Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Appena passata mezzanotte non mi funziona né internet né la linea telefonica. Per assurdo non funziona nemmeno l’APP. Non mi fa entrare nell’area clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Marostica ( Vi). Totale assenza di segnale della fibra. Nessuna risposta dal servizio clienti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da circa 6 ore non funziona nulla e mi serve per lavoro. Nessun collegamento internet e telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle 10.30 di oggi 12.5.20 non ho connessione internet e servizio voce sul fisso . Cerco di contattare il servizio clienti 192193 e alla sezione fisso ma non è disponibile .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri in mattinata internet è sparito, e non si riesce nemmeno a contattare il call center. Almeno emettessero un comunicato per fare sapere ai clienti cosa sta succedendo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. 0,4 di upload da 3 giorni, cali e crash frequenti ultimamente, e ho la fibra ottica (Padova)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri non funziona la fibra i test effettuati danno una velocità in download di 3 mbps in upload 3,54mbps……..vergognoso
    ho già segnalato telefonicamente il problema ma non possono una compagnia italiana farti parlare con uno che non conosce la lingua………..assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. In data 31/10/2019 ho richiesto di passare il mio numero da MOBILE 250 ( 6 GB – 250 min – 250 SMS ) a FASTWEB MOBILE ( 50 GB – min ILLIM. – 100 SMS ) .
    Dopo qualche giorno ho notato che si, il numero in questione è passato FASTWEB MOBILE ma il pacchetto dell’offerta è rimasto quello di MOBILE 250 ( 6 GB – 250 min – 250 SMS ).
    Per risolvere questo problema ,fino ad oggi , 11/05/2020, avrò contattato Fastweb una quindicina di volte e mi è stato risposto dai vari operatori che Fastweb ha un problema sul Server e che stanno cercando di risolverlo.
    Intanto sul mio reclamo leggo ” STIAMO GESTENDO LA TUA RICHIESTA” . ( DA PIU’ DI SEI MESI ???)
    Mi domando perchè Fastweb fà delle OFFERTE che poi non è in grado di GESTIRE???
    Ed io ASPETTO ……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere alla posta. Né dal programma sul computer né dal portale. Non dà alcun messaggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno
    A Corbetta (MI) da domenica 10.5 alle ore 23 la linea fastweb è completamente assente
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ho problemi con internet sul cellulare e riesco a collegarmi solo con wifi alla mia linea fissa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sto avendo problemi da ogni pomeriggio con il modem e cio la fiera perché non va fatto il reset e non funziona niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona la rete internet dalle 12 circa quando c’è stato un blackout della rete elettrica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Servizio internet FTTC da questa mattina 9 Maggio non disponibile…su Modem FASTGATE continua a lampeggiare il led rosso in alto.Zona Bollate 20021 (Mi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da qualche giorno a mezzanotte la connessione internet va via…. Sono sicura che fino alle tre e mezza di mattina non torna….alle nove c’è ma è lenta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Oggi 8 maggio 2020, dalla tarda mattinata, non riesco a navigare a causa di problemi di connessione rete adsl a Legnaro (PD).
    Non funziona nemmeno il telefono fisso collegato tramite modem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,
    segnalo servizio internet non disponibile da questa mattinata in zona Saonara (Padova), il modem risulta con luce rossa lampeggiante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, dalla mattinata odierna, non è possibile utilizzare il servizio ne con la linea fissa ne con Internet.
    La provincia è Padova (Saonara)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da questa mattina non funziona internet Seregno (MB). Al momento led modem rosso lampeggiante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona il Wifi da un’oretta… Domani mi devo collegare per lavoro. Segnalo da Parma. LED rosso lampeggiante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Provincia nord di Parma,linea a singhiozzo da due giorni.
    Led rosso fisso del modem adesso 00.30 nessuna connessione e telefono morto#

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funzione il modem. Lampeggia in rosso. Mi serve per lavorare. Nessuna connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Come tutti si possono avere problemi tecnici main questo periodo il problema diventa serio per ttutte quelle persone che lavoraro da casa tramite internet, la mia linea non funziana ormai da più di 24 ora e se continua questo disservizio sarò costretto a interrompere il rapporto commerciale con fastweb e travare subito un altro fornitore di servio internet tipo LINKEM forse meno performante ma …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dalle 16.30 non funziona internet Torino zona Santa RITA, ho parlato con l’operatore e sembra esserci un guasto.
    Attendo il ripristino della lina per lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dalle 15.00 di oggi (7 maggio) non funziona la connessione internet a Vietri sul Mare (contratto fibra)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. JESI – AN Da smatphone interrotta completamente la linea internet; chiamato assistenza che ha fatto cambiare APN ma è tornata un secondo la connessione 4g e sparita immediatamente. Non c’è segnale internet dalle ore 10

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. A Merano non funziona l’accesso internet da almeno 24 ore. Ne abbiamo urgente bisogno per studio e lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Anche dopo aver spento e riacceso il modem continua a dirmi “nessun accesso a internet”. E lo fa sempre più spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono due giorni che fastweb fibra non funziona, contattare il servizio clienti è impossibile come è impossibile risolvere da smartphone !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. oggi una linea altalenante che non ha permesso di poter lavorare. praticamente senza internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da due giorni la rete non funziona (luce spia rossa) e non funziona neanche il telefono fisso provato a staccare e riattaccare alimentatore il test che viene eseguito dall’app Fastweb sul cellulare naturalmente rileva un problema! Sto spedendo messaggio da altro cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema