Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. NON RICEVO LE CHIAMATE CHE MI FANNO…ARRIVA MESSAGGIO COME SE FOSSI IN UNA ZONA IN CUI IL CELL NON PRENDE..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Vasanello (VT) la mia connessione solita è più o meno 12-13 mb, da qualche giorno dalla mattina alla tarda notte si va poco superiore ai 2mb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ma cosa sta succedendo? Sono in Whole sale su fastweb e andava anche a 14 mbps toccando anche i 15 donwload e l’1 in upload, adesso upload è stabile a 0.9 (decente diciamo) mentre il download scende anche a 1,9 (almeno da 3 – 4 giorni se non di più). E’ stato un buon servizio per 6 mesi.
    Che sta succedendo? Lavori, caldo, cambiamento di qualcosa? Anche il servizio fastweb telefonico è sceso TANTISSIMO:
    non risolvono più i problemi e non seguono le problematiche che invii… Ma come può essere? Non era così fino a 7 mesi fa.
    Servizi centralini scesi tantissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno e’ tutta la mattina che non funzione fastweb mobile…ne telefono ne internet.. E’ arrivato il momento di cambiare operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. FastGate con luci bianche lampeggiante: nessuna connessione internet e telefono fisso non funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La linea wi-fi e instabile da diversi giorni e si disconnette di continuo creando un lag pazzesco e sbalzo di ping anomalo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sia ieri mattina che stamane a Pasian di Prato, in provincia di Udine, la rete mobile non funziona e non c’è campo.
    Impossibile effettuare telefonare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E’ dal 23/07/2019 ore 07.30 che continua a lampeggiare rosso. Ho resettato ma non è cambiato nulla, continua a lampeggiare rosso. L’assistenza tecnica dice che la mia connessione è funzionante … vabbè !! Se lo dicono loro … vuol dire che continua a lampeggiare di rosso perchè è timido! Bella assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Mi da continui problemi il Wi-Fi adesso mi segnala《 Wi-Fi senza internet》il router non segnala anomalie.
    Ma siamo senza Wi-Fi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. sono circa due settimane che cerco di fare il cambio tariffa con la nuova offerta mobile senza successo; esce sempre la nota di un errore e di riprovare più tardi. Ho cercato in tutti i modi ma non è possibile ricevere Non si riesce a risolvere online ed è impossibile parlare con un operatore. Cosa bisogna fare per essere contattati??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nell’ultima settimana Internet lentissimo e instabile, sul mio iphone dopo un viaggio è pure sparita la configurazione per l’accesso dati e me lo hanno dovuto dettare a voce…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Roma, FTTH Gpon, internet down da ieri..fastweb sempre più scadente..(da 1 mese che ce l’ho mai superati i 550 mb in download nonostante avessero promesso almeno 950mb)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non c’è la linea telefonica (nessun segnale). La connessione internet funziona a tratti. Quando funziona la connessione è lenta e instabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Internet continua a non funzionare e quando chiedo assistenza o non rispondono oppure se rispondono mi mettono in attesa senza risolvere nulla!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da giorni la connessione è scadente, e oggi ha raggiunto. l’apice dell’inefficenza
    Download max 11mb, upload a 0, ping anche a 1500ms….praticamente inutilizzabile.
    Provincia di como

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Genova zona darsena, FTTH aziendale down da stamattina alle 8.35, sono le 11.00 e ancora buio totale!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. a 3 settimane dall’attivazione, non riescono ad assegnarmi tutti i Giga disponibili… bah!!!
    È assurdo, inconcepibile, oppure è tutto una bufala.
    Unica risposta: “stiamo provvedendo”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. E’ da domenica pomeriggio che nostra figlia non riesce a studiare a causa del black out su telefonia fissa e Internet; mia moglie in smart working è costretta ad andare in ufficio.
    E’ inconcepibile che al giorno d’oggi si possa subire un disservizio simile.
    Sicuramente provvederemo al cambio di operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Linea appena attivata completamente bloccata.
    Prima calo di connessione e dopo mezzanotte zero assoluto.

    Sandro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Connessione caduta improvvisamente in contemporanea ad un mio conoscente avente anche lui fastweb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Connessione di casa lentissima a singhiozzo, alla fine è 2 giorni che non c’è connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da 2 giorni o forse più non funziona né la linea fissa né Internet. E comunque in questo periodo è successo spesso. Se non migliora la situazione chiederò il rimborso x disservizio e cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da quando ho attivato la linea fastgate (a maggio) non ho mai avuto la connessione continua per poi di 6 ore , ed adesso non ho internet da 4 ore ,mai stato così tanto tempo senza linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Linea dati fissa assente da oggi pomeriggio. Il modem costantemente col rosso. Roma zona San Giovanni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da una settimana non ho linea internet, gravissimo danno perché impossibilitato a lavorare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema