricare sul drive di google un video di 510 MB.
    Lo speed test mi dava velocità di upload 0,47 MBPS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il servizio internet va solo in casa con Wifi,appena esco in giardino non mi arriva piu niente e non posso ricevere nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Tecnico installato modem questa mattina, per 10 min viaggiava a 20 Mb e poi sempre a 0,5 Mb …
    Zona Cortona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri in teoria mi hanno attivato linea tel/internet ma nn funziona nulla. Chiamo il numero clienti che ti rimanda, per mancanza operatori (causa covid) all’app.
    Provo con l’app che a sua volta ti rimanda al numero clienti !!!? È una presa in giro…
    Ovviamente ho provato più volte a spegnere/riavviare modem, staccando ke varie spine/filtri….nulla. Siccome lavoro in Smart working, oggi prendo ferie..
    Delusione totale di Fastweb…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da due settimane a questa parte linea molto instabile, dopo l’intervento di due tecnici venerdì scorso (i quali non hanno fatto altro che cambiare il modem e sistemare due cavi) la situazione è crollata.
    Speed test domenica sera -> Download 0.07 mbps con latenza a 146 ms (con picchi a 600 ms)
    Speed test giovedì sera -> Download 0.66 mbps con latenza a 358 ms (con picchi oltre i 1000 ms)
    IMBARAZZANTE NEL 2020
    Credo proprio che cambierò e ritornerò a Tim.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da oggi pomeriggio luce rossa fissa sul modem. Impossibile parlare con qualcuno.
    Quanto rimpiango Infostrada.
    Fastweb pietosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problemi Con la connessione a Siena da ben più di 2 ore!!! Luce rossa fissa sul modem

    Provo a chiamare il servizio clienti da un’ora ma nessuna risposta!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il mio problema è che internet va lento e a volte si blocca e per poter lavorare non è così semplice.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È più di un mese che ho problemi con il collegamento linea wifi.in questo particolare periodo che il servizio è indispensabile per lo studio dei ragazzi è impensabile che non ci sia mai la linea o si interrompa continuamente quando serve.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da oltre due ore la rete wi fi di fastweb nn funziona. Niente connessione ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho ricevuto oggi la mail di Fastweb indicante che il mio servizio è attivo ma, purtroppo, dopo avere installato il modem seguendo le indicazioni non ho né internet né la linea telefonica. Se chiamo l’assistenza non mi risponde nessuno causa Covid19. Possibile che debba aspettare fino al 4 maggio e che non ci sia altro modo per contattare Fastweb?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi va da 2 giorni internet funziona solo con il wifi penso ke e ora di ritornare in vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Modem rosso e assenza di segnale dal 21 ore 12… l’assistenza tecnica non è in grado di darmi i tempi di risoluzione….. lavoro per me e scuola per i figli via telefono ma con tanta fatica… meno male che Vodafone c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Roma zona Cassia Giustiniana
    Non funziona col luce rossa sul modem dal 20 sera… e’ una linea business … un vero danno secondo solo alla totale assenza di notizie…
    Chiederò i danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Assenza di internet mobile fastweb da stamattina presto ora sono le 18.47 e niente in tutta città di saronno (varese)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. servizio MAIL FASTWEB
    Con una certa frequenza le mie mail (anche con allegati) con DOMINI PARTICOLARI non vengono ricevute da alcuni destinatari.
    Stamane fatto test con un destinatario che ieri non ha ricevuto; chiesta notifica di delivery e di lettura.
    Report delle notifiche in mio possesso in cartella OUTLOOK per eventuale invio
    A me sembra tutto normale!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Internet completamente assente …spie rosse sul decoder anche dopo aver provato a scollegarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. LINEA ASSENTE DA STAMATTINA (20 APRILE 2020) A CESANO MADERNO.
    NEANCHE IL SERVIZIO CLIENTI (A PAGAMENTO DA CELL) FUNZIONA PIÙ…
    CHE DISASTRO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dal 14aprile senza segnale assistenza non raggiungibile vari messaggi su Facebook ma nessuno chiama per dire cosa succede non pensavo da una società come fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da stamattina Nessuna connessione internet Fastweb modem acceso con luce rossa provincia di Livorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema