Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Tutto il giorno che la connessione viene e va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Interruzione linea fissa e internet dalle 13.35 di oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio volevo segnalare rete lentissima zona montesacro – Roma che crea problemi con i collegamenti anche di lavoro .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali Saluti
Prato Ore 14 30 IMPOSSIBILE ACCEDERE AL WIFI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet.Da stamattina non riusciamo ad accedere sulle piattaforme scolastiche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro problemi di sincronizzazione dello smartphone con la mia fastmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 20 Maggio assenza completa linea sia internet che voce. Genova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Interruzione improvvisa… Non è la prima volta che alle 00.00 circa salta tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente! Per scaricare un aggiornamento di 10 gb, mi dice che ci vogliono più di 5 giorni!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi zero connessione in provincia di verona. Ormai sono 2 settimane che la connessione ha problemi..e sono stanca di pagare per nulla!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a disconettrsi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wifi down da più di una settimana. Oggi anche internet tramite cavo!!!! Da.Firenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona telefono e internet luce rossa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad avere una connessione decente, non so se dipende dalla wifi o da altro,comunque non riesco a lavorare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non funzionano più ne la connessione ne il telefono fisso e l’assistenza clienti non si è ancora fatta viva. nessuno in famiglia ha potuto lavorare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio fibra totalmente assente da circa mezz’ora su zona piazza napoli a milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’internet di casa. E neanche il servizio clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana continue disconnessioni anche lunghe molte ore, zona industriale asi sud Marcianise (CE). Non riesco a lavorare, ho account business, alla faccia della rapidità di ripristino. Pago di più per niente!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da poco il modem lampeggia con la luce rossa. Devo lavorare da casa ed è un bel problema. Torino zona Nord
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wifi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 20 di ieri sera internet non funziona, devo lavorare!!! Roma Sud
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea cade continuamente in questo periodo. I ragazzi non riescono a fare le lezioni!! Tutto è connesso via cavo. Il problema dura 24 ore non solo mattina. Attendo da troppo tempo la fibra ottica FFTH. Il mio palazzo già cablato per altri operatori. Se continua così provvederò a cambiare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fastweb non funzionante da questa mattina…smartworking mio e di mio marito…attività on line dei miei figli..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un incubo!!! Cesano Maderno (MB)
Modena, da ieri mattina luce lampeggiante rossa sul fastgate: impossibile connettersi. Da settimane ormai la connessione non è piu affidabile, ma in fattura non vengono scalati i giorni di assenza totale di servizio!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora il modem lampeggia rosso provincia di Messina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona linea fissa e WiFi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem luce rossa fissa senza linea fissa e internet da 5 giorni ronco Scrivia ( Genova) inaccettabile disservizio l abbonamento lo si paga?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’1 del 19 maggio disconnesso il wi-fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora non ho linea (modem lampeggia rosso) ….domani ho lezioni on line !!! Comune di Messina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con rosso fisso, internet non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma, zona Ponte lungo
Mesi che la linea va e viene. Intervento del tecnico risolve solo per 1 giorno .Richiesto altro intervento dicono che il modem (sostituito più o meno da un anno) è rotto. Aspettiamo 5 gg l’arrivo del nuovo modem. Installato e dopo poche ore di nuovo senza Adsl. Finalmente dopo più di 4 ore parlo con un’operatore……per finire che deve ancora intervenire un tecnico. PENSIAMO DI AVERNE ABBASTANZA!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma Sud, non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano zona V Giornate, Wi-Fi spesso viene interrotto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da oggi la linea mobile non funziona, se qualcuno mi chiama risulta spento o non raggiungibile mentre io posso telefonare, se la linea è occupata funziona normalmente nel senso che vedo la persona che sta telefonando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem in rosso fisso da stamattina. Zero connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete mobile quasi assente da un paio di giorni. Gambara (Bs)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da una settimana che ho segnalato il mal funzionamento della rete fastweb….e dopo aver parlato con l’assistenza tecnica vengo ricontattato il giorno dopo per una offerta da Telecom!?! Voglio che sistemino il problema non che mi vengano fatte offerte da altre compagnie….
Provincia di Rovigo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contattato l’Assistenza Clienti, perchè dopo uno squillo in entrata, il cell. si disconnette da solo, ore 10,18 di oggi 18-05-2020.Verificato il mio n. detto che mi avrebbero messo in contatto con un Tecnico. Dopo 2 ore alcuna chiamata. ho contattato nuovamente il serv. clienti alle ore 12,12 ed anche la sig.na dice che mi mette in contatto con un tecnico del servizio mobile .Risposta da Tirana e la sig.na dice che trasferisce in Italia alle ore 12.15.
Alle ore 12,21, risponde da Catania in tecnico….. e ricomincia l’attesa con la solita musichetta.
Poichè NON sono un santo, la mia pazienza finisce, quindi chiudo alle ore 12,30 , questa presa in giro di attese.
Dopodomani presenterò , tramite e mail di p.e.c. , la mia disdetta a questa compagnia telefonica, una volta valida ma in questi ultimi tempi, notevolmente PEGGIORATA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È lento non riesco a lavorare speed test ko
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona bergamo, va e viene di continuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 30 minuti non ho piú il segnale internet a casa, zona San Giovanni Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fissa voce e internet in totale disservizio da venerdì 15 Maggio 2020 in zona Porta Genova Milano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio inaccettabile e in assenza di comunicazioni, all’assistenza dicono di non sapere quando sarà ripristinato trattandosi di un guasto importante. Forse bisognerà iniziare a pensare ad un cambio di gestore?
Fino a ieri andava a momenti, stamattina la linea è completamente assente. Modem sempre rosso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Opera (milano)
Sono due giorni che la linea va e viene e ora è da 3 ore che è definitivamente morta. Zona Milano S. Agostino. Spero, con tutte queste segnalazioni, intervengano a fare qualcosa!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano zona corso Genova linea dati assente da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.WiFi fuori udo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cursi (Lecce) problemi con linea casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina, non ho rete. Il modem rimane sempre con la spia rossa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono più di 72h. che il router con la spia rossa fissa. Non funziona più il Wi-Fi, avrebbero dovuto ripristinare entro 24/48 h.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che sono senza linea sul cellulare, mi trovo ad Andora (SV)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ferrara è da ieri che la linea telefonica mobile non funziona più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nord Sardegna, da 3 giorni non ho internet e non Ho linea sul cellulare!!! Sarò costretta a cambiare gestore, non si può continuare così!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho rete Fastweb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet ne telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Valgoglio (BG), problemi alla rete cellulare dati da almeno una settimana…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea interrotta da ieri venerdì 15 maggio ore 10 della mattina. Impossibile parlare con qualcuno non esiste numero verde. Questa mattina sabato è ancora assente la linea. Un servizio pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sesto giorno senza linea mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lunedì provvedo a passare a un altro gestore.
Genova zona quezzi dalle 9 del 15/05 linea internet assente.il modem è funzionante. Ho provato sia con Wi-Fi che con cavo Ethernet. Niente da fare. Non è un problema di dispositivo, non arriva il segnale da fuori. E non venissero a dirmi di spegnere e riaccendere il modem perché ci lavoro con queste cose.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Parma: da ieri, giovedì 14 maggio 2020, linea internet fastweb assente. Impossibile comunicare con il servizio clienti, non risponde nessuno! A casa in Smart working, un bel disagio! Sono nuova cliente da dieci giorni, non è un gran inizio. Spero che qualche addetto si faccia vivo. Non posso lavorare!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 14 maggio 2020 sarebbe dovuto essere attivato il mio servizio telefonico e internet fastweb fibra. Oggi risulta ancora non funzionante, il modem è acceso e la spia rossa fissa e il telefono da occupato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inoltre Fastweb non mi ha fornito password e username, così posso anche non accedere all’applicazione per verificare lo stato della mia richiesta di assistenza tecnica. Non mi sembra un buon inizio, ho fatto 2 mail, svariate chiamate al numero di assistenza 192193, senza avere info sulla risoluzione del problema. Cosa dovrei aspettarmi da loro?
Da stanotte zona Mi via Marghera abbiamo la linea Fastweb sua voce ke internet nn funzionante abbiamo richiesto intervento stamattina ma ad ora (ore20) nn hanno risolto il problema!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sera che il nostro wi fi ha smesso di funzionare. Sui dispositivi la rete è visibile, come se niente fosse, ma non carica dati, c’è ma non c’è. Abbiamo riavviato più volte il modem ma non cambia nulla: la rete si vede ma è completamente inutile.
Da circa 1 mese problemi altalenanti di linea internet, oggi 15/05/2020 problemi tutto il giorno, città Porto Torres (SS)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona guidonia montecelio (rm) località collefiorito da due giorni internet casa non è funzionante non permette l’invio neanche di una semplice email servizio clienti non risponde causa covid.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho collegato il modem ma continua a lampeggiare rosso ..non riesco a chiamare il servizio clienti …sto dando di matto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va da ieri e non ci si riesce a mettere in contatto con il numero verde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Venerdi 15 maggio dalle 11.00 non riesco piu a collegarmi con remoto in ufficio, dove ho rete fastweb mestre venezia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a Pieve di Cento (BO) fastweb down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.