Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. Palermo. Ormai 24 ore di fila senza internet. Pare che siano caduti dei pali del telefono per via del fortissimo scirocco. Il vento non è colpa di fastweb ma sarebbe bello avere qualche comunicazione, scuse per il disguido e tempistiche sul ripristino del servizio. Invece silenzio di tomba.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’ già 1 ora che la linea è giù e nessuno mi sta contattando.
    Il modem dice che la rete DSL funziona ma non c’è internet.
    Attivato il servizio FastWeb con la APP ma ancora NESSUNO mi ha chiamato e devo utilizzare il thetering per lavorare.

    Sarebbe interessante un approccio più serio da parte dell’operatore: chiamare il cliente e dire dov’è il guasto tranquillizzerebbe invece di pensare si essere abbandonati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Luce rossa fissa da stamattina alle 10
    Sono in Smart working e i miei figli hanno le videolezioni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle 10:00 di oggi (15.05.2020) non funziona connessione internet e linea fissa. Servizio assistenza non risponde né mi richiama

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non abbiamo la linea internet. Segnale assente, modem che lampeggia rosso, assistenza al telefono inesistente (siamo in attesa da 30 minuti). Ho effettuato l’accesso a MYFastpage utilizzando il cellulare come router, mi avrebbero dovuto contattare subito, invece niente…. bel servizio, mi viene voglia di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non va internet il router spento e riacceso dopo un minuto lampeggia sempre rosso già da oltre 10 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il servizio internet Fastweb è giù da ieri 14-mag-2020 ore 15.00 ed ancora non è ritornato attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono a Cortandone (AT). Da ieri 14 maggio 2020 non ho più internet ne telefono fisso a casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Bari dalle 16 rete fissa ed internet non funzionano…ormai sono passate 8 ore. Al call center non risponde nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Zona Massa Carrara Fastweb non funziona da circa un’ora né internet né chiamate o messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Fastweb non va bene da oggi pomeriggio ed è impossibile parlare con un operatore. Catanzaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. la connessione internet va e viene e non ci permette di lvorare con continuità (zona Caravaggio in provncia di Bergamo)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Luce rossa lampeggiante e niente connessione. Kaput anche telefono fisso. San Miniato – Pisa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Assenza di segnale internet – Modem
    4g non funzionante – Smarthphone

    Ieri sera alle ore 20 segnale internt intermittente per circa un’ora.
    Stamattina segnale internet completamente assente e 4g non funzionante da smarthphone.

    Bari, zona San Pasquale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Isola delle Femmine (PA), luce lampeggiante rossa dalle ore 10,00 circa, app non funzionante e al telefono non rispondono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non c’è rete!!! Ho lo studio professionale out e devo fare riunioni di lavoro online !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri sera non funziona internet. Ho provato con vari dispositivi, niente! Ho chiamato il servizio clienti e una voce registrata dice che si scusano per il disservizio. Spero tanto che risolvano al più presto, devo lavorare e mi stanno arrecando un danno non da poco! Da Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Connessione internet di casa assente da stamane. Luce rossa del modem anche dopo vari riavvii. Devo lavorare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Seconda ed ultima segnalazione di assenza internet linea mobile da una settimana . Sabato provvederò al cambio gestore.
    Colfelice(FR)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stamane che non funziona ne internet ne la fonia.
    Chiamato il servizio clienti, la voce computerizzata dice che c’è un disservizio e si scusa per il disagio.
    Riesco a parlare con un operatore e fa dei test ma nulla ancora alle 21.30 niente non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. è da un paio di giorni che ho continue disconnessioni dalla rete internet, i problemi sono cominciati dopo il temporale di domenica o sabato sera, zona garbagnate milanese la situazione sta diventando insostenibile nn riesco neanche a vedere la tele con le app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Linea assente da ieri
    nonostante le chiamate e le richieste di assistenza via web, nessun intervento da Fastweb!
    Assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problemi da almeno un mese di qualita delle conversazioni al cellulare.
    mi sentono a tratti ed anche come dati risulta essere lento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Qui a Latina zona mare sono un po’ giorni che non va bene il segnale,anzi da ieri sera non ce proprio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri ore 14,00 non funzionano né internet né telefono zona Latina e devo lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Roma 00127 ore 00147 del 13 maggio 2020 malfunzionamento. Improvvisamente è andato via da circa un ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema